Come creare i miracoli Parte 1 – Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Come creare i miracoli Parte 1 – Sananda.

Sananda, Esu,Kathryn



[image:image-1]


Come creare i miracoli Parte 1 Sananda.

(10 maggio 2019).

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.

www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

Adele: Ciao amati amici in questa comunità di luce,


Grazie a tutti per la vostra pazienza. Questo è stato davvero il messaggio canalizzato più impegnativo che abbia mai scritto, poiché non ho ancora avuto esperienze di vita reali di aver creato miracoli, a cui attingere. Questo mi ha infastidito così tanto che ho inconsciamente manifestato le mie paure nel seguente sogno che ho avuto di recente.


Nel mio sogno che sembrava così reale, ero tenuta stretta alla portata di una terrificante creatura gigantesca (esattamente come l'immagine qui sotto - anche se non ho mai visto nessun film di King Kong prima d'ora) e Sananda mi stava guardando dal basso; guardandomi lottare freneticamente per liberarmi. Stavo urlandogli 'Sananda, per favore aiutami! Perché non stai facendo nulla? Voglio essere libera!'

E invece di salvarmi, si limitò a stare lì e disse calmo in risposta 'Adele, è ora che tu impari come liberarti. Tutto ciò che serve è arrenderti alle tue paure, stare in pace e trovare la forza, i poteri dentro di te per liberarti dalla stretta del mostro, una volta per tutte.'

'Tutto quello che serve' Ha detto - più facile a dirsi che a farsi, di fronte alle sfide della nostra vita.

Mi sono svegliata da quel sogno senza sapere se avevo successo o meno nello sforzo di liberarmi.

La mia ipotesi era che il mio Sé Superiore mi avesse svegliata in modo da poter prendere la mia decisione / agire, in un contesto di vita reale, affrontando le sfide della vita reale, non solo nel sogno. Il mostro terrificante rappresentava ovviamente la forza potente della nostra matrix 3D; tutte le credenze, le programmazioni, le abitudini, i comportamenti 3D che sono stati difficili da cambiare, per noi. Dopotutto, erano tutto ciò che sapevamo; con ciò con cui ci siamo sentiti a nostro agio - dopo migliaia di anni che viviamo in un pianeta di dimensioni inferiori che era il pianeta Terra.

Ora che le regole del gioco della vita qui sono cambiate, dobbiamo imparare ad aderire alle regole dimensionali superiori; sempre rispettando le Leggi di Dio Cosmiche / Divine, affinché possiamo godere di una vita gioiosa, pacifica, prospera e di successo; servendo TUTTI gli esseri viventi esistenti (al contrario di servire solo se stessi) in questo nuovo ambiente in cui ci siamo trovati.

Fin dal febbraio 2018, quando ho iniziato a scrivere materiali canalizzati, dovevo prima sperimentare in prima persona (e non solo teoricamente sapere / capire) l'essenza di ciò che ci stavano insegnando, prima che potessi scrivere i messaggi autenticamente. Ciò significa che il mio Sé Superiore & Compagnia di solito orchestrerebbe che eventi / persone / esperienze cadano "sulle mie ginocchia" perché io impari, così da poter poi diventare pienamente energeticamente in linea con l'energia dei messaggi che avrebbero trasmesso in seguito.

Ma questa volta è stato completamente diverso.

Come chela sono io stessa - uno studente di vita / maestria spirituale, sto ancora imparando e padroneggiando la mia maestria proprio come tutti gli altri qui. E negli ultimi 7+, giorni mentre stavo cercando di scrivere questo messaggio, un amato amico ha canalizzato quanto segue per me, "non è sempre necessario per qualcuno sperimentare qualcosa / avere raggiunto in modo permanente un livello di coscienza superiore, prima di condividere qualsiasi maggiore informazione dimensionale per il beneficio di tutti'. Parafrasando qui. Grazie per il tuo aiuto nella canalizzazione, caro amico – tu sai chi sei. Ho sempre sentito quando scrivevo, che ogni messaggio canalizzato è un'incredibile collaborazione dai Sé Superiori di tutti coloro che hanno letto i miei messaggi.

Quindi eccoci oggi. Sceglierò semplicemente di agire come un supporto / canale di trasferimento di energia della Luce dal Divino, e di lasciare che le parole di Sananda scorrano - anche senza alcuna conoscenza applicata di successo (di aver creato miracoli) nel mio portafoglio.

Maggio 2019 sarà un mese magico pieno di miracoli, per quelli di voi che sono aperti, preparati e pronti a crearli da soli. E anche le energie di oggi stanno supportando questo. È stata una tale benedizione passeggiare ovunque oggi con questa incredibile sensazione. Spero che tutti voi possiate anche sentire queste potenti energie che attualmente spazzano il pianeta in questo momento! Sostenendoci a creare e manifestare qualsiasi obiettivo, sogno o miracolo. Tutto è sicuramente possibile.

È fatto, è fatto, è fatto. E così sia. Rendiamo grazie.

Ora vi mando a tutti voi, molte energie d'amore-luce, amore-luce. Chiudete semplicemente gli occhi, sintonizzatevi su queste energie e apritevi per riceverle, se lo desiderate.

Namaste, Adele.

################################################


Parla Sananda:

Saluti amati fratelli e sorelle,


È giunto il momento perché io svolga un ruolo più importante nel ricordarvi quanto siete potenti e di mostrarvi il prossimo trampolino di lancio, nel vostro viaggio per raggiungere la destinazione di: la massima libertà di essere il vostro Sé.

Durante la mia vita come Yeshua ben Yosef, credere nei miei poteri innati di Dio e comprendere pienamente l'Unità, mi è venuto facilmente. Ho avuto il privilegio di essere nato da due genitori risvegliati - qualcosa che raramente si è verificato, durante quel periodo oscuro della storia dell'umanità. I miei genitori si sono assicurati (fin dalla tenera età) di instillare in me solo credenze / programmi di dimensioni superiori che riflettessero la nostra natura simile a Dio. Hanno anche assicurato di parlare sempre a se stessi e a tutti quelli che incontravano, nella lingua di Dio - la lingua in cui i vostri Sé Superiori parlano (per favore, leggete "La cornucopia" se avete bisogno di un promemoria     http://www.lanuovaumanita.net/la-cornucopia..html ), e hanno insegnato ai loro figli a fare lo stesso.

Questo significa che, cari, creare una vita meravigliosa piena di miracoli, dipende, in ultima analisi, solo da quanto segue:

Dovete parlare fluentemente la lingua del vostro S Superiore, il 100% delle volte, ad entrambi: al s e agli altri.

Sì, ne abbiamo parlato spesso, per una ragione. Alcuni di voi potrebbero aver bisogno di ulteriori promemoria di volta in volta. Niente più scuse, persone care. È tempo che il pendolo smetta di oscillare avanti e indietro tra i propri sé 3D e 5D a seconda dell'umore / condizioni del giorno. Le manifestazioni fisiche dei vostri desideri erano state incoerenti proprio per questa sola ragione. Questa incoerenza nei risultati che avete avuto finora è stata causata dall'incoerenza dei vostri metodi e i vostri modi di essere.  


Comprendiamo che voi state cambiando e aggiornandovi costantemente ogni giorno e quindi potreste sperimentare i vari disagi / alti e bassi che il processo di Ascensione solitamente comporta. Tuttavia, aiutare tutti voi a padroneggiare la vostra maestria significa anche che non dobbiamo coccolarvi - all'interno di questo messaggio, che fa parte della nostra serie di insegnamenti di dimensione superiore; specificatamente codificato con luce / programmato per la Maestria.

Alcuni giorni potreste sentirvi bene e quindi potreste facilmente manifestare i vostri desideri; ma in altri, giorni non così buoni, potreste aver iniziato a chiedermi se siete davvero potenti come continuavamo a dire. Possiamo facilmente dire che "siete così potenti oltre la vostra attuale immaginazione" tutte le volte che vorrete che lo dicessimo, tuttavia preferiremmo che voi diceste, credeste e sceglieste di essere così, proprio qui, proprio ora.

Tuttavia, diciamo per esempio, se siete una persona che non è attualmente pronta per una tale dichiarazione, o se non credete veramente in questa informativa, oppure, se non fate di questa affermazione la vostra verità praticando la vostra maestria, o, se invece scegliete di soccombere continuamente alle vostre programmazioni 3D ogni volta che vi trovate di fronte a circostanze difficili, non ha quindi senso. In questo scenario, il vostro linguaggio di programmazione attivo e profondamente radicato e tutti i filtri 3D esistenti sul posto vi impediranno continuamente di sperimentare una realtà fisica in cui voi siete Dio.  

Che sia detto da qualcuno (o da noi, i vostri amici di dimensione superiore) che voi siete Dio, completamente diverso dal conoscerlo senza dubbio e dallo sperimentare questa Verit.

Il vero apprendimento può essere realizzato solo attraverso esperienze di vita personali di prima mano. Cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato. Cosa ha causato l'accelerazione / rallentamento / arresto delle vostre manifestazioni. E così è stato, cioè che ora state imparando a tirare le corde per padroneggiare ancora una volta la vostra maestria in un ambiente nuovo di zecca e di più dimensioni che non avete mai sperimentato fin dalla vostra vita passata nell'età dell'oro di Atlantide / Lemuria.


Recentemente Adele è giunta ad una poderosa constatazione, che il processo di creazione e manifestazione in un ambiente 3D è completamente diverso dal processo di creazione e manifestazione in un ambiente 5D, in cui la Terra si è ormai completamente trasformata!

Il suo processo di constatazione può essere paragonato a quello di un utente di PC esperto nel vecchio sistema operativo MS-DOS (difficile da apprendere, con interfaccia semplice) (che era il più usato negli anni '80, prima dell'arrivo di Windows). Quando l'utente ha deciso di passare ad un PC con l'ultima versione di Windows, ha quindi bisogno di imparare come utilizzare il suo nuovo PC. Un PC che funziona in un ambiente di interfaccia grafica utente completamente diverso, ma facile da imparare, che è Windows 10.

E cosa succederà nel seguente scenario, se questo utente del PC dovesse ostinatamente insistere nell'usare il suo know-how (capacità di usare) MS-DOS sul suo nuovissimo PC con sistema operativo Windows 10? Bene, la risposta è così semplice; non funzionerà. I suoi sforzi saranno completamente inutili e lui probabilmente rimarrà frustrato. Ha bisogno di adattarsi alla nuova tecnologia moderna e apprendere nuove competenze. Per fortuna, l'ambiente operativo Windows è così facile da imparare ed abituarsi! Tutto ciò che serve è la pratica e l'esposizione.

Più o meno allo stesso modo, persone care, in questo momento state affrontando una situazione simile a quella del precedente utente PC. Avete vissuto nell'ambiente 3D per così tanto tempo, e quindi, siete completamente abituati alle regole di sopravvivenza, o le regole di creazione / manifestazione nell'ambiente difficile, negativo, pauroso e a bassa vibrazione che era il vostro pianeta Terra.

In quel vecchio ambiente negativamente polarizzato, spesso le persone "buone" soffrivano / morivano giovani, mentre cose meravigliose accadevano alle persone "cattive". Sant'Ambrogio scrisse la seguente frase nel IV secolo, "Quando sei a Roma, fa come i Romani". Questa frase ha catturato con precisione la necessità perché voi vi adattaste al nuovo ambiente in cui vi siete trovati, in modo che voi poteste prosperare in quell'ambiente. Le persone cattive hanno prosperato in un mondo polarizzato negativamente, e ora che le regole del gioco sono cambiate, le stesse persone cattive (se rifiutano di cambiare modo) troveranno difficile sopravvivere / prosperare / vincere 'nel gioco' in questo sistema operativo polarizzato positivamente 5D che il vostro pianeta ha ora adottato.

Questo è il motivo per cui noi (i vostri amici di maggiori dimensioni) sappiamo che l'Ascensione individuale in un pianeta polarizzato negativamente è impegnativa, per tre volte più difficile dell'Ascensione individuale in un pianeta polarizzato positivamente. (Se avete mai pensato che il vostro attuale processo di ascensione fosse troppo impegnativo, potreste desiderare, un giorno, di provare ad ascendere in un diverso periodo di tempo della Terra non-Ascensionato, quando non c'erano tante anime risvegliate come sono lì oggi! * risata).

Le anime che erano salite con successo alle dimensioni superiori durante i periodi bui della storia della Terra (o di un altro pianeta) sono davvero una scoperta rara. Dopo il loro successo, la Fonte (Dio Padre / Madre) di solito li inviava in missioni sacre in luoghi / pianeti solo quando fosse necessaria la loro assistenza. Molte di tali anime sono state incaricate e scelte per ritornare ora, per aiutare il collettivo umano e la Terra fino a quando i loro Sé Superiori decidono che le loro missioni sono state completate con successo, e quindi non sono più necessarie qui. Tali anime sono spesso chiamate: "Anime della Sorgente". Anime che hanno completato con successo il loro viaggio di ritorno alla Fonte dopo molte prove e tribolazioni. (Se vi sentite così guidati a saperne di più su Anime della Sorgente, guardate semplicemente il seguente video di YouTube intitolato "Parte 6: Soul Origins e la serie 7 Rays of Light - 7 Pool of Consciousness.
Link rapido: https://www.youtube.com/watch?v=bZu4xV74KsA&list=PLc3OBNOspWPUwysZiQSgsLvo1G6ro09y0&index=6).

È giunto il momento che voi abbandoniate completamente il vostro vecchio io una volta per tutte. Smettete di combattere il vostro Dio-Sé dentro, e semplicemente provate ogni giorno una potente intenzione per essere sempre una dimostrazione vivente, in cammino, della coscienza di Cristo e non voltatevi mai indietro! La battaglia tra i vostri sé 3D e 5D è finita, non appena dite che è finita, e decidete di allontanarvi definitivamente dal campo di battaglia. Cosa significa questo Sananda?

Avete tutti sentito parlare della seguente espressione, "a cosa resistete, persiste". Ogni volta che il vostro sé 3D si presenta per affrontarla (rimanendo testardo alle vostre vecchie abitudini di pensieri, parole, sentimenti, azioni spaventose) e ora che siete diventati il vostro Sé Superiore, tutto ciò che dovete fare è prendere un 5 minuti di pausa, fate alcuni respiri profondi, riallineatevi con la Scintilla di Dio dentro e sentite il vostro potere infinito, affinché voi possiate sentirvi meglio e sereni ancora una volta. Quando sarete ritornati al vostro stato di armonia naturale, nessun problema sarà mai troppo grande per voi, da risolvere. La battaglia finirà non appena si ritorna all'armonia all'interno. Quando vi prendete questi mini timeout (la pausa durante il gioco), almeno 3 volte al giorno, osservate semplicemente come la vostra vita cambierà in meglio subito dopo!

È giunto il momento per tutti voi di stare diritti nella vostra Verità, e non rinunciare mai ogni volta che incontrate / sperimentate contrasti provenienti da persone la cui coscienza e le frequenze vibratorie sono molto diverse dalla vostra. Proprio come ci è voluto del tempo per arrivare a dove siete oggi, il processo di integrazione di queste persone con i propri Sé Superiori richiederà il tempo necessario. Semplicemente, mandate loro amore, pazienza, pace, comprensione e compassione, e date loro lo spazio per crescere più spiritualmente – e risvegliati.

Per quelli di voi qui che sono membri del gruppo di Adele, avete devotamente bagnato i vostri quattro corpi inferiori nei Sette Sacri Fuochi di Dio ogni giorno. E come risultato, tutti voi avete attraversato un periodo di intensa purificazione che ultimamente stava facendo meraviglie nel velocizzare il processo di riallineamento energetico con l'IO SONO all'interno. Per coloro che non lo hanno fatto, vi consigliamo vivamente di iniziare a fare questa pratica ogni giorno.

Possiamo vedere chiaramente tutti i potenti risultati che provengono dalla vostra devozione, anche se non potete ancora vederli o sentirli! Non arrendetevi a metà strada, forse pensando che il duro lavoro che avete svolto fino ad ora sia stato una perdita di tempo. L'impazienza è una delle più grandi insidie affrontate dai candidati all'Ascensione. Lee Carroll, (in uno dei suoi video di YouTube che canalizza Kryon) aveva anche condiviso con molti, che "avere pazienza" è una delle 5 sfide principali che gli aspiranti dell'Ascensione devono affrontare.

L'umanità è stata altamente condizionata, o anche "sottoposta al lavaggio del cervello" per avere risultati immediati, proprio ora, dai numerosi linguaggi di programmazione usati in vari piani di marketing - es. nei vostri annunci TV / radio, per convincere la gente ad agire proprio in questo momento. Molte persone sono condizionate a 'lavorare sodo e rimanere occupati', e sono (il più delle volte) in una corsa per essere da qualche parte; fare qualcosa; essere qualcuno. Non c'è niente di sbagliato in questo, tranne che per la maggior parte delle volte, hanno dimenticato l'importanza di semplicemente essere. Hanno dimenticato l'arte della vita cosciente / della respirazione profonda. Spesso dimenticano di programmare con gioia, nelle loro attività quotidiane, che si concentrano principalmente sul pagamento delle bollette, o il mantenimento dei rimborsi ipotecari e / o la cura dei propri cari.

Il collettivo umano è stato così condizionato nel sentire che il tempo sta 'scadendo' se le persone non comprano qualcosa, che gli organizzatori del marketing vogliono che comprino, proprio ora. In che modo la loro salute, la qualità della loro vita, la loro felicità, la loro ricchezza / patrimonio possono essere influenzati se non fanno ciò che gli organizzatori del marketing vogliono che facciano, proprio ora. Avete notato, cari, che il collettivo umano è dominato dalla paura e alcuni hanno anche usato il potere della paura a loro vantaggio, per influenzare il comportamento delle persone? La vostra vita, il vostro intero mondo, è spesso esposto al sottile, e-non-così-sottile, linguaggio di: paura, privazione, limitazione e separazione. Paura che il tempo stia per scadere. Paura che qualcosa possa crollare / che voi possiate subire una perdita. Paura che se non avete quello che vi stanno vendendo, non sarete accettati / valutati solo per quello che siete.

La paura, la paura e più paura, è proprio il linguaggio di programmazione che nei membri non risvegliati del Collettivo Umano fluisce dirompente.

I passaggi necessari per cambiare in modo permanente questo linguaggio di programmazione basato sulla paura sono:

1) Sapere e credere che il vostro linguaggio di programmazione cambierà naturalmente, più siete pienamente integrati con la presenza di IO SONO all'interno.

2) Capire e avere fiducia che una volta iniziato questo sacro viaggio di integrazione di Io SONO, non si può tornare indietro. Il viaggio richiederà comunque molto tempo e, proprio come quando si guida un'auto in un viaggio verso una destinazione specifica situata molto lontano, è meglio portare con sé un atteggiamento rilassato, simile ad un turista, e prendere tanti time-out (soste) come necessario! Godetevi il viaggio, i panorami e le persone / amici che fate lungo il percorso.

Vi prego di confrontare quanto sopra con una versione diversa dello stesso viaggio. In questa seconda versione, continuavate a fare continuamente al vostro Sé Superiore, ogni giorno, domande come queste: "Siamo già lì? Sono stato in questo viaggio per così tanto tempo e sembra non finire mai. Perché non ci sono stati risultati, nessun segno che le cose stanno migliorando nella mia vita? Per quanto ancora dovremo aspettare, finché non arriveremo? '

Amati, per quanto vi amiamo, per favore imparate ad amarvi di più. Se agite in questo modo impaziente, difficilmente condurrete un viaggio rilassato e tranquillo. State mettendo pressione su voi stessi; pressione su ogni passeggero che potrebbe essere venuto con voi in quel viaggio, e fate pressione su di noi - membri della vostra squadra di spiriti (non che ci sia mai dispiaciuto di essere sul lato ricevente di questa pressione). E quando vi mettete pressione in questo modo, vi facciamo la seguente domanda: 'È ciò che state facendo un atto di amor proprio, o il contrario? La vostra impazienza è il tratto del vostro Sé Superiore o del vostro vecchio sé 3D?'

La pazienza è una delle caratteristiche che un chela deve possedere per poter ascendere con successo. (Una parola di origini sanscrite: un chela è uno studente dedicato all'Ascensione, uno studente devoto ai Maestri Ascesi).

3) Sappiate che c'è sempre ABBASTANZA TEMPO per qualsiasi cosa, o tutte le cose, sotto il cielo.

Domande come questa: 'Mio Sì Superiore, ora ho 50/60/70 anni. Riuscirò a raggiungere la mia destinazione in tempo? Riuscirò davvero ad ascendere con successo in questa vita?' servono per dimostrare ulteriormente la vostra profonda programmazione 3D che state 'esaurendo il tempo'. Che non credete davvero che il vostro corpo fisico stia cambiando per essere un corpo cristallino e di luce, o che non credete davvero che alcuni di voi qui abbiano fermato con successo il processo di invecchiamento e persino iniziato ad invertirlo completamente.

4) Fate le cose agendo sempre dal momento di ADESSO dove il presente e il futuro sono stati fusi in UNO.

Ogni volta che vi sentite impazienti, sappiate senza ombra di dubbio che è sempre a causa del seguente motivo: non vi state comportando come il vostro Sé Superiore multidimensionale. Siete usciti dall'allineamento ed avete quindi bisogno di fare tutto il necessario per tornare al perfetto allineamento con l'Io Sono all'interno.

Ricordate, miei cari, il vostro IO SONO opera sempre all'interno della ZERO SEPARAZIONE tra le vostre identità presenti / realtà presenti e le vostre identità future / realtà future. E dovete ritornare, o imparare come rimanere sempre all'interno di questo campo del punto zero di NESSUN TEMPO.

Chiedete al vostro Sé Superiore di darvi il dono dell'esperienza di vita reale, mostrandovi esattamente come ci si sente, di camminare attraverso la vita con il vostro stato di essere potentemente impostato all'interno di questo campo di punto zero. Un'anteprima, o un'istantanea, per darvi un assaggio di come ci si sente ad essere un essere umano di 5D, operando in un ambiente di 5D. Adele ha vissuto alcuni di questi giorni felici ultimamente, e anche voi potete avere esperienze simili - tutto quello che dovete fare è semplicemente chiedere. Se lo desiderate, il vostro Sé Superiore vi mostrerà anche come rimanere lì sempre.

Per quelli di voi che hanno continuato a percorrere questo cammino di ascensione con fede, perseveranza, pazienza e occasionalmente anche con gioia, è giunto il momento che voi ricordiate come creare facilmente miracoli da questo momento in poi.

Rallegratevi, cari, perché il Regno dei Cieli / L'armonia è ora qui, e proprio come il mitico uccello della fenice, ora siete pronti per risorgere dalle ceneri del vostro vecchio sé 3D (che è stato completamente consumato dalle 7 Fiamme Sacre di Dio), per rinascere ancora una volta come un "uccello fenice" potenziato, 5D, pronto a volare e a dominare i cieli.

La Terra ora è completamente polarizzata positivamente come menzionato prima, e quindi, se state camminando attraverso la vita rimanendo autentici, amorevoli, pacifici, gioiosi e in uno stato costante di Unità con il Tutto, (cioè rimanendo sempre entro il campo di punto zero), fidatevi di noi quando diciamo che il Cielo si manifesterà naturalmente nella vostra realtà fisica.

Il Paradiso è un luogo in cui abbondano i miracoli. Il Paradiso è un luogo in cui voi siete il creatore dei vostri miracoli. Il Paradiso è un luogo in cui la mentalità vittimistica non esiste. È anche un luogo in cui tutti voi siete dei potenti Creatori a pieno titolo; costantemente nel processo di co-creazione come Dio e con Dio.

Amati amici, il Paradiso è sempre stato sulla Terra e può essere trovato dentro di voi . Questo non è un cliché; è una massima dichiarazione di Verità.  

Le seguenti sono le 5 regole fondamentali; i 5 precetti per creare miracoli nella vostra vita. Ognuno è altrettanto importante dell'altro, e tutti sono prerequisiti per padroneggiare l'Arte della Precipitazione e, in seguito, padroneggiare l'Arte della Realizzazione Eterica - ad es. Padroneggiare la Vostra Magia!


Regola numero 1:   armonia / pace.

Non si possono creare miracoli quando l'intero essere è in uno stato di disarmonia.


La vostra mente, il corpo e lo spirito devono rimanere in pace, indipendentemente da cosa la vita vi getti addosso, per creare e sperimentare continuamente miracoli. Padroneggiare l'arte della pace sostenibile è qualcosa su cui molti di voi qui stanno facendo pratica in questo momento. Il Regno dei Cieli è anche conosciuto come il Regno dell'Armonia. Le proprie energie devono sempre essere usate in modo armonioso con le energie del Tutto nella Creazione, al fine di creare e manifestare ciò che si desidera fortemente avere / sperimentare nella vita.

Per dirla semplicemente, il potente processo di creazione inizia solo con l'accettazione completa di chi, cosa e dove siete adesso. Dovete essere in pace con chi siete, cosa siete e dove vi trovate adesso, in modo che voi possiate, pacificamente, armoniosamente, impostare il vostro GPS interiore per il prossimo 'obiettivo / desiderio / destinazione' di chi, cosa, e dove sarete prossimamente. Questo è il vero significato di "Tutto va sempre bene e la vita cambia continuamente; creando se stesso di nuovo'. Dio è il creatore di tutto ciò che è. Che cosa fa un creatore? Un creatore crea sempre qualcosa di nuovo. Ciò significa che la creazione / manifestazione è così naturale e intrinseca dentro di noi; e ciò che creiamo, definisce chi siamo.

Il vostro Dio, che è sempre nello stato di espansione e creazione; che capisce completamente che non manca mai nulla e che c'è solo il desiderio di espandersi e creare qualcosa di nuovo - semplicemente crea. Il vostro Sé Superiore inizierà sempre / darà il via all'atto della Creazione, da uno stato di Amore, Unità, Armonia e Gioia, con Espansione e Crescita come unico scopo.

Non si possono creare miracoli da uno stato di Privazione. Il vostro Sé Superiore ha sempre accesso diretto all'abbondanza illimitata di Energia Greggia (nota anche come Sostanza di Luce Elettronica) che è Sorgente. E Lei / Lui può facilmente trasformare questa energia grezza in materia; in qualsiasi cosa di cui voi abbiate bisogno, in qualsiasi momento (con la vostra disponibilità e collaborazione).
Riconoscere, sentire e rendersi conto che tutto va bene con voi / con la vostra vita in questo momento. Niente sta mai veramente mancando.

Una volta che avete padronanza di Armonia con tutto il vostro modo di essere, e che incorporate completamente la convinzione dentro di voi, di avere tutto ciò che volete / mai bisogno e che niente manca, quello è quando i miracoli grandi e piccoli possono essere facilmente manifestati. È allora che con successo siete diventati il conduttore finale, che guida l'Universo, a orchestrare / esercitare le Energie Grezze della Sorgente in una bellissima sinfonia di miracoli senza fine.

Se l'esperienza della privazione è la volontà di Dio per l'umanità, allora sarà mantenuta per sempre dalla Legge Divina, impossibilitata ad essere cambiata. Come potete vedere voi stessi, ci sono molte persone là fuori che non hanno problemi ad attirare l'abbondanza positiva nelle loro vite (ad esempio ricchezza, salute, amore, amicizia, ecc.). Quindi le domande diventano: "state permettendo abbondanza nella vostra vita, o state (inconsciamente) bloccandola? Vi sentite forse più a vostro agio vivendo in uno stato di privazioni, forse perché è tutto ciò che avete mai conosciuto?"

Ogni volta che sentite la privazione (in uno o più aspetti della vostra vita), quello che state facendo in realtà è che state vivendo la vostra vita in uno stato di disarmonia. Ad esempio, se state sperimentando mancanza nell'area dell'abbondanza finanziaria, non state vivendo in armonia con le energie della ricchezza e della prosperità. Soprattutto, questo dimostra che non siete in armonia (in allineamento) con il vostro Sé Superiore.

Siete dove siete oggi a causa di tutte le vostre passate scelte; e anche se doveste rifiutarvi di ammetterlo a voi stessi, questo non è altro che la verità. Se c'è qualcosa su di voi / la vostra vita in questo momento che non vi piace, la via per l'Armonia / Pace è attraverso l'ammissione a voi stessi, che ad un livello superiore, avete deliberatamente creato quel contrasto in modo da poterlo sperimentare. In altre parole, voi siete dove siete adesso, perché ad un certo punto della vostra vita, avete creato coscientemente o inconsciamente quell'esperienza. Ed ora, si spera che vi sentiate più pronti ad andare avanti, a scegliere diversamente e a creare una nuova esperienza.

Adele era giunta ad una potente constatazione di recente, attraverso l'esperienza di vita reale, che qualsiasi sentimento negativo come: disperazione, impazienza, frustrazione, rabbia, ecc. serva solo a rallentare e alla fine fermare il processo di creazione lungo la sua strada. La negatività prolungata può persino invertire il processo di creazione, annullando tutto ciò per cui avete lavorato così duramente e attirando verso di voi più di ciò che non desiderate avere nella vita. È questo ciò che desiderate veramente per voi stessi, per i vostri cari? Per favore ricordate, ogni volta che vi sentite disperati, o impazienti, di avere / sperimentare qualcosa, quello che state facendo è riaffermare a voi stessi, che non avete ancora ciò che volete.

Ed ora tutti voi, studenti di Vita / Maestria Spirituale, dovreste chiaramente sapere che per manifestare il vostro desiderio, dovete sentirvi come se aveste gi ci che volete, proprio qui, proprio ora.

La disperazione o l'impazienza respinge con forza i vostri sogni.

Amore, gioia, gratitudine ed eccitazione portano i vostri sogni verso di voi ad una velocità magnifica.

In altre parole, il primo passo; il fondamento stesso della creazione di una vita piena di miracoli, richiede che voi siate in pace e in armonia, qualunque cosa accada. La pace porta in s un certo grado di distacco dai risultati desiderati. Questo distacco viene dalla vostra completa resa alla volont di Dio e completa fiducia nel Divino che dentro di voi / il tutto.


Regola n. 2: Unicita' / unita' con TUTTO ciò che era, è e sarà.

Quando si crea una vita piena di miracoli, si richiede di essere e di agire in unità con TUTTO ciò che è in esistenza, inclusa l'unità con il Tempo stesso.


Tutto ciò che potete vedere, sentire, toccare, annusare e persino ciò che è invisibile ai vostri sensi, sono DIO. Dio è Energia. Le particelle di energia sono ovunque e da nessuna parte. Per quelli di voi che desiderano padroneggiare l'arte magica della creazione cosciente, cioè padroneggiare l'uso dell'Energia della Forza Vitale, che è la Fonte, dovete prima elevare la vostra coscienza e comprensione ad un livello in cui potete sempre sentire (con ogni fibra del vostro essere e ogni cellula del vostro corpo) che siete tutt'uno con Dio. E UNO con tutta la Creazione.

E con l'unità, presto verrà la comprensione che ciò che avete fatto o non fatto a / per gli altri (ad esempio i compagni umani, gli animali, gli alberi, il pianeta), l'avete fatto / non fatto a voi stessi. E così, dovete imporvi una forte determinazione di sempre pensare, dire, sentire e agire per il bene superiore di sé e del TUTTO. O, in altre parole, non fare mai del male a nessun essere vivente e vivere la vostra vita quotidiana rimanendo sempre in contatto con il vostro potente cuore (il centro / la fonte di tutti i vostri poteri dati da Dio). Durante la mia vita come Yeshua, per insegnare il concetto di unità, ho usato le seguenti parole in uno dei miei molti sermoni alle masse: "Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te".

Una volta che avrete padroneggiato l'unità, il Maestro asceso Merlin (Nt. St. Germain) o il vostro Sé Superiore possono essere chiamati per l'assistenza, per aiutarvi a dominare gli elementi acqua, aria, terra e fuoco. Imparerete come maneggiare le energie grezze della Forza di Vita / Fonte, sempre presenti nell'Universo, per poi comandare queste energie ad assumere la forma di qualsiasi cosa voi vogliate far apparire. Fare questo, cioè creare ciò che molti di voi classificano oggi come miracoli, un giorno vi diventerà una seconda natura ed il luogo comune.

Potete dominare l'unità, decidendo, in questo momento, di essere di nuovo in grado di sentire con forza le energie che vi circondano completamente. Decidete adesso, se lo desiderate, di essere qualcuno che è estremamente sensibile alle frequenze / vibrazioni di energia, così da poter diventare padrone delle energie della Forza vitale. Tutti voi qui siete naturalmente sensibili, ad un certo grado, che anime amorevoli e compassionevoli ci sono sempre. In questo caso, il vostro prossimo passo per creare miracoli è aumentare il livello della vostra sensibilità energetica allo stesso livello di quello di un operatore energetico, prima o poi. Tutti saranno per definizione, lavoratori del settore energetico, entro i prossimi 20-100 anni. La vostra società sta cambiando rapidamente ogni giorno, per diventare quella che un giorno raggiungerà il dominio sull'energia.

Un pianeta di 5D, occupato da una società / civilizzazione di 5D, è un pianeta pieno di anime incarnate che sono diventate Maestri dell' Energia Sorgente. Se / quando sarete pronti, chiedete semplicemente al vostro Sé Superiore una guida su come aumentare gradualmente e in sicurezza la vostra sensibilità energetica.

Tuttavia, nostri cari, proprio come in ogni azione, c'è una reazione, siate semplicemente consapevoli che con ogni potere dato a voi, arriva anche una grande responsabilità. Ci sarà una curva di apprendimento; un periodo di aggiustamenti, finché non sarete pronti per essere sensibili come dovete essere, per abbracciare pienamente i vostri potenti, magici, i Sé Alchimisti.


Regola n. 3: si deve sempre vivere all'interno del "Campo di Punto Zero", o Coscienza del Punto Zero, dove c'è solo ORA. Passato e futuro non esistono.

Questa regola è forse facile da capire, ma raggiungere con successo questo stato di coscienza, può essere molto difficile da fare (per la maggior parte di voi qui, nel momento presente in cui questo messaggio è stato scritto). Perché voi viviate nel campo del punto zero, è per voi essere e agire come la potente, multi-dimensionale, luminosa Luce che siete veramente. Un essere che opera al di fuori di TUTTI i vincoli e le limitazioni, e al di fuori delle strutture dimensionali inferiori del Tempo.


Ora capite perché pensiamo che sia la regola più difficile da raggiungere? La maggior parte di voi leggendo questo oggi, opera ancora entro i limiti del Tempo, perché è il fondamento stesso di come la vostra società funziona in questo momento. La domanda ora diventa: "Come possiamo noi (i vostri amici di dimensione superiore) insegnare efficacemente a tutti voi qui - che siete ancora così fortemente legati alle strutture estremamente limitanti del Tempo - come vivere / operare dal Punto Zero di NESSUN Tempo?  

Come abbiamo detto in precedenza, l'insegnamento migliore e più efficace proviene da esperienze di vita reale. In ogni vostro momento di veglia, il vostro Sé Superiore vi ricondurrà costantemente, nell'ADESSO. Ogni volta che vi preoccupate di qualcosa che non è ancora accaduto, avete paura del futuro e quindi non vivete nell'ADESSO. Il vostro Sé Superiore vi riallaccerà all'ADESSO. Ogni volta che state ricordando il passato o vi sentite emotivamente sconvolti da qualcosa che era accaduto nel passato (che ormai dovreste già lasciar andare), ancora una volta non state vivendo nell'ADESSO. Il vostro Sé Superiore vi riallaccerà all'ADESSO.

Ciò continuerà ad accadere, sempre più spesso da ora in poi, e il vostro Sé Superiore continuerà a farlo per voi, fino a quando non imparerete finalmente un giorno, come rimanere sempre nell'ADESSO, qualunque cosa accada. Quando siete pienamente presenti, completamente ancorati al momento di ADESSO, (invece che nel passato o nel futuro), sarete in grado di accedere facilmente alla sensazione meravigliosa e al cristallina conoscenza che: Tutto va bene, e sarà sempre bene. L'amore è tutto ciò che c'è. IO SONO. Questo è noto come il "più puro stato di creazione". Questo è l'inizio e la fine. La vita eterna eternamente. Sappiate che quando riuscite a sentirlo con successo, avete guadagnato l'accesso al campo del punto zero della Maestria sulla vostra Matrix, Maestria sulla Energia; Padronanza su tutta la Creazione.


Regola n. 4: uno deve sapere che Uno è Amore. Uno deve sapere che Uno à Amato. Bisogna sapere che l'AMORE è tutto ciò che c'è. Bisogna anche impegnarsi per essere l'Amore interiore, in ogni momento, senza eccezioni.

La maggior parte di voi qui sa che l'Amore è l'Energia Coesa della Forza Vitale che lega tutti insieme nella Creazione. In ogni oggetto che potete vedere, toccare, sentire, mangiare, ascoltare, percepire, esiste la Fiamma Rosa dell'Amore Incondizionato che può essere trovata nel nucleo del proprio essere. L'amore è davvero la colla che lega tutto insieme. Sembra come un cliché che conosciamo, ma in effetti stiamo parlando di energia.


Senza Amore al suo interno, tutto ciò che è stato fisicamente creato nella vostra realtà cesserà di essere. Tornerà di nuovo all'energia grezza della Fonte, in attesa del prossimo momento della Creazione, da parte del Sé-Dio di tutte le anime incarnate. L'amore è tutto ciò che c'è. L'amore è la forza più potente nell'universo. Questo messaggio è stato consegnato all'umanità spesso, attraverso il tessuto del tempo, attraverso i nostri molti Messaggeri della Divina Amore-Luce, perché questa è veramente la CHIAVE più importante per la Creazione.

Iniziate impregnando tutto ciò che desiderate creare con questo ingrediente più importante. Se siete uno chef che vuole cucinare un pasto, perché il pasto abbia successo, devono essere presenti tutti gli ingredienti per le vostre deliziose ricette. Nell'arte della co-creazione con Dio, l'amore è l'energia che sostiene e alimenta ciò che desiderate creare. In altre parole, cari amici, se volete creare qualcosa con successo, dovete farlo per amore. E non farlo mai per paura, privazione, separazione o obbligo.

Ad esempio, per creare più denaro, più ricchezza e prosperità nella vostra vita, dovete amare il denaro. Dovete essere amante dei soldi. Non potete disprezzare qualcuno che ama il denaro, né adottare un atteggiamento "più santo di te" sulle persone che hanno soldi / coloro che amano fare soldi. Un altro esempio, se desiderate godervi un corpo sano, dovete amare il vostro corpo dentro e fuori. Quando vi guardate allo specchio, ci devono essere zero critiche, zero rabbia / pensieri giudicanti sul vostro corpo, la vostra salute, il vostro aspetto, ecc. Dovete sempre comunicare con il vostro corpo, usando il linguaggio dell'amore. Quando dite spesso "Ti amo" al vostro corpo e quando inviate quell'amore ad ogni singola cellula di ogni singolo organo, state di fatto dando al vostro corpo il "carburante" che ringiovanisce la (e) parte (i) del corpo che dovete guarire!

E' tempo che voi siate l'Amore che siete veramente, in ogni vostro pensiero, parola, sentimento ed azione.

Rendetevi conto che siete un potente essere energetico. Ogni pensiero elaborato è energia. Ogni parola è composta da potenti energie. Non sprecate mai le parole. Imparate a parlare attentamente; considerando pienamente il peso e la potenza delle vostre parole. Ogni sensazione irradiata è energia. Ogni singola azione che fate è che le vostre energie vengano messe in atto. Un giorno, quando avrete imparato con successo a potenziare il vostro sistema energetico con traboccante Amore, e ad usare Amore come il vostro unico Combustibile, fidatevi di me quando lo dico, il Regno dei Cieli sulla Terra diventerà completamente vostro, da comandare. Questo è quando saprete per esperienza, che voi siete Dio.



Regola n. 5: La Santissima Trinità di: accettazione, gratitudine e gioia.

Quest'ultima regola è abbastanza semplice. L'accettazione del vostro diritto di nascita divino, come Dio, è necessaria per co-creare miracoli. La gratitudine è un altro ingrediente importante, da dare a Dio - la fonte di tutto nella creazione. Gratitudine per ciò che sta per essere creato, fornito o dato a voi, in questo atto di creazione che state per fare.


La gioia è un ingrediente cruciale che mantiene viva la passione della Creazione! Quando infondete le vostre Creazioni con l'energia della Gioia, vi attirerete sempre più motivi per essere grati, per essere vivi, per essere più gioiosi. La gioia dovrebbe essere davvero l'unica ragione per cui fate qualcosa da ora in poi. Creare una vita piena di miracoli richiede di rimanere gioiosi ed essere presenti al 100% nella vita. La gioia è anche il segreto per avere un corpo fisico che non invecchia mai / decade. L'energia della GIOIA funziona come un diverso tipo di combustibile necessario nell'Arte della Creazione (avevamo già spiegato prima che l'Amore è il combustibile principale), che accelera / dà una spinta al vostro processo creativo!

Ogni volta che io, come Yeshua, stavo creando qualsiasi miracolo (come trasformare l'acqua in vino, guarire le persone, avere il controllo su Madre Natura, o, resuscitare i morti), tutte e 5 queste regole / precetti fondamentali erano sempre presenti, senza fallo. Tutti e 5 sono ugualmente importanti e sono tutti interconnessi.

La domanda ora diventa, quale (i) su 5 ritenete di dover migliorare al massimo? O forse sentite di averli padroneggiati tutti? Se è così, sarete pronti per i test / le sfide che il vostro Sé Superiore vi invierà, per mostrarvi quanto siete cresciuti e quanto avete ancora da fare per padroneggiare la vostra Maestria.

Molte cose rivelate qui nel messaggio di oggi non sono nuove per voi. In effetti, alcuni di voi qui, che sono i nostri chela devoti, avete fatto molta strada nella comprensione di tutti questi e nell'applicarli ogni giorno nella vostra vita. Continuate a camminare dritti, persone care, completamente focalizzati sul vostro obiettivo di piena integrazione con il Sé Superiore. Sempre seguendo la vostra stessa guida proveniente dal vostro cuore. Quando lo fate, incarnando le 5 regole / precetti fondamentali spiegati sopra, vi diventerà così facile, quindi una seconda natura.

Continueremo questo messaggio in un secondo momento, per dare a tutti voi qui un po' di tempo per comprendere pienamente e per integrarsi pienamente con le energie Luce-Amore e Amore-Luce fortemente infuse in ogni singola parola di questo messaggio.

Amandovi sempre oltre misura, Sananda.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.







Torna ai contenuti