Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

Sananda, Esu,Kathryn

Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/your-place-of-power-in-universe-9d.html?m=1

Tramite Daniel Scranton, 25 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo coloro che in questa Galassia cercano di promuovere la pace e l'unità trovando quegli stati d'essere all'interno di sé. Non siamo preoccupati quanto gli altri di combattere la buona battaglia. Sebbene rispettiamo coloro che proteggono l'umanità e gli altri dai danni, non è questo il nostro modo. Cerchiamo di promuovere la pace e l'unità all'interno della Galassia e dell'Universo facendo appello a ciò che è dentro ognuno di voi. Cerchiamo di amplificare quei sentimenti dentro di voi attraverso i nostri messaggi e attraverso le energie che inviamo.

Sappiamo che è difficile misurare i risultati quando cercate di avere la pace nel vostro mondo, nella Galassia e nell'Universo, nel modo che stiamo descrivendo.
Ma vogliamo anche che voi vi rendiate conto che anche se tutte le armi del vostro mondo fossero disarmate contemporaneamente, le persone con i sentimenti dentro di sé che sono rimasti irrisolti e che sono stati pieni di odio, rabbia e persino paura, troverebbero un altro modo per iniziare una Guerra.

E così, tutti i problemi in tutto l'universo devono essere affrontati alla loro origine. Ci deve essere la volontà di guardare dentro di sé e di riconoscere ciò che è presente.
Ci deve essere la volontà di accettare ciò che è presente dentro di sé, di abbracciarlo e di rilasciare i giudizi che si hanno su sé stessi e sugli altri. Fino a quando non lo farete, continuerete a perpetuare ciò che non desiderate vedere nel vostro mondo e in tutto l'Universo.

L'ascensione non consiste nel separare il bene dal male e permettere al bene di andare avanti, mentre il male è lasciato a combattere ed a guerreggiare tra le sue fazioni. Se siete svegli, veramente svegli, allora siete disposti a cercare dentro di voi e vedere ciò che potrebbe non piacervi, e siete disposti a fare pace con esso così com'è. Potete anche cercare di guardare al di fuori di voi, dove è necessario più amore, guarigione e perdono. Siate compassionevoli, anche con coloro che si scagliano perché non conoscono altro modo, e perché sono feriti, traumatizzati e non hanno avuto opportunità di guarire dalle loro famiglie, dai loro insegnanti e dalla società nel suo insieme.

Pertanto, voi siete i pacificatori. Siete quelli che tutti sulla Terra hanno cercato e aspettato. Ognuno di voi è importante quanto l'altro. Ognuno di voi può avere l'impatto più grande che si possa immaginare. Questo è il modo in cui è ed è sempre stato lì sulla Terra, e coloro che sono venuti a conoscere questa verità hanno vissuto le loro vite di conseguenza e sono stati responsabili dei trattati di pace tra le persone che vivevano in paesi che erano a migliaia di chilometri di distanza.

L'origine di tutto inizia all'interno della persona che è sveglia e che è cosciente e consapevole di ciò che accade al suo interno. Per questo vi diciamo che le notizie su quello che succede fuori di voi, dietro le quinte e nell'ombra, non contano affatto. È perché sappiamo come funziona l'Universo e qual è il vostro posto in esso. Sappiamo quanto siete potenti e non vorremmo mai depotenziarvi raccontandovi una storia che vi fa concentrare al di fuori di voi stessi, dove non avete potere. Il regno interiore è dove risiede tutto il vostro potere ed è dove ci incontriamo. È dove siamo sempre a vostra disposizione e dove diffondiamo la pace dentro di voi in modo che possiate diffonderla in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere entrare in contatto con voi.





Torna ai contenuti