Concilio Arturiano 5D. I risvegli di massa hanno creato una rete energetica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Concilio Arturiano 5D. I risvegli di massa hanno creato una rete energetica.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Concilio Arturiano 5D. I risvegli di massa hanno creato una rete energetica.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/08/mass-awakenings-have-created-energetic.html

Il consiglio arturiano della 9d, 17 agosto 2020.
Canalizzato da Daniel Scranton. Fonte: Rainbow Wave of Light.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Saluti.
Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo molto entusiasti di condividere con voi la seguente trasmissione, perché sappiamo quanto voi tutti tenete al progresso della coscienza collettiva umana. E abbiamo delle ottime notizie per voi. Avete superato un punto critico, laggiù sulla Terra, con i risvegli di massa che si sono verificati e, di conseguenza, ora siete pronti per maggiori download, più attivazioni, più armonizzazioni, più aggiornamenti, più di tutto ciò che avete chiesto come individui, come collettivo risvegliato e come totalità del collettivo umano.

L'umanità ha dimostrato abbastanza compassione da provocare un'altra enorme ondata di energie che permetterà a quelli di voi che sono aperti di mantenersi in uno stato di alta vibrazione, anche quando molti dei vostri simili stanno decidendo di rimanere in uno stato di vibrazione inferiore, perché pensano di aver bisogno di farlo. Avete indubbiamente visto molta della rabbia, della paura e dell'odio che si manifestano nel vostro mondo negli ultimi tempi, e alcuni di voi potrebbero anche essere stati tentati di percorrere quei sentieri, di esplorare, per vedere se hanno qualcosa di valore o meno indagando.

E che voi siate caduti, o meno, nella tana del coniglio, avete sicuramente assistito ad abbastanza traumi e tragedie nel vostro mondo per aprire ancora di più i vostri cuori, per provare empatia, per provare compassione e per offrire la vostra energia di guarigione agli umani che voi non avete mai incontrati e potrebbero non incontrarvi mai. Questo è un periodo in cui il vostro mondo è diventato ancora più piccolo e vi siete connessi l'uno con l'altro in modi che non avreste potuto nemmeno immaginare trenta o quarant'anni fa.

Ma ora che vi sentite molto più connessi ad altre persone che vivono dall'altra parte del pianeta, avete aperto i vostri cuori e avete permesso a voi stessi di provare quella simpatia, quel dolore e tutte le altre emozioni che vi sono arrivate, a causa della sofferenza che sapete che gli altri stanno sopportando e hanno sopportato. E questo è ciò che ha fatto pendere la bilancia per l'umanità. È stata la vostra gentilezza. È stata la vostra volontà di prendervi cura degli altri che non vi assomigliano e che non sono come voi.

E poiché avete rivolto i vostri cuori a coloro che ne hanno bisogno, avete co-creato una rete energetica, che è sopra la superficie terrestre, che è perfettamente adatta a ricevere la prossima ondata di energie che sta arrivando ora, un'ondata di energie che voi avete convocato e che avete dimostrato di essere pronti a ricevere. Voi, il collettivo risvegliato, lo avete fatto di nuovo. Avete permesso a più energie di entrare. Avete ancorato quelle energie e le avete diffuse, ed ora è il momento di raccogliere i frutti.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi."






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu