Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/05/03/allow-yourselves-to-forgive-yourselves-and-all-others/

Jesus, Audio Blogper, domenica 3 maggio  2020 da John Smallman

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tutti sono Uno, perché c'è solo Uno. Quell'Uno è Fonte, Madre / Padre / Dio, Amore, che è eternamente presente nei cuori di tutti gli esseri senzienti, perché è la forza vitale, la Coscienza consapevole di Sé come individuo in ogni singola e perfetta e bella espressione di Sé. Tuttavia, chi è nella forma umana, come essere umano, è libero di accettare i limiti che una forma umana gli impone o di riconoscersi come Uno con la Sorgente. Principalmente accetta i limiti della forma e nel corso degli eoni tali limiti lo hanno distratto dalla scelta di conoscersi come è veramente. Tuttavia, il percorso per ricordare la Sua vera ed eterna natura come l'Amore è stato stabilito nel momento in cui è entrato per la prima volta nella forma umana, in modo che non si perdesse mai del tutto, incapace di trovare la sua Via di Casa.

L'umanità è ora andata meravigliosamente avanti per scoprire o riconoscere quel percorso, e di conseguenza un numero enorme, che apparentemente - e solo apparentemente - si è perso nella forma umana, separato da Dio, trova sorgere in se stesso il sapere che c'è molto di più nella vita, abbondantemente più nella vita di quello che stanno vivendo nella forma umana. Hanno fatto la scelta collettiva irreversibile e la decisione di tornare a casa, per risvegliarsi. Questo processo di risveglio è ciò che l'umanità sta vivendo ora in quanto una miriade di credenze e degli atteggiamenti e dei comportamenti risultanti in cui si sono impegnati, sta sorgendo nella loro consapevolezza che sono visti per quello che sono: irreali e non validi. Questo è inquietante e crea disagio perché sembra suggerire che stiano sprecando la vita seguendo falsi dei e profeti che li hanno portati fuori strada - causando dolore e sofferenza intensi - mentre li incoraggiano a giudicare, condannare e distruggere altri che hanno credenze e sistemi diversi.

Sicome tutti sono Uno, tentare di vivere in questo modo è ovviamente completamente folle, eppure è quello che la maggioranza ha fatto, vita dopo vita. Essere consapevoli di ciò è davvero scioccante e molte colpe sorgono causando ulteriore dolore e sofferenza.

Ma l'amore, il tutto, la vostra vera ed eterna natura, è eternamente e assolutamente incondizionato nella sua amorevole accettazione di ognuno di voi, indipendentemente da qualsiasi crimine indicibile che sembrate aver commesso. In verità, non avete mai commesso nemmeno un crimine, né avete mai fatto nulla per dispiacere a Dio, o ferire qualcun altro, perché, essendo permanentemente ed eternamente tutt'uno con e nella Presenza di Madre / Padre / Dio, e mai, nemmeno per un istante, separato da quello stato, per cui aver fatto qualsiasi cosa che non sia in completo allineamento con l'Amore è impossibile.

Il mondo della forma umana è illusorio, un mondo dei sogni in quanto esiste nel tempo, è limitato nel tempo e si disintegrerà completamente nel tempo. Il tempo è dell'illusione, e quando vi svegliate, non appena pianificato di farlo, il tempo e l'illusione si saranno dissolti o disintegrati nel nulla - l'irrealtà egotistica - da cui sono sorti, non lascia la minima traccia perché, essendo irreale, non sono mai esistiti.

Tutto quello che dovete fare per risvegliarvi è liberare la vostra presa folle e terrorizzata dall'irreale e perdonare totalmente voi  stessi e tutti gli altri senza alcuna eccezione per i crimini apparenti, la sofferenza ed il dolore che sembra che voi o qualcun altro abbia commesso in questo stato irreale. Giudicarsi e condannarsi a vicenda è diventato endemico nell'irreale stato di esistenza che la vita nella forma umana fornisce. Lasciate andare via tutto! Siete tutti, senza eccezione, Amore incarnato, Amore confuso, ed ora Amore che si risveglia e ritorna alla Divina Casa da cui in verità non siate mai stati separati, neppure per il più breve degli istanti.

Andate ogni giorno, nei vostri santuari santuari interiori, sapendo - come fate nel profondo del vostro essere - che siete inseparabilmente Uno con la Sorgente. Stando così le cose, siete tutti perfetti esseri di Luce, di Amore e di Infinita Bellezza e Saggezza, e lo siete sempre stati.  Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri. Quando libererete veramente la vostra presa su colpa, vergogna e colpa, su risentimento, amarezza e odio, sarà come se un peso, o un peso enorme, fosse stato rimosso o sollevato da voi e vi sentiste senza peso, liberi di muovervi facilmente , amorevolmente e compassionevolmente tra le vostre famiglie, amici e tutti gli altri con i quali scegliete di interagire in qualsiasi modo - personalmente o tramite le varie forme di media disponibili grazie alla tecnologia moderna.

Siete tutti i figli benedetti e amati di Dio che vi ha creato nell'amore per essere nella gioia eterna. Vi siete addormentati e avete sognato cose irreali paurose e presto vi sveglierete. Sì, alcuni possono scegliere di non svegliarsi in questo momento e si troveranno in un ambiente che si adatta perfettamente a quella scelta e in cui si sentono a proprio agio. Anche loro si risveglieranno, perché senza nemmeno uno di voi Dio sarebbe incompleto, ed è assolutamente impossibile che Dio sia incompleto. Ricordate, non siete mai stati, nemmeno per un momento, separati dalla Sorgente, e questo vale anche per coloro che scelgono di ritardare il loro risveglio.

Rallegratevi nel sapere - anche se non riuscite ancora a sentirlo - che dovete risvegliarvi in una gioia infinita e andare avanti in questi giorni rimanenti nel mondo, ma non di quello, poiché il vostro intento di essere solo amorevoli vi dà un senso di pace e felicità che fluisce attraverso di voi e in tutti coloro con cui interagite, portando a tutti loro una conferma energetica che tutto va bene, che non c'è nulla da temere.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu