Cosa Concerne Veramente l'Esistenza sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa Concerne Veramente l'Esistenza sulla Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

LA SAGGEZZA DEL CUORE

27 DICEMBRE 2019 – Dana Grozdanova – Riflessioni ispirate dal suo Sé Superiore.

https://wisdomfromtheheart.live/2019/12/27/what-existence-on-earth-really-is-about/?fbclid=IwAR1Ydd9VYhhi6avRJZGsnCu8tcvlSw9VtWjxSQ

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cosa Concerne Veramente l'Esistenza sulla Terra.

Dana:
Era passata la mezzanotte e stavo parlando con un mio amico quando mi ha colpito l'ispirazione di scrivere sull'Amore. Il mio Sé Superiore mi stava facendo sentire la sensazione di unità e la vera ragione per cui siamo vivi in questo momento. Quindi ho scritto questo. Direttamente dal mio cuore al vostro, con Amore.


"Ogni essere umano che si trova su questo pianeta brama la stessa cosa. Ognuno di noi è venuto qui per provare la stessa cosa. Abbiamo tutti la stessa missione, abbiamo tutti lo stesso desiderio, e abbiamo tutti il nostro modo unico di esprimerlo.

SIAMO VENUTI TUTTI QUI PER L’AMORE.

Alcuni lo cercano al di fuori di sé stessi, altri stanno imparando ad amare sé stessi e scoprono una dimensione completamente nuova riguardo a ciò che significa veramente. Alcuni ritengono di non averlo mai provato e altri ritengono di non poterlo mai sentire.

MA TUTTI HANNO LO STESSO DESIDERIO: AMARE ED ESSERE AMATI.


Stiamo tutti cercando quell'unica cosa che ci farà sentire vivi e tutto ciò che sperimentiamo è per aiutarci a raggiungere questo sentimento. Siamo qui per Ascendere oltre l'esperienza umana della limitazione e vedere che cosa riguarda veramente la vita: siamo qui per AMARE. Il ritorno a Casa sta nel tornare all'AMORE. Il fondamento, il luogo affidabile e sicuro che tutti noi desideriamo e bramiamo è sempre stato e sempre sarà: l’AMORE.

La separazione è un'illusione, la dualità è un gioco della mente. Svaniscono dal momento in cui ricordiamo che la missione che siamo venuti a compiere qui è semplicemente ESSERE L'AMORE in cui esistiamo. Siamo venuti qui per sentire l'Amore, per vedere l'Amore, per dare Amore e da non dimenticare: per ricevere Amore.

Aprite il vostro cuore alla verità della vostra anima e SIATE SOLO AMORE! "

Dana Grozdanova






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu