Come curare l'ansia, dall'arcangelo Metatron, seconda parte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come curare l'ansia, dall'arcangelo Metatron, seconda parte.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 11 ottobre 2019

Come curare l'ansia, dall'arcangelo Metatron, seconda parte.

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa.  https://www.omna.org/new/

Continuazione di "La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron".

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io, Arcangelo Metatron, ritorno per continuare i nostri discorsi incentrati sull'ansia. Lo faccio, poiché l'ansia è un'energia crescente all'interno delle persone sulla Terra, al punto che l'ansia si sta rafforzando oltre la sua natura naturale o necessaria. A causa di molte anime sulla Terra che pensano, sentono e agiscono da uno spazio di ansia, l'energia dell'ansia esiste nella coscienza dell'umanità. L'umanità attinge da un pozzo di energia e saggezza a cui tutti sono collegati, l'ansia è presente qui perché tutti la accettino ed incarnino, se lo desiderano.

Naturalmente, all'interno della coscienza dell'umanità ci sono numerose altre energie, abilità e creazioni disponibili per il download. Quando l'umanità raggiunge l'ascensione si sposta accettando vibrazioni più elevate della verità e riconoscendo l'essenza esistente al suo interno, così la coscienza dell'umanità o del pozzo da cui tutti attingono, passa a vibrazioni più elevate. Se la maggior parte delle persone sceglie di riconoscere e curare le proprie ferite connesse all'ansia o che creano ansia, allora l'ansia sarebbe guarita e liberata dalla coscienza dell'umanità. Pertanto, le generazioni a venire non saprebbero, né sarebbero nemmeno in grado di accedere alle esperienze o ad un'incarnazione dell'ansia.

Possiamo riconoscere che l'energia dell'ansia all'interno della coscienza dell'umanità è simile ad una calamita, che agisce come una spinta per l'umanità verso l'ansia. Spesso l'ansia può creare dipendenza, è perché la mente si abitua al dramma e alla presenza dell'ansia. Ciò è anche dovuto a questa attrazione dell'energia dell'ansia nella coscienza dell'umanità, che è simile a un pozzo di energia a cui tutti attingono. Quando vi soffermate sull'ansia, grave o no, diventa come una colla appiccicosa che ostacola l'espressione e la creatività della verità e dell'essenza del vostro essere. L'ansia è simile ad una forza che vi allontana dallo straordinario essere divino che siete. Man mano che l'energia dell'ansia diventa più forte, le persone si sentono confuse, creano paura e limitano l'espressione del Creatore che fluisce attraverso di loro.

Se riuscite a riconoscere cosa stimoli l'ansia dentro di voi, piccola o grande, vi state aprendo per guarire e liberare il potere crescente e soffocante dell'ansia. Riconoscere, riconoscere ed accettare è il primo passo per qualsiasi processo di guarigione. Respingere la presenza di un'energia come l'ansia dentro di voi, è vivere nell'illusione e limitare il processo di ascensione disponibile a che si svolga dentro di voi. Siete tutto e tutti, siete tutto ciò che è il Creatore e tutto ciò che sembra non lo sia. Pertanto, avete sempre l'opportunità di guarire e di trasformarvi per aiutare voi stessi e gli altri. C'è sempre qualcosa da guarire dentro di voi, perché ogni istigazione e riconoscimento della guarigione fa emergere l'unicità del Creatore che è la vostra esistenza naturale.

Gli strumenti dell'Arcangelo Metatron per curare l'ansia

Il riconoscimento è la chiave.

La vostra capacità di riconoscere, riconoscere ed accettare la presenza dell'ansia, in qualunque forma si manifesti nel vostro essere, non ha prezzo. È l'inizio del vostro strumento di guarigione. Giudicare ogni ansia che bolle dentro di voi non farà che aumentare la sua energia. È anche essenziale rendersi conto che potete vivere una vita liberata dall'ansia, questo è vostro diritto divino. L'accettazione che state scegliendo di energizzare e di concentrarvi sull'ansia dentro di voi, crea un'apertura affinché avvenga la guarigione.

Poi vengono le domande: "Qual è il nucleo dell'ansia che provate, per quanto piccolo o grande sia? Da dove viene l'ansia? Come si è originata l'ansia? Potreste porvi queste domande e prendere tempo per riflettere. State cercando di scoprire il punto di partenza dell'ansia dentro di voi o della ferita che ha manifestato l'ansia.

Una ferita di energia nel vostro essere può formarsi facilmente, e semplicemente, da un'esperienza negativa o traumatica, un malinteso, una convinzione formata da una situazione, una mancanza o un processo di trasformazione / guarigione incompiuto. Una ferita di energia è stagnante, è una vibrazione trattenuta nel vostro essere da voi per una ragione. Il motivo è la chiave che sblocca e rilascia la ferita creando così un'esperienza di guarigione, liberazione e trasformazione interiore.

Pertanto, i passaggi essenziali su cui concentrarsi sono:

Descrivete l'ansia come la sentite ora.
Da dove nasce l'ansia? Chiedetevi all'interno e lasciatevi guidare, potreste essere avvisati di un'esperienza nella vostra vita attuale o in un'altra vita. Accettate qualsiasi intuizione acquisita. Se non ottenete una visione profonda, allora sapete di esservi connesso e di continuare con il processo, potreste non aver bisogno di essere coscientemente consapevole e potete comunque seguire il modello di energia per sperimentare una liberazione.

Quale ferita è stata creata e quale motivo o messaggio è contenuto nella ferita? Se lo desiderate, potete utilizzare una visualizzazione per ottenere la comprensione richiesta. Immaginatevi com'è la ferita, forse è una scatola, una caverna o qualcos'altro. Entrate nella ferita. Essere presenti nella ferita vi permetterà di capire il messaggio. Spesso il messaggio viene ripetuto continuamente, quindi con pazienza è possibile accedervi.

Un esempio delle informazioni o degli approfondimenti che potreste ricevere: L'ansia è di volare su un aereo. L'ansia ha avuto origine dalla caduta da un albero da bambino. Il messaggio all'interno della ferita non è quello di perdere il controllo, altrimenti avvertirete dolore.

Ricordate che ferite o messaggi stagnanti all'interno del vostro essere vengono proiettati costantemente nella vostra realtà, ecco perché le persone scoprono che alcune aree della loro vita semplicemente non funzionano come desiderano.

Dove vi concentrate dopo?

Mentre riconoscete il messaggio che è stato stagnante nel vostro essere e proiettato nella vostra realtà, potreste sperimentare automaticamente una liberazione o un trasformazione interiore. È importante riconoscere completamente il cambiamento, così facendo vi permetterete di sperimentare pienamente la trasformazione. Potete raggiungere questo obiettivo dicendo: "Riconosco l'apertura divina, la liberazione e la trasformazione che si stanno risvegliando dentro di me adesso". In tal modo allineate la vostra consapevolezza cosciente e l'intero essere con il risveglio e la guarigione che avvengono all'interno del vostro essere, quindi tutto il vostro essere beneficia della trasformazione. Pertanto, questa trasformazione sarà proiettata nella vostra realtà, manifestando belle opportunità divine nella vostra vita quotidiana.

Il risultato.

Mentre fate il viaggio di scoperta, riconoscendo che l'ansia è semplicemente un prodotto di qualcosa di più interessante e trasformativo che sta avvenendo nel vostro essere, così libererete la presenza di ansia nella vostra vita. Eliminerete anche la presenza di ansia potenziata nella coscienza dell'umanità, riducendo così l'attrazione magnetica che l'ansia può avere sull'umanità. La coscienza dell'umanità non sarà più in grado di energizzare e potenziare l'ansia all'interno dell'umanità. Quindi, un potente processo di risveglio, guarigione e trasformazione avrà luogo per l'umanità.

È essenziale; io, Arcangelo Metatron, condivido che tutto ha uno scopo. Questo significa che vi sto rendendo consapevole dell'attrazione dell'ansia all'interno della coscienza dell'umanità e di come sta potenziando l'ansia dentro di voi e viceversa. È un'attivazione dell'ascensione che sta avvenendo per tutti, ora. Il Creatore sta invitando tutti ad eliminare l'ansia di cui non c'é alcun servizio o bisogno nella vostra vita, al fine di creare nuovi risvegli divini, realizzazioni ed esperienze per tutti. Il fatto che l'ansia sia stata rafforzata in molti sulla Terra e nella coscienza dell'umanità, in sé è un processo di ascensione. È necessario vedere, percepire e riconoscere quanto può essere potente e consumante l'ansia. In tal modo, vi permettete di raggiungere nuove vibrazioni di verità e liberazione.

In costante amore, Arcangelo Metatron







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu