Durativi profondi cambiamenti occorrono ovunque. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Durativi profondi cambiamenti occorrono ovunque.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Durativi profondi cambiamenti occorrono ovunque.

Gesù - tramite John Smallman. 12 aprile 2020.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/04/12/deep-and-lasting-changes-are-occurring-everywhere/


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Noi  siamo  uno, c'è  solo  uno, quindi ciascuno è salvo! Nonostante la paura che viene fortemente incoraggiata dai governi di tutto il mondo e che viene costantemente riportata sulle notizie principali, TUTTI sono al sicuro. Sì, alcuni stabiliranno i loro corpi fisici e passeranno ai regni spirituali, che è uno degli aspetti della vita nella forma umana, ma ciò accade ogni giorno, anno dopo anno, con i numeri che aumentano e diminuiscono in base alle stagioni - alto in inverno meno in estate. C'è molta confusione sui numeri - il numero di persone infette e i numeri che muoiono a causa dell'infezione - e l'accuratezza del conteggio lascia molto a desiderare. Quindi non temete per voi stessi o per i vostri cari poiché i rapporti contrastanti sulla pandemia riempiono i canali di notizie.

C'è solo Amore, quindi aprite i vostri cuori all'Amore e permettete a Lui di dissolvere le vostre paure. Sperimentate ciò su cui focalizzate la vostra attenzione sia che desideriate ciò su cui siete focalizzati o meno. Concentratevi, quindi, sulla gioia, sulla pace, sulla fede e sull'amore.

Ci sono pochissimi tra voi che non conoscono qualcuno che è costantemente allegro, ottimista, rilassato, in pace con se stesso e con tutti gli altri, e che è anche sano, e questo, ovviamente, è perché è così che hanno  scelto  di vivere. Perciò, siate felici, festeggiate la Pasqua, l'anniversario della mia risurrezione - e quindi anche della vostra - e  sappiate  che il risveglio collettivo è davvero molto vicino. Ogni essere senziente è infinitamente amato da Madre / Padre / Dio ed è accettato incondizionatamente come è, senza giudizio di alcun tipo.

Il giudizio è dell'illusione e inizia come auto giudizio - favorevole o sfavorevole - e viene quindi proiettato sugli altri. Non ce n'è bisogno, non vi serve e porta solo alla colpa e alla condanna - prima di sé e poi degli altri.

Ovviamente coloro che danneggerebbero gli altri fisicamente, psicologicamente o emotivamente, devono essere trattenuti, ma capiscono che coloro che si comporterebbero in questo modo sono a disagio e soffrono. La strada da percorrere è attraverso l'Amore, motivo per cui è necessario impostare l'intenzione ogni giorno di amare solo ciò che sorge, e quindi ripristinarlo durante il giorno ogni volta che viene in mente.

Per risvegliarsi è essere pienamente consapevoli, per  sapere  che voi siete amore, che  siete  Uno con la Sorgente, con Padre / Madre / Dio. E ne diventate consapevole impostando l'intenzione di essere solo amorevole, perché l'essere solo amore è la natura dell'Amore, ed è quindi anche la Vostra natura superiore e la vostra natura umana.

Dovete solo  permettervi  di esserlo. Questo significa lasciar andare  ogni  giudizio di sé - positivo o negativo - ed essere semplicemente il meraviglioso essere divino che Dio ha creato accettando totalmente quell'essere in questo momento proprio come lei o lui. Ciò che è creato è creato da Dio ed è eternamente perfetto, quindi non c'è assolutamente nulla in esso o su di esso che possa essere migliorato.

Ma, come esseri umani nella forma fisica, avete degli ego, una parte di voi temporaneamente disconnessa e confusa con cui avete immaginato di essere qui per giocare al gioco della separazione. Smettendo di giudicare voi stessi - e quell'attività è puramente l'ego che giudica se stesso - permettete alla vostra vera natura, Amore, di riempire i vostri cuori umani e dissolvere la paura, l'odio di sé e il disprezzo di sé che i vostri ego hanno intrapreso per giocare il gioco.

Sono quegli aspetti irreali di voi stessi, le maschere del personaggio che avete assunto per giocare, che si dissolveranno appena la realizzazione della vostra vera natura divina sorge nella vostra consapevolezza e i vostri ego vengono amorevolmente reintegrati nell'Unità che è Tu. Improvvisamente voi stessi e tutti gli altri, mentre riconoscete la straordinaria bellezza e perfezione di ciascuno dei figli amati di Dio. E accettate completamente

Sapendo che, come nel profondo di te lo sapete, diventa completamente impossibile e assolutamente inconcepibile giudicare voi stessi o chiunque altro perché vedete e sapete che tutti sono perfetti. Così, invece di impegnarsi con il ruolo umano nell'interpretare aspetti degli altri e continuare a giocare il gioco della separazione, vedete tutti come sono veramente, perfetti esseri divini in Uno con Madre / Padre / Dio in tutta la loro magnificenza e gloria.

Vi rendete anche conto che il gioco che ognuno sta giocando è il ruolo perfetto per le lezioni che ha scelto di apprendere, sia come chi abusa che come vittima. La vostra consapevolezza, il vostro Amore fluisce quindi con forza in tutti i giochi in cui siete stati impegnati, cambiando le regole di ingaggio per tutti. Se avete già smesso di giocare, allora il vostro Amore scorre in modo potente e costante verso qualsiasi situazione in cui possa aiutare in modo meraviglioso e gentile a risolvere i problemi che causano conflitti o disarmonia.

L'amore è abbondanza, ma mai un'abbondanza inutile. Fornisce sempre esattamente ciò che è necessario nel momento in qualunque situazione Sta aiutando nei processi di risveglio di una persona o di una popolo.

In tutto il mondo proprio ora, in questo momento eterno di oggi, l'amore è presente ovunque e aiuta nel processo di risveglio. Non applica la forza, altera molto delicatamente e con insistenza i campi energetici di coloro che sono coinvolti, portando ad "aha" (sospiro) momenti per molti che, con la loro percezione cambiata di recente, iniziano a cambiare i loro atteggiamenti e comportamenti.

In questo momento sulla Terra si stanno verificando profondi e duraturi cambiamenti ovunque, mentre la pervasività e l'intensità dell'Amore permea e attenua delicatamente i campi energetici di coloro che sono coinvolti in conflitti di qualsiasi tipo - emotivi, psicologici o fisici - portando alla consapevolezza per coloro che sono coinvolti, è sicuramente un modo molto migliore ed efficace per andare avanti e fuori dai conflitti. L'amore sta ora risvegliando l'umanità perché il collettivo ha scelto l'amore e come conseguenza diretta la paura si sta dissolvendo.

Ricordate, c'è solo Amore e che il gioco della separazione che l'umanità ha giocato per eoni - il gioco che ha gettato un velo o un mantello sull'amore - sta volgendo al termine. Le regole autoritarie e i giudizi che le accompagnano sono ora riconosciuti come completamente non validi e così vengono messi da parte quando l'Amore inizia a riempire i cuori e le menti di tutti. Molti lo trovano piuttosto inquietante e sconcertante perché si sono sentiti al sicuro nei limiti e nelle regole previsti dal gioco, e tuttavia stanno accogliendo il conseguente senso di sollievo e rilassamento che questa percezione apparentemente nuova del significato della vita suscita in loro.

Davvero tutto va bene, l'umanità si sta svegliando all'inadeguatezza dei modi in cui si è impegnata con se stessa e con il pianeta, e in ogni cuore sta sorgendo la consapevolezza che la vita potrebbe -  e dovrebbe  -  essere meravigliosa. E quella consapevolezza vi porta inevitabilmente in avanti per impegnarvi solo con l'Amore, mentre lasciate andare il giudizio, la colpa, la condanna, il conflitto e qualsiasi altra cosa che non sia in linea con l'Amore, e quindi passate ad un'epoca di brillante armonia creativa in cui vivrete tutti in gioia e abbondanza.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu