Cos'è Nuova Terra di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cos'è Nuova Terra di Gaia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Cos'è Nuova Terra di Gaia.

https://counciloflove.com/


Gaia via Linda Dillon, 22 aprile 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

22 Aprile 2020 - Buona Giornata della Terra, Amici miei!

Linda Dillon: Non potrebbe esserci un messaggio più pertinente di questo da parte della stessa Gaia, l'Arcangelo GQi'anna, l'agente per eccellenza del cambiamento, per comprendere veramente ciò che sta accadendo durante questo periodo di modificazione catalizzato dal COVID-19.


Gaia è venuta da me ieri e mi ha chiesto di condividere il suo meraviglioso messaggio ispiratore su come apparirà e sembrerà Nuova Terra. Ha parlato dei cambiamenti all'interno della condizione umana che sono necessari per portare avanti questa rinascita: gli umani rivendicano le loro Qualità Divine, lo stupore, l'innocenza, la meraviglia, la dolcezza, ed entrano nel loro Sé Creatore come Amministratori e Co-Creatori della Terra.

Gaia è venuta da me in tutto lo splendore del suo sacro silenzio. Il sacro silenzio che spesso non ascoltiamo abbastanza da poterlo sentire: le lunghe onde che corrono nel mezzo di un oceano maestoso, il silenzio della foresta prima che gli uccelli si risveglino, il silenzio di una foglia d'autunno che passa dall'oro al rosso al ruggine, il silenzio delle caverne nel profondo del suo grembo. È venuta da me in questo modo e ho ascoltato.


Io sono Gaia,
nota molto tempo fa come l'Arcangelo GQi'anna: l’Arcangelo dell'Amore, del Cambiamento e della Metamorfosi. Oggi vengo per parlare al vostro cuore e al cuore dell'umanità per condividere con voi il mio piano e il piano per Nuova Terra. La chiave di questa comprensione è anche la chiave per comprendere l'essenza di ciò che sono: costante cambiamento e metamorfosi.

Io e tutti i regni che camminano su di me e vivono nel mio suolo, acque, rocce e nucleo, sono sempre in fase di cambiamento e transizione. È che semplicemente, la natura di questo cambiamento, questo passaggio a Nuova Terra, è così profondo ed evidente, che siete in qualche modo consapevoli di qualcosa di insolito che sta traspirando. Ma sia chiaro, miei figli, che il cambiamento e la trasformazione hanno sempre fatto parte della mia espressione di Amore per la Divina Madre.

Tutte le cose associate al mio essere sono cicliche, progrediscono e ritornano all'Uno. Anche se conoscete questi ritmi, non considerate questi cambiamenti significativi: il passaggio dall'inverno alla primavera, all'estate, all'autunno, il passaggio dal ruscello, al fiume, all'oceano, il passaggio dal feto al bambino, dall'adolescente all'adulto, all'anziano. Notate questi cambiamenti ma non prestate adeguata attenzione.

Ha sempre fatto parte del mio piano, all'interno del piano della Madre, che ad un certo punto sarei salita e tornata a Casa. Dato che mi trovo in una diversa struttura temporale rispetto all'umanità, voi non ci pensate. Non avete preso in considerazione i cambiamenti che faccio, con l'assistenza della Compagnia del Cielo, per continuare il mio viaggio dell'anima. Non importa, e non è qualcosa di cui mi sono particolarmente preoccupata di attirare la vostra attenzione, perché, come vostra madre, mi sono presa cura di voi e ho capito che siete concentrati sulla vostra evoluzione e sui vostri drammi.

Non avete nemmeno prestato attenzione quando sono passata dalla vecchia terza dimensione alla quinta, fino alla settima. Siete stati così impegnati nell'esaminare le vostre esperienze che non avete notato che ho permesso alla vostra decisione collettiva di procedere in un modo che era al di fuori del piano originale.

Vi ho permesso di rimanere sulla mia superficie e ho continuato a nutrirvi. Ma Nuova Terra sta nascendo, carissimi, e questo richiede la vostra partecipazione, il vostro amore e la distruzione di comportamenti umani aberranti che non sono più in linea con me. Per questo motivo vi ho invitati ad essere il Nuovo Voi.

Il Nuovo Voi è un essere umano / ibrido che sceglie di vivere consapevolmente, e con questo intendo nella pienezza della loro divinità ed essere. Una persona che non è solo entusiasta, ma preparata a partecipare nello stabilire i nuovi schemi di coscienza del cuore, comportamenti, azioni e co-creazione che sono in armonia con la mia Ascensione.

Il Nuovo Voi è l'individuo che è coscientemente cooperativo e comprende la necessità di vivere in armonia con il Tutto. I regni, i vostri fratelli e sorelle stellari, i pianeti interni ed esterni, la Compagnia del Cielo, sono tutti d'accordo ed allineati a questo spostamento. Ed ora è il momento, con riferimento al vostro tempo, che l'umanità faccia un passo avanti nella cooperazione.

Come avviene questo? Si svolge procedendo in avanti e non solo abbracciando, ma incarnando completamente il Nuovo Voi. Ora lasciatemi spiegare il mio piano e poi capirete più chiaramente come il modello del Nuovo Voi sia necessario per la nostra continua convivenza come una famiglia felice.

Nuova Terra, Nuova Gaia, non sarà più un luogo di inquinamento, dissacrazione, povertà, guerra, fame, mancanza, limitazione, morte, malattia, umiliazione, vergogna, disuguaglianza o dolore in qualsiasi forma. Queste caratteristiche della vecchia Terra non esistono nella 5a, 6a o 7a dimensione, e quindi non possono continuare sul mio pianeta.

Pensatela come una situazione in cui non ci sia ossigeno per supportare quelle forme di vita. E non commettere errori, tutte quelle false griglie e credenze, vasanas dentro e fuori, sono forme di vita. Hanno assunto un potere e un rigore propri e non possono continuare e non continueranno su Nuova Terra. Questo non è detto in alcun modo che siano minacciose. Questo non è un avviso di sfratto, ma semplicemente una dichiarazione di fatto su come intendo procedere.

Troppo spesso avete pensato a queste false griglie e condizioni come qualità alle quali voi, come umani, o avete partecipato o vi è stato richiesto di sopportare. Questo è un pensiero miope, è il pensiero del sé dell'ego, ed è egoista e di strette vedute. Tutte le false griglie sviluppate dall'umanità sono state imposte non solo al mio Sé Sacro, ma anche ai regni. Tutti hanno sofferto delle false griglie e credenze a cui il collettivo umano ha dato valore di verità e riflesso della realtà. Ora quello che vi dico è che stiamo lasciando quei modi di essere dietro di noi - tutti noi: noi, la vostra Divina Madre, i regni, gli Esseri Stellari, la Compagnia del Cielo, tutti vi abbiamo invitato a unirvi a noi in questo viaggio. E voi avete accettato.

Quindi dove andiamo? Qual è questo processo di cambiamento? Come si presenta, odora e si sente, Nuova Terra? Che cosa stiamo creando ed a cosa vi stiamo invitando a partecipare, come Nuovo Voi?

Ho iniziato questa giornata parlandovi della mia essenza di Cambiamento, Amore e Metamorfosi. Ci siamo lasciati alle spalle il bozzolo della vecchia 3D e stiamo emergendo, come tutti voi, nei Regni Superiori. Io, Gaia, sto tornando all'intento originale. Questo significa consentire al mio disegno originale di anima di essere restaurato e di fiorire nel modo più brillante che mai. I miei fiumi, oceani, laghi, il mio sangue vitale viene purificato. Il mio suolo, alberi, fiori, campi, piante, vengono restaurati con le vibrazioni della Luce e dell'Amore. Tutto ciò si riflette come nutrienti ricchi, suolo purificato, forza vitale e forme vibranti e abbondanti.

I regni sono liberi ed esultanti - non solo quelli che concepite come i regni animali, ma gli elementali, le fate, gli gnomi, i folletti, i deva - tutti sono visibili e lavorano con la loro alchimia per ripristinare la bellezza e lo splendore, anche delle loro case. Le catene montuose scintillano e si innalzano verso il cielo incontaminato. E soprattutto la mia aria, la vostra aria, la vostra atmosfera, non viene solo purificata, ma rarefatta. Pensate all'aria piena di arcobaleni, Angeli, Guaritori di Tralana e Ingegneri di Halion - perché è così.

Le città saranno apprezzate e co-create come luoghi di incontro e di raccolta per il collettivo umano, ma mai più come loro ambito esclusivo. Le Città di Luce stanno emergendo in tutto il pianeta con il sostegno mio, dei Regni Superiori, dei vostri Fratelli e Sorelle delle Stelle, e la Compagnia del Cielo. Ogni città sarà un centro culturale per scopi diversi, ciascuno magnifico e autosufficiente a sé stante. Ma sia chiaro che queste Città di Luce saranno costruite in co-creazione con il Nuovo Voi, i Nuovi Esseri che scelgono di lavorare in armonia, e Linda Dillon ama tutti. Il Nuovo Voi non è semplicemente un individuo risvegliato dal cuore cosciente, ma un pieno, vibrante partner in queste creazioni. Ed è per questo che è necessario il rimodellamento del collettivo.

Mi rivolgo a ciascuno di voi, miei amati figli e figlie del mio cuore. Vi invito a fare un passo avanti e rivendicare il vostro progetto originale, e con quella rivendicazione stabilire una nuova griglia per l'umanità. Siete i Creatori di modelli per l'umanità, e secondo la vostra richiesta di farvi avanti in questo piano più grande, vi aspettiamo. Ma per favore, affrettatevi, non siate avventati, bisognosi o impauriti. Siate tempestivi, riflessivi, premurosi, ma anche diligenti, propositivi e pienamente presenti.

Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu