Divina Madre Dio sulle conseguenze karmica e le sue incarnazioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Divina Madre Dio sulle conseguenze karmica e le sue incarnazioni.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Divina Madre Dio sulle conseguenze karmica e le sue incarnazioni.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1210674385802899&id=100005810473257

Da Linda Li. 5 novembre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. So che ci sono molti Lavoratori della Luce che atvostralmente sono sul pianeta, e le loro missioni sono critiche. Io dico critica perché quello che fanno è (operare) da vicino al Piano Divino quotidiano o al cambiamento del Piano Divino. In altre parole, sono i sostenitori del Piano Divino. Hanno il Piano Divino nel loro cuore e nella loro vibrazione. In qualsiasi circostanza, se la loro vibrazione viene cambiata o modificata, lo fa anche il nostro Piano Divino.

Ecco come agiscono questi Lavoratori della Luce, ed è per questo che sono così protetti dal team Divino. La loro missione può essere il destino del Piano Divino. Per dirlo in termini semplici, sono i portatori di Diritto Divino, i vettori del Piano Divino. Il successo del Piano Divino dipende dalla loro missione e dalla loro vibrazione. Sono le reincarnazioni di vostra Madre Dio, e hanno la mia totale fiducia e portano avanti il Piano Divino. Ora, a causa della densità della realtà 3D, alcuni dei miei aspetti sono stati assorbiti nei giochi dell'ego. L'unica cosa a cui pensano è vincere o perdere le partite. Che il loro Piano Divino venga messo a rischio o no non è più una loro preoccupazione. E questo deve cambiare.

Vi amo cari bambini sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. So che i miei angeli sulla Terra amano la loro Divina Madre Dio. Sono solo i giochi che la psiche umana ha giocato attraverso le incarnazioni, che sono arrivati a questi miei figli, e come risultato di questo è che questi miei figli sono diventati guidati dall'ego e da sé stessi. Hanno dimenticato la loro origine Divina e la luce della loro Madre in loro. Tutta la loro ambizione è la preoccupazione umana, e tutto il loro viaggio diventa terra terra. Questa è una cosa triste. Ho più volte chiesto a questi miei bambini di seguire il loro cuore, e servire il Divino. Tuttavia, non ho visto che agissero in conformità. Ora, dopo aver parlato con il vostro Padre Dio, abbiamo deciso di portare alcuni dei miei aspetti a casa. Hanno bisogno di una guida Divina e hanno bisogno di ritornare a casa per riposare la loro anima e guarire. E' arrivato il momento.

So che alcuni possono dire, cara Madre, cosa succede dopo il loro ritorno a casa? Quello che succede, cari, perché alcuni di loro hanno infranto le leggi spirituali, e hanno iniziato i loro programmi guidati dall'ego, quello che succede è che andranno attraverso una serie di allenamenti. Il Divino invia le loro anime alla scuola dove le loro anime possono guarire, ed alcuni potrebbero aver bisogno del processo di ricostruzione. Una volta fatto questo processo, la loro anima potrebbe ritornare sul pianeta per completare la loro missione. Altri potrebbero scegliere di non ritornare da Gaia e rimanere nel regno più alto. Tuttavia, queste anime dovranno guarire da sole. Queste anime che hanno infranto le leggi spirituali dovranno affrontare le conseguenze dell'infrangere le mie leggi, ed è così che funzionano le leggi spirituali. Non importa chi siete nella vostra essenza. Le leggi Divine richiedono a tutte le anime di obbedire alle leggi della loro Madre Dio e questo è universale.

Cari, vi amo. Io sono la vostra Madre Dio. So che è un momento impegnativo in questo momento sul pianeta, e l'illegalità ha mostrato il suo brutto volto al pianeta e all'umanità. Le anime sul pianeta soffrono profondamente a causa di questi problemi di legge. Il Divino ha conoscenza della situazione. Io e vostro Padre Dio, stiamo letteralmente lavorando senza sosta per portare a casa coloro che hanno infranto la legge spirituale. Quello che vedete è il risultato di questo.

Questi che hanno infranto la legge spirituale stanno per uscire. Sono stati chiamati a casa per mettersi di fronte al Divino e fare tutto quello che le loro anime gli hanno detto di fare. Quello che si vede in alcuni casi sono giochi con il puro ego. Questi giochi sono in piena mostra in questo momento nell'arena politica. La politica sono brutti giochi, il pianeta e l'umanità stanno iniziando a capire questo, ed è per questo che il pubblico ha mostrato disdegno nei confronti dei politici e della politica. Questo tempo e questa parte dell'Ascensione devono ancora un po' liberarsi. Una volta che tutta la bruttezza sarà rimossa, il Divino muoverà gli ingranaggi e porterà le leggi universali e la squadra Divina sulla scena mondiale. Per l'umanità ci sarà l'inizio della Nuova Era, l'Età d'Oro del Cristo, la seconda venuta, come alcuni la chiamano.

Il Cristo, vostro Padre Dio, condurrà la Nuova Era. Ha l'autorità Divina ed è l'unico leader per la prossima Età d'Oro. Si è guadagnato quel ruolo di leadership, e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo lo serviranno totalmente. Sono qui anche per lo scopo di sostenere Lui. Parte del mio lavoro è fare in modo che il suo viaggio sia liscio. Io sono chi dà la Legge Divina. Ogni volta che c'è una questione di legge spirituale, Io lavoro con vostro Padre, per fare in modo che tutte le Leggi Divine siano intatte e seguite. Tutte le anime sono tenute ad obbedire alle Leggi Universali, queste Leggi sono pensate per unire tutto insieme nel grande Cosmo. Io e vostro Padre lavoriamo come una squadra. Lui è il mio sostegno per far rispettare le Leggi Universali. Ha la mia totale autorizzazione e la mia totale fiducia. Ogni volta che c'è una attività che infrange la Legge, vostro Padre dovrà agire. Lui è l'ufficiale di legge definitivo, ed è il leader dell'Universo. Ha sicuramente tutto il supporto di cui ha bisogno. Ed è per questo che dico che siamo una squadra.

Vi amo cari angeli, sono la vostra Madre Dio. So che c'è confusione riguardo le mie incarnazioni ed i miei aspetti. Sì, ho fatto delle incarnazioni in questo momento sul pianeta, in forma umana. Ho anche centinaia e migliaia di aspetti sul pianeta in questo momento. Loro sono puro amore Divino, sono le mie energie e ognuno ha un motivo specifico per essere qui sul pianeta. Il motivo per cui ho inviato centinaia e migliaia dei miei aspetti su questo pianeta, in questo momento, è perché l'opportunità di Ascensione è rara. Voglio che i miei figli vengano a vivere l'Ascensione fisica. Certo, lungo il cammino, possono aiutare Gaia e l'umanità. Che bel viaggio sarebbe. Ecco perché vedete così tante Madri Divine e tutte hanno trovato la loro strada il che è un grande sollievo.

Ora, anche se questi miei angeli sono aspetti della vostra Divina Madre, non significa che siano uguali nel senso di come conducono la loro missione Divina e quale sia la loro missione Divina. Ci sono solo alcune delle mie incarnazioni che hanno l'autorità della loro Divina Madre Dio e mi rappresentano. Questo gruppo di anime sono promotrici nominate dalla Divina Madre Dio. Ce ne sono tre in questo momento sul pianeta. Ho scelto di persona queste tre perché fossero qui in questo momento. Hanno il Decreto Divino per rappresentarmi a pieno titolo. Hanno anche il supporto di vostro Padre. In futuro, queste tre anime incarnate della Divina Madre saranno la figura della Madre per il pianeta e la razza umana. Hanno in testa la corona e rappresentano Me, vostra Madre Dio. Sono le portatrici della Legge Divina e la loro missione è proprio così critica.

Indipendentemente da chi sia l'anima sul pianeta, l'anima più alta sono vostra Madre Dio e vostro Padre Cristo. Sono la massima autorità del pianeta ed è richiesto che la razza umana obbedisca alla Divina Madre Padre Dio. Questa è la Legge Universale e la Legge dell'Amore per la Madre Dio. Vostra Madre Dio è il puro Amore Divino. Lei è in ognuno di voi, così è il vostro Padre Dio. Imparate ad amare vostri Madre Padre Dio e vostri Divini genitori, cari figli sulla Terra. Sappiate che è la Legge Spirituale del pianeta ed in tutto l'Universo. La vostra anima lo sa. È solo la mente umana che ha bisogno dell'educazione. Fate ciò che la vostra anima richiede, affinché il vostro viaggio verso casa sia regolare. E il vostro Piano Divino può essere completato senza interruzioni. Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.

Potete distribuire questo messaggio senza modifiche. Tutti i diritti riservati.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu