Divina Madre sull'Ascensione della mente, del corpo e dello spirito. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Divina Madre sull'Ascensione della mente, del corpo e dello spirito.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Divina Madre sull'Ascensione della mente, del corpo e dello spirito.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1291463341057336&id=100005810473257

Da Linda Li, 1 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre. Vengo oggi con notizie importanti. Il pianeta Terra sta attraversando un'estrema pulizia in questo momento. Ogni ricordo passato che non è in linea con l'energia di Gaia verrà fuori per essere eliminato. Il corpo fisico di Gaia, la Madre Terra, funge da tubo o condotto per consentire il rilascio. Ecco perché vedete il caos che è in tutto il pianeta. Anche l'umanità sta liberando tutto il passato negativo non necessario, attraverso attività umane come malattie, disarmonia nella società e comportamenti umani che non sono allineati con lo spirito.

I comportamenti umani in questo procedimento di Ascensione hanno una forte influenza sulla società, in particolare sulla società che manca di pratiche e guida spirituali. Ci sono società che hanno forti legami con lo spirito e queste società stanno meglio in questo viaggio di Ascensione perché nel profondo, queste società sanno che c'è un potere superiore che è all'opera. Gli esseri umani sono solo gli esseri inferiori del potere superiore. Gli umani sono destinati a dimorare e ad ascoltare il potere superiore e questa è stata la pratica fin dai tempi antichi.

Poiché queste tradizioni di saggezza, e le società indigene conoscono lo spirito e praticano le loro leggi e insegnamenti spirituali, alla fine della giornata, questi gruppi di anime stanno vivendo un momento più facile per ascendere. Ed è per questo che le tradizioni più antiche sono ascese più velocemente delle cosiddette società moderne. La lezione che le società moderne hanno bisogno di imparare dalle tribù indigene è quella di connettersi con i loro spiriti sia come società che come individuo. Questo è l'unico modo in cui l'Ascensione può funzionare: l'Ascensione del pianeta e l'Ascensione dell'anima individualmente.

L'Ascensione significa che l'anima umana sale verso l'alto fino a quando l'anima incontra il cuore che è dove vive il Divino. L'umanità è ascesa prima come gruppi di anime e alcuni gruppi ancora più grandi come paesi o grandi tribù. Ci sono esempi là fuori di quando delle tribù improvvisamente scomparvero dalla faccia della Terra. Il fatto è che queste anime sono ascese al loro regno designato. La loro missione dell'anima era completa. Quindi, come collettivo, queste anime decisero di ascendere come gruppi di anime o grandi tribù. La loro ascensione è servita da esempio per gli umani a venire. Ed è per questo che ci sono scritti su queste "civiltà scomparse". Queste civiltà sono nel regno superiore ed esistono anche adesso. È solo che il loro regno è molto più alto di quello dell'umanità, e quindi l'umanità non può vederli. Tuttavia, queste civiltà ci sono e il loro contributo al pianeta è enorme. L'umanità lo capirà un giorno.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. So che il pianeta sta attraversando un'enorme quantità di perdite in questo momento. Il procedimento di rilascio non è facile e, in parte, è a causa della mente umana. La mente umana è uno strumento straordinario per l'esistenza dell'umanità. Serve come meccanismo protettivo per gli antichi umani. Tuttavia, a causa dello sviluppo della specie umana, la mente sembra svilupparsi molto lentamente. La mente agisce ancora come misura protettiva, quando l'umanità ha raggiunto un punto tale che la protezione che esegue la mente diventa onerosa.

In altre parole, l'umanità si è sviluppata abbastanza bene, al punto che la mente umana non è più necessaria al fine della protezione. La mente in realtà è più utile se è connessa alla dimensione superiore in modo che la conoscenza Divina possa essere scaricata nella mente per l'avanzamento delle vite umane. La mente umana è stata progettata allo scopo di proteggere gli umani. Ma quello era il tempo in cui gli umani si stavano ancora sviluppando e vivendo con le altre specie. Insieme, la società era instabile e occorreva protezione.

Gli umani moderni non vivono più nel pericolo. Altre specie non sono più minacce per l'umanità. L'antica mente protettiva non è più necessaria. È tempo per la mente umana di rinnovarsi. Ora, la mente ha bisogno di connettersi con la mente superiore ed essere la funzione come condotto per la conoscenza Divina in cui immergersi. Ciò è necessario per il tempo a venire. L'umanità ha bisogno di saltare al regno superiore, e ciò può accadere solo quando la mente antica protettiva dell'umanità viene potenziata.
Il potenziamento della mente antica richiede pratica. Ci sono tribù indigene che praticano le tecniche da sempre. Le cosiddette società avanzate devono solo cercare queste popolazioni indigene e praticarne i processi spirituali. Alla fine, la loro antica mente protettiva si collegherà con la loro mente superiore e l'Ascensione della mente può essere raggiunta.

Il procedimento di ascensione è complesso. Richiede gran parte del lavoro dello spirito del corpo mentale. La mente ha bisogno di un aggiornamento e il sistema energetico necessita di download ogni giorno. Naturalmente, anche il corpo fisico ha bisogno di essere trasformato.

Il corpo fisico è il veicolo per far scendere il Divino.

Il coinvolgimento dello spirito nel corpo fisico è l'Ascensione. In altre parole, la discesa dello spirito sul corpo è il procedimento di ascensione. E ciò richiede che il corpo fisico sia estremamente puro. Nient'altro che puro. Ed è qui che molti dei nostri Lavoratori della Luce lottano proprio ora, purificando il corpo fisico. Fino a quando il corpo non è puro, la vostra ascensione non è completata, miei cari. Questo è il requisito fondamentale di base dell'ascensione fisica. Solo fino a quando non avrete scaricato almeno il 75% di Luce nel vostro corpo, il vostro viaggio di Ascensione può essere completato.

Questo è il requisito per i nostri Lavoratori della Luce. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce le cui missioni sono molto critiche e la loro Luce deve essere superiore al 70%, ma potrebbe raggiungere l'80%. Questo è un ordine elevato. Mantenere l'80% della Luce in un corpo fisico in questo clima, è molto raro, ma fattibile. Ecco perché il piano Divino per poche anime avanzate è di avere l'80% della Luce nella loro esistenza umana. Queste anime stanno bene adesso. Il Divino è molto orgoglioso del loro progresso.

Le prossime settimane e mesi sono critici, carissimi. Il pianeta subirà un'enorme quantità di cambiamenti. L'umanità dovrà superare enormi quantità di sconvolgimenti, e poi il Divino verrà online. Una volta che il Divino inizia a governare il pianeta, il procedimento cambierà radicalmente. Le vite umane saranno la principale preoccupazione. L'Ascensione planetaria sarà il punto dell'agenda più importante per tutte le anime e tutti i governi. L'intero pianeta e la razza umana sapranno cosa ci si aspetta. Ogni anima dovrà concentrarsi sull'Ascensione. Solo così la situazione sul pianeta sarà molto più facile da gestire. E quel tempo si sta avvicinando, carissimi.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, miei cari.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu