El Morya. Cosa sta Succedendo Attualmente sulla Terra? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

El Morya. Cosa sta Succedendo Attualmente sulla Terra?

Sananda, Esu,Kathryn

El Morya. Cosa sta Succedendo Attualmente sulla Terra?

https://lichtweltverlag.at/2021/03/01/was-auf-der-erde-jetzt-geschieht/

Tramite Jahn Kassl, 1 marzo 2021.

(ritraduzione dalla versione inglese  Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il risveglio dell'umanità!
Né il tempo si ferma né gli eventi possono essere fermati. Quello che sta succedendo ora è che la verità sta arrivando tutto intorno e la gente viene risvegliata.


Amato umano,

Il Cielo sopra questa Terra sembra essersi oscurato ed alcuni di voi credono che le potenze Celesti si siano ritirate! Di fronte a questi incredibili sviluppi, alcune persone stanno perdendo la fede nel bene e la speranza per un futuro luminoso della Terra e dell'umanità. Essere umani sta diventando sempre più difficile. Venite confinati, rinchiusi e state impazzendo dalla paura. La paura è il più grande fattore scatenante delle malattie che dovrebbero essere dispiegate ora.

Molti di voi assorbono queste vibrazioni e quindi distruggono le loro vite.

Pensare chiaramente e agire con compassione è possibile solo se vi allontanate dalla vibrazione della paura come meglio potete. Questo è il motivo per cui le vostre pratiche spirituali sono necessarie ora più che mai.

Mantenete le vostre pratiche spirituali

Ogni malattia, anche malattia della mente, si basa su una mancanza di Luce Divina spirituale. Se la vostra connessione con il Divino è coerente, rimanete centrati all'interno ed allineati spiritualmente. Cruciale in questo momento è la vostra connessione interiore con la Fonte, con Dio.
Qualunque cosa voi chiamiate il GRANDE UNO, la vostra vicinanza a questa Fonte garantisce che il danno vi venga evitato e che le violazioni da parte di questo sistema misantropo non si verifichino.

La Terra Superiore sta combattendo una lotta energetica. L'energia con polarizzazione distruttiva incontra il potere con una polarizzazione costruttiva brillante. Questo conflitto provoca tutti i fenomeni. Non impegnatevi in questi fenomeni causati dalla forza oscura! Ciò significa, in pratica:

No, stop, alt!

1. Dite NO quando vi viene offerta o siete minacciati con la vaccinazione.

2. Dite STOP quando vi vengono imposte restrizioni alla libertà.

3. Dite ALT quando i Politici vogliono vendervi la nuova schiavitù come libertà.

Esercitate la resistenza dove potete e dove ritenete opportuno! Non esitate un attimo se nel vostro ambiente più vicino vi viene chiesto di alzare la voce e sfidare le cose. A livello esteriore il vostro comportamento fa una grande differenza! Acquistate consapevolmente, il che significa anche fare acquisti con denaro contante. Se avete bambini, proteggeteli creando un'atmosfera di sicurezza in casa. Le paure devono essere tenute fuori. Quando i bambini sentono che i loro genitori sono liberi dalla paura, non sviluppano nemmeno loro la paura. È essenziale per i bambini vivere in una casa senza traumi. Perché le forze oscure stanno inseguendo soprattutto i bambini. Le generazioni future prendono forma oggi. La rieducazione in bio-robot è in pieno processo e può essere contrastata da genitori o insegnanti consapevoli.

Fase di densificazione

Nel corso del procedimento di ascensione, l'umanità sta attualmente attraversando una fase di densificazione! Tutto è al punto, tutto è SIA / O - ANCHE non è attualmente un'opzione. Gli apici continuano ad arrivare, la follia aumenta, le bugie si mascherano sempre più spudoratamente da verità ed il male finge di essere buono! Questo processo è necessario affinché l'umanità si risvegli e combatta in unità.

Come effettuare una spinta inversa?

L'inconfondibile NO a questi sviluppi alla fine darà il via all'inversione. Le élite oscure verranno portate via dalla Terra e spazzate via dalla gente.
Anche se l'avete già sentito spesso, e forse non riuscite più a sentirlo, la Luce prevarrà e l'Amore trionferà! Siete esseri umani nelle mani di Dio e siete qui sulla Terra per occuparvi delle vostre faccende. Non avrebbe senso e non sarebbe in accordo con i piani della vostra anima se le Forze Celesti della Luce venissero coinvolte prima che voi stessi abbiate eccelso.
Voi stessi porterete il cambiamento, e voi stessi lo avete annunciato decenni fa. Ora state mettendo l’arco dietro la freccia, ora tutto ciò che era nascosto diventa ovvio. Il lato oscuro del potere sta mettendo tutte le sue uova in un paniere.

Apertura degli occhi -momenti "aha"

Agli individui che hanno ignorato tutto ciò che accadeva dietro le quinte vengono ora presentati tanti momenti "aha" che aprono gli occhi quanto necessario per mettere in atto la nuova dinamica. Ci vuole ancora un po' di tempo - e nel frattempo le forze dell'oscurità seminano il caos e combattono le loro ultime battaglie. Rimanete indifferenti, non lasciatevi ingannare e dirigete i vostri cuori completamente verso la Luce Divina. Circondatevi di persone positive e luminose. Chiedete alle Forze Celesti di starvi vicino; vi sosterranno ogni volta che non saprete come procedere e vi indicheranno nuovi percorsi. Questo gioco sta finendo e per voi non ricomincerà mai più allo stesso modo. Avete sperimentato l'energia densa e il vostro desiderio vi sta conducendo verso la Luce.

Terra futura

Ma non è finita finché non è finita - e questa volta, il meglio arriva proprio alla fine. Quando tutto sembrerà perduto, l'umanità vincerà. Gli individui che si sono risvegliati parleranno con una sola voce. Non c'è spazio sulla Nuova Terra per vecchie strutture ed elementi negativi. Molti di voi lasceranno la Terra futura, che sarà governata dalla Luce e dall'Amore. La Terra Futura è già stata creata. Quando tutto sarà finito, sarete innalzati, Ascenderete e ritornerete nel Paradiso sulla Terra.

Amati umani,
Rimanete fedeli a voi stessi e persistete con la vostra pratica spirituale. Usate questi giorni per rafforzarvi e perfezionarvi internamente.
Perché:
Quando l'ESTERNO si FERMA, è tempo di cercare DIO ALL'INTERNO. La Sua Creazione è ovunque, ma il Creatore può essere incontrato solo dentro di voi.

Sono il MAESTRO EL MORYA.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu