Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce

Sananda, Esu,Kathryn
 


Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce
e Lavoro con GFL mentre Dormite.


www.sharonandivo.weebly.com

Ivo di Vega via Sharon Stewart, 23 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce:

Come Operatori della Luce, il vostro compito è di svegliarvi, gradualmente o rapidamente, al vostro ruolo su questo pianeta. Siete venuti da un altro mondo o da un'altra dimensione in cui vi eravate incarnati o no, per assumere il ruolo di un terrestre umano di coscienza superiore e per lavorare insieme alla Federazione Galattica di Luce nel liberare l'umanità sulla Terra dai suoi controllori alieni.

Nelle vostre vite precedenti come esseri Galattici, avevate raggiunto stati di coscienza più elevati, alcuni addirittura diventando Maestri di questo Universo o elevandovi sopra di essi. Indipendentemente dal vostro livello di coscienza, siete stati addestrati per il lavoro che state facendo qui durante il giorno e di notte, mentre salite sulle navi Galattiche e lavorate con le vostre squadre per far avanzare la spiritualità dell'umanità sulla Terra e liberarla dalle mani dei suoi malvagi controllori.

Siete nati come Operatori della Luce e vi siete allenati per quel ruolo anche durante questa vita. Tecnicamente, siete una coscienza ibrida, in parte della Terra e in parte del vostro pianeta / dimensione di casa.

I ruoli degli Operatori della Luce includono: detenere la Luce, creare griglie, aiutare altri Operatori della Luce a svegliarsi, guarire, canalizzare i messaggi sulla Terra, prendersi cura dell'ecosistema terrestre e altro ancora.

Compiti specifici possono includere: manipolazione del tempo, invertire le polarità sul pianeta, influenzare la coscienza collettiva, trasmutare energia oscura, combattere entità oscure, insegnare agli altri, riferire la verità.

Attualmente stiamo usando i social media per creare un nuovo sistema di Luce - La luce è informazione diffusa come verità a tutti sul pianeta Terra.

Uno dei lavori chiave dell'Operatore di Luce è SUPERARE IL CONTROLLO DELLA MENTE. Questo significa lavorare con la vostra ombra per allineare il vostro ego con la vostra anima. Siete qui per dominare le vostre emozioni, superare la paura, dominare il vostro ego e ospitare i vostri Sé Superiori. Fino a quando ciò non sarà fatto, poco del vostro ruolo sulla Terra vi verrà rivelato, poiché la Luce non brilla attraverso il vostro ego - è di frequenza d'anima più elevata. Fino a quando non si accederà all'anima, intraprenderete un viaggio di apprendimento per comprendere i limiti che vi siete imposti e superarli.

Imparare ad essere sinceri, integri, autentici, virtuosi e impegnati nella Verità è il segno distintivo principale di un Lavoratore della Luce. Salvare questo pianeta è il vostro scopo principale.

RAID NOTTURNI - Ivo di Vega

Io - Ivo, so che di notte gli Operatori della Luce sono pienamente consapevoli del loro ruolo di membri della GFL sulle navi, e ora mi viene chiesto più frequentemente di ciò che accade mentre dormiamo.

Un post interessante che ho appena visto è che una donna stava dicendo che si era svegliata con graffi su tutto il corpo e temeva di essere attaccata di notte da entità / ET oscuri. Puoi per favore approfondire questo? Cosa facciamo di notte? Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi e come dovremmo capirlo quando ci svegliamo la mattina?

Ivo - Amore mio, bella domanda. Infatti. Molti di voi sono Guerrieri della Luce e Operatori della Luce. Gli Operatori della Luce lavorano con la Luce, aumentando la frequenza sulla Terra ma i Guerrieri della Luce sono attivamente coinvolti, sul piano astrale e sul piano fisico, con la rimozione di entità oscure dal vostro pianeta e dal piano astrale inferiore.

Quindi, se fate sogni di battaglie notturne, incubi frequenti e vi svegliate con graffi, è possibile che siate stati coinvolti in una battaglia con le forze oscure.

Infatti, le cose con cui state lavorando mentre combattete sono le energie. Quindi in effetti i vostri corpi, essendo i portatori di queste energie, sono le armi che vengono usate contro quelle oscure. Ad alcuni piace portare una spada o un altro attrezzo che aiuta a focalizzare queste energie, ma voi annichilite queste forme anti-vita infondendole di energia vitale.

Noi usiamo spesso raggi gamma, theta o fotoni che escono dalle mani, dai piedi, dalle dita e dagli occhi, e ora capisci perché non prendiamo l'abitudine di dirti cosa hai fatto di notte. Non puoi creare queste energie ad una frequenza così bassa come quella del tuo corpo fisico e ci vuole una mente forte per farlo, che attualmente non hai fisicamente.

Io - Quindi stiamo sparando raggi di morte dai nostri occhi sul piano astrale? Va bene, non c'è da stupirsi che mi sveglio stanca alcune mattine.

Ivo - Dipende dal progetto. A volte siete nella vostra Terra inferiore, combattendo l'occupazione lì, altre volte combattete navi fuori nella Galassia. Voi siete in grado di viaggiare attraverso lo spazio senza protezione e dirigere le energie verso queste navi.

Io - Phasers on stun, Scotty!  (Star Trek)

Ivo - Se vuoi. Scherzi, ma state facendo l'opera di Dio. L'eliminazione di questi esseri anti-vita è della massima importanza.

Siete degli esseri potenti quando siete pienamente consapevoli e pienamente efficienti e ci aiutate con il vostro lavoro mentre facciamo irruzioni o preveniamo attività malevoli sul pianeta. Abbiamo salvato collettivamente molte persone.

Io - Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi, allora?

Ivo - A volte, poiché la forma è graffiata, si integra nel regno fisico. Eventuali infortuni subiti durante la notte vengono generalmente curati prima del risveglio. Altrimenti saresti come questa donna, chiedendoti da dove hai avuto tutti i graffi.

Io - Quindi era in una specie di battaglia corpo a corpo probabilmente con rettiliani, immagino.

Ivo – E’ anche possibile il corpo a corpo, sì. A volte subbiamo un agguato e dobbiamo combattere per uscire da una situazione. Noi abbiamo il sopravvento. Essi non possono produrre le stesse energie che possiamo noi e le loro pistole possono essere portate via rapidamente con un solo pensiero. Non possono competere con noi. L'unica differenza è la forza fisica di un rettile o di un draconiano, e quando si materializzano dietro di noi, è possibile che abbiano il sopravvento per un momento.

Io - Grazie Ivo.

Ivo - Amore mio, non temere di andare a letto.

Io - Io no. So che posso affrontarli, in effetti, lasciami fare! So già che l'Arcangelo Michele ed io andiamo al quarto inferiore per suscitare un po' di inferno, quindi sapevo che lo stavo facendo. Ho uno strano graffio, niente di enorme.

Ivo - Sei l'incarnazione della Dea della Guerra e della Saggezza e combini bene entrambi nei nostri soggiorni notturni. Tuttavia, li raccogli emotivamente e questo viene trasferito a volte in incubi.

Io - Ho amici che a volte si svegliano urlando.

Ivo - Questo potrebbe anche essere il motivo.

Io - Grazie Ivo.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu