Dea Iside. Noi stiamo arrivando per rivelarci. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dea Iside. Noi stiamo arrivando per rivelarci.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Dea Iside. Noi stiamo arrivando per rivelarci.

Ricevuto con un messaggio privato da Pita, 28-8-20
https://aamichaeletsandalphon.blogspot.ca/

Registrato, trascritto, e revisionato da Fran il 28 Agosto 2020
https://www.ashtarontheroad.com/ashtarcommand.html

Fonte: Rumor Mill News - Pubblicato il 30/08/2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Dopo che l'Angelo ha cantato:

Iside: Come ti senti?

Fran: Mi sento benissimo.

Iside: Meraviglioso, una bella parola per esprimere ciò che sentirai riguardo a ciò che sta arrivando. Prima di tutto, dovete prepararvi perché noi stiamo arrivando per rivelarci. Forse sarà strano vedere luci intense nel cielo di giorno o di notte. Non capirete velocemente [subito] cosa sta succedendo e quando vedrete quella luce avvicinarsi sempre di più a voi, la prima reazione sarà forse di panico, ma sentirete in tutto il vostro corpo e nel vostro cuore una pace molto potente. La pace sarà la lingua che useremo.

Parlerò prima di Trump. Sapete che il vostro Presidente sta facendo tutto il possibile con l'aiuto che ha da un gruppo speciale, gruppi delle Stelle, Esseri Stellari. Sapete che Ashtar è coinvolto in questo. Capirete e forse riceverete codici dalle navi, o forse sui vostri cellulari, sette messaggi, o più di sette, per annunciarvi tutto quello che è arrivato a quelle persone che continuano a fare cose malvage contro i bambini, contro le persone, e con questo vaccino. Sapete che questo vaccino è molto pericoloso per il vostro DNA. Ora, dovete rimanere nel vostro cuore in tutto ciò che sentite, in tutto ciò che udite sulla situazione al telegiornale.

Forse non sapete tutto di Trump, ma ora sapete che i Democratici vogliono metterlo da parte perché rivelerà tutta la verità a tutto il mondo. Anche se i Democratici sanno di tutte le cose che farà Trump e di tutto l'aiuto che ha, non si fermano perché vogliono governare il mondo, governare tutti, ma imporre questa regola sui bambini. Forse avete sentito parlare di pedofili. Forse non ci credete davvero, ma sapete dentro di voi che è così. Stanno discutendo su come rivelare la verità perché sanno che tutte le vere persone [umane] non possono accettarla, perché sarebbe troppo difficile per loro accettare che quelle cose accadano davvero ai bambini.

Quindi ci aspettiamo che in questo fine settimana la verità inizi ad essere rivelata. È importante che tutti voi portiate questo messaggio nel vostro cuore e comprendiate come potete condividere tutte queste notizie, tutti gli argomenti che appariranno in quelle rivelazioni. E fra poco sarete vicino agli Esseri di Luce. Si stanno avvicinando sempre di più a voi, ed ora vedrete che l'energia, la vibrazione lavorerà su di voi. Quelle vibrazioni, quelle energie vi daranno tutti i codici, tutto l'accesso al vostro DNA di cui avete bisogno per permettere ai vostri Sé Superiori di sviluppare un altro livello di coscienza.

Inizierà dentro di voi nelle vostre minuscole cellule, e stanotte o forse in seguito sentirete quelle vibrazioni crescere e crescere in tutto il vostro corpo. Forse percepirete o sentirete un certo disagio nel vostro corpo perché la vibrazione starà lavorando per trasformare e guarire voi stessi e tutto il vostro corpo. Quindi forse domani sarete una persona nuova, forse stanotte quando dormirete riposerete molto bene, ma a volte potreste vedere un po' di Luce nel vostro cervello, come una Luce scintillante che collegherà i vostri due emisferi. Li collegherà come se fossero uno. Sentirete che ricollegherete tutte le vostre capacità, i vostri poteri, e capirete che qualcosa trasformerà la vostra intera vita.

Sentirete una grandissima gioia nel cuore. Vi sentirete sempre più leggeri nei vostri sentimenti. E sarà un grande cambiamento per voi. Direte: cos'è successo? E capirete che starà arrivando qualcosa di nuovo per rinnovare e far rinascere il vostro corpo. Ma il vostro cervello dovrà essere prima pulito perché i vostri vecchi pensieri, la vostra materia, forse il vostro intelletto umano, cercheranno di nascondervi da voi stessi e dirvi che non state cambiando e trasformandovi. Ma saprete dentro di voi che sta succedendo qualcosa. Sarà una grande gioia e vi sentirete sempre meglio, finalmente. È una grande notizia quella che vi ho dato ora.

E tutti sulla Terra, ogni Essere, non solo Umani ma anche Esseri sulla Terra capiranno che ora sta arrivando qualcosa di grande. Come si suol dire, nessuno può fermare la tempesta, la tempesta della coscienza, la tempesta della Luce, della libertà. Nessuno può fermarla ora, perché il Primo Creatore, se posso chiamarlo così, ha deciso di iniziare la rivelazione, tutte le rivelazioni, perché tutti [la maggior parte dei] governi sono normalmente pronti a rivelare. Ma ci sono alcuni governi che sono ancora spaventati.

Sono spaventati a causa di quegli Esseri malvagi. Ma noi non li vediamo come Esseri malvagi, perché normalmente per loro è il modo di essere, di vivere. E non hanno considerazione per l'Essere Umano. Considerano l'Essere Umano come, scusate la parola, merda. Come il cibo, ma davvero come la merda, come gli animali ma meno degli animali. Considerano l'Essere Umano un nulla.
E per voi come Esseri Umani è davvero pericoloso perché loro non hanno la consapevolezza che voi potete avere un'elevata coscienza di libertà, di un essere di Luce. Ma loro sanno chi noi siamo e si preparano a combattere contro di noi, non contro gli esseri Umani, ma se dovessero aver bisogno di usarvi contro di noi, è quello che cercheranno di fare.

Ma con questa organizzazione di gruppo [l'Alleanza] che può guidare, con Esseri Umani, con Esseri di Luce, con Esseri della Terra Interiore, con gruppi di Esseri differenti, stanno lavorando per portare tutti i bambini alla libertà. Quindi ora forse dubitate nella vostra mente, o non avete ascoltato le notizie della Regina, o di questa persona o quella persona; saprete [apprenderete] grandi notizie sui cantanti, attori che vendono la loro anima a quelle persone, e loro chiamateli demoni o forse Satana.

E sapete tutti che Satana non è veramente un essere umano. È un gruppo, una coscienza, una coscienza malvagia che è iniziata 7.000 anni fa o più per cercare di controllare il mondo, specialmente gli esseri Umani, perché quando hanno capito che gli esseri Umani potevano essere i loro schiavi, il loro piano era di fare tutti i progetti per avere tutti e tutte le cose al loro servizio. Quindi ora sapete che tutto riguarda il servire quegli Esseri. E ora hanno un calendario, un limite di tempo e questo limite di tempo è davvero molto vicino. Quindi cercheranno di accelerare il loro piano per raggiungere il loro obiettivo.

E io so che voi siete saggi e intelligenti, e avete fiducia in voi stessi, e questa fiducia crescerà in tutto il mondo; è comunque importante che abbiate fiducia in voi stessi, perché siamo tutti connessi e questa fiducia che sentite sarà condivisa con tutti. Quando arriveranno quegli eventi, quelle notizie, quelle rivelazioni è importante che voi siate sempre connessi con voi stessi, perché quegli avversari stanno facendo del loro meglio per chiudervi. Ma voi avete la forza in voi stessi. E un tempo lungo. Vi meritate la vita. Vi meritate questa bella vita che vi sta arrivando, perché date così tanta forza, così tanto impegno, così tanto amore, condividete così tanto di voi stessi e vi schierate ancora per combattere e rivelare la verità.

E sapete che un'onda molto grande pulirà tutta la Terra, non la Madre Terra, ma tutte le cose in cui le persone hanno creduto per tutta la vita. Ed ora è tempo per tutti di riconnettersi con sé stessi, con la loro Luce Divina interiore, con la loro Luce Interiore, il loro Essere Interiore.
Condivido con voi tutto questo Amore, perché tutto riguarda l'Amore Incondizionato. Non sono le vostre emozioni, E’ CIO’ CHE SIETE. Voi siete Amore Incondizionato e le persone lo capiranno con la loro Luce Interiore, così la Pace potrà iniziare a crescere sulla Terra.
Tutta la vostra mente cambierà. Tutte le vostre capacità, tutte le vostre azioni, le vostre parole, il vostro modo di parlare cambieranno, perché crescerà un grande Amore. E il seme [dell'Amore] che raccoglierete in voi stessi sarà un bellissimo fiore, forse un bell'albero. Non lo so, solo voi saprete cosa crescerà in voi stessi.

Fran: Quindi questo fine settimana arriveranno altre rivelazioni dall'Amministrazione, ma il problema è che non tutti lo sentono, perché solo certe persone lo ascoltano. Quindi vuoi che ci assicuriamo che le persone sappiano, o semplicemente che siano Luce, per mantenere alta la nostra energia in modo da bilanciare la reazione?

Iside: Sì, perché sentirai nel tuo corpo un po' d'Amore. Tutte le persone riceveranno tutte le notizie nel proprio telefono. Riceveranno un messaggio che dice loro cosa fare e come connettersi con la TV perché tutta la TV del mondo sarà un solo canale. Tutto sulla TV sarà tradotto nella vostra lingua locale in tutto il mondo.

Beverly: Questo accadrà questo fine settimana?

Isis: Speriamo che sia questo fine settimana perché non vediamo l'ora. Non possiamo aspettare.

Fran: Chi farà questi annunci?

Isis: La Casa Bianca. Non sono sicura che il Presidente Trump darà un annuncio a tutto il mondo su tutti i canali. O forse parlerà per primo, e sarà una grandissima tempesta creata in ogni casa, perché non tutti credono che Trump sia una brava persona. Sapete che Trump è stato scelto per il suo carattere, per la sua forza e per il modo in cui gestisce la sua vita. Ed era importante avere una persona come lui. Noi avevamo pensato che forse una donna sarebbe stata una buona scelta, ma alla fine il Consiglio ha deciso di inserire un uomo. E poi abbiamo dovuto scegliere quale Paese potesse influenzare il mondo, un Presidente che potesse attirare l'attenzione di tutto il mondo. Ed infine abbiamo fatto la scelta giusta.

Fran: Sì, siamo d'accordo. C'è preoccupazione per questo discorso riguardo all'esecuzione di traditori in questo paese, e molte persone pensano che alla fine non sia questa la strada da percorrere, perché queste persone non hanno una coscienza, come hai detto tu.

Iside: Sai in te stesso che le esecuzioni avverranno; abbiamo deciso di non mostrare al mondo le esecuzioni, ma un elenco di tutte quelle persone, e molte sono esseri Umani perché hanno accettato di vendere loro l'anima. Quindi è importante nella Legge dell'essere Umano avere un'esecuzione. Non è quello che volevamo, ma comprendiamo che non possiamo cambiarlo. Lo capisci?

Fran: Sì, lo capisco. La cosa che preoccupa tutti è che le persone saranno così scioccate e così arrabbiate da causare enormi scontri e disordini. Questa è la preoccupazione, e quindi capisco che ci viene chiesto di sentirci centrati, stare in alto e cercare di calmare le persone, ma c'è un limite, no?

Iside: Sì, ho capito. Quindi è per questo che ti ho chiesto di inviare l'Amore più potente che puoi avere in te stesso per toccare e connetterti con tutti. Forse alcune persone con un viso adorabile e parole adorabili verranno giustiziate e le persone non capiranno, perché questa persona è così affascinante e bella. Ma ora sapete che dietro la faccia e il loro modo di parlare sono come un diavolo.

Fran: Lo capiamo. La maggior parte delle persone non ne ha idea.

Iside: Certo. Non possiamo spiegare a tutto il mondo perché non abbiamo tempo adesso. Questo è successo oggi perché capisci davvero che la coscienza si sta trasformando e cambiando e che sta arrivando un cambiamento molto grande. E vogliamo che tutta l'umanità passi al livello successivo di coscienza. E sai che quegli Esseri [Rettiliani] vogliono uccidere il 90% dell'umanità. Non possiamo accettare che uccidano tutte le persone e mantengano il resto degli Umani come schiavi, per ricominciare quello che hanno fatto migliaia di anni fa. A maggio ho detto alla gente che le rivelazioni sarebbero iniziate e ora siamo in agosto e la rivelazione inizia proprio ora. Abbiamo [concesso] tempo, ma non fino a tre mesi, non è possibile [aspettare più a lungo].

E vedrete le nostre astronavi sopra la vostra casa o tra le nuvole. Forse avete notato che le nuvole assumono forme molto strane, e dentro quelle nuvole ci sono piccole navi spaziali, a seconda della luce o del vento, possono essere blu o dorate. Tutte quelle piccole navi sono ora intorno a voi perché quando inizieranno le rivelazioni, il loro obiettivo sarà proteggervi. Tutte queste piccole navi sono in tutto il mondo per proteggere il popolo dell'umanità. Quindi non abbiate paura. La vostra missione sarà sempre chi siete. Non dimenticate da dove siete venuti per stare su questa Terra. Avete deciso di venire sulla Terra per promuovere la coscienza della Luce. Siete degli altissimi Maestri della Luce.

Ma nella coscienza di un essere Umano non vi rendete conto di chi siete, e questo è corretto. Perché se conservaste tutta la vostra memoria ora, potreste arrivare [tornare indietro] ai vostri secoli di anni fa [quando] foste uccisi per la vostra fede, le vostre credenze. E ora non vogliamo che voi veniate uccisi.

Iside: Il vaccino trasformerà chi siete e perderete la vostra connessione con la Luce.

Fran: Lo sappiamo e abbiamo sentito che l'amministrazione Trump si sta assicurando che il vaccino non debba essere obbligatorio e che venga purificato, quindi non è quello che avevano pianificato.

Isis: E’ quello che stiamo cercando di fare, perché abbiamo fermato l'effetto del 5G e abbiamo fermato l'effetto dell'HAARP, ed è per questo che molti venti soffiano per influenzare le nuvole. Quando piove, le piogge purificano le sostanze chimiche che immettono nell'aria. L'acqua trattiene quelle sostanze chimiche e le mette sulla Terra. Abbiamo la tecnologia per purificare la Terra, perché certamente sapete che ci sono molti minerali e li usiamo per trasformare quelle sostanze chimiche in modo che siano più naturali. La composizione della Terra, del suolo, della sabbia, del terreno è in grado di trasformare tutte le sostanze chimiche perché quando le sostanze chimiche cadono sulla terra continuano a scendere a causa dell'acqua e l'acqua va nel lago interno. Noi fermiamo le sostanze chimiche prima che entrino nell'acqua del lago perché se raggiungessero il lago, tutti gli esseri umani sarebbero avvelenati.

Fran, sappiamo che stai aspettando da molto tempo. Sono qui ora per raccontarti cosa è successo perché so che sei connesso a molte persone e forse le persone sulla terraferma ti chiameranno personalmente per chiederti se hai notizie. Puoi inserire la nostra conversazione nella tua newsletter e nel tuo sito di Ashtar on the Road. Era molto importante raccontarti tutte queste notizie. Ho stimolato il canale ad avere questo incontro con te. Non sai quanto siamo felici che tu abbia risposto.

Fran: Ci saranno elezioni quest'anno o verranno posticipate?

Isis: Beh, le elezioni saranno molto diverse. Non posso davvero dirti cosa succederà, perché Trump finirà il suo mandato, quindi non vuole continuare. Quindi ci sarà un consiglio, un gruppo di persone che governeranno, non il mondo; ogni paese avrà un consiglio per governare. Tutte le frontiere scompariranno.

Fran: Beh, suona come un ordine mondiale.

Isis: Non proprio, perché non ci saranno ET [malvagi]. I diversi Paesi si connetteranno con la stessa lingua e lo stesso stile di vita e potrete chiamare il Paese come fate ora.

Fran: Quindi quello che sto ottenendo è che la consapevolezza aumenterà così tanto che tutti avranno integrità e coscienza, e non ci sarà davvero bisogno di un governo.

Iside: Ci vorrà tempo, capisci. Perché come hai detto, ci sono molte persone che non sono d'accordo con questo perché sono nella percezione della terza dimensione. Vogliono tenere i soldi e non vogliono perdere quello che hanno adesso.

Fran: Allora cosa succederà a loro?

Isis: Non hanno scelta perché molte persone vogliono quel cambiamento. Molte persone stanno aspettando quel cambiamento da tantissimo tempo.

Fran: Riguardo ai bambini salvati dal sottosuolo, chi si prende cura di loro? Non sono abituati a vivere alla luce del sole..

Bev: ..e sono feriti.

Isis: Ci sono alcune persone che si prendono cura di loro. Sono preparati dalla loro formazione per tenere quei bambini. All'inizio sarà difficile, perché ce ne sono tantissimi che hanno paura. Quei bambini sono molto spaventati dagli adulti, spaventati dall'uniforme, spaventati da come sono le persone, quindi non possono entrare in contatto rapidamente con il mondo intero. Si adatteranno, ma ci vorrà del tempo per reclamare la propria vita. Alcuni di loro non hanno un nome perché sono stati rubati ai genitori quando erano neonati. Sarà stato facile per quegli esseri [malvagi] fare quello che volevano con quei bambini perché non hanno identità. Noi abbiamo la tecnologia per aiutarli a guarire.

Fran: Ho esaurito la memoria qui sul mio registratore. Grazie per queste informazioni e arrivederci.
Iside è stata molto contenta che il suo messaggio sia stato ricevuto e sarà condiviso come appropriato.
L'Angelo ha cantato di nuovo alla fine.
Per favore usate il vostro discernimento su come e con chi condividete questo importante messaggio.

Ricevuto con un messaggio privato da Pita, 8-28-20 https://aamichaeletsandalphon.blogspot.ca/ Registrato, trascritto e revisionato da Fran il 28 agosto 2020 https://www.ashtarontheroad.com/ashtarcommand.html Fonte:  Rumor Mill News





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu