Divina Madre sulle urgenti chiamate di sveglia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Divina Madre sulle urgenti chiamate di sveglia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Divina Madre sulle urgenti chiamate di sveglia.

Linda Li,12 settembre 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1165815703622101&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il pianeta sta attraversando l'ennesima ondata di energie di ascensione. Noi, il Divino, abbiamo deciso di assicurarci che tutte le anime abbiano la possibilità di sperimentare le energie Divine e di risvegliarsi con la loro Divinità interiore. Le energie che stanno arrivando, sono le energie fatte dal mio amore e dalla luce del vostro Divino Padre. Insieme, portiamo a casa il pianeta e l'umanità.

Le energie sono maggiormente del Femminile Divino, nel senso che le energie sono gentili e tuttavia potenti. La parte delicata è appositamente progettata in modo che le anime possano avere un dolce risveglio. L'altro aspetto delle energie è la sensazione urgente, che è anche nel progetto. Le anime hanno bisogno di provare un senso di urgenza e di iniziare a risvegliarsi. Questo anche fa parte del progetto. Io e il Padre mio abbiamo lavorato insieme per creare le energie per questo particolare tempo e anime in modo che le energie possano essere adatte al momento e risvegliare le anime.

La nostra intenzione è di risvegliare le anime che sono state profondamente addormentate. Le anime che non si sono ancora risvegliate sono quelle che dormono profondamente. Hanno bisogno di un particolare tipo di energia di risveglio e questo è ciò che noi Divini stiamo inviando sul pianeta questa volta. Il nostro unico scopo è svegliare le persone che dormono profondamente e assicurarci che tutte le anime del pianeta abbiano una possibilità.

Vostro Padre ed io vogliamo assicurarci che tutte le anime del pianeta ascenderanno e che tutti i figli di Gaia saranno con lei mentre lei sta ascendendo. Questo è l'obiettivo ed è quello che faranno le energie future. Questa ondata di energie è particolarmente forte nel senso che hanno bisogno di penetrare un po' più in profondità in particolari gruppi di anime e portare a queste anime un senso di urgenza. Le anime che si stanno risvegliando a questa ondata di energie ascenderanno velocemente e questo è lo scopo.

A causa del programma dell'Ascensione del pianeta Terra, le anime che stanno per risvegliarsi, devono ascendere velocemente per raggiungere il pianeta e il resto delle anime umane. Il loro programma sarà personalizzato in modo che possano recuperare facilmente senza perdere l'opportunità. Vostro Padre ed io abbiamo deciso di dare una scorciatoia a queste persone in errore ritardatarie, per così dire, in modo che alla fine avranno la stessa sequenza temporale delle prime ondate. Ecco perché questa ondata di energie è diversa, e la composizione delle energie è diversa e anche gli impatti delle energie sono severi.

Quindi, prestate attenzione a cosa è in arrivo, carissimi. Sappiate che le energie stanno arrivando. Avranno un impatto e lavoreranno su un gruppo più grande di anime. Le anime che saranno colpite saranno quelle che sono sulla buona strada, e potrebbe essere necessario uno sforzo intenso per essere in grado di adattarsi alle energie. E questo è normale. Questo perché le energie sono caricate con raggi diversi allo scopo di fare una corsia preferenziale ed è quello che dobbiamo fare per dare a tutte le anime la possibilità di svegliarsi.

Questa è la natura di tali energie ed è per questo che vogliamo che ascoltiate le nostre chiamate. Lavorate con le energie, cari figli sulla Terra. Sappiate che è una divina benedizione e che le energie faranno miracoli per la vostra ascensione, ed è tempo di mettersi al passo con il resto dei vostri fratelli e sorelle, carissimi.

Sono vostra Madre Dio. Vi amo. Vi benedico miei preziosi figli sulla Terra. Così sia.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu