Divina Madre sulle attuali situazioni del pianeta. 7 2 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Divina Madre sulle attuali situazioni del pianeta. 7 2 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Divina Madre sulle attuali situazioni del pianeta. 7 2 2020.

Linda Lihttps: //www.facebook.com/permalink.php? Story_fbid = 1296323787237958 & id = 100005810473257

Linda Li, 7 febbraio 2020. Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Desidero sinceramente che voi, cari angeli sulla Terra, veniate e condividiate il momento con me. Le energie che stanno arrivando sul pianeta sono davvero molto intense. Le popolazioni di tutto il pianeta avvertono queste energie. Alcuni si svegliano spontaneamente a queste energie e, almeno, una parte della popolazione è in procinto di risvegliarsi alle energie attuali. Questo è incoraggiante per il Divino. È la speranza Divina che le anime del pianeta si risveglino a questo livello delle energie di Ascensione.

In altre parole, le energie sono progettate per risvegliare l'intera popolazione del pianeta. E sembra che le energie stiano facendo il loro lavoro. Il pianeta si sta risvegliando esponenzialmente solo negli ultimi giorni. Per questo, noi Divini siamo davvero molto contenti del risultato. E continueremo con le energie in arrivo fino a quando il risveglio del pianeta non raggiungerà un livello soddisfacente per il Divino e Gaia. Ciò significa che tutte le anime del pianeta devono svegliarsi. Non importa dove vii troviate o a quale gruppo appartiene la vostra anima. È tempo per tutte le anime di svegliarsi. L'Ascensione delle masse è davvero iniziata.

Vi amo cari angeli. Attualmente, il Divino continua la spinta del risveglio di massa. Inoltre, il rilascio di Gaia sta guadagnando più slancio. Il rilascio delle energie represse di Gaia sta avvenendo e la velocità sta diventando più veloce. Gaia sa che nell'atmosfera attuale, le energie dell'Ascensione sono molto intense, la liberazione dell'umanità sta diventando sempre più intensa e profonda, e ciò significa che Gaia deve riunire l'Ascensione in modo che tutte le liberazioni possano essere gestibili. Ciò significa che il Divino deve venire ed assumere il ruolo di leader in modo che l'intera operazione sia sotto controllo. Significa che il Cristo, vostro Padre Dio, deve venire e guidare il procedimento. È necessario.

Gaia ha ripetutamente chiesto al Divino di intervenire per il bene del pianeta e della razza umana. Anche se il viaggio dell'Ascensione è andato su e giù, il Divino è riuscito bene fino a poco tempo fa, quando il pianeta si è immerso profondamente nel caos. Gaia ha imparato che il pianeta ora si trova in un luogo così caotico, che porterà Cristo, il Padre del pianeta, a riportare l'Ascensione sulla buona strada. Il pianeta è in una situazione così terribile e l'umanità non ha idea di ciò. Gaia è profondamente preoccupata. Anche il pianeta Terra è davvero molto triste di dove l'umanità è coscientemente. Il pianeta e Gaia stanno chiedendo al Divino di intervenire e sperando che il Divino e il Cristo possano trovare alcune soluzioni per riportare il pianeta e l'umanità nel viaggio di Ascensione, e questo è ciò che il pianeta vuole. E il Divino sta considerando le opzioni.

Ciò che il Divino sta prendendo in considerazione è che vostro Padre Dio inizi il ruolo di guida e guidi l'Ascensione da ora in poi. Detto questo, il pianeta è così sconvolto. Le energie sul pianeta sono letteralmente intollerabili, secondo il Divino, ed entrare in questo ambiente energetico non è adatto per il Divino e vostro Dio Padre. Non importa quanto noi, il Divino e vostro Padre vogliamo entrare ed aiutare, semplicemente non abbiamo l'ambiente.

L'energia è troppo tossica per noi.

Non possiamo semplicemente venire a lavorare. Almeno non ora. Tuttavia, ciò che possiamo fare è accelerare il procedimento di purificazione e cancellare l'atmosfera di Gaia in modo che nel prossimo futuro, quando il pianeta sarà abbastanza pulito, noi Divini ci proveremo.

Ma fino ad allora, sarà troppo rischioso per noi atterrare sul pianeta e aiutare.

Questa è la valutazione che abbiamo. E anche vostro Padre Dio, deve aspettare che il pianeta sia abbastanza pulito per venire. Quindi per ora, noi, il Divino e vostro Dio Padre lavoriamo diligentemente per liberare l'atmosfera di Gaia e il pianeta Terra. E speriamo che noi, il Divino, arriveremo tra poco. Nel procedimento di pulizia dell'atmosfera di Gaia, noi Divini abbiamo scoperto che l'ambiente atmosferico è piuttosto danneggiato. Gaia ha bisogno di un nuovo design in termini di atmosfera ambientale e ambiente chimico che circonda il pianeta. Il pianeta, in questo momento, funziona solo a circa metà della capacità. L'umanità ora ottiene solo una piccola parte dell'ambiente sano.

L'ambiente del pianeta è adatto alla vita umana per circa un altro mezzo secolo.

E questo è il massimo che l'umanità può uscire dal pianeta Terra. La situazione è davvero urgente. Il pianeta è arrivato al punto che la sopravvivenza è diventata un problema serio. Anche l'umanità, che l'umanità lo ammetta o no, è arrivata a un punto di sopravvivenza. E questa è solo la realtà. Indipendentemente dal fatto che la popolazione sia d'accordo o no. Noi, il Divino, abbiamo avvertito le popolazioni del pianeta della gravità e di come saranno il pianeta e il futuro dell'umanità. Questa è l'ultima notizia.

Ora, anche noi, il Divino abbiamo lavorato con il pianeta nel modo che può rallentare il deterioramento della situazione. Ciò di cui il pianeta ha bisogno in questo momento, è rimanere forte e aspettare che arrivino il Divino e le nuove tecnologie. Una volta che il Divino entrerà, introdurremo la tecnologia in modo che il pianeta venga ripulito piuttosto rapidamente. Le tecnologie sono pronte, è solo che, attualmente, il pianeta è troppo rischioso per le anime avanzate, per venire ad aiutare.

Possiamo solo aiutare ad un livello superiore e, si spera, che la pulizia del pianeta acceleri a un livello tale che noi, il Divino, possiamo effettivamente atterrare in futuro. Stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo, miei cari.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, miei cari.


https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1294567770746893&id=100005810473257

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi con un rapido aggiornamento. Il Divino ha deciso di cambiare il piano di Ascensione in modo che l'Ascensione del pianeta e dell'umanità avverrà prima piuttosto che dopo. Il pianeta ha bisogno che il procedimento acceleri e anche l'umanità, ha l'urgente necessità di salire sul procedimento di Ascensione e ascendere.
Dopo esserci consultati con vostro Padre Dio, insieme, noi, il Divino e vostro Padre siamo giunti alla conclusione che l'Ascensione di Gaia è arrivata al punto che la velocità deve essere più veloce. L'umanità ha raggiunto una percentuale che richiede la gestione del Divino. È giunto il momento per il Divino di iniziare a gestire l'Ascensione planetaria e di assicurarsi che l'Ascensione di Gaia abbia un percorso regolare e che il viaggio dell'umanità verso casa sia sano e salvo.

Il pianeta in questo momento si è immerso profondamente in un luogo caotico. Gaia ha deciso di intervenire. Ha già visto questo scenario prima e non vuole che l'umanità si immerga ulteriormente nel caos. Essendo i genitori del pianeta e della razza umana, vostro Padre ed Io concordiamo con la valutazione di Gaia. Abbiamo visto il pianeta precipitare, prima. E lo scenario era così vivido che è ancora nella banca della memoria dell'umanità. Ora il pianeta è sul punto di ripetere di nuovo lo stesso gioco, vostro Padre ed Io abbiamo deciso che il Divino non permetterà che accada di nuovo. L'umanità ha imparato la dura lezione, ora è tempo di andare avanti.

Perché il procedimento di rilascio è tale che i giochi di guerra devono essere riprodotti in modo che il pianeta possa sperimentare le lezioni e l'umanità alla fine può passare via dalla coscienza di guerra. Eppure, sperimentare la coscienza di guerra non significa avere una guerra. È la mente umana che lo interpreta in quel modo. È nell'interesse dell'umanità e del pianeta che le guerre non accadranno. Il desiderio Divino è che non ci siano più guerre sul pianeta Terra. Il Divino comprende che il karma è ancora in gioco.

I paesi sono ancora alla gola dell'altro. E le situazioni possono essere facilmente degenerate in guerre. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo ripetutamente chiesto al pianeta di seguire le leggi Divine. E sappiate che non sono ammesse guerre in questo procedimento di Ascensione. A nessuno è permesso di essere al di sopra delle leggi spirituali. Nessuna anima sul pianeta ha l'autorità di verificare la volontà Divina e le leggi Divine. Nessuna eccezione.

Affinché il rilascio della coscienza di guerra continui, noi, il Divino chiediamo alle anime che stanno tentando le leggi Divine di fermarsi e iniziare a seguire le leggi. Non vi è permesso condurre alcun conflitto che non sia in linea con il piano Divino. Siete contro le leggi Divine. E sappiate che ci sono serie conseguenze per quello. Quindi comportatevi secondo le leggi spirituali e le leggi della Terra. E sappiate che Gaia ha bisogno del rilascio. Anche l'umanità deve lasciare andare la coscienza di guerra per ascendere. Siate un buon cittadino che dovete essere, ed essere il cittadino rispettoso della legge che il Divino richiede che voi siate. Sappiate che le leggi spirituali sono in atto per il pianeta e la razza umana. Non siete esclusi.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu