Cosa si prova ad Ascendere? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa si prova ad Ascendere?

Altri
 

Cosa si prova ad Ascendere?

Da Stellar Fairbairn

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Prima di tutto sembra di morire. È come se la vecchia parte di voi finisse. Tutto il dolore, la sofferenza e la disperazione vi lascia. Camminate tra i grandi fuochi dell'Ascensione e poi vi rendete conto di essere fuori dall'altra parte in un corpo umano e non potete descrivere ciò che è appena successo, se non che vi sentite completamente liberi. Vi sentite davvero felici della vostra vita così com'è, non importa quanto umile o grande, e vi sentite felici in voi stessi per la prima volta in assoluto. Cominciate a sentirvi completi e in pieno allineamento, e la gioia è ritornata nel vostro cuore. Ogni momento sembra una benedizione. Avete una profonda gratitudine per ogni momento.

Poi avete dei segni, frequenti e veloci, le sincronicità iniziano ad accelerare e tutto va bene nel vostro cuore. La vita sembra di nuovo bella e si ricomincia ad apprezzare le più piccole cose come lo sbocciare di un nuovo fiore, o una goccia di rugiada su un petalo che amplifica la sua realtà. Le parti più semplici della natura diventano molto più coerenti nel vostro campo di consapevolezza e vi portano grande gioia.

Ogni giorno diventa gioco, dove vi alzate dal letto e amate assolutamente la vostra vita, vi sentite come l'epitome della soddisfazione. Siete in pieno servizio al Divino in tanti modi, che sia baciare il vostro amato risveglio, facendo le cose abituali nella casa e trovare il sacro in ogni sguardo e frattale. Vi sentite in pace mentre vi arrendete ad un grande flusso Divino che vi porta nella vostra giornata, e non esiste il tempo o il lavoro, poiché vi sentite completamente soddisfatti in ogni azione di servizio che aiuta gli altri a raggiungere la porta d'oro dell'Ascensione. A volte vi arrendete al flusso e guardate dove vi porta. Le decisioni della mente non contano più, mentre seguite il vostro cuore in ogni respiro. State vivendo il grande momento eterno ed è davvero sicuro farlo. Ogni momento si aggiunge alla vostra gioia.

Le frequenze più basse della preoccupazione, del senso di colpa e delle domande, quali: " cosa penserà la gente di me?" diventano dichiarazioni o domande degli altri su di voi, come:

" Qualunque cosa lei o lui sia, ne voglio un po' !!"

Avete capovolto il vostro polo magnetico e il nucleo interno dall'elettrico a magnetico e siete entrati pienamente nel modo di essere del Divino Femminile, sia che siate maschio, femmina o altro, voi magnetizzate ed attirate tutta la bontà nella vostra vita. Ogni piccolo dettaglio della vostra vita diventa Grande Amore per tutte le cose.

Tutto sembra sano e bello, naturale e senza sforzo, anche se la vostra percezione è in 3-D, 4-D, 5-D, 55-D o 144-D. Avete raggiunto una coscienza di Unità e coerenza che supera di gran lunga il vecchio voi e la vecchia dimensione; apprezzate tutte le dimensioni della realtà e consapevolezza e avete di nuovo una gentilezza nel cuore per la sofferenza del mondo e la vostra compassione vi spinge a facilitarla in qualche modo, ma sapete che tutti sono nel loro sacro viaggio verso il Divino nei loro cuori. E che ognuno ci arriverà nel proprio tempo, ed è un viaggio Sacro, Divino, bellissimo e impegnativo di ritorno a Casa in questa grande beatitudine.

Ogni giorno diventa gioioso, non importa quale siano i racconti del mondo, vedete e sapete di essere in questo mondo, ma non di esso e sapete profondamente che coinvolgervi con altro che non sia la propria gioia è inutile, perché sapete di essere i creatori; siete tornati a Casa nel profondo amore infinito e appagante del vostro cuore e lo emanate agli altri un milione di volte, questo amore è senza limiti e vero, senza un grammo di giudizio.

Il mondo diventa una grande Divina Commedia pur avendo sempre profonda empatia e grazia per coloro che soffrono ancora ed avendo la maturità e la compassione per aiutare gli altri dove potete in ogni momento. Poi praticate questa profonda compassione e rivelate la vostra storia per aiutare gli altri.

Siete un faro di Luce e l'intelligenza del cuore pulsa attraverso il vostro cuore Cosmico e la paura ha lasciato l'edificio. Voi siete il Creatore incarnato e nessun compito è troppo grande in nome dell'Amore.

Benvenuti nell’Ascensione, cari.

Ora c'è una chiave d'oro. La Porta d'Oro sta per aprirsi e solo voi, amati, potete attraversarla come anime. Questa è la vostra scelta di libero arbitrio Divino.

Abbiamo visto e attestato quelli che hanno fatto questo Divino salto di fede e abbiamo sentito ciò che viene offerto qui dalla Fonte. Fate quel salto, il vostro cuore non vi deluderà mai, è il nuovo sacro progetto di come viviamo l'amore in ogni momento. È una realtà così bella!

Saltate dentro, l'acqua è Divinamente Bella. Quando sarete pronti.

https://reclaimdivinesovereignty.com/

https://www.youtube.com/watch?v=_En2FVuIzhM




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu