Credere è vedere! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Credere è vedere!

Sananda, Esu,Kathryn


Credere è vedere!


Arcangelo Michele, Adama, Colui che serve canalizzati da James McConnell
Madre Divina, Ashira canalizzati da Dr. Susan Sammarco

www.ancientawakenings.org

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro gruppo settimanale di Domenica “Prepararsi al Cambiamento”  a Phoenix, AZ il 22 gennaio 2017) Si noti inoltre che, la sessione di domande / risposte non è stata trascritta, ma può essere sentita andando al nostro sito web www.ancientawakenings.org , cliccando su "audio channeling" e poi o ascoltare o scaricare. Se disponete di dispositivo di Apple, potete utilizzare solo il download. 

Arcangelo Michele.


Sono l’Arcangelo Michele.
Sì, ho guidato il resto di questa meditazione. E' importante per ciascuno di voi conoscere e capire chi siete. E dove state andando con tutto questo. Avete sentito molte, molte volte di cosa si tratta, come ciò sta per accadere. Ci avete anche sentito dire che noi non sappiamo come questo accadrà esattamente.

Noi abbiamo alcune comprensioni che voi non avete, a questo punto. Se doveste ricordare chi siete, dovreste anche ricordare che molti di voi sono stati a questo punto prima, in molti modi diversi. Vi siete spostati in diversi sistemi prima e siete stati chiamati i "combattenti dei sistemi".  In precedenza  avete combattuto in sistemi completamente indifesi.

Siete stati al mio fianco molte volte prima. Molti di voi stanno combattendo e hanno combattuto al mio fianco. Sì, ho la mia spada blu della verità. Si, ognuno ha la propria spada della verità. Quella spada della verità ora sta cominciando a risuonare. Avete chiuso le orecchie a tutte quelle cose di cui si è discusso da qualche tempo; la programmazione che è in corso. Siete stati allontanamento da tutto ciò, come collettivo.

Sempre di più state scoprendo che la vostra spada della verità vi sta ora raggiungendo e vi porta le risposte, diffondendo la verità a tutti coloro che non hanno idea sulla verità che sta venendo avanti. Si trovano nelle loro zone confortevoli. Seduti comodi lasciando che il mondo giri intorno a loro, invece di fare un passo in avanti ed aiutare il mondo ad evolvere.

Questo è il motivo per il quale siete qui, amici miei. Voi siete qui per aiutare l'intero processo. Fate parte di questa orchestrazione della quale si è parlato molte volte. Voi siete qui per fare la vostra parte, che sia maggiore o minore. Non importa. Voi siete quelli che stanno facendo sì che tutto questo accada. Siete nel processo ora, all'inizio di questo 2017, quando molti di voi avevano pensato di essere già in quelle nuvole. Pensavate di poter già ascendere nel 2012 con tutte le promesse che erano state fatte allora.

Vi dico ora che quelle promesse sono state e vengono soddisfatte. Avete solo bisogno di guardare intorno a voi. Vedete i molti cambiamenti che si sono verificati. Smettete di guardare a ciò che non è accaduto e guardate a ciò che è accaduto, a ciò che è iniziato.

Voi sapete che la fine del vecchio paradigma di illusione 3D è molto vicino alla fine. Sempre di più potrete vedere attraverso il velo che continua a scendere molto velocemente. Sì, come è stato detto in precedenza in questa conversazione,  vediamo la luce provenire da tutto il mondo. Vediamo la fiamma brillare in ognuno di voi. Molte altre stanno iniziando a divampare. Molti di più si stanno risvegliando.

Questo è il processo di Ascensione. Questo è ciò che deve accadere affinché si verifichi questa Ascensione di massa. Ci volete tutti voi. Ci vuole l’aiuto di tutti noi per ottenere questo risultato. Anche se credete di non aver partecipato a questo, sappiate che non è vero, perché i vostri pensieri, ogni vostro pensiero, diventa una cosa e diventa realtà. Tutti coloro intorno a voi con i quali entrate in contatto, ne sono influenzati.

Quando entrate in una stanza o in una situazione che è prevalentemente di una vibrazione negativa, sì, potete fare dietro-front e andare via. Oppure potete entrare a combattere. Combattere quelle vibrazioni negative. Combattere l'oscurità che ci potrebbe essere lì.

Siate il Guerriero di Luce che molti di voi sono venuti qui per essere. Molti di voi saranno chiamati a breve per fare esattamente questo. Perché "Sananda" sta raccogliendo le masse. Raccogliendole  a lui. Così come "Ashtar" e "S. Germain "e io e" Sanat Kumara ", tutti noi vi stiamo chiamando a noi. Siamo lì al vostro fianco per ultimare finalmente  questa battaglia del buio contro la Luce.

Non è mai stata una questione in dubbio che la Luce avrebbe vinto. Ma ci siete voluti tutti voi per ottenere questo risultato e renderlo reale, e rendendolo reale l’avete compiuto. Vi applaudiamo ora. Noi ci alziamo in piedi e ci meravigliamo di quanto avete raggiunto in un tempo così breve. Per voi è una vita. Per noi è solo un breve momento nell’eternità.

E' estremamente importante, il ruolo che ricoprite ora, mentre continuate a ricoprirlo nelle settimane e nei mesi a venire. Ci saranno molti cambiamenti, molti cambiamenti di coscienza che si verificheranno. Gran parte del vecchio sta per cadere. Il vecchio nel vostro governo (ndt. USA). Il vecchio all'interno del vostro sistema finanziario. Il vecchio nelle relazioni. Tutto questo sta per cadere, come è necessario. Perché il nuovo possa nascere, la nuova alba possa spuntare, ci deve essere prima il tramonto del sole. Il tramonto del sole è il paradigma della terza dimensione. L’apparire della nuova alba è la vostra nuova Età dell'Oro.

Tutti voi  miei amici,  miei fratelli, mie sorelle, siate di buon animo ora. Sappiate che siete all'ultima tappa della corsa, come "Sananda" ama dire. Vi state avvicinando al traguardo. Molti di voi lo hanno attraversato e sono tornati indietro senza nemmeno sapere di averlo attraversato. Come attraverserete la linea del traguardo, saremo proprio lì accanto a voi. Aiutandovi, spingendovi, e qualche volta anche trasportandovi in quei passi finali.

Sono "l’Arcangelo Michele". Tutto il mio amore, la mia pace, siano con tutti voi. Mentre continuate in questo viaggio sappiate che in parte sta per finire e un nuovo viaggio glorioso sta per iniziare. Pace e amore. 


Adama.


Sono "Adama". Vengo brevemente, senza preavviso, per condividere con voi un'altra parte di questo colloquio, prima che parli la "Madre Divina".

Sono qui per dirvi, per coloro che non sanno chi sono, che io sono il Sommo Sacerdote di Telos. Attendo ora, proprio come tutti i miei fratelli e sorelle qui nei regni di Agartha, qui in Telos, qui all'interno della Terra di Mezzo come alcuni la chiamano, siamo tutti qui ora preparandoci per questo cambiamento di coscienza che sta avvenendo sulla superficie del pianeta .

Molto presto ci uniremo a quella coscienza che si sta spostando. Man mano che le vibrazioni continuano ad aumentare e che le frequenze aumentano, possiamo farci conoscere sempre di più. Abbiamo già iniziato questo processo. Molti di noi si sono spostati sulla superficie. Sconosciuti ai più. Filtrando sopra, infiltrandosi nella società di superficie.

Ci stiamo mischiando, quelli di noi sulla superficie stanno valutando il cambiamento di coscienza che si sta verificando mentre le frequenze continuano ad aumentare. Essi stanno riportandoci ciò che è il processo e come sta andando.

Abbiamo cominciato ad aprire le porte del nostro regno a tutte le persone di superficie che sono pronte. Ci vuole un aumento vibrazionale perché vi possiate avvicinare alle nostre frequenze. Come avete sentito prima, quelli di noi sopra la superficie o al di sotto, non  scenderanno alla vostra vibrazione, siete voi che dovrete salire alla nostra. Questo è l'unico modo in cui possiamo stare insieme. Questo è l'unico modo in cui possiamo incrementare questo processo di Ascensione insieme. Per far sì che tutto accada.

Come l’Arcangelo Michele,  Sananda, e molti altri hanno detto, siamo tutti insieme in questo processo. Facciamo tutti parte di questa grande orchestrazione. Noi stiamo facendo la nostra parte. Voi state facendo la vostra parte. Molto presto verremo ad essere insieme.

Molti di noi sono rivolti verso quel giorno. Molti di noi  possono immaginare un calendario e segnare i giorni, non letteralmente, ma  è un po' quello che sta accadendo. Perché noi abbiamo il desiderio di unirci a voi, ancora una volta, nostri fratelli e nostre sorelle della Luce.

Sono Adama. Vi amo tutti. Adonai.

Madre Divina.


Sono la Madre Divina. Riempio questa stanza con la mia bella energia azzurra. E la riempio anche con il mio profumo di rose. Per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire e naso per odorare.

E' mio piacere essere con voi oggi. Vi amo tutti così tanto! Questi Esseri che vi hanno parlato oggi hanno portato nel tempo i messaggi necessari. Vi porto il mio amore.

Molti di voi sono ai loro posti e molti sono sui telefoni chiedendo che cosa mettere sul tavolo. Eppure è tanto che siete seduti lì, in tutta la vostra gloria, portata sul tavolo. Voglio assicurarvi che voi come un individui siete una parte importante di questo puzzle. La vostra Luce e la vostra frequenza brillano in modo specifico, quindi sapete che siete necessari a questo punto nel tempo.

Michele guarda attraverso l’ambito delle guerre e delle battaglie. Questa è la sua forza.  Potreste chiedervi che cosa ci fate in questo ambito; quando arriverete al vostro risveglio vedrete che pure voi, non solo in questa vita, ma in vite multidimensionali, in vite passate, avete fatto parte anche di quelle battaglie. Questo è ciò che vi ha procurato il biglietto per il tavolo ora.

La capacità di muovervi in diverse circostanze, di immaginarvi mentre state diffondendo amore in tutto il pianeta. Questa è una capacità molto diversa che avete sviluppato e che state incrementando.

Questo è il vostro tempo. Come gli altri prima di me  vi hanno detto, quando arriverete alla fine di questa gara potrete anche trovarvi portati oltre quella linea, rafforzati di nuovo, e  potreste voler tornare nuovamente per tirare avanti altri.

Questi sono tempi importanti per tutti. Voglio assicurarvi che siete amati. Siete protetti e siete amati ad ogni passo del cammino. Siamo contenti di essere lì per voi. Vi prego di non pensare a noi come a Dei su una montagna che vi guardano mentre portate avanti le vostre attività. Questo è un paradigma di pensiero molto vecchio.

Noi siamo accanto a voi. Stiamo camminando con voi. Lavorando con voi. Siamo su un lato di questo velo. Voi siete sull'altro lato del velo che si sta assottigliando rapidamente. Arriverete a capire che siete una grande parte di tutto ciò che facciamo.

Questo è il tempo, amici miei, per aprirvi a chi siete e a quello che siete e di riuscire a condividerlo nelle prossime settimane.

Noi vi diamo la nostra benedizione e il nostro amore. Grazie.

Colui che serve.


Saluti. Qui è Colui che Serve. Sì. Siamo qui per condividere con voi e rispondere alle domande.

La Madre Divina, ha detto che non stiamo a guardarvi per essere intrattenuti da voi, ma per certi aspetti, sì, lo facciamo! Sì. Stiamo guardandovi e stiamo imparando da voi come voi state imparando da noi. Vi preghiamo di comprendere che mentre passate attraverso il vostro Processo di Ascensione, avendo la vostra Ascensione individuale, è il momento per noi di fare la stessa cosa. Stiamo tutti Ascendendo attraverso questo processo.

Sappiatelo. Non siamo qui solo per essere con voi, intrattenerci, anche se lo facciamo. Siamo qui per essere di servizio, per aiutare in qualsiasi modo possibile. Non possiamo fare il percorso  per voi. Tutti noi qui non possiamo farlo per voi. È necessario che lo facciate voi stessi. Ci sono momenti in cui dovete attivarvi e muovervi; noi saremo lì per darvi una mano, ma è necessario che voi facciate i primi passi. Sappiate che  le cose continuano qui.

Sananda sarà con voi nella vostra prossima chiamata con la "Terra Cava", la prima Domenica di Febbraio. Egli condividerà molto di più riguardo alla vostra missione. Vi aiuterà a prepararvi per quello che sta arrivando e per come farete parte di tutto questo processo.

Per coloro che si stanno chiedono quando sarà il loro tempo, è questo, è il tempo che sta arrivando. State per essere chiamati, proprio come ha detto l’Arcangelo Michele. Sarete chiamati a non essere solo gli Operatori di Luce, ma i Guerrieri della Luce, per molti di voi. Non tutti, ma molti di voi saranno chiamati a questo.

Quando sarete chiamati spetterà a voi decidere se volete essere scelti. Diciamo ancora una volta che avevate scelto questo molto tempo fa. Eccovi qui ora, e vi verranno date più scelte mentre questo continua. Preparatevi. Noi vi stiamo dicendo da qualche tempo, preparatevi. Lo spettacolo sta per iniziare e voi sarete una grande parte di questo spettacolo mentre andiamo avanti. Siete stati preparati per questo.

Ashira.


Sono Ashira.
E’ un momento così divertente essere con voi e con tutti coloro che vi servono da questo lato. E' stato divertente ascoltare la conversazione che avete avuto prima della riunione, con tutte le piccole gocce che sono cadute nella conversazione, per poter trattare anche questi argomenti.

Sappiamo che è faticoso cercare di tenere il passo con i vostri Facebooks e tutti i vari mezzi di comunicazione che cercate di seguire in diversi siti web. E' più di una possibilità per voi di poter provare ciò che è vero dentro voi stessi. Sappiamo che è tempo di testare la conoscenza che suona vera per voi.

Che vi apriate o no a qualcuna delle informazioni che vi arriva, in qualsiasi giorno della settimana, sta totalmente a voi. Voi siete il centro delle informazioni e sapete qual è la verità. Susan dice: è l’opinione di tutti gli altri. E' proprio la loro opinione. Perché la loro opinione dovrebbe importarvi più della vostra? E' solo un’opinione.

Abbiamo sentito oggi da molti che i giorni stanno andando più veloci e più pieni. Siamo felici quando chiamate i nostri nomi. Per essere con voi, per seguirvi, per parlare con voi. Siamo contenti di essere qui e noi siamo qui per voi.
Vi diamo il nostro amore e la nostra benedizione. Namaste.

Canalizzato da James McConnell e il Dr. Susan Sammarco
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza, se gli autori e il sito vengono chiaramente indicati,









Torna ai contenuti