Commento_3_notti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Commento_3_notti

Ben Boux

Commento alla notte di 3 notti , 25 marzo 2009

Carissimi lettrici e lettori.

Gli ultimi messaggi che ci sono giunti ci rivelano informazioni che sono da un certo punto di vista inaspettate.
CM con Candace, Esu con Jess e ancora CM con Evelyn presentano un quadro che ai  lettori recenti non pone interrogativi particolari, essendo una nuova rivelazione, ma  chi segue questi messaggi da molto tempo non può fare a meno di vedere delle contraddizioni.

Era stato detto che ci sarebbero stati grandi cambiamenti sulla terra e della terra, ma che noi, umanità, non avremmo visto che il risultato finale, a trasformazione avvenuta.

Ora, invece, veniamo informati che assisteremo al primo dei cambiameni fisici della terra, cioè il momento in cui il sole comincia a sorgere all' opposto.

Ci viene presentata la ragione di questo, cioè che la terra ha la necessità di ribaltare il proprio campo magnetico per iniziare il proprio processo di purificazione, e quindi è giunto il momento per questo inizio.

In realtà già altri segni importani si sono manifestati, il cosidetto riscaldamento globale è uno di questi, non è provocato dall' uomo, se non in piccolissima misura, ma dal risveglio di energie cosmiche che ha interessato anche gli altri pianeti del sistema solare.

Tra questi anche Giove, che ha corso il rischio di perdere il proprio equilibrio e di trasfomarsi in un piccola nova, con gli effetti disastrosi che si possono bene immaginare.

I nostri Amici, hanno, al riguardo, deciso allora di provvedere ad un innesco controllato in modo da trasformare Giove in un piccolo sole, ma minimizzandone gli effetti pericolosi.

Questo è avvenuto in gennaio, e c' è stata la grande gioia di CM nel constatare che è andato tutto bene e non si sono avute conseguenze pericolose.

Ora Giove sta crescendo poco a poco, e quando sarà pronto verrà reso manifesto, per ora è nascosto e si è provveduto a simulare il vecchio pianeta per non allarmare la popolazione anzitempo.

Il piano era che se Giove avesse reagito con violenza l' umanità avrebbe visto il fenomeno e avrebbe certamente perso molto del senso comune della mente, con grandi pericoli per tutti, e sarebbe stato obbligatorio attivare la stasi in quel momento.

La stasi è un processo che serve a preparare, per così dire, l' ambiente terrestre come umanità e come madre terra  alla trasformazione ed al primo passo della ascensione.

Ma il piano di CM prevede certe tappe e la stasi è l' ultima risorsa nel caso avvengano condizioni pericolose o si manifestino disastri. Come la possibilità molto alta di un grande terremoto in California, che poteva avvenire verso la fine dell' anno  scorso o quello prima.

All' inizio il piano contemplava, per questi casi, l' evacuazione. Cioè l' umanità sarebbe stata portata via dalla terra e questo avrebbe segnato la fine della nostra civiltà. Anche perchè non tutta l' umanità era in grado di essere accolta, molti si sarebbero visti abbandonare.

CM ha il desiderio, o meglio la volontà, di ricompensare i suoi umani terrestri e non voleva che l' uomo, noi, finissimo la nostra storia, come era infatti previsto. La terra  dopo le trasformazioni, sarebba stata abitata in futuro da una nuova razza  di esseri umanoidi.

CM ha quindi organizzato questo, nuovo per l 'universo e nuovo per il creato, modo di equilibrare le opposte esigenze. Ha preparato la stasi e così l' umanità potrà continuare e, anzi, conoscerà la sua più splendida stagione con lo sviluppo della civiltà verso le dimensioni maggiori. Per tutti gli uomini, perchè tutti hanno contribuito a portare avanti il Suo disegno, chi con poco, chi molto.

Tutti gli uomini, sì, ma molti non sono uomini completi, senza colpa, ma non possono più stare assieme agli altri. E per loro ci sarà lo spostamento in un altro mondo dove potranno poco a poco anche loro conquistarsi l' essenza umana.

Tuttavia la strenua lotta che si sta compiendo sotto i nostri occhi ciechi, l' Armageddon, non è ancora conclusa. L' "Avversario" si sta dimostrando molto più tenace del previsto e CM è da una parte affascinato da loro perchè anche questi esseri sono parte della sua creazione, ma dall' altra la loro pertinacia provoca continui aggiornamenti dei piani divini.

Ma chi sono questi avversari? Sono un gruppo di anime ( se non sbaglio 500) che si sono incarnate in esseri umani da moltissimo tempo e che provengono da una esperienza rettiliana, dove l' imperativo morale è il predominio sugli altri. Cioè una società egoistica basata su una divisione piramidale di potere con lotte continue per superare il proprio livello, come succede anche qui per esempio negli eserciti, in molte aziende, e in molte associazioni religiose. La loro guida era Lucifero, ma nonostante il fatto che il loro mentore non esista più, continuano nella loro impresa.

Queste entità sono così bellicose che lottano anche fra loro. Ai tempi di Atlantide, verso la fine di quella civiltà, si sono sviluppate due città, Sodoma e Gomorra, (non erano città del medio oriente, erano nel continente sprofondato, di fronte all' America). Queste città erano governate da sacerdoti scienziati che erano riusciti a creare infine una arma potentissima, per semplificare diciamo un tipo di laser atomico. Questa arma è il vero pericolo, non la bomba atomica. L' uso di quest' arma potrebbe provocare l' incendio atomico dell' acqua con il completo annichilamento del pianeta in meno di quindici minuti (da St. Germain).

Quando una fazione (città ) si è sentita più forte ha cominciato a colpire l' altra con quest' arma. Ma anche gli altri l' avevano ed assieme hanno causato il collasso di mezzo continente. Atlantide è poi sprofondata completamente circa un secolo dopo per gli avvenimenti astronomici accaduti in seguito. Questi esseri sono ancora qui e sono dietro i principali attori della scena mondiale. Ad esempio il presidente Reagan era uno di essi ed il famoso scudo stellare altro non era che il tentativo di ricostruire questa diabolica arma di nuovo oggi.

Torniamo ai messaggi, CM ci informa che la terra si fermerà ed il sole sorgerà all' opposto, e questo sta per avvenire. Non è del tutto chiaro il meccanismo di questo evento, sia CM che Esu non forniscono dettagli "tecnici", in fondo chi, se non pochi appassionati, può essere interessato a capire come succedono le cose? Infatti anche Candace cerca di capire cosa succede e succederà, fa misurazioni, verifiche, ma in modo artigianale, con poca precisione: è ovvio. E CM la incoraggia, ed incoraggia anche noi tutti, anche se sbagliamo. L' importante è tenere viva l' attenzione.

Questo evento è previsto da circostanze astronomiche che avvengono con regolarità, in svariate religioni e miti se ne parla, e molti ne hanno profetizzato l' arrivo. Molti cerchi nel grano fanno esplicito riferimento a questo fenomeno astronomico. Era previsto però che la stasi sarebbe iniziata prima, e che quindi non l' avremmo vissuto, ed è per questa ragione che non ce ne hanno parlato.

Ma ora è necessario che l' umanità sia cosciente durante questa occorrenza, è necessario che un grosso evento scuota gli animi per aprire la mente verso concetti nuovi e costringere l 'attenzione  verso temi più importanti del quotidiano.

Gli avvenimenti previsti nel recente passato o non si sono avverati (per fortuna) o non sono stati tali da suscitare l 'attenzione dalla umanità, così è stato deciso di affrontare questo prossimo in modo che tutti possano farsene una ragione. Appena si ha la consapevolezza di ciò che accade, viene attivata la stasi  ed iniziato il periodo di correzione degli errori.

Ma noi ( noi umani) saremo coscienti di una realtà superiore a chiederemo al risveglio di sapere e saremo disposti ad accettare le nuove verità che anche voi, cari lettrici e lettori potrete insegnare.

Grazie a tutti, Ben Boux.

Torna ai contenuti