Emergendo dalla luce, dell'Arcangelo Metatron. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Emergendo dalla luce, dell'Arcangelo Metatron.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Emergendo dalla luce, dell'Arcangelo Metatron.

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 10 gennaio 2020

The Sacred School of OmNa di Natalie Glasson

https://omna.org/emerging-from-the-light-by-archangel-metatron/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, amore e luce che vi dono dal Creatore. Questo non è perché avete bisogno di più luce o amore dentro di voi, è per incoraggiare il vostro riconoscimento dell'immensa quantità del Divino che scorre attraverso il vostro essere. I doni di energia e luce convalidano e confermano solo la presenza del Creatore dentro di voi. Pertanto, è sempre importante esprimere la vostra energia sacra, amore, luce e vibrazione divina agli altri; state convalidando la loro essenza e verità. Quindi, imparando a riconoscere la grandezza del Creatore dentro di voi. Pertanto, sui piani interiori, doniamo sempre la presenza del Creatore a coloro con cui ci connettiamo. Vi preghiamo di accettare i regali, che io, Arcangelo Metatron, condivido con voi, ora.

Riponete la vostra attenzione nel profondo del vostro essere, dove sapete che esiste la presenza del Creatore. La vostra mente potrebbe non essere in grado di dirvelo, sicuramente il vostro cuore e la vostra anima lo faranno.
Alla presenza della vostra verità interiore e divinità riconoscete i doni di amore e luce che io, Arcangelo Metatron, condivido con voi adesso.
Guardate o semplicemente sappiate che la vostra divinità si illumina sempre più ad essere convalidata e potenziata. In questo spazio potete ricordare più di quanto possiate immaginare.

La trasformazione dell'universo

La trasformazione più bella sta attraversando l'Universo del Creatore in questo momento, è conosciuta come la "Fiammata di luce del 2020". È simile ad un fulmine che attraversa l'Universo del Creatore e penetra nella Terra. La luce nasce dal Creatore e ingrandisce tutto ciò che è Luce.

Voi siete un essere di luce, la luce esiste nei vostri pensieri, creazioni e manifestazioni, anche nelle vostre esperienze sulla Terra. Tutto ciò che è luce sarà ingrandito. Concedetevi un momento per permettervi di registrare veramente quanto sia potente la Fiammata di luce 2020 e come potrebbe essere per voi. Sempre più luce viene creata, quindi voi e molte altre persone sarete in grado di riconoscere la presenza del Creatore in tutto ciò che viene creato e sperimentato.

La negatività e la paura avranno meno presa quando la Luce si ingrandirà permettendo la fioritura, una nuova consapevolezza e un maggiore desiderio di ESSERE la luce. Il 2020 è un anno potente per esistere sulla Terra, è un momento di maggiore chiarezza, attivazioni spirituali, manifestazioni di trasformazione e un desiderio di essere e creare amore divino, tutto ciò è dovuto all'ingrandimento della Luce.

A causa della tua attenzione sulla Terra, potreste non aver riconosciuto che l'Universo e le 352 dimensioni del Creatore si stanno trasformando mentre la luce del Creatore inonda tutti posti. È uno spettacolo così bello da testimoniare, sembra che l'Universo si stia svolgendo, aumentando in vibrazione e frequenza. Tutti gli esseri sui piani interiori stanno riconoscendo la nuova frequenza e saggezza del Creatore in se stessi. Ogni anima sta vivendo una più profonda unificazione con il Creatore e tutti gli esseri. È come se ogni anima fosse un tripudio di luce, come loro. La presenza del Creatore in ogni cosa è più vivida e vengono rivelate nuove intuizioni sul Piano Divino del Creatore. Come potete immaginare sui piani interiori c'è eccitazione nell'aria, per noi sembra un nuovo capitolo nel viaggio in corso che stiamo facendo e come tutto ciò che è il Creatore.

Siete i benvenuti a sperimentare voi stessi i cambiamenti e le trasformazioni che avvengono all'interno dei piani interni. Fate semplicemente la richiesta che ritenete appropriata per voi. Io, Arcangelo Metatron, condividerò alcuni esempi con voi:

'Arcangelo Metatron e mie guide, ti prego di trasportarmi sui piani interni durante il mio sonno, in modo che io possa riconoscere e ricordare la trasformazione che sta avvenendo all'interno dell'Universo del Creatore. Vorrei essere trasportato nella dimensione più appropriata per riconoscere una trasformazione che ispirerà e aiuterà la mia evoluzione spirituale. Grazie.'

'Arcangelo Metatron e mie guide, per favore, trasportami sui piani interni mentre medito ora. Desidero diventare consapevole o sensibile alle trasformazioni che stanno avvenendo all'interno dell'Universo del Creatore. Permettetemi di ancorare la mia consapevolezza in una dimensione che sia più appropriata per la mia crescita spirituale e che mi permetterà di riconoscere la grandezza della luce del Creatore. Grazie.'

'Arcangelo Metatron e mie guide, quando il tempo è divinamente appropriato per me, ispiratemi con una visione, esperienza, sensazione o conoscenza della trasformazione che sta avvenendo all'interno dell'Universo del Creatore. Lasciatemi ricevere tutto ciò che è necessario e appropriato per la mia illuminazione e unificazione con il Creatore. Sono pronto a ricevere, Grazie.'

Scegliete l'invocazione che ritenete più utile o provatele tutte in momenti diversi riconoscendo quale produce l'esperienza più chiara e più profonda del Creatore. In questo momento potreste voler creare la vostra invocazione a beneficio dei vostri bisogni spirituali.

Potreste anche chiedere di riconoscere le trasformazioni che avvengono sulla Terra e persino all'interno della vostra realtà, che è stata ispirata dal Lampo di Luce del 2020. Questo vi servirà per connettervi con la fiammata di luce, oltre ad aprire la vostra consapevolezza e sensibilità nel riconoscere la presenza del Creatore nella vostra vita.

Emergendo dalla Luce.

Con così tanta luce generata da chi è sulla Terra e sui piani interiori, è essenziale per me rendervi consapevole che sta avvenendo una grande emergenza. Saggezza, comprensione, chiarezza, conoscenza antica, abilità e strumenti sacri, nuove creazioni e molto altro stanno emergendo dalla Terra. È ciò che emerge dalla Luce che noi dei piani interiori siamo più interessati a sperimentare. Vi invitiamo a interessarvi anche perché ci sono energie, saggezza, abilità e creazioni che emergono dall'ingrandimento della vostra Luce che si svolge in voi.

Siete pronti a riconoscere ciò che sta emergendo dalla vostra Luce?

Potrebbe essere che sta emergendo una nuova fase per la vostra realtà? O forse un nuovo aspetto di voi stessi? I vostri sogni più profondi stanno emergendo? Le abilità che ritenete di aver aspettato una vita per incarnare? Potrebbe essere che una pura presenza del Creatore stia emergendo da dentro di voi, creando un'unificazione mozzafiato?

La Luce dentro di voi viene potenziata ed io, Arcangelo Metatron, desidero che voi sappiate che siete pronti a riconoscere, abbracciare e incarnare l'emergenza dalla Luce che siete. Per favore, sappiate che non potete veramente immaginare con la mente ciò che sta emergendo dalla vostra Luce e dalla Luce dell'Universo del Creatore. Sarà molto più grande, liberatorio e il Creatore confermerà di più quanto voi possiate immaginare. Dovete essere vigili all'emergenza che sta avvenendo dentro di voi, oltre a sostenere gli altri nel fare lo stesso.

L'emergere dalla Luce del Creatore è sconosciuta a tutti noi. Sappiamo che è nata dal Creatore per produrre più amore, pace e verità per tutti, sia sulla Terra che sui piani interiori. È importante liberarsi da qualsiasi paura dell'ignoto. Ricordate che nell'emergenza dalla Luce state riconoscendo e salutando il Creatore; Non c'è niente da temere. È anche importante rendersi conto che la vostra fiducia sarà integrale.

La vostra fiducia in voi stessi e nel vostro intero essere vi consentirà di rimanere aperti a ricevere e riconoscere qualsiasi cosa che emerge dalla vostra Luce interiore con un tempismo divino. La vostra fiducia sarà necessaria nel processo che ora si sta svolgendo per voi e per tutta la Terra, così come nel Piano Divino del Creatore.

Senza la fiducia potreste perdere ciò che è necessario per riconoscere, mentre emerge dalla Luce dentro di voi. Io, Arcangelo Metatron, non desidero offrire una pratica per servirvi a questo scopo, c'è solo la necessità di essere consapevoli, aperti, osservanti e di fidarvi, con questo riceverete tutto ciò di cui avete bisogno. L'emergenza di ogni persona sarà diversa e unica per le sue esigenze e il suo servizio sulla Terra, che avrà luogo con un tempismo divino per tutto il 2020 e oltre.

Per favore, chiamatemi, Arcangelo Metatron, se desiderate ulteriore assistenza e supporto. Sono presente per sostenere il vostro riconoscimento del bellissimo viaggio che si sta svolgendo per tutti ora.

In splendore e amore, Arcangelo Metatron








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu