Elevarsi sopra la paura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elevarsi sopra la paura.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Elevarsi sopra la paura.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/rise-above-fear-sanat-kumara-via-erena.html?m=1&fbclid=IwAR2sR19Rpkt2ZfE3ZifsZc9lfR4TdAtbnYsBvGfQgA33ja2DZrhlg1Ycxoc

Sanat Kumara via Erena Velazquez, 20 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,

Sono Sanat Kumara. E’ passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio, che ho dato all'umanità all'inizio del Coronavirus.

Oggi sono felice di essere qui e vorrei condividere ciò che so con tutti voi. Sono stati tempi difficoltosi, paurosi e inaspettati per voi, cari. Capisco che sono successe e cambiate molte cose. Il Coronavirus è stato portato all'umanità con lo scopo di creare caos, portare paura ed eliminare della popolazione umana. Come vedete in questo momento, il piano delle Forze oscure non ha funzionato troppo bene. Volevano distruggere e uccidere la maggior parte delle persone sulla Terra e, naturalmente, attaccare e distruggere il vostro benessere portando incertezza nella vostra vita e rendendovi spaventati e incerti. Le forze negative stanno perdendo la battaglia, perché i loro piani continuano a fallire, e tutta questa propaganda dei loro media, che sta cercando di spaventare tutti, non sta funzionando, stanno perdendo e continueranno a perdere.

La razza umana ha iniziato con la paura, in quanto le persone non riuscivano a capire perché all'improvviso stavano perdendo il lavoro e si trovavano chiuse nelle loro case. In tutti i paesi del pianeta hanno detto di rimanere a casa a causa di questo Coronavirus. Il virus, è stato creato superficialmente e diffuso nel mondo, come già menzionato da Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica, quindi conoscete i dettagli, come tutto è stato fatto apposta per spaventarvi a morte, quindi indurvi a seguire gli ordini dei vostri governi. I vostri capi di governo erano esposti e non potevano nascondere la loro vera agenda; se prima avevate dubbi e vi chiedevate se fossero mai stati dalla vostra parte e avessero davvero cercato di aiutarvi, ora potete vedere chiaramente che non sono dalla vostra parte, non lo sono mai stati e mai lo saranno.

Come gestire tutto questo? Voi sapete benissimo come, è molto semplice: non ascoltate ciò che dicono e seguite il vostro discernimento, cosa ha senso per voi su come volete vivere la vostra vita e non sul modo in cui vi dicono di vivere. Voi sapete che i vostri governi vi hanno mentito per migliaia e migliaia di anni, dicendovi bugie dopo bugie. Non si sono mai preoccupati di voi per darvi ciò che meritavate e che era nel vostro diritto. Il vostro diritto è essere liberi, vivere in abbondanza e in pace. Invece avete stress dopo stress e siete sempre preoccupati di come pagherete le vostre bollette, pur lavorando sodo ed essendo insoddisfatti del vostro lavoro. Questi tempi stanno volgendo al termine e ogni giorno vi avvicina sempre di più alla data reale, alla data in cui sarete completamente liberi e non ci sarà più controllo da parte dei vostri governi o di chiunque altro.

Nel frattempo, ciò che potete fare, è non lasciare che la paura prenda il sopravvento, non fidarvi dei vostri mass media o dei capi di governo, semplicemente meditate. So che avete sentito raccomandare da molti Maestri Ascesi di meditare, sì, meditare, aumentare le vostre energie e vibrazioni, mantenere le vostre energie, perché se non lo farete, sarà difficile rimanere in questa realtà 3D con un'alta vibrazione, quindi non lasciate che qualcosa vi disturbi o vi faccia paura. Tutti noi, i Maestri Ascesi, la Federazione Galattica, il Primo Creatore e così via, abbiamo lavorato molto duramente, per aiutarvi con la vostra Ascensione, a portare questo procedimento al termine, alla destinazione finale; quindi per favore aiutateci facendo cose semplici, come ho menzionato, avendo fiducia in voi stessi e in noi e meditando.

Sono felice di essere qui, perché posso comunicarvi il mio messaggio e farvi sapere che sono sempre stato dalla vostra parte, e sto facendo quello che posso per aiutarvi a passare alla New Age, la Golden Age, e chiudere dietro di voi questo capitolo di schiavitù della vostra vita. Inoltre, vorrei chiedervi, per favore, di non essere vaccinati dai vostri medici, perché metteranno veleno nella vostra vaccinazione. Non fidatevi del vostro governo, vi ha mentito per così tanto tempo, perché all'improvviso dovrebbe fare qualcosa di buono per voi? Andrà a loro beneficio. Soprattutto questi dottori che vanno in TV e predicano quanto sono meravigliosi e dicono che vogliono salvarvi ed aiutarvi. Non stanno cercando il vostro miglior interesse, questo è certo, hanno il loro programma, che è quello di distruggere l'umanità e nient'altro. Gli esseri umani non sono stati altro che soggetti per gli Oscuri per sperimentare tutte le loro tattiche di paura: hanno sfruttato, torturato e ucciso gli esseri umani.

La buona notizia è che alcuni bambini maltrattati sono stati salvati e portati alla luce dai tunnel in diverse parti del mondo e vengono curati cercando di riportarli in vita, guarendoli e assicurando che il loro incubo sia finito e che non si ripeterà mai più.

Sono consapevole che questi tempi sono stati molto difficili per voi. Vi sto chiedendo per favore, di non mollare, continuate ad andare avanti e siate forti, confidando che questi tempi difficili, che avete, finiranno e la Luce splenderà attraverso l'oscurità, e tutto e tutti saranno ripristinati alla Luce e guariti da tutta questa miseria che l'umanità ha vissuto per così tanti anni, non voglio nemmeno menzionare quanti anni perché sapete che è passato troppo tempo. Voglio che voi raggiungiate la destinazione dove sarete felici, in pace, creando ciò che amate e vivendo lunghe vite, non come vivete adesso. Voi lasciate il vostro corpo fisico in pochi anni; per noi, è come se foste un bambino e lasciaste il vostro corpo così presto. Noi viviamo tutti una lunga vita: è così che è stata creata dal Primo Creatore, i nostri corpi e le nostre anime non muoiono mai. Succede solo qui sulla Terra e su altri pianeti simili, che la vita venga abbreviata e portata via prima di quanto si supponga. Noi viviamo per sempre, non esiste una cosa come la morte.

Sono davvero felice che questi tempi difficili e il controllo degli Oscuri sulla civiltà umana stiano finendo, e sono felice di far parte di questo processo, di poter essere qui e trasmettere attraverso questo canale il mio messaggio, perché questo messaggio rappresenta tutti noi. Tutti noi dall'altra parte, lo chiamate al di là del velo, ma questo velo sta diventando sempre più sottile. Le informazioni per voi e per tutti gli altri arrivano sempre di più; presto tutti i vostri ricordi verranno ripristinati e ricorderete tutte le vostre vite, chi eravate allora e chi siete ora. Siete rimasti bloccati qui e avete perso tutti i vostri ricordi, e non sapete davvero di aver vissuto lunghe vite qui sul pianeta Terra, nella galassia e in altre galassie. Tutto vi è stato portato via, i Negativi hanno cancellato tutto dalla vostra coscienza e vi hanno tenuto nell'oscurità, perché non volevano che voi sapeste chi eravate. Siete degli esseri spirituali come noi e avete poteri incredibili e magici e non avete bisogno di vivere come schiavi.

Molti di voi si sono risvegliati in diverse parti del mondo da quando è avvenuto questo lockdown. State iniziando a fare domande: "perché devo stare seduto a casa, il virus è davvero lì o no, le persone stanno davvero morendo, e quanti stanno morendo per il virus e quanti no?". Le informazioni vi sono state fornite in modo non veritiero, sono state manipolate e le notizie hanno detto quello che volevano dirvi, quindi in realtà nessuno sa con certezza quante persone sono davvero morte a causa del Coronavirus e quante persone sono morte per qualcos'altro. Ogni persona morta veniva contata come Coronavirus, indipendentemente dai sintomi che aveva, quindi per favore capite, non potete aspettarvi la verità dal vostro governo e dai vostri mezzi di informazione, che hanno ingannato l'umanità per così tanto tempo.

Non vedo l'ora che inizierete a dire a voi stessi la verità e direte: "ne ho abbastanza, non ce la faccio più". Direte: "so quali sono i miei diritti e so di avere il diritto di essere libero, prospero ed essere felice". Sono contento che il risveglio avvenga in tutto il mondo; sempre più persone si svegliano e si interrogano quotidianamente, perché le cose sono come sono in questo mondo. È il momento più grande e più gratificante per la civiltà umana.

Quando attraverserete quella linea e sarete in 5D e non avrete più bisogno di vivere in 3D, allora vedrete, capirete e apprezzerete ancora di più la vostra libertà in questa nuova realtà, dove sarete felici e nulla vi disturberà, nulla vi renderà tristi o vi metterà nella disperazione. Creerete per il bene della vostra civiltà nell'unità e non nella separazione.

Sono così felice di condividere questo messaggio con tutti voi oggi e vi prometto che verrò più spesso.

Sono Sanat Kumara e grazie per avermi ascoltato.

Canalizzato da Erena Velazquez








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu