Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Consiglio Arturiano 9D. Un enorme segno dall'universo.

https://www.youtube.com/embed/s2kzXgb6wrw

Tramite Daniel Scranton, 21 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo abbastanza certi che guarderete tutti indietro a questo momento della vostra vita come ad un momento in cui vi è stato dato un chiaro segnale dall'universo per rallentare, entrare al vostro interno e valutare le vostre priorità nella vita. Anche coloro che sottoscrivono una o più teorie del complotto guarderanno indietro a questo momento e riconosceranno che mancava il segnale che l'universo vi ha dato. Ogni volta che l'umanità cerca di riportare le cose alla normalità, vi ritrovate a fare un passo indietro in termini di progresso.

Stiamo parlando del progresso per portare tutti nel mondo in uno stato di salute e benessere, ma tutti devono volerlo per sé stessi. Ognuno deve valorizzarsi abbastanza da rallentare, prendere i segnali come importanti e come reali per beneficiare dell'opportunità, che avete davanti a voi, di prestare attenzione a quello che avete dentro di voi e di valutare quello che sia stata la priorità nella vostra vita. Se potete farlo, allora state vivendo di più nel flusso con le energie attuali che sono ancora sulla Terra, ancora in attesa di essere riconosciute.

Avete un bellissimo pianeta lì, e siete degli esseri meravigliosi, ma siete stati programmati per pensare che dovete continuare a muovervi, o morirete. E quello che vedete è che per molti è vero il contrario. Rallentare vi dà l'opportunità di sentire quello che state provando. Rallentare vi dà l'opportunità di valutare tutto, comprese le vostre relazioni ed amicizie. Rallentare è la chiave per rilassarsi e ricevere tutto ciò che questo universo vuole darvi, ma quando vi muovete, state spostando obiettivi, ed è più difficile per l'universo consegnarvi i meravigliosi doni che ha per voi.

Ora è il momento di concedervi finalmente il piacere di rilassarvi nel momento e di fare di meno, se non di fare niente. Lasciatevi guarire. Lasciatevi sentirvi e prendete in considerazione che l'universo vi parla sempre in una varietà di modi, in ogni singolo momento. Ma dovete crederlo e dovete rallentare abbastanza per ascoltare, vedere i segni e lavorare con le energie. Le energie su di voi adesso riguardano la co-creazione. Riguardano la costruzione di quella nuova Terra su cui tutti voi volete vivere, e tutto inizia da voi, da ogni individuo sul pianeta.

Voi siete quello. Voi siete i creatori del cambiamento e non c'è mai stato un momento migliore di adesso per lavorare con le energie e realizzare i cambiamenti che volete vedere sulla vostra Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi."






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu