È tempo di far risplendere la vostra luce e condividere la vostra visione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È tempo di far risplendere la vostra luce e condividere la vostra visione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

È tempo di far risplendere la vostra luce e condividere la vostra visione.

Arcangelo Michele via Ronna Vezane, 1 maggio 2020.

https://www.starquestmastery.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Insegnamenti di saggezza dell’Arcangelo Michele , 1 maggio 2020


Amati maestri, durante questi tempi di trasformazione accelerata e cambiamenti caotici, si sono formati due grandi gruppi distintivi tra le razze, le religioni e le culture del mondo. Queste due fazioni sono molto distinguibili dal nostro punto di vista nei regni superiori. Coloro che hanno fede nel futuro e si sforzano in ogni modo possibile di creare un mondo migliore per sé stessi e gli altri hanno campi aurici che brillano di Luce, che si estendono verso l'esterno in cerchi sempre più ampi, influenzando così tutto e tutti coloro che li circondano in modo positivo. Molti di voi sono diventati potenti trasformatori e sentinelle dell'afflusso della Luce Divina che sta cercando una fonte di ancoraggio sulla Terra. Come abbiamo detto molte volte, la Luce potente, trasformante, a spettro completo è l'energia del Fuoco Sacro necessaria alla Terra e all'umanità per passare con successo dalla densa dualità ad ampio spettro delle dimensioni inferiori alla Luminosità e alla Libertà espansa della Quarta Dimensione Superiore e Quinta Dimensione.

Miracolosamente per voi, Anime fedeli che avete gli occhi e i cuori concentrati su un futuro nuovo e luminoso, le vostre visioni e i vostri sogni si stanno avverando più rapidamente di quanto possiate mai immaginare. Le vostre abilità intuitive stanno diventando più forti e più accurate e state rapidamente diventando bravi nella comunicazione interpersonale con le vostre guide e insegnanti dei regni superiori. Le vostre capacità di manifestazione stanno migliorando, perché sapete che dovete aderire fedelmente alle Leggi Universali di approvvigionamento.

In primo luogo, dovete avere un pensiero conciso e chiaro su ciò che desiderate manifestare (questo viene realizzato usando gli attributi della Divina Volontà, il Primo Raggio di Dio, il Padre). Secondo, dovete sollecitare l'assistenza del vostro Sé Superiore e degli aiutanti Angelici affermando, "Chiedo questo o qualcosa di meglio per il mio più grande bene e il risultato più vantaggioso per tutti." Dovete anche aggiungere il carburante emotivo e sentito dal cuore ai vostri pensieri-seme (questa attività si basa sugli attributi del Secondo Raggio, sull'amore e sulla saggezza di nostra Madre Dio). Terzo, dovete intraprendere le azioni necessarie per realizzare i vostri sogni (questo applicando gli attributi dinamici del Terzo Raggio), sfruttando così tutte le qualità, gli attributi e le virtù della Coscienza di Dio dal Terzo al Settimo Raggio.

La paura è l'emozione principale nel secondo gruppo, più predominante, che è ancora bloccato nel vortice di negatività all'interno della struttura di credenze della coscienza di massa. Paura per il futuro, paura della scarsità, del governo, delle corporazioni, delle credenze religiose, delle culture diverse, del dogma razziale e persino paura dell'ira di Dio. C'è avversione e paura per coloro che guardano, pensano e agiscono in modo diverso. E, soprattutto, c'è paura del cambiamento. Le persone hanno paura; perciò criticano, giudicano e sferzano rabbia e frustrazione, creando così una forma pensiero ancora più grande e più forte di negatività e paura intorno a loro. Queste anime povere e disilluse stanno creando un vortice di negatività più forte e in continua espansione attorno a sé stessi e ai loro cari, attirandosi così quelle cose che temono di più. Sono intrappolati in una rete di profezia che si auto-avvera e che rafforza le loro credenze, che li tiene incatenati al loro mondo illusorio di sofferenza, privazione e caos.

Un giorno anche loro solleveranno gli occhi ed i cuori verso il cielo e risponderanno ai sussurri dello Spirito mentre si rivolgeranno verso l'interno per il conforto e la guida del loro Sé-Anima. Tuttavia, come sapete, un grande ciclo cosmico si sta rapidamente esaurendo e la Terra si sta evolvendo in una nuova posizione all'interno del sistema solare, indipendentemente da chi è pronto ad ascendere con essa o chi non lo è. E così, miei amati Portatori di Luce, questo è il posto in cui entrerete. Questa è la vostra grande opportunità di far risplendere la vostra Luce e condividere la vostra visione.

Sì, ascoltiamo e comprendiamo le vostre proteste. Pensate di non essere abbastanza bravi o abbastanza saggi da essere un Light Worker che mostra la Via. Alcuni di voi si spaventano così tanto che vogliono ritirarsi e non fare più uno sforzo per espandere la propria consapevolezza e rivendicare la propria maestria.

Questo messaggio vi assicura, amati, che siete già degli insegnanti per coloro che vi circondano. State insegnando con l'esempio. State insegnando attraverso le vostre parole e azioni. State insegnando con ogni parola che pronunciate e ogni forma pensiero che inviate negli eteri. Il vostro campo aurico colpisce le persone intorno a voi in modo positivo o negativo.

Irradiate amore, fede, speranza e libertà. Non state aggiungendo paura e negatività; tuttavia, vi assicuriamo che non potete rimanere in uno status quo o nell'inerzia della non azione. La Legge Universale richiede che per mantenere un afflusso costante di Amore / Luce del Creatore, essa deve fluire nel vostro corpo fisico, attraverso di voi mentre trattenete ciò di cui avete bisogno, e poi dovete irradiare il resto verso l'umanità e la Terra. Questa è una Legge immutabile e infallibile.

Nei messaggi passati vi abbiamo spiegato come gli Avatar, i Maestri Ascesi, il Regno Angelico e i grandi Esseri di Luce, insieme ad un numero in rapida espansione di Iniziati terrestri sul Sentiero, lavoreranno insieme sotto la guida del Consiglio Cosmico di Luce per portare avanti gli insegnamenti della saggezza evoluta per questi tempi senza precedenti di trasformazione e ascensione. Non commettete errori, tutti voi che siete sul Sentiero, siete insegnanti, sia in modo formale che solo come esempio, e ciò che è necessario soprattutto è la vostra radiosità e pura intenzione.

Ricordate, magnetizzate l'energia verso di voi e irradiate l’energia dal Potere del vostro Centro Solare (fronte e retro). Man mano che la vostra Firma Energetica diventerà più raffinata ed in sintonia con le frequenze più alte della Luce, attingerete comunque ad una porzione della sostanza a mezzo spettro della Forza Vitale Primaria fino a quando rimarrete in un ambiente di Terza e Quarta D. Tuttavia, si mescolerà e fonderà con le particelle di Luce Adamantine a frequenza più elevata, e verrà automaticamente trasformata dalla vostra intenzione amorevole in energia a frequenza più alta mentre allineerete il vostro libero arbitrio con la volontà del nostro Padre / Madre Dio.

Siete coloro che devono essere i ricettori e i trasformatori della Luce Divina del Creatore Supremo, che è filtrata dal nostro Padre / Madre Dio. Proprio come i nostri amati genitori universali riducono e filtrano la Luce del Creatore nei soli Galattici, che viene poi trasdotta nel e attraverso il Sole del vostro sistema solare; siete progettati per filtrare la Luce attraverso voi stessi. Dovete attivarla con il vostro amore incondizionato e poi irradiarla nel mondo. L'unico modo in cui potete diventare puri ricettori della Luce è diventare Maestri di voi stessi, e l'unico modo per poterlo fare è diventare "illuminati" attraverso gli insegnamenti di saggezza che vi sono stati offerti. Ciò richiede che integriate nella vostra vita i principi cosmici aggiornati, in modo da poter diventare esempi viventi e Luci-guida.

Per diventare affluenti viventi del Fiume della Vita, dovete prepararvi in modo da consentire all'Essenza della Vita di fluire dentro e attraverso di voi. Dovete usare ciò di cui avete bisogno e poi consentire al resto di fluire, pronto e disponibile per essere modellato in nuove meravigliose creazioni. In questo modo diventerete Portatori e Servitori della Luce.

Questo è il messaggio finale di tutti gli insegnamenti che vi abbiamo dato in questi anni. Questo è l'obiettivo della Maestria di sé. Questa è la via dell'Ascensione.

Permetteteci di darvi più pensieri da contemplare mentre andate avanti nella vostra vita quotidiana:

>> Il processo di illuminazione inizia quando si sposta la personalità dell'ego e la coscienza focalizzata verso l'esterno del cervello sinistro, per incorporare la coscienza intuitiva focalizzata verso l'interno del cervello destro, e si inizia ad ascoltare il proprio Sé-Anima.

>> Nuovi percorsi nel cervello si aprono quando iniziate a sbloccare i Pacchetti di Luce di saggezza e la vostra storia immagazzinata nei livelli di dimensione superiore della vostra Mente Sacra. I vecchi percorsi e i ricordi dolorosi del vostro passato di 3 e 4D inizieranno a svanire e scoprirete che diventerà sempre più difficile ricordare i fallimenti e la sofferenza delle vostre vite passate. Non vi abbiamo detto che state guarendo il passato mentre vi avventurate nel futuro? Ricorderete chi siete e la vostra storia, ma solo gli eventi positivi e armoniosi.

>> Il momento del risveglio è quando il Fuoco della Kundalini si accende nel chakra della radice e inizia a risalire la colonna vertebrale attraverso il sistema dei chakra, aprendo così i Sette Sigilli della Coscienza Superiore. Il midollo allungato o chakra dell'ascensione, che a volte viene chiamato la Bocca di Dio, viene attivato, e la ghiandola pineale inizia a pulsare e a funzionare come originariamente era stata progettata per fare. Questo a sua volta apre il chakra della corona o il loto dell'illuminazione nella parte superiore della testa, connettendosi in tal modo con la colonna luminosa di Luce, che alla fine porta a una riunione con il vostro Sé-Dio o la Presenza Io Sono. Una volta effettuata questa connessione, sarete cambiati per sempre. Il potenziamento dello Spirito inizierà a fluire attraverso di voi mentre inizierete a rivendicare la vostra Maestra di Sé insieme ai doni Divini della vostra Divina eredità.

>> State tornando al vostro stato naturale dell’Essere, e state recuperando la vostra coscienza cosmica mentre vi raffinate e vi preparate ad essere il nuovo prototipo di "Adamo ed Eva" della nuova Galassia d'Oro del futuro.

>> Dovete cercare di allinearvi con le molte sfaccettature del vostro Sé Superiore e cercare sempre il bene più grande. Non siete più solo degli individui focalizzati sul vostro benessere mentre vi muovete più profondamente nell'Unità dello Spirito. Mentre vi muovete nello stato di innocuità, vi muovete anche nello stato di grazia, ed è qui che inizia la magia. Ci sarà una ristrutturazione neurobiologica del cervello e alla fine raggiungerete uno stato irreversibile di Coscienza Cosmica.

>> Vi assicuriamo che l'illuminazione delle masse è possibile in questa vita e che ognuno di voi ha un ruolo da svolgere in questo grande dramma.

>> L’Era del Settimo Raggio e della Fiamma Violetta è un punto cardine all'interno del processo di evoluzione, per cui la Triplice Fiamma della Coscienza di Dio accelera sensibilmente la sua influenza diretta sulla Terra e sull'umanità. Mentre accelera, gira e si muove a spirale verso il basso attraverso il Settimo Raggio, e anche verso l'alto dal grande Fuoco Violetto senza età, all'interno della Terra. I raffinati schemi di frequenza dei cinque Raggi Galattici Superiori fluiranno quindi verso l'esterno dall'interno del centro del cuore di voi, Portatori di Luce Illuminati, che abbracciano il mondo e influenzano la coscienza di tutta l'umanità.

Questo Elisir Divino di Fuoco Cosmico è creato dalla fusione nell'unità della Fiamma Blu della Divina Volontà del Padre con la Fiamma Rosa del Divino Amore della Dea, insieme alla Radiante Fiamma Dorata della Divina Saggezza. Questa azione a spirale porta una fusione delle Fiamme Rosa e Blu con un nucleo di Fuoco d'Oro, creando così la Sacra Fiamma Viola. Questo crea una Divina Alchimia in base alla quale tutte le energie discordanti o disarmoniche possono e saranno trasmutate o trasformate in sostanza positiva della Forza Vitale. Contiene tutti i doni e le benedizioni del nostro Padre / Madre Dio e li rende disponibili a voi, ai loro figli e figlie solari o "Soli di Luce", nati dalla loro sacra unione.

Amati, in futuro sarà normale vivere nel campo aurico di un Maestro, un distinto Essere di Luce, o in rare occasioni, un Arcangelo. Alcune delle Anime avanzate sul Sentiero lo stanno già facendo. Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state costruendo un ponte tra il mondo materiale e il mondo dello Spirito. La Luce dell'intelletto e la Luce della ragione portano saggezza e comprensione, poiché forniscono alla natura mentale il carburante che permette di comprendere e dominare il mondo della forma umana.

Prima di incarnarvi, avete accettato di Illuminare il percorso e di mostrare la strada a coloro che seguono. Dovete essere diligenti nella vostra ricerca della verità e dovete avere un intenso desiderio e volontà di servire, se volete unirvi ai ranghi dei Maestri. Ora vi state adeguando alle frequenze più alte delle correnti elettromagnetiche di Luce. Il Sé-Anima vi incoraggia a diventare coscientemente consapevoli delle Leggi Universali aggiornate in modo da poter sfruttare appieno le vostre capacità creative date da Dio.

Cuori coraggiosi, vi avvolgiamo nel nostro campo aurico di protezione e vi irradiamo l'amore eterno e la gratitudine del Consiglio di Luce Cosmico e del nostro Dio Madre / Padre. Siamo sempre con voi. IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * Come trasmettitore di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la presentazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito dell’autore e l'indirizzo del mio sito Web. https://www.starquestmastery.com/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu