E' TEMPO – Padre Madre Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

E' TEMPO – Padre Madre Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


E' TEMPO – Padre Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019. (24 agosto 2019)

www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti cari,

Con grande gioia ed esultazione vi portiamo le novità delle cose buone a venire. Per quelli di voi che sono progrediti molto nel viaggio di Ascensione, è giunto il momento per voi di raccogliere i frutti del vostro lavoro.

Vi abbiamo supportato con amore in ogni fase fino a quando non siete arrivati in sicurezza ovunque vi troviate oggi. Per alcuni di voi questo viaggio è stato un gioco da ragazzi; per altri, le montagne russe; per alcuni, è stato un viaggio per lo più difficile, doloroso e forse anche in solitaria.

Non importa quanto buone o cattive le cose siano state per voi in passato, miei cari, ricordatevi che le cose andranno ancora meglio da ora in poi. L'umanità, come razza, ha raggiunto un altro punto nella sua evoluzione spirituale. Ogni singolo evento (grande o piccolo) accaduto nella vostra vita, dal momento in cui siete nati fino ad oggi, vi ha aiutato a modellare, definire e a plasmarvi nella persona che oggi siete.

Ora siete diventati qualcuno che è in grado di resistere forte, potente e sovrano. Qualcuno che ha abbracciato pienamente il vostro Sé-Dio; lasciando dietro di sé tutte le false credenze che sono incongruenti a questo sacro e santo obiettivo di tutte le anime incarnate. Qualcuno che possiede una comprensione profonda e irremovibile e la convinzione della propria grandezza, e non sarà più facilmente ingannato nell'adottare e recitare di nuovo la stessa vecchia mentalità 3D.

Ora è diventato ancora più facile per tutti voi mantenere la vostra posizione e rilevare qualsiasi tentativo che il mondo / gli altri possano creare nella vostra vita, nei loro obiettivi (consci / subconsci) di abbassare le vostre vibrazioni ai loro livelli, in modo che voi ancora una volta operaste nel loro sistema operativo 3D preferito di: paura, privazione e separazione. Per quelle persone, vivere in modalità 3D è tutto ciò che hanno mai conosciuto - e quando sono in presenza di qualcuno le cui vibrazioni sono alle estremità opposte dello spettro, può accadere solo una cosa.

Ciò che è della Luce, vincerà sempre - a condizione che il Titolare / Ancoraggio di questa Luce abbia integrato con successo tutto il suo essere con la Presenza IO SONO, IO SONO all'interno. E per vincere, intendevamo che Luce e Amore prevarranno sempre per questo individuo - poiché coloro che non sono alle stesse vibrazioni o usciranno dalle sfere di influenza energetica di questo individuo, o si arrenderanno energeticamente alle più alte vibrazioni dell'Amore che questo individuo emana naturalmente (cessando definitivamente i loro vari tentativi di portare dissenso nelle vostre attività quotidiane).

Perché alla presenza del Potente, Sacro Fuoco d'Amore, che è il vostro Vero Sé, tutto ciò che è discordante viene naturalmente lavato via.

Definiamo ora la "riuscita integrazione". Quanto dovete integrarvi con successo con l'IO SONO, per essere un potente emettitore di Luce Divina dal Cielo supremo? Dovete essere al Livello di Maestro Ascendente, prima che tutte le cose a vibrazione inferiore non possano più influenzarti?

Le risposte alle due domande precedenti sono abbastanza semplici, cari. Dovete completare del tutto e con successo il vostro processo di epurazione e guarigione, al fine di essere un potente emettitore di Luce e Amore. Questo è essenziale. Il vostro sistema a quattro corpi può servire come un divino contenitore di trasferimento della luce superiore solo quando non è più intasato dalle impurità 3D raccolte dalle molte esperienze di vita che la vostra anima aveva raccolto prima di questa vita di ascensione. Abbiamo già detto qui, in passato, che la completa purificazione dei vostri quattro corpi inferiori è un prerequisito per l'Ascensione. Questo è qualcosa su cui la maggior parte di voi ha lavorato diligentemente e duramente per ottenerlo, specialmente negli ultimi 12 mesi. Siete tutti encomiati per la vostra perseveranza, duro lavoro, dedizione, amore e devozione a questa causa.

Quando il vostro processo di purificazione è completo, cioè quando c'è molto poco o, quando non c'è nulla, che qualcuno possa dire / fare che abbia il potere di farvi scattare, saprete senza dubbio che siete diventati un potente emettitore di Luce Divina & Amore. Inizierete a influenzare le vibrazioni di altre persone e non viceversa. Saprete come reintegrare il vostro corpo energetico facilmente, senza sforzo, dall'infinita e sempre abbondante Fonte divina di energia che è sempre presente nell'Universo. E così, dal momento in cui il vostro processo di epurazione è completamente concluso, le vostre vibrazioni non saranno mai più abbassate / influenzate dalle persone / dal mondo intorno a voi - a meno che voi non diate loro il permesso di farlo; qualcosa che non raccomanderemo mai che nessuna anima ascendente faccia.

Tutti noi qui nella Gerarchia di Luce del Cielo, abbiamo aiutato l'umanità senza mai aver bisogno di abbassare le nostre vibrazioni a qualcosa di meno della 5D. Proprio come incontriamo tutte le anime ascendenti nelle vibrazioni superiori, per aiutarle nel loro viaggio; nelle loro ricerche per l'Ascensione, ora è necessario che tutti i nostri Operatori di Luce si rendano conto che avete il potere di assistere le molte anime che si svegliano, mantenendo allo stesso tempo facilmente le vostre superiori vibrazioni 5D, di Amore, Gioia e Pace.

Ciò significa che è tempo per tutti voi, in particolare quelli di voi qui che sono estremamente sensibili alle energie (ad es. Empatici) di smettere di vivere la vostra vita nel modo altamente difensivo e timoroso. Ora è giunto il momento per tutti voi di uscire dal nascondiglio; uscire dalle vostre conchiglie e di rendervi conto che non dovete più essere così pronti a "difendervi" da potenziali attacchi energetici / psichici provenienti dalle persone intorno a voi o provenienti da ciò che vi circonda.

Vostra Madre Terra ora sta vibrando alle più alte frequenze del Divino Amore. L'amore è proprio nell'aria che respirate. L'amore ha vinto bene e davvero. Il tempo è l'unica cosa di cui l'umanità ha bisogno in questo momento, prima che ogni cosa nella fisicità che potete vedere, leggere, ascoltare, toccare o percepire si trasformi con successo per diventare i veri riflessi dell'Amore Divino.

Fate semplicemente vostra l'intenzione ad ogni mattina di camminare in quel giorno come il vostro Sé-Dio, come la vostra Presenza IO SONO, e smettete di fare qualsiasi attività esteriore / interiore che non sia allineata con quell'intenzione. E quando lo renderete il vostro potente decreto quotidiano, le vostra vibrazioni diventeranno presto così potenti da diventare la vostra protezione.

Il vostro divino Amore, le vibrazioni della Coscienza Cristica sono la vostra più alta e potente protezione contro tutto ciò che è di bassa vibrazione in natura - proveniente dalle persone / dal mondo che vi circonda.

Amati, quando siete diventati l'incarnazione amorevole dell'Amore Divino, respingete naturalmente tutto ciò che è diverso dal vostro Divino Dio-Sé. Rimuoverete permanentemente tutto: circostanze e persone da cui potreste aver bisogno per una futura "protezione". E sì, questo campo di protezione naturale funzionerà costantemente, anche durante i periodi di potenti potenziamenti di energia cosmica come quelli che avete attraversato di recente.

Adele l'aveva menzionato in precedenza nel suo ultimo post "Aggiornamento mensile di energia", ma per noi è importante ribadire l'importanza di chiamarci per ricevere assistenza. Vi amiamo così tanto. Credete nel nostro amore e nel fatto che siete sempre circondati dalle legioni della Schiera Angelica. Ogni volta che state subendo intensi aggiornamenti di energia (o, quando vi sentite così diversi dal vostro Sé) e sentite il bisogno di avere una potente spinta dalla Potente Fiamma Sacra dell'Amore, parlate semplicemente come il mio IO SONO e ordinate a quella Sacra Fiamma, per purificare, rafforzare, illuminare, proteggere, fornire e supportarvi in ogni modo.

Fatelo, più volte al giorno, se necessario, fino a quando l'Amore Divino non diventa veramente una seconda natura per voi. Finché l'amore non diventa sempre la vostra espressione interiore ed esteriore della vostra verità. Perché quando ciò accade, cari, l'Universo sarà al vostro Completo Comando. Le vostre capacità di manifestazione e di precipitazione saranno ai massimi livelli, man mano che diventerete un'incarnazione vivente e respirante e un contenitore dell'amore di Dio su questo pianeta.

È tempo, cari, che tutti voi siate più dedicati e appassionati ai vostri obiettivi dell'Ascensione. È tempo di mostrare a voi stessi, alle persone che vi circondano, al mondo ed a noi quanto siete seriamente intenzionati nel diventare l'Incarnazione dell'Amore Divino. Procedete nei vostri discorsi. Mostrateci e mostrate al mondo quanto amorevoli, compassionevoli e gentili ... siete già dentro.

Siate sempre l'amore che desiderate vedere nel mondo. E no, non vi viene richiesto di fare grandi gesti per dimostrare questo amore. Tutto ciò che serve è forse sorridere ad uno sconosciuto; dare una mano a qualcuno (specialmente quando non viene chiesto); avere un cuore che perdona per lasciare che il passato sia passato; rispondere con gentili parole di rassicurazione a qualcuno nel bisogno; offrire la vostra verità sempre con voce paziente quando avete a che fare con persone difficili; avere un cuore generoso che è sempre aperto a nuove amicizie con persone di ogni età e provenienza.

L'amore unisce tutti ed è l'unica soluzione a tutte le sfide della vita che forse state affrontando in questo momento. Alla presenza dell'Amore Divino, le energie di paura, scarsità e limitazione si dissolvono naturalmente.

È tempo amati, che tutti voi vi innamoriate profondamente della vostra vita, della vita in generale e del mondo che vi circonda. Concentratevi sulla ricerca di cose / attività / persone / lavoro da amare e dichiaratelo ad alta voce, in modo che l'Universo lo porti presto alla vostra attenzione, più cose amerete e vi divertirete a fare / avere. Non sprecate un altro secondo della vostra attenzione, tempo ed energie su ciò di cui non desiderate più avere, nel vostro futuro. È tempo di scegliere diversamente; scegliere più saggiamente. È tempo perché voi superiate i vostri esami di ascensione unici e individualizzati della padronanza - una volta per tutte ,dimostrando a voi stessi che nessuna sfida è mai troppo grande, di fronte alla vostra possente Presenza IO SONO all'interno.

Dalle nostre prospettive di dimensione superiore di Non Tempo, le vostre vittorie individuali sono già avvenute. Le vostre battaglie personali contro aspetti di voi stessi che non sono dell'Amore Divino, sono già vittorie. E ora è tempo che voi realizziate questa verità e la portiate alla realizzazione fisica.

È tempo, cari, che voi diciate di sì alla vita. Dite di sì alle nuove avventure. Credete nel mio amore e nella mia provvidenza e sappiate che anche prima di chiedere qualcosa, ho già preparato e predisposto le risposte / soluzioni. Sempre e per sempre. Poiché voi siete tutti i Miei amati Figli e Figlie di Dio; creati nella perfezione e nell'abbondanza di ogni cosa buona che è il vostro divino diritto di nascita.

Basta chiedere, credere, rimanere sintonizzati per ricevere e riceverete. Questa è la mia amorevole promessa per voi. È una promessa che sembra così semplice, ma richiede la vostra collaborazione e disponibilità a rinunciare a tutte le paure e le abitudini limitanti. Siamo pronti a darvi tutto ciò che avete fortemente desiderato avere / sperimentare nella vita, quando solo lo siete anche voi.

Siete pronti, amatissimi?
Amarvi sempre oltre misura.
Vostro Padre Dio.



Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu