Denaro, Spiritualità e la Legge dell'Amore Divino (parte 1). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Denaro, Spiritualità e la Legge dell'Amore Divino (parte 1).

Altri
 

Denaro, Spiritualità e la Legge dell'Amore Divino (parte 1).

Un messaggio dal mio Sé Superiore (11-11-2019)

Canalizzato da Adele Arini.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Adele:

Amato IO SONO, è giunto il momento per noi di avere questa importante conversazione. Di recente ho avvertito un cambiamento nell'energia collettiva e credo che il tempismo Divino sia finalmente arrivato. Molti di noi sono finalmente pronti per questo messaggio.


Durante i miei anni al servizio al Divino, ho incontrato e assistito tanti Operatori di Luce, i cui cuori e intenzioni sono puri. Il loro più grande desiderio è quello di essere di amorevole servizio al mondo, facendo solo ciò che amano fare, ma spesso trovano difficile riuscire a sbarcare il lunario o pagare le bollette.

Spesso, ciò che si sentono guidati a fare non è quello che stanno attualmente facendo (per vivere), e quindi si sentono ansiosi / apprensivi / impauriti nel fare la transizione.

Dopotutto, viviamo in un pianeta in cui il denaro è ancora un elemento essenziale che può influire sulla qualità della nostra vita e non possiamo permetterci di "bruciare i nostri ponti" e fare la transizione (per seguire i nostri cuori) senza essere coperti da piani dettagliati / di backup.

Consentimi innanzitutto di porre le seguenti 3 domande importanti sul denaro:

1) È "non spirituale" o "sbagliato" desiderare denaro, amare il denaro o avere molti soldi?

2) Come candidati all'Ascensione o come devoti discepoli dei Maestri Ascesi, quale dovrebbe essere il nostro atteggiamento / punto di vista sul denaro? Dovremmo averne abbastanza per vivere decentemente, o essere moderatamente ricchi, oppure, va bene prosperare ancora di più e avere milioni di dollari nei nostri conti bancari?

Ad esempio, una persona - che ora guida diverse auto costose (ognuna forse costa quanto una casa standard) e vive in una grande dimora sul mare - può essere considerata spirituale o un vero Lavoratore di Luce? Ci sono molti tabù, programmazioni 3D e sistemi di credenze obsoleti nella coscienza del collettivo umano su: Denaro, Spiritualità e Servizio Amorevole che devono essere chiariti, trasmutati in Luce Superiore proprio ora. La coscienza di mancanza / scarsità ha dominato questo pianeta abbastanza a lungo, ed è giunto il momento che questo cambi.

3) Ho incontrato molti Operatori di Luce che inconsciamente credono che fornire un servizio amorevole e altruistico dedicato a Dio / alla Luce, sia vivere senza possedere / guadagnare molto reddito. Queste persone sono molto focalizzate sul dare servizi gratuiti o altamente convenienti per chi è nel bisogno. E poi, all'estremità opposta della scala, ho anche osservato che c'è un secondo gruppo di Lavoratori della Luce in questo momento che non ha scrupoli nel far pagare un bel po' di soldi per i loro servizi.

Spero che capirete tutti, che con le domande poste qui in questo messaggio, non sto giudicando / criticando i due gruppi precedenti, né sto cercando di determinare quale gruppo sia giusto / sbagliato; sarebbe completamente inutile e perpetuerebbe ulteriormente la vecchia coscienza di separazione 3D.

Il mio obiettivo oggi è di aiutare me stessa e tutti voi ad imparare, comprendere e ottenere una chiarezza cristallina su quale sia la strada della dimensione superiore da seguire, in modo che se desideriamo, se necessario e, solo se / quando il tempo sarà giusto, potremmo desiderare di adattare le nostre prospettive e i nostri modelli di comportamento, per riflettere meglio il nostro Sé Superiore amorevole e abbondante.

Dopotutto, questo è l'obiettivo principale della mia scrittura e condivisione di questi messaggi di dimensione superiore con tutti voi - in modo che possiamo raggiungere con successo la nostra Ascensione ed essere l'incarnazione vivente del nostro IO SONO.

Amato Sé Superiore, come Operatori di Luce, come possiamo determinare i prezzi più ragionevoli ed equi da addebitare alle persone che vengono da noi per assistenza? Ad esempio, è effettivamente corretto addebitare centinaia di dollari per una sessione breve (2 ore o meno)? Ho visto persone chiedere oltre $ 300 per una breve sessione.

Dobbiamo forse ridurre i prezzi che addebitiamo alle persone per consentire più accessibilità a coloro che hanno bisogno dei nostri servizi? E poi, gli Operatori che attualmente non stanno guadagnando abbastanza, devono aumentare i prezzi dei loro servizi, instillando la convinzione che meritano molto di più?

Che ne dici di facilitare online / sul posto: incontri, lezioni, workshop, seminari, webinar ecc.? - Come possiamo capire il prezzo giusto da applicare per ogni corso / evento che possiamo creare un giorno, seguendo la guida del nostro cuore?

Naturalmente, essendomi laureata in Economia e Commercio, conosco e capisco i principi di base dell'economia: domanda, offerta, costo e prezzo.

Quello che desidero sapere è: oltre a seguire questi principi economici di base, c'è qualcos'altro che noi, come Operatori di Luce / aspiranti all'Ascensione / chela, dobbiamo sapere (dalle vostre prospettive più elevate) quando determiniamo i nostri prezzi?

Per qualificarci come / essere chiamati Lavoratori della Luce, è "meglio" iniziare a gestire i nostri servizi gratuitamente, oppure utilizzando invece un sistema basato sulle donazioni? Questo forse è fatto con la piena comprensione che alla fine, il denaro sarà abolito e diventerà completamente irrilevante, poiché tutti i nostri bisogni / rifornimenti futuri sulla Terra 5D saranno provvisti gratuitamente.

Inoltre, ho avvertito la presenza di una credenza profonda e subconscia incorporata nella coscienza dell'umanità, che tutto ciò che la maggioranza ha classificato come lavoro "spirituale" deve, o, dovrebbe essere reso disponibile in modo economico, gratuito o a prezzi molto convenienti per il mondo. Si tratta di una convinzione di dimensione superiore o di una convinzione inferiore, che dobbiamo cercare di eliminare definitivamente una volta per tutte?

È importante per noi fissare la nostra strategia tariffaria, al fine di avere successo e avere un business / servizio fiorente? Dopotutto, quando abbiamo seguito la guida dei nostri cuori, dimettendoci dai nostri lavori "normali", stabili e comodi, non l'abbiamo fatto solo per sacrificarci. Se dovessimo decidere per una strategia di prezzo inadatta, potremmo finire per avere un hobby costoso o molto estenuante piuttosto che gestire un servizio d'amore a lungo termine, soddisfacente e redditizio che creerebbe una situazione win / win per noi stessi e il mondo.



Sé superiore:

Amata Adele, questo sarà davvero un discorso importante che rafforzerà e aumenterà le vibrazioni e la coscienza di molti Operatori di Luce e dell'intero pianeta. Non importa davvero quante persone si imbatteranno / leggeranno questo particolare messaggio canalizzato - i Codici di luce o le Energie di Luce Superiore incorporate in questa particolare trasmissione (ora che si è manifestata fisicamente attraverso di te) creerà continuamente una potente Abbondanza - Per Tutti nel momento che bandirà definitivamente la coscienza della povertà dalla Terra nel prossimo futuro.

Raccomandiamo a tutti voi di leggere questo messaggio il più spesso possibile, per beneficiare delle energie e per integrarvi pienamente con gli insegnamenti dimensionali superiori contenuti qui. E se all'interno di questo messaggio c'è qualcosa per cui non siete d'accordo / che non capite del tutto, semplicemente comunicate con il vostro IO SONO e chiedete ulteriori chiarimenti.

Successivamente, dovete applicare tutte queste informazioni quotidianamente nella vostra vita in modo che la prosperità e l'abbondanza diventino il vostro modo di essere, sempre.

L'applicazione pratica è la chiave per cambiare.

La vostra vita inizierà a decollare a grandi altezze, una volta che sarete:

1) determinati a cambiare ed eliminare definitivamente tutte le vostre abitudini / programmazioni / sistemi di credenze limitanti sul denaro,

2) completamente focalizzati sulla creazione di ricchezza / prosperità nel modo più semplice e di dimensione superiore,

3) pronti ad agire.

Cominciamo ora affrontando la prima domanda.

Per rispondere a questa domanda, dobbiamo prima spiegare cosa significa veramente essere spirituali.

Dalla nostra prospettiva di dimensione superiore, qualcuno è spirituale quando vive la sua vita ogni giorno con un significato e uno scopo più profondo; camminare attraverso la vita / vivere una vita gioiosa sentirsi completamente allineati e collegati al proprio "vero Sé interiore". Egli sa che la vita è un onore, un dono o una benedizione, e quindi santifica la sua vita assumendone la piena responsabilità e non spendendo / sprecando troppo tempo in attività interne ed esterne non importanti (ad esempio attività che inibiscono la sua crescita ed espansione come Anima Ascendente).

Per essere spirituali non si deve necessariamente praticare: meditazione, yoga, spiritualità, new age, percorsi di ascensione o religiosi (ad es. come sacerdoti o monaci). Finché il vostro lavoro implica essere al servizio di un altro (e quindi, tutti i lavori esistenti mai creati su questo pianeta soddisfano questi criteri), allora il vostro lavoro è sicuramente santo e sacro - a condizione che il vostro cuore sia quello che attivamente guida la via (ogni volta che siete al lavoro).

In altre parole, cari, potete vivere una vita semplice, "normale", lavorare come addetto alle pulizie, cameriere, autista di autobus, operaio edile, cassiere, addetto alle vendite, consulente di call center, ecc., e ancora essere considerato come qualcuno che lavora nel campo "spirituale", dal momento che uno qualsiasi dei lavori sopra menzionati alla fine porta ad aiutare a migliorare la qualità della vita delle persone che incontrate ogni giorno.

Ad esempio, se al momento state lavorando come addetto alle pulizie, potreste avere segretamente la convinzione che la pulizia sia un lavoro a basso costo, estenuante e non rispettabile. Potreste anche voler cercare di nascondere, alle persone che incontrate / a quelle che vorreste impressionare, il fatto che lavorate alle pulizie.

È tempo per tutti voi, cari, di cambiare la vostra prospettiva a livelli più alti, riguardo a qualsiasi lavoro che state svolgendo in questo momento.

Nello scenario descritto sopra, come qualcuno che interpreta il ruolo di un addetto alle pulizie, ciò che state effettivamente facendo ogni giorno è: eseguire un servizio sacro, amorevole e molto importante, aiutando molte persone a vivere / lavorare in un ambiente sano e molto pulito.

Ci sono molte persone là fuori che vanno in giro con la consapevolezza 3D, e quindi potrebbero non pensare che essere un addetto alle pulizie sia un lavoro che meriti il massimo rispetto, gratitudine o amore (a differenza di molti altri lavori prestigiosi e di alta classe come essere: un dottore, un avvocato, un insegnante, un amministratore delegato, ecc.). Tuttavia, tutti voi, aspiranti all'Ascensione che avete seguito i nostri messaggi per un po', dovreste sapere ormai che se continuate ad aggrapparvi a questi tipi di credenze, è giunto il momento di lasciarle andare.

Se siete forse qualcuno che attualmente sta "interpretando" il ruolo di un addetto alle pulizie (o di qualsiasi altro ruolo apparentemente indesiderabile, ad esempio conducente di camion della spazzatura, fattorino di pizza, ecc.), perché vi importa di cosa pensano gli altri? È forse il momento di smettere di lasciare che le persone / il mondo intorno a voi dettino il modo in cui dovete considerare voi stessi, il vostro ruolo, il vostro lavoro. A condizione che voi siate davvero contenti di quello che state facendo attualmente - se si tratta di un lavoro che è immensamente gratificante e vi dà molto appagamento.

Se non è un lavoro che vi dà i sentimenti di gioia e appagamento, c'è qualcosa che potete fare adesso per migliorare come vi sentite fino a quando non trovate / ricevete un'offerta per un lavoro migliore e più adatto? Amati, per favore ricordate che aprirete la porta ad una situazione migliore / di maggiore abbondanza, NON sentendovi infelici, senza speranza, arrabbiati, depressi o bloccati su dove vi trovate adesso.

Aprite la porta ad un futuro più luminoso, più felice e più abbondante, sintonizzandovi su quelle vibrazioni più elevate, essendo pronti per raggiungere di più, e allo stesso tempo sentendovi già felici, abbondanti e grati per ciò che avete proprio qui, proprio ora.

E per quelli di voi qui che sono impegnati in tutti gli 'altri ruoli', la prossima volta che incontrerete persone che stanno attualmente 'recitando' ruoli di addetti alle pulizie (o qualsiasi altro non così desiderabile), per favore prendetevi il tempo di salutarli sempre con un sorriso amichevole; passate un po' di tempo a chattare con loro ogni volta che potete, e poi, nel vostro cuore, vi preghiamo di inviare loro tanto amore, benedizioni di abbondanza e gratitudine - nella piena consapevolezza che siete Uno con loro e che siete in grado di godere dell'esperienza di avere strutture / lavoro / casa perfettamente pulite a causa del loro duro lavoro e della dedizione al loro servizio.

Ricordate, cari, che tutti sono uguali di fronte a Dio. Nessuno è migliore o peggiore agli occhi di Dio a causa di standard terreni, di dimensione inferiore come: quanti soldi avevate, quanto eravate educati, che lavoro facevate, quanto successo / rispetto avevate agli occhi dei vostri simili, quanti titoli avete avuto, ecc. Questi sono tutti standard umani basati su illusioni 3D.

Quando un giorno vi siederete in quella sala riunioni con il Consiglio Karmico alla fine della vostra incarnazione fisica, le seguenti sono alcune delle cose che i Signori del Karma guarderanno, quando rivedranno la vostra vita:

* Quanto amore, luce, compassione, pazienza, perdono e gioia avete dato a voi stessi, alle persone e al mondo che vi circondava?

* In che modo avete qualificato / utilizzato le energie vitali che vi sono state date ogni giorno? Avete usato la vostra vita, per accelerare la vostra crescita e la vostra espansione spirituale, o per lo più avete sperperato la vostra vita concentrandovi sui piaceri mondani, sulle ricchezze personali, dimenticando totalmente la vostra unità con Tutto-Ciò-È?

* Quanto vicino eravate all'incarnazione vivente della vostra Presenza IO SONO, esprimendo tutte le virtù Divine di Dio in tutta la loro bellezza e perfezione?

* Quanta sofferenza o energie dequalificate avete creato nella vostra vita e nelle altre persone, e quindi, quanto karma avete bisogno di bilanciare nella vostra prossima incarnazione fisica?

* Avete raggiunto tutto ciò che vi eravate prefissati di fare, vale a dire le vostre missioni / obiettivi di vita per quell'incarnazione?

Se siete una di quelle persone che comprendono profondamente l'importanza di infondere le energie dell'AMORE in ogni attività minore / maggiore che fate quotidianamente per voi stessi e per gli altri, se avete sempre mantenuto una mentalità potente focalizzata solo sull'amorevole servizio ogni mattina prima dell'inizio del lavoro, voi, cari, siete quelli che meritano davvero di essere chiamati spirituali. Quindi come individui, i vostri percorsi di vita saranno per lo più pieni di gioia, amore, successo e abbondanza.

In altre parole, se siete il tipo da "dare il massimo" quando aiutate gli altri, se siete veramente basati sul cuore in tutto ciò che fate (grande e piccolo), in qualsiasi compito / lavoro che state facendo in ogni momento - avete pienamente soddisfatto tutti i nostri criteri di dimensione superiore di essere una persona spirituale.

Amati, siete una persona spirituale se l'AMORE è spesso la ragione principale per pensare / dire / fare qualcosa nella vita. Siete una persona spirituale se trattate sempre gli altri nel modo in cui desiderate essere trattati - in completa Unione e Unità. Siete una persona spirituale se la compassione, la pazienza e il perdono sono diventati il vostro modo di essere - sapendo che le persone che incontrate quotidianamente sono a vari livelli di evoluzione spirituale, e quindi non c'è mai bisogno di arrabbiarsi, sconvolgersi o intristirsi per quello che qualcuno vi ha detto o fatto.

Se, d'altra parte, ogni giorno arrivate al lavoro con la seguente mentalità: che siete lì solo per 'guadagnarvi da vivere', pagare le bollette o sostenere la vostra famiglia, troverete spesso che solo l'atto di mostrarsi a lavorare è duro lavoro. Molte persone nella forza lavoro di tutto il mondo spesso "soffrono" della sindrome di Mondayitis, perché non hanno imparato ad usare saggiamente le energie dell'Amore Divino per sostenerle nella loro carriera e vita personale. In questo scenario, hanno l'Amore Divino per loro stessi (lavorando duramente per sostenere sé stessi e la famiglia) ma l'Amore Divino per le persone che stanno aiutando ogni giorno e per il lavoro che fanno non è uguale all’amore per sé stessi, creando uno squilibrio che dovrebbe essere affrontato, se il loro obiettivo è far decollare la propria carriera a livelli più alti.

Nello scenario di cui sopra, una persona che si sente 'obbligata' a lavorare, che si sente che 'deve' o "ha bisogno" di fare qualcosa, è una persona che sta ancora camminando con la stessa mentalità 3D di molte altre anime dormienti e non svegliate su questo pianeta.

Ricordate, cari, quando gli esseri di dimensione superiore hanno accettato di fare qualsiasi attività interiore / esteriore, quelle attività sono sempre state fatte per gioia e amore - mai per obbligo o necessità.

Questo significa anche che una persona può essere un Lavoratore della Luce / altamente spirituale, anche se questa persona non sa cosa significhi essere un Lavoratore della Luce o cosa significhi effettivamente essere una persona spirituale. Siamo sicuri che tutti voi, in un punto o nell'altro della vita, avete incontrato persone che prima appartenevano a questa categoria - coloro che non conoscevano la loro identità di Lavoratori della Luce. Forse avete incontrato questi Angeli della Terra nei negozi, servendo nei caffè o in molti altri luoghi, e potevano sempre essere identificati dalla loro amorevole gentilezza, compassione, pazienza e generosità, poiché spesso impiegavano molto tempo a concentrarsi su di voi, aiutando a risolvere i vostri dilemmi e / o assecondando le vostre esigenze / domande immediate.

E invece di trattare queste persone come se il loro amorevole servizio per voi fosse giustamente meritato, o completamente dovuto (specialmente se / quando il denaro era stato usato in cambio dei servizi che avete ricevuto), potreste voler prendere la strada più alta di gratitudine ovunque andiate. Quelle persone avrebbero potuto scegliere di fare altre cose, di essere in altri posti o di non darvi molto del loro: amore / attenzione / tempo / pazienza / gentilezza facendo esattamente quello per cui erano pagati - niente di più, niente di meno (senza preoccuparsi molto, né sentire la necessità di fare le cose extra per voi).

Abbiamo detto tutto ciò che doveva essere detto, per gettare le basi per il resto di questo messaggio e per aiutare tutti voi a capire meglio cosa significa vivere una vita altamente spirituale.

In sintesi, TUTTI i lavori sono spirituali poiché riguardino (in sostanza) la fornitura di un prodotto o servizio che migliori la qualità della vita di molte persone.

Tuttavia, per qualificarvi come "persona spirituale" o per vivere una vita altamente spirituale, dovete sempre avere Amore, Armonia, Unità e Compassione come le ragioni sottostanti a tutte le vostre attività quotidiane, interne ed esterne.

Ora che avete capito profondamente cosa significa essere spirituali, rispondiamo alla prima domanda di Adele:

È "non spirituale" o "sbagliato" desiderare denaro, amare il denaro o avere molti soldi?

No, non è sbagliato volere soldi. Voi siete Dio, esprimendo sempre voi stessi come Dio Creatore. Se le vostre esperienze di vita vi hanno portato ad un punto in cui avete deciso di diventare più abbondanti ed avere più soldi nei vostri conti bancari, cosa c'è di sbagliato in questo? Dovete semplicemente indossare il vostro potente pensiero "Creatore", sintonizzarvi sulle vibrazioni dell'abbondanza finanziaria e creare una realtà completamente diversa in cui il denaro fluisce abbondantemente nella vostra vita. Non c'è nulla di sbagliato o di non spirituale nel voler creare, manifestare o sperimentare più soldi nella vostra vita.

Non c'è niente di sbagliato nell'amare i soldi. Non è irrazionale amare i soldi. In effetti, abbiamo appena rivelato sopra che ogni volta che le energie dell'Amore sono presenti, si riveleranno essere un'attività spirituale interiore o esteriore.

E quindi, è molto spirituale amare i soldi.

Tuttavia, è importante notare, cari, che la nostra definizione di "denaro amorevole" è la definizione di dimensione superiore e non inferiore. Se siete veramente diventati il tipo di persona innamorata di tutto e del mondo che vi circonda (ad es. ogni persona, animale, roccia, albero, ogni elemento, ogni oggetto animato / inanimato), quell'energia dell'Amore Divino si espanderà naturalmente per includere l'amore per il denaro.

Non c'è nessun posto dove Dio non è, e non c'è nulla che Dio non sia.

Dopotutto, il denaro è anche composto da Energia - la stessa sostanza di Luce Elettronica che è Dio / Fonte, che può anche essere trovata nei vostri corpi fisici. Dire la seguente semplice frase: "vi amo soldi" dovrebbe sembrare naturale e giusto, come dire queste frasi: "Ti amo mamma", "Ti amo caro marito / moglie / partner" o "Ti amo" amico mio.

E se trovate difficile dire parole d'amore verso il denaro, forse ora è il momento di scavare in profondità nel vostro subconscio - per scoprire perché è difficile per voi amare il denaro e rilasciare questi aspetti che stanno bloccando il vostro percorso verso una maggiore abbondanza. Crescendo, siete forse stati esposti o condizionati dalle persone intorno a voi, da molte false credenze come "il denaro è la radice di tutti i mali", o "le persone che hanno un sacco di soldi sono tutte avide, empie o non spirituali".

Carissimi, dovete essere amorevoli e buoni amici dei soldi, per attirare e averne di più nella vostra vita. Proprio come ogni volta che vi prendete il tempo / non risparmiate nessuno sforzo per creare una relazione amorevole con le persone intorno a voi, godrete indubbiamente di una vita piena di molti amici meravigliosi e per tutta la vita, ogni volta che avrete una relazione amorevole e rispettosa verso i soldi, la vostra vita decollerà a grandi altezze e l'abbondanza infinita continuerà a fluire sulla vostra strada. Non è questo il tipo di vita che preferite avere?

Oppure, sareste davvero felici con una vita in cui vi trovate sempre solo a cavarvela (es. vivendo stipendio per stipendio), col bisogno di contare ogni centesimo e molto attenti a non vivere oltre i vostri mezzi?

Infine, non c'è nulla di sbagliato o poco spirituale nell'avere molti soldi. Dio vuole che vi godiate la vita sulla Terra e creiate un futuro felice per voi stessi. Quindi, perché sarebbe sbagliato avere molti soldi? Il benessere è nel vostro diritto di nascita Divino e, quindi, soddisfare tutti i vostri bisogni è importante per farvi sperimentare questo benessere. E poiché il denaro è ancora un fattore importante per aiutarvi a sperimentare questo stato di benessere, avere molti soldi è sicuramente una buona cosa. Non c'è niente di strano che voi abbiate molti soldi nei vostri conti bancari in questo momento.

Tuttavia, ciò che fate con il denaro che vi è stato donato, definirà chi siete come persona: se siete una persona spirituale (con l'amore come base della vostra azione verso voi stessi e gli altri), o una persona non spirituale (che continua a operare con paura, mancanza, scarsità o modalità di "potere sugli altri").

Voi che attualmente godete della libertà finanziaria, per favore sappiate che la libertà che avete è un prezioso dono spirituale che il vostro IO SONO vi ha concesso. Cosa farete con questo dono, con questo potere? Aiuterà a creare: "un bene accumulato" per voi stessi, oppure creerete un debito karmico di cui un giorno sarete ritenuti responsabili?

Se usate questo Potere Finanziario per il vostro bene superiore e il bene superiore di tutti / del mondo intorno a voi, allora siete completamente allineati con le Leggi del Divino Amore e l’Uso dell'Energia. Se d'altra parte usate la vostra ricchezza come gioco di potere, per manipolare le persone intorno a voi e piegarle alla vostra volontà, per mostrare la vostra ricchezza o sprecarla poco saggiamente su cose che non contano davvero - in questo scenario, state esibendo comportamenti non conformi alle seguenti Leggi Cosmiche: la Legge dell'Armonia, la Legge dell'Amore, la Legge del Karma e la Legge di Conservazione dell'Energia.

Le Leggi Cosmiche Divine sono sempre operative in tutti gli aspetti della vita fisica sul pianeta Terra, il che significa che il modo in cui usate il denaro che vi viene dato determinerà come andrà a finire la vostra vita. Esistono due tipi di Karma, cari. Il karma di: commissione e omissione. Create un karma di commissione quando usate le energie che vi sono state date in modo discordante verso tutto ciò che esiste. Create un karma di omissione quando omettete (fallite o trascurate di fare) qualcosa che dovreste davvero fare.

Voi che non avete la libertà finanziaria in questo momento, un giorno avevate goduto di tanta ricchezza, ricchezza e abbondanza di ogni cosa buona, per contribuire al piano di Dio - ma avete scelto di trattenere la vostra ricchezza, o di usarla liberamente solo per guadagni e piaceri personali.

Ricordate cari, dovrete rendere conto di tutte le energie che vi sono state date o prestate (in qualsiasi forma). Le Leggi Cosmiche di Dio sono sempre matematicamente precise, accurate, ed a nessuna anima è mai stata data l'immunità su di loro (cioè persino I Maestri Ascesi e i Signori del Karma devono aderire a queste Leggi).

Comprendere e obbedire a queste Leggi alla fine vi aiuterà a creare una vita gioiosa, appagante e traboccante in abbondanza di ogni cosa buona. Quando il genere umano avrà imparato l'arte di vivere in perfetta aderenza, o obbedienza alle Leggi di Dio, la vostra vita inizierà a prosperare e tutti sul pianeta potranno godere di un flusso infinito di abbondanza e di una vita di perfetta facilità e grazia.

Passiamo ora alla prossima serie di domande di Adele:

"Come candidati all'Ascensione o come devoti discepoli dei Maestri Ascesi, quale dovrebbe essere il nostro atteggiamento / punto di vista sul denaro? Dovremmo averne abbastanza per vivere decentemente, o essere moderatamente ricchi, oppure, va bene prosperare ancora di più e avere milioni di dollari nei nostri conti bancari?
Ad esempio, una persona - che ora guida diverse auto costose (ognuna forse costa quanto una casa standard) e vive in una grande dimora sul mare - può essere considerata spirituale o un vero Lavoratore della Luce?"

È certo dire che alcune di queste domande sono già state affrontate nella sezione precedente.

Cari, molti di voi che stanno leggendo questo messaggio, ora sono alle porte della Maestria e dell'Ascensione. Le persone che hanno letto e seguito i nostri messaggi attraverso Adele per un po' di tempo, sono (secondo la Legge di Attrazione) tutti  tipi di persone che si trovano in una fase / stadio simile dell'evoluzione spirituale. Sono pronte ad elevare la loro comprensione di qualsiasi cosa nella vita a livelli più alti ed eliminare definitivamente tutto ciò che non serve più -> tutto ciò che non è allineato con il proprio Sé-Dio.

Ciò significa che la maggior parte di voi ha già ottenuto le proprie priorità "risolte" e riallineate con il proprio Sé Superiore. Il vostro cuore è stato attivato e completamente aperto e ora sta aprendo la strada, influenzando ogni singolo momento della vostra vita e ogni singola decisione che dovete prendere nella vita. Questo rende la maggior parte di voi perfetti vascelli, leader o canali dell'infinita abbondanza di Dio in futuro, per tutta l'umanità.

I vostri cuori hanno spesso dimostrato di essere forti e i vostri motivi puri.

Per quelli di voi che sono rimasti fedeli e sono diventati amati servitori dell'Amore, servitori della Luce, è giunto il momento di dichiarare e rivendicare l'abbondanza illimitata che è sempre stata il vostro Divino Diritto di Nascita, e poi, una volta ricevuto, sarà tempo di esercitarvi ad usarlo condividendolo saggiamente (seguendo sempre la vostra guida interiore), per contribuire ai piani di Dio per la Nuova Terra.

Come aspiranti dell'Ascensione e amati chela, è tempo per tutti voi di dichiarare e dimostrare la vostra Maestria, creando con successo un'abbondanza illimitata per voi stessi e per il mondo. Non limitatevi a sedervi sugli allori e non contribuire / non partecipare attivamente alla creazione di un mondo in cui la libertà finanziaria sarà un fatto della vita.

È giunto il momento di creare e manifestare grandi somme di denaro nel modo più semplice; il modo senza sforzo, e quindi di insegnare / condividere le vostre conoscenze ed esperienze con le persone / il mondo che vi circonda, in modo che tutti un giorno sappiano creare un'abbondanza senza limiti per sé stessi!

Tutti sapete già come farlo. Tutti voi leggendo questo messaggio nel momento dell’ADESSO - sapete già come creare e manifestare Grande Ricchezza, Prosperità e Abbondanza nel modo più semplice. L’avevate fatto innumerevoli volte prima, in molte delle vostre vite passate, presenti-parallele e future, e ora, tutto ciò che dovete fare per manifestare lo stesso nella vostra vita è sintonizzarvi con la Grande Saggezza dentro di voi, che arriva dritta dalla vostra Possente, Onnipotente Presenza IO SONO.

Vogliamo che voi, i nostri amati chela, crediate nei vostri Immensi Poteri dell'Anima, che sono sempre disponibili per l'uso al vostro immediato comando -> per creare e manifestare somme illimitate di denaro, da usare con gioia e amorevolmente secondo la vostra Divina, Volontà Superiore.

Come Dio, come essere illimitato, la quantità di denaro che è fruibile a vostra disposizione è altrettanto illimitata. Ciò significa, cari, che i limiti su quanti soldi potete creare e manifestare nella vostra vita dipenderanno da voi! Ricordate ciò che avevamo detto nel nostro precedente messaggio tramite Adele:

Non potete vedere, vivere o sperimentare al di fuori delle vostre credenze raggiunte; vale a dire oltre i limiti vibrazionali di dove vi trovate attualmente - i limiti che avete fissato voi stessi.

Se credete di dover avere abbastanza soldi solo per sopravvivere, allora ecco, questa sarà la vostra realtà manifestata! Se credete di meritare una grande ricchezza e prosperità, e se siete completamente sicuri / pronti per l'esperienza di avere milioni / miliardi di dollari nei vostri conti bancari (e pronti a gestire con saggezza / assumervi tutte le responsabilità che ne derivano con questo grande dono spirituale) -> questo alla fine si manifesterà anche nella vostra vita!  

Ancora una volta vorremmo ricordarvi che non c'è nulla di sbagliato e non è contro la spiritualità desiderare / volere / avere grande ricchezza, prosperità e abbondanza nella vostra vita. Detto questo, affrontiamo ora lo scenario che Adele ha descritto sopra, di un uomo che vive in una villa sul mare e che guida diverse macchine costose.

In questo scenario a informazione limitata, non avete modo di sapere quanto sia evoluta spiritualmente questa persona, a meno che non conosciate personalmente l'uomo e abbiate avuto una stretta relazione con lui. In altre parole, se quest'uomo è spirituale o non spirituale, o se quest'uomo è un Operatore di Luce o non lo è, sarà determinato caso per caso. Avremo bisogno di vedere se Amore, Compassione, Unità sono diventati il suo modo di essere - con il suo cuore sempre all'avanguardia.

Dovremo anche vedere con quanta saggezza quest'uomo sta attualmente usando la sua ricchezza, poiché le azioni di una persona spesso riflettono meglio il livello della propria evoluzione spirituale più di quanto le parole possano fare. Le azioni di quest'uomo mostreranno chiaramente se sta vivendo nel pieno rispetto / aderenza alle Divine Leggi Cosmiche. Dovremo osservare (senza essere giudici) per cosa sta usando i suoi beni; sia per puro piacere personale, sia per il bene superiore di molte persone che lo circondano.

In generale, cari, più una persona è evoluta spiritualmente, meno vorrebbe legarsi o circondarsi di molti beni terreni. Più qualcuno si avvicina a diventare la piena incarnazione della sua Presenza IO SONO, meno diventa interessato a possedere ricchezza materiale e preferisce vivere una vita più semplice. Questa persona si sentirà spesso così distaccata dai molti beni di lusso che tanti amano avere nella propria vita, poiché il suo forte desiderio di integrarsi completamente con il suo IO SONO supera qualsiasi cosa si possa trovare su questo pianeta. Naturalmente, questa non è una "regola fissa" poiché tutto dipende dal piano superiore di ogni anima incarnata.

Se non conoscete personalmente l'uomo (nello scenario di cui sopra), allora il nostro consiglio è di inviare a quell'uomo molte benedizioni di Luce e Amore, specialmente se il vostro obiettivo è quello di godere un giorno della stessa Libertà Finanziaria di cui quell'uomo sta attualmente godendo. Dovreste mirare a diventare padroni dei vostri pensieri e sentimenti in modo tale che solo la Divina Perfezione sia espressa internamente ed esternamente. Ogni pensiero o sentimento basato su: invidia, gelosia, rabbia, impazienza o indegnità dovrebbe sempre essere evitato. Oppure, semplicemente sintonizzatevi sul vostro IO SONO e lasciate che Lui / Lei prenda il controllo dei vostri mondi di pensiero e sentimento, sempre.

Se doveste avere un incontro ravvicinato con quell'uomo, questo incontro potrebbe servire da prova; come prova che l'Universo sta ascoltando il vostro Comando e presto vi consegnerà l'abbondanza che meritate riccamente, inviando sulla vostra strada questo uomo ricco da cui potreste imparare. Potete solo imparare ad essere ricchi circondandovi di persone facoltose, imparando le loro abitudini di spesa / investimenti / stile di vita, e poi emulando i loro comportamenti. Proprio come imparate ad essere un esperto in qualsiasi campo, diventando uno studente di un esperto affermato nel campo che vi interessa.

Ricordate, cari, i Maestri Ascesi che sono diventati Leggi Cosmiche in azione, non hanno mai confusione nei loro mondi e attività. Hanno accesso diretto alla quantità illimitata di Energie della Luce di Dio e, tuttavia, sono molto moderati nel loro uso di queste energie vitali date loro. Non consentono lo spreco di un singolo elettrone che può essere trovato in qualsiasi forma, e come loro chela, dovete anche imparare a non sprecare le preziose energie di vita / Luce che vi vengono date - assicurandovi di spenderle solo in cose che contano davvero; cose che miglioreranno la qualità della vostra vita e la vita delle persone / del mondo che vi circonda.

Passiamo ora all'ultima domanda di Adele sui prezzi.

Amati, stiamo osservando che c'è molta confusione in questo momento in molti Lavoratori della Luce in tutto il pianeta, su come modulare le loro attività o servizi in modo da gestirli nel modo più altamente dimensionale facendoli rimanere comunque redditizi. È giunto il momento per tutti voi di imparare come creare un business / servizio proficuo e basato sul cuore che offra costantemente una situazione di win / win per tutte le parti coinvolte (cioè per voi, i vostri dipendenti, i vostri fornitori e i vostri clienti).

La chiave per trovare i prezzi più adatti per i vostri servizi è in realtà molto, molto, semplice.

L'AMORE È LA CHIAVE.

L'amore per voi stessi deve essere sempre presente.

L'amore per le persone che state aiutando deve essere sempre presente.

L'amore per il lavoro che fate deve essere sempre presente.

TUTTI i 3 tipi di Amore sopra indicati devono essere presenti (in uguali quantità) dentro di voi, affinché possiate trovare la giusta soluzione, con il prezzo perfetto per qualsiasi servizio che desideriate offrire al mondo.

Spieghiamo ora cosa intendiamo con quanto sopra.

Se amate voi stessi ma non avete molto amore per le persone che state aiutando, né per il lavoro che fate, potreste sviluppare una tendenza a scegliere un prezzo che è nella parte più costosa della scala. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, poiché il vostro libero arbitrio è sempre rispettato. In questo scenario, potrebbero esserci anche ragioni importanti e non divulgate per cui le persone hanno fissato un prezzo costoso da addebitare ai propri clienti, come ad esempio: assicurarsi che le persone che vengono da questi Lavoratori della Luce per assistenza siano persone veramente pronte e disposte ad impegnarsi per cambiare le loro vite. Il denaro diventa quindi una prova importante che dimostra la prontezza e il profondo impegno dei clienti a cambiare positivamente.

Oppure, se vi amate leggermente meno delle persone che state aiutando e del lavoro che fate, potreste avere una tendenza crescente a bruciarvi, o a non ricevere una buona quantità di compensazione monetaria in cambio del vostro tempo e dei vostri servizi.

In passato, Adele, ti sei adattata perfettamente a quest'ultima categoria. Abbiamo osservato con crescente preoccupazione l'amore e la dedizione che hai dato ai membri passati dei tuoi gruppi spirituali. Li hai amati tutti così tanto e hai amato profondamente il lavoro che stavi facendo nel facilitare le lunghe riunioni mensili di gruppo, rispondere alle domande di tutti con grande pazienza, amore e gioia. Tuttavia, durante quei 12 mesi in cui hai facilitato queste riunioni di gruppo, hai continuato ad addebitare una piccola somma che era solo una piccola parte di ciò che molti altri Operatori di Luce addebitavano per un tipo di servizio simile che aveva richiesto tra le 5 e le 8 ore del tuo tempo.

È ora che tu capisca profondamente che così facendo hai creato un enorme squilibrio energetico, una dipendenza malsana (per tutte le parti coinvolte, inclusa te stessa) e hai anche inavvertitamente creato debiti karmici che un giorno dovranno essere completamente pagati. Non è stata una sorpresa per noi, quando alla fine hai deciso di seguire il tuo istinto e sciogliere i tuoi gruppi. Perché se avessero continuato nello stesso modo in cui operavano, non avrebbero servito il tuo bene superiore, né il bene superiore dei membri del gruppo. E se ti chiedi perché non ti abbiamo fermato prima, né ti abbiamo consigliato di non facilitare i tuoi gruppi in quel modo, la nostra ragione è abbastanza semplice.

Faceva tutto parte della tua esperienza di apprendimento e, come al solito, condividiamo le tue esperienze qui in modo che possano essere utili a tutti coloro che stanno leggendo questo messaggio.

Speravamo solo che ogni membro del tuo gruppo del passato comprendesse e apprezzasse profondamente i doni inestimabili dell'amore che gli erano stati dati, così che un giorno potessero decidere di seguire la propria guida interiore e pagare l'amore e la Luce che avevano ricevuto le persone / il mondo che le circondava.

C'è un altro fattore importante che vale la pena ricordare quando si decidono i prezzi. Ricordate questo detto: "Quando siete a Roma, fate come fanno i Romani". È inutile confrontare il vostro servizio con un servizio simile offerto in un altro Paese. Paesi diversi avranno standard di vita diversi. Ad esempio, Australia e Stati Uniti hanno costi di vita molto più elevati rispetto all'India, al Brasile e a molti altri Paesi. Scegliete un prezzo che sia altamente appropriato per la vostra posizione geografica, poiché vogliamo che i nostri Lavoratori della Luce prosperino e fioriscano in tutti i loro sforzi.

E ogni volta che siete in dubbio, cari, fate semplicemente un esercizio di "istinto" per verificare se è necessario aumentare o diminuire i prezzi. Il vostro cuore e la voce interiore saranno sempre la vostra bussola nel prendere le giuste decisioni per tutti gli aspetti della vita. Naturalmente, le decisioni sul prezzo dovrebbero essere prese solo dopo aver calcolato accuratamente i dati, con piena consapevolezza e applicazione dei principi economici di base che Adele aveva precedentemente menzionato.

È importante disporre della strategia di prezzo più adatta per tutti i vostri obiettivi: ad esempio gli obiettivi finanziari, la vostra missione e visione più elevata e il focus della vostra attività. Come sempre, la Presenza IO SONO e i membri del vostro team di Spiriti altamente capaci sono pronti ad aiutarvi quando avete bisogno della loro guida saggia e amorevole.

Passiamo ora all'ultima importante domanda di Adele:

È il modo più altamente dimensionale iniziare a gestire i nostri servizi gratuitamente o, invece, utilizzando un sistema basato su donazioni?

Amati, molti di voi sono diventati così altamente dimensionali nei loro modi di essere, nei modi in cui operano, al punto che il loro cuore sta già indicando il vero nord - verso ciò che dovreste fare, per creare una società di dimensione superiore che si baserà sulla Legge dell'Abbondanza-per-TUTTI.

Un giorno, quando la vostra società sarà completamente pronta e attrezzata per operare senza soldi, quando tutti si sentiranno infinitamente abbondanti (provvisti di ogni necessità) e, quando tutti opereranno dallo stesso livello di coscienza superiore, solo allora potrete iniziare completamente a gestire i vostri servizi gratuitamente e aspettarvi di ricevere lo stesso da altri, in egual misura.

Tutte le civiltà / società di dimensioni superiori operano effettivamente utilizzando il sistema del gratis-per-tutto. I membri di queste civiltà non devono pagare per ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno, tuttavia dedicano anche una parte dei loro giorni a fornire un servizio amorevole per le loro comunità, nel campo in cui sono interessati.

Per questo periodo in cui vivete ora, è tempo per tutti di padroneggiare l'arte di creare ricchezza, abbondanza e prosperità rimanendo aperti a tutte le possibili strade dell'abbondanza. Ciò può includere l'essere aperti a ricevere doni / donazioni di ogni cosa buona a cui potete pensare e molte altre opportunità per una maggiore abbondanza che il vostro IO SONO e il vostro team di Spiriti stanno preparando per tutti voi qui.

Creare e manifestare un'abbondanza infinita fa parte dei test di Maestria e Ascensione per molti Operatori di Luce in tutto il pianeta proprio ora. Siamo certi che se siete una di queste anime che hanno scelto di affrontare questa sfida di Abbondanza, supererete presto questo test a pieni voti! La vostra vittoria sulla vecchia coscienza 3D, di mancanza, scarsità o povertà è garantita, e per molti di voi che leggono questo messaggio, il momento trionfante è quasi arrivato.

Rallegratevi e siate felici, cari, perché le vostre preghiere e il vostro duro lavoro hanno ricevuto risposta. Dichiarate, comandate e rivendicate l'Abbondanza Infinita che è il vostro diritto di nascita e aspettatevi che si manifesti pienamente nella vostra realtà - e lo farà!

Il momento della vostra vittoria sarà determinato da quanto siete vicini adesso ad incarnare pienamente la vostra Presenza IO SONO.

Vi amiamo tutti oltre misura,





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu