Elohim tramite Galaxygirl 1 febbraio 2021. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elohim tramite Galaxygirl 1 febbraio 2021.

Padre/Madre e Entità Superiori

Elohim tramite Galaxygirl 1 febbraio 2021.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/02/elohim-via-galaxygirl-february-1-2021.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo Elohim. Siamo antichi, siamo saggi. Siamo i Creatori di molti luoghi ed esperienze. Molti di noi sono incarnati sulla vostra Terra per correggere, guidare, trasformare ciò che non è Luce in Luce o almeno in neutralità. Vogliamo parlare di neutralità. Avete vissuto in un mondo di dualità, una parola che viene menzionata frequentemente, ma forse non è completamente compresa, anche se pensavate di essere stati immersi nei suoi effetti collaterali. Dualità, divorzio dal sé, dal vero sé, divisione dall'unità, opposti. È l'energia di queste cose che è stata tutt'intorno e sommersa nella struttura della matrix del vostro quadro di riferimento, ma percepita come normale.

Il normale sta cambiando. Normale: la vostra comprensione di questa impostazione verrà aggiornata. Sinistra, destra, su, giù, tutti gli opposti avranno un'energia di neutralità, una dolcezza che inizierà a permeare e dispiegarsi. Questa dolcezza è nei cuori dei semi stellari, è un indice di codifica che sta sbocciando, sbocciando sempre più nei cuori di coloro che credono nel sé superiore, i codici superiori della Divinità. Che voi crediate o no, siete tutti aspetti del Divino, tutti in vari stadi di comprensione e realizzazione di sé. Parliamo di dualità perché questa ha bisogno di essere guarita. La vedete, la sentite, il vostro mondo si scuote con essa. E sta arrivando una nuova, beata neutralità, dove tutto è di luce e perdonato. Se vi aggrappate a questa codifica, aiuterà a radicare la Luce che sta arrivando e verrà ulteriormente.

Siamo Elohim. Siamo antichi, siamo saggi. Siamo i Creatori ed i Ri-Creatori dei mondi. Il vostro mondo viene Ri-Creato e noi stiamo assistendo. Molti di voi sono noi, la nostra essenza si fa sentire in queste parole mentre i codici vengono immersi ora nel vostro subconscio. Verranno rilasciati nel campo che vi circonda al momento giusto, ancorando più pace. Non lasciatevi sgomentare dalla discordia e dalla divisione circostante. Inviate l'energia dell'unità, del perdono, dell'andare avanti e guardate l'energia cambiare insieme a voi. (Vedo un'enorme cascata potente in inverno con flussi di ghiaccio che si infrangono sul fondo.) Ciò che era congelato si sta trasformando.

La corrente sotterranea dell'acqua non si combina con esso. Così è anche la corrente sotterranea e la sovracorrente della Luce che circonda le energie stagnanti del vostro mondo, sta spostando ciò che era congelato e freddo costringendolo al movimento. Coloro che sono in sintonia con la Luce saranno l'energia della Luce liquida in questo modo sul vostro mondo di superficie mentre l'energia turbina e ruota e si trasforma in vapore, nelle Luci Superiori. Abbiate Fiducia. Questa è una transizione planetaria orchestrata Divinamente e voi siete molto amati. La Terra è troppo importante per consentire ulteriori maltrattamenti. La Terra sarà libera. È già libera nei Regni Superiori. Così anche i suoi abitanti diventeranno liberi se dovessero scegliere di continuare il loro viaggio.

Siamo Elohim. Proprio come i flussi di blocchi ghiacciati vengono trasportati lungo il fiume fino alla cascata impetuosa e trasformati in una nebbiolina più leggera, vedrete molti trasformarsi. Vedrete molti scegliere di lasciarsi alle spalle il fisico e trasformarsi nella Luce superiore che sono, osservare e assistere dall'altra parte del fiume. Non siate sorpresi da questo passaggio.

Siamo Elohim. I mondi vengono creati con grande pensiero creativo e forza di volontà. Le intenzioni sono benedette con le ispirazioni dimensionali superiori prima di nascere nella forma fisica. Creazione e ricreazione traboccano di forza vitale, di potere. Questi sono tempi potenti a cui state assistendo e vivendo. Tutti sono consapevoli di queste sfide che dovete affrontare. Eppure vediamo oltre la cascata, possiamo vedere più in basso il fiume che continua, e presto lo vedrete anche voi. Il ghiaccio è rotto e acque limpide e pure senza sedimenti scorrono liberamente, con gioia.

(Vedo un fiume largo e profondo cristallino che è completamente trasparente. Riesco a vedere bellissime rocce di tutti i colori, un po' d'oro, dei colori dell'arcobaleno sul fondo. Sento l'energia dell'acqua e la sua purezza. È viva e sento l'energia della gioia nelle fresche acque. Su entrambi i lati del fiume, ora mentre navighiamo, vedo una splendida vegetazione e sento i suoni della fauna selvatica. I prati soleggiati su entrambi i lati sono tranquilli. C'è una calotta verde sopra, ma posso vedere un cielo azzurro brillante appena oltre. È un luogo di suprema pace e bellezza. Le energie della cascata originale sono scomparse da tempo.)

Siamo Elohim. Il modello della Nuova Terra è a posto. È stato a lungo seminato ed ora sta entrando in piena fioritura. La dualità è stata rettificata in unità d'amore. L'amore abbraccia tutte le frequenze. È il linguaggio dell'Universo. L'amore è l'argilla da modellare con cui lavoriamo mentre creiamo. L'amore è la frequenza in cui state fluendo, è il rimedio per tutto ciò che avete sperimentato. È il rimedio alla divisione, alla discordia. L'amore e la coscienza di unità sono molto simili al fiume pacifico descritto. Sentite il flusso e siate confortati, siate in pace. La coscienza di unità è il futuro dell'umanità. State vedendo il ghiaccio rompersi e fluire sulle cascate prima che vengano trasmutate con l’energia in un'altra forma. Siate l'osservatore delle cascate. Sentite il potere della neutralità.

Siamo Elohim. La Nuova Terra vi aspetta, appena a valle. Tutto bene. Mentre create con noi, ricordate i vostri strumenti di amore, perdono e neutralità. Questi sono gli strumenti dei Maestri. Usateli bene. Siamo Elohim.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu