Divina Madre: La Divina Rivelazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Divina Madre: La Divina Rivelazione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Divina Madre: La Divina Rivelazione.

Da Jennifer Crokaert.

http://jennifercrokaert.blogspot.com/2019/08/divine-mother-great-re...

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli miei, molti di voi hanno resistito per così tanto, molto tempo. Avete aspettato che la marea si volgesse e iniziassero i nuovi tempi. Ora, dopo molte attese, molto lentamente, iniziate a vedere la disintegrazione del sistema di controllo dall'interno. Si sta sgretolando. Molti di voi si stanno augurando che ciò avvenga ad una velocità elevata, affinché arrivino i bei tempi promessi. Lo faranno, miei amati figli, lo faranno. Ma vi chiedo di pazientare.

Per quelli di voi che sono stati svegli e consapevoli, vi siete preparati con molto anticipo per questa svolta, per questa notizia. Eppure anche voi rimarrete sorpresi dalla profondità e dalla depravazione di ciò che presto verrà fuori. Immaginate quindi quanto sia scioccante per i vostri amati fratelli e sorelle che hanno dormito tranquillamente, completamente inconsapevoli, per scelta o no, di ciò che c'è dietro tutte le facciate scintillanti presentate loro.

Lo shock sarà profondo e sarà sostenuto. Avranno bisogno del vostro supporto. Ora non è il momento di "Te l'avevo detto". Ora è il momento di ascoltare in profondità, di preparare lo spazio per la completa distruzione di una realtà mondiale che è passata via.

Voi che vi siete preparati, Lavoratori della Luce, ora siete i  Leader. Non avete bisogno di titoli o follower, o addirittura di "Mi piace". Siete invitati ad esserlo ; stare nella verità semplice, non lustrata, amorevole di chi siete. Siete invitati ad ascoltare profondamente il dolore semplice e non mascherato di coloro che sentono che la vita si sta sgretolando intorno a loro.

Sono così completamente impreparati per questo, ma abbiamo sempre saputo che sarebbe stato così. Ecco perché i Lavoratori della Luce di tutte le galassie si sono offerti volontari di essere qui in questo momento, di prestare le loro orecchie aperte, di prestare i loro cuori aperti ... In modo che potessero dare il primo soccorso alle anime di tutti coloro che attraversano il più grande cataclisma che mai sia accaduto a questa società.

Rimanete nella vostra umiltà. Mantenete la vostra compassione. Mantenete il vostro giudizio. Rimanete nel vostro amore. Rimanete nel vostro perdono.

Avete avuto il grande coraggio di venire qui. Eravate convinti della vostra capacità di avere una pazienza illimitata e perdono, compassione e comprensione. I prossimi tempi vi daranno l'opportunità di dimostrarlo, su base giornaliera.

Vi sentirete logorati da questo, perché la vita in un corpo umano non è facile e non può essere pienamente assorbita prima di incarnarvi. Rivolgetevi a me, rivolgetevi alle vostre sorelle e ai vostri fratelli nella Luce, rivolgetevi agli angeli e alla Galattica. Siamo tutti qui, costantemente al vostro fianco, per supportarvi mentre fornite il primo soccorso in quello che potrebbe sembrare un campo di battaglia galattico per molti.

Il costo umano è enorme, ma avete il potere di agire come un balsamo, come ispirazione, come angeli di trasformazione nei momenti più desolati.

Vi invito a ricordare la pazienza e la compassione. Pazienza con il processo, che sta andando alla velocità che produrrà il risultato più alto; compassione per il dolore, la perdita, il tradimento e la confusione di chi vi circonda.

State entrando nella vostra leadership ora. Nessuno vi inaugurerà, ma coloro che si rivolgono a voi lo faranno in riconoscimento della Luce che brilla dall'interno.

Con tutte le mie benedizioni, carissimi figli, la vostra devota Madre.

http: //jennifercrokaert.blogspot.com/2019/08/divine-mother-great-re ...


Divine Mother: The Great Reveal - Jennifer Crokaert





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu