Coronavirus: aspetti positivi, domande, coinvolgimento Illuminati; lightworkers; NESARA/GESARA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coronavirus: aspetti positivi, domande, coinvolgimento Illuminati; lightworkers; NESARA/GESARA.

Altri
 

Coronavirus: aspetti positivi, domande, coinvolgimento Illuminati; lightworkers; NESARA/GESARA.

https://www.matthewbooks.com/may-4-2020/

Matthew Ward via Suzy Ward | 4 maggio 2020

4 maggio 2020

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Lo scopo dei nostri messaggi è sempre stato quello di offrire una guida spirituale, illuminazione e incoraggiamento durante questa era unica nell'universo. Venite ad essere sbalorditi con informazioni inquietanti sul coronavirus, quindi esaminiamo prima gli aspetti incoraggianti di questa situazione. State vedendo e dimostrando le migliori qualità dell'umanità: amore, compassione, empatia, cooperazione, gentilezza, premurosità, disponibilità, coraggio, perseveranza per superare gli ostacoli.

State osservando e partecipando allo sfogo della gratitudine per tutti coloro che si prendono cura dei malati e aiutano gli altri nel bisogno. State usando il ritmo della vita rallentato per l'introspezione, connettendovi con il vostro Dio, la vostra coscienza superiore e apprezzando l'abbondanza di bontà e bellezza nel vostro mondo. State innovando modi di lavorare, di essere scolari, corsi di studio e corsi universitari a casa; e, tramite telefono e computer, vi state mantenendo in stretto contatto con la famiglia e gli amici.

Lo spirito unificato delle persone in tutto il mondo sta colmando l'abisso della divisione e mettendo in evidenza la necessità di porre fine al pregiudizio sistemico e di guarire la ferita che ha causato. Quei sentimenti e azioni collettivi stanno generando un'enorme quantità di luce, che sta suscitando una consapevolezza accresciuta insieme al desiderio di illuminazione su aspetti del coronavirus che non sono stati riportati nelle "notizie".

La società più grande si sta unendo a persone che già si stavano chiedendo come il virus sia improvvisamente spuntato in Cina. Perché la speculazione che ha avuto origine in una pipistrello - e come è stato rintracciato in quel pipistrello? - è passato da un incidente in un laboratorio nella provincia di Wuhan? Perché un virus che può causare una malattia così contagiosa è arrivato in primo luogo in un laboratorio?

La popolazione è stata programmata per credere che le informazioni etichettate come "teoria della cospirazione" siano prive di valore, semplicemente idee che scaturiscono da menti confuse. Ma questa domanda è logica: perché la possibilità che il coronavirus sia stato prodotto in un laboratorio negli Stati Uniti e portato in Cina è stata semplicemente scartata come teoria della cospirazione invece di essere indagata?

La società si sta chiedendo perché gli "esperti" affermano che la maggior parte delle persone non prenderà il COVID-19, la maggior parte di coloro che ne guariscono, la maggior parte dei morti ha problemi di salute preesistenti e i sintomi della malattia possono essere così lievi che molte persone non sono consapevoli di averlo o di averlo avuto; eppure quegli stessi esperti sostengono che l'intera popolazione della Terra debba essere vaccinata.

Questo porta a questa domanda: perché non c'è lo stesso interesse nel porre fine alle morti prevenibili a causa di malnutrizione, malattie causate da condizioni di vita scadenti, dipendenza da oppiacei e suicidio quando il numero di queste vittime supera di gran lunga il numero di morti dovute a COVID-19 ?

Le menti curiose chiedono anche "seguire i soldi". Chi beneficia finanziariamente quando milioni di persone in tutto il mondo vengono curate per una malattia che richiede l'acquisto di test, prodotti farmaceutici, attrezzature ospedaliere e articoli protettivi per il personale medico?

La portata di questo interrogatorio è esattamente l'opposto di ciò che intendevano gli oscuri che progettarono e brevettarono AIDS, SARS e tutti gli altri virus in un laboratorio negli Stati Uniti e diversi mesi fa ne diffondevano in Cina uno chiamato coronavirus. E i suoi effetti non sono nemmeno quelli previsti dagli oscuri. Volevano un'autentica pandemia globale con miliardi di morti. Hanno bisogno dell'energia del dolore e della paura dei sopravvissuti e di un mondo nel caos totale per produrre le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per la loro stessa esistenza.

L'incapacità di raggiungere questo obiettivo ha portato al Piano B. Ecco perché gli "esperti" hanno parlato della probabilità che una seconda ondata di COVID-19 arriverà dopo i primi riflussi, e quel tipo di montagne russe può continuare fino a tre anni o fino a quando ogni persona al mondo non è stata testata per gli anticorpi e vaccinata.

Oltre ad arricchire le aziende che producono i test e sviluppano il vaccino, l'intenzione - ancora una volta - è un vaccino che sarà letale per la maggior parte della popolazione mondiale.

Ma anche l'inoculazione inserirà un microchip programmato che interagirà con le emissioni di 5G per causare traumi fisici ed emotivi, danneggiare le cellule cerebrali e consentire il tracciamento degli individui che sopravvivono.

La società ha ragione a mettere in discussione ciò che sta alla base di questa "pandemia globale"!

Non vediamo materializzarsi le vaccinazioni obbligatorie, ma se aqvviene, gli scienziati delle forze speciali extraterrestri ridurranno la potenza del vaccino e cancelleranno la programmazione dei microchip. E, con l'aumentare delle frequenze vibratorie sul pianeta, tutti i virus perderanno la vitalità. Tuttavia, si prega di protestare a gran voce contro i vaccini fino a quando non vengono distrutti e di protestare contro il servizio 5G fino a quando i dispositivi non vengono modificati in modo che le loro frequenze siano compatibili con i sistemi elettrici dei corpi.

Ora, le conseguenze economiche di COVID-19 saranno in qualche modo dure, ma lontane da ciò che vogliono gli oscuri: un'economia globale completamente collassata, impoverimento dilagante, fame e disperazione. Quindi avrebbero raccolto i frammenti del loro controllo e raggiunto il loro obiettivo di dominio del mondo.

Questo non accadrà. Il loro lungo regno è finito.

Buona volontà, cooperazione, generosità e baratto - scambiare beni per servizi e viceversa - vi serviranno bene fino a quando un sistema economico globale onesto sostituirà la corruzione e l'avidità che hanno creato i miliardari che corrono e rovinano tutto sulla Terra. Carissimi, non temete ciò che ci aspetta: una volta passata la confusione temporanea e le brevi difficoltà, la civiltà sarà sulla strada della giustizia e della prosperità per tutti.

Ci è stato chiesto di commentare la serie di informazioni disponibili su Internet in cui ricercatori, professionisti medici e altri scienziati stanno fornendo prove di situazioni che avete descritto come "scioccanti", "inconcepibili", "diaboliche" o "atroci". Queste descrizioni si adattano davvero alle attività della società segreta nota come gli Illuminati, la cabala, l'Ordine mondiale unico, il governo ombra o, più recentemente, Deep State.

Il flagello del coronavirus è il loro waterloo. Una potente forza luminosa dietro le quinte li sta accusando di crimini contro l'umanità. Le persone che continuano a cercare di uccidere miliardi di voi, conducono rituali satanici, controllano i media mainstream e incidono negativamente su tutti gli altri aspetti della vita sulla Terra, compresi individui ampiamente conosciuti e ammirati. I loro arresti saranno uno shock per la maggior parte della popolazione.

Quelli al culmine delle tenebre concepiscono piani atroci, altri sono avidamente complici, la maggior parte sono servi che partecipano a causa di tangenti, ricatti o minacce contro le loro famiglie. In alcuni casi, le accuse si basano su informazioni inventate, foto e video, ma la verità su ogni persona accusata verrà fuori in tempo.

Per quanto riguarda la guida spirituale, cara famiglia, ringraziamo il lettore la cui domanda è:
"Cosa possono fare gli operatori di luce oltre a "Essere la Luce" per aiutare a porre fine a tutte le tenebre del pianeta?"
Rimanete positivi, calmi, equilibrati e ottimisti. La meditazione impartisce la pace della mente e del cuore che mantiene fluida la vostra energia e irradia le alte vibrazioni che stanno manifestando un cambiamento benevolo.

La visualizzazione è potente. Immaginate la Terra che ruota in una luce bianca dorata. Immaginate persone di ogni età, colore e cultura che sorridono, ridono, abbracciano e ballano in mezzo agli animali, compresi quelli che chiamate selvaggi. Visualizzare tutto ciò che vi dà gioia o vi fa sentire amati invierà le alte vibrazioni che letteralmente illuminano il vostro mondo.

Questa domanda riguarda NESARA / GESARA.
"Come possiamo richiedere aiuto alle forze celesti se non esiste una struttura ragionevole da installare in sostituzione di ciò che abbiamo?"
Per i lettori che non hanno familiarità con quegli acronimi, NESARA è la legislazione nazionale degli Stati Uniti sulla sicurezza economica e sulla riforma. GESARA è lo stesso, ma Global sostituisce National, quindi la legge è applicabile in tutto il mondo.

C'è stato "aiuto dalle forze celesti" sin dall'inizio. Il concetto stesso di NESARA venne dai più alti pianificatori del Consiglio Universale dell'Età dell'Oro della Terra, e St. Germain fu uno dei principali che compose la Legge, che fu firmata in legge circa 20 anni fa.

È un documento legale, quindi le sue disposizioni possono essere solo politiche ed economiche, ma il suo scopo non è altro che una trasformazione mondiale.

Come indicazione del significato vitale della Legge, gli Illuminati hanno impedito il suo annuncio programmato il 12 settembre 2001, mettendo in scena il terrorismo che conoscete come "l'11 settembre".

Poiché anche i successivi sforzi per annunciare NESARA erano inutili, i suoi aspetti sono stati implementati in modo incrementale grazie alla perseveranza dei volontari Lavoratori della Luce di altre civiltà.

In breve, la struttura per sostituire il controllo malevolo del vostro mondo è stata in atto sin dall'inizio, e le anime con integrità spirituale e morale continueranno a far avanzare questo piano divino.

[Molti messaggi archiviati su http://www.matthewbooks.com contengono informazioni complete sulla legge. Digitando NESARA nella ricerca vuota nel menu si accederà a quei messaggi.]

Amati fratelli e sorelle, onoriamo la vostra fermezza nell'aiutare la civiltà della Terra a manifestare l'Età dell'Oro e vi sosteniamo con il potere senza pari dell'amore incondizionato.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu