El Morya - L'evento - Aggiornamento Energetico - Da Ordinario a Straordinario. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

El Morya - L'evento - Aggiornamento Energetico - Da Ordinario a Straordinario.

L'Evento
 

El Morya - L'evento - Aggiornamento Energetico - Da Ordinario a Straordinario.

Di Anna Merkaba il 28 dicembre 2019

https://sacredascensionmerkaba.com/2019/12/28/el-morya-the-event-energy-update-ordinary-to-extraordinary/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Anna:
Saluti Miei Amati Maestri dell'Universo, la canalizzazione che state per leggere ci viene da El Morya.


Quello che stiamo cercando di dirvi cari amati, è che i tempi a venire sono inclini a portarvi tutti ad altezze inimmaginabili prima dell'apertura di detti magnifici portali al più grande evento nella storia del vostro pianeta.

L'evento più grande che sta per accadere sulle vostre sponde; perché nei prossimi giorni e settimane molto inizierà a trascendere, cambiare, trasformare, transitare, trasmutare, rilasciare e lasciare i tracciati energetici del vostro sistema planetario, o ciò che è noto nel vostro mondo come "l’aura del pianeta". Poiché l'energia che sta per arrivare, che in effetti si è lentamente rastremata nella vostra coscienza, sta per prendere il suo posto pieno e giusto nei vostri eteri e sta per essere portata attraverso il vostro pianeta e radicata in esso.

L'energia della coscienza di Cristo, il grado triangolare di coscienza, l'energia della pace, dell'armonia, dell'amore, della comprensione, della beatitudine, della benevolenza, della Luce e dell'Amore devono davvero immergersi in ognuno di voi, ognuno che occupa il tempo e lo spazio continuum sul sistema di griglia energetica, noto come la vostra Terra, e accelerare il processo di Ascensione, permettendo a molti che non sono stati in grado di esprimere la loro conoscenza interiore e la loro vera chiamata, di fare un passo avanti e rilasciare le informazioni che sono così importanti per tutta umanità. Le informazioni di cui parliamo sono ovviamente il funzionamento dell'Universo, la verità delle vostre origini, la verità di tutto ciò che è stato e tutto ciò che è, e la verità di ciò che deve ancora venire.

Perché, affinché avvengano gli enormi cambiamenti sul vostro pianeta, quelli che attualmente sono visti come "Autorità di controllo, figure di testa e leader" se volete, nel vostro mondo, devono rilasciare alcune informazioni delle quali, la maggior parte delle persone sul vostro pianeta, non è ancora a conoscenza.

E quando si verificherà tale momento, e accadrà, nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire, vedrete enormi cambiamenti in atto nella coscienza e nelle attività cognitive quotidiane sul vostro pianeta. In verità il tempo di risvegliarsi al proprio vero Sé è scaduto, poiché questo processo di risveglio sarebbe dovuto già avvenire, ma poiché molti sul vostro pianeta semplicemente non erano pronti a ricevere determinate informazioni che avrebbero scosso le loro convinzioni nel profondo, quelle informazioni sono stato tenute in sospeso.

Tuttavia, ciò non può più essere, e le informazioni che spiegheranno per tutti sul vostro pianeta la verità di ciò che sono i terrestri e la verità di ciò di cui sono effettivamente capaci, cambierà la via del vostro mondo e la via dell'Universo. Cambierà il modo in cui le "persone comuni", se lo desiderano, vedranno sé stesse e il mondo che le circonda.  Dalla convinzione di essere "ordinarie" come dite voi, esse dovranno spostare la loro comprensione di sé e arrivare all’idea che davvero non c'è nulla di ordinario in loro, perché in verità sono straordinarie. Poiché sono una particella di DIO, una bella creazione, un capolavoro - se volete – del proprio Sé, e attraverso detta conoscenza innata, sorgerà un amore grandissimo, che cambierà la propria comprensione e dirigerà ciascuno verso l'illuminazione e l'armonia dell'Essere.

La fiducia pura, pacifica, liberata, del semplice Essere, per il riconoscimento di un potere così possente che deve essere acceso al loro interno, porterà alla comprensione che davvero ognuno è un grandissimo Essere Potente che può creare e manifestare tutto in questa realtà. E così, quando le informazioni inizieranno a fluire liberamente nel vostro mondo, aggirando coloro che si oppongono al rilascio di tali informazioni, sentirete una leggerezza nel vostro cuore e una leggerezza in tutto il vostro Essere che inizieranno a prendere posto, e da detta leggerezza molto sarà purificato ed elevato!

Questo è tutto ciò che abbiamo per voi adesso. Vi amiamo. Siamo con voi. Goodby per ora.


Offerta del canalizzatore.
Questo Disco 3-6-9 del Terzo Occhio & Ghiandola Pineale è stato creato per aiutarvi ad attivare il vostro Terzo Occhio & la Ghiandola Pineale. Quando attiviamo il terzo occhio, possiamo creare o, più precisamente, cambiare il nostro mondo e la nostra vita in una forma completamente nuova. Il terzo occhio, che è considerato la porta della nostra anima, viene talvolta chiamato anche "l’Angelo". La sua scoperta e attivazione significano che stiamo anche iniziando a vedere chiaramente altri mondi invisibili.

Quando attiviamo il terzo occhio, otteniamo la capacità di percepire la coscienza cosmica. Questa coscienza cosmica è una fonte di conoscenza e saggezza che non può essere ottenuta con mezzi materiali. Secondo la credenza popolare, se il terzo occhio è attivato, abbiamo la capacità della telepatia, possiamo vedere anime e spiriti, o persino ricevere intuizioni e visioni profetiche dalle dimensioni superiori.

https://natalyaankh.myshopify.com/products/third-eye-chakra-disc-expand-your-spiritual-sight






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu