Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019).

https://www.raphaelshealingspace.com.au/post/empaths-it-s-time-to-love-your-gifts-~-a-message-from-my-higher-s elf-23-oct-2019

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ciao amati amici,

Nel messaggio di oggi, canalizzerò ancora una volta il mio Sé Superiore per ottenere la sua assistenza su come avere una vita fiorente come empatico. Anche se ho fatto molta strada per comprendere, gestire e onorare la mia sensibilità, recentemente ci sono stati ancora momenti in cui ho sentito sinceramente che essere un empatico era un grande peso (invece del dono che doveva essere). Tutto sommato, la sensazione di vera felicità nell'avere e nell'utilizzare questi doni empatici costituiva approssimativamente solo il 40% del mio tempo. Durante il resto del tempo, ero impegnata a spendere tante energie e sforzi, cercando di "difendermi" dal mondo o dalle persone che mi circondavano.

È tempo che questo cambi per me e per tutti voi qui che siete molto sensibili all'energia e alle vibrazioni. Sicuramente ci sono:

a) modi più semplici e sicuri per gestire efficacemente i nostri doni / sensibilità e,

b) vantaggi reali derivanti da questi doni.

Perché siamo tutti potenti creatori a pieno titolo, e quindi, nel profondo, c'è questa insistente voce interiore che continua a dirmi che non c'è mai bisogno che noi "soffriamo" dei nostri doni. Dal momento che Dio ci ama così tanto, sicuramente vuole anche che prosperiamo in ogni modo e che siamo felici. La chiave qui è scoprire come farlo, specialmente ora che siamo nel bel mezzo del più grande periodo di trasformazione in cui la Terra sia mai stata.

Quindi ecco la mia affermazione positiva quotidiana che può aiutare anche voi:

Grazie, amato Sé Superiore, per avermi aiutato a comprendere profondamente che la mia sensibilità è una benedizione ed un dono molto prezioso. Ora sono in grado di: gestire la mia sensibilità in modo efficace e prosperare utilizzando questi doni per aiutare le molte persone che mi vengono inviate. È fatto, è fatto, è fatto. E così è.

E anche se ultimamente mi sentivo come se avessi condiviso troppe informazioni su di me, la mia storia di vita, le mie lotte / i miei successi con tutti quelli che avevano seguito i miei messaggi canalizzati per un po 'di tempo, vi preghiamo di capire che era sempre stato fatto con la più pura delle intenzioni. Spero sinceramente che la condivisione di cose che ho imparato / sperimentato personalmente nella vita, possa ulteriormente aiutare tutti voi qui a comprendere meglio voi stessi, la vostra vita o le vostre sfide - con l'obiettivo sacro di darvi il potere di andare avanti con maggiore gioia, realizzazione e scopo. Dopotutto, siete tutti compagni di viaggio che camminano insieme su questo sentiero della Maestria e dell'Ascensione.

Come esseri energetici, cioè come incarnazioni fisiche di Dio, possiamo tutti avere accesso ad alcune o a tutte le informazioni energetiche irradiate / proiettate dalle persone e dal mondo che ci circonda. Alcune persone (ad esempio sensitivi, empatici o sensibili) sono nate con pieno, o con molto, accesso a queste informazioni energetiche, mentre altre potrebbero essere in giro per la vita con accesso limitato o parziale. E ci sono anche quelli che hanno scelto di 'chiudere' tutti gli accessi e chiudere le porte alla maggior parte / tutte le informazioni energetiche, a causa di: il loro libero arbitrio conscio / subconscio in azione o, l'esistenza di traumi della vita passata non guariti, che questi individui possono ancora portare in giro nella loro coscienza.

Potete utilizzare il seguente questionario per valutare la vostra sensibilità. Tutto quello che dovete fare è darvi una risposta sincera sì o no alle domande seguenti.

1) Riuscite a sentire facilmente le emozioni delle persone?

2) Quando entrate in una stanza, un negozio, una casa, un edificio, una nuova città / città, riuscite a percepire le energie in quel posto? Sapete spesso intuitivamente se è un posto in cui dovreste rimanere / trascorrere molto tempo o se dovreste andarvene al più presto?

3) Riuscite ad individuare facilmente le verità e le bugie, provenienti dalle notizie, dal mondo o dalle persone che vi circondano?

4) Riuscite spesso a percepire l'esistenza di segreti nascosti o informazioni non rivelate che potrebbero essere la chiave per risolvere il dilemma di qualcuno?

5) Evitate spesso luoghi affollati? Forse preferite invece andare al supermercato / centro commerciale per ottenere gli articoli di cui avete bisogno, nelle ore non di punta?

6) Più spesso preferite godervi la vostra compagnia piuttosto che passare molto tempo con la famiglia / amici / colleghi / sconosciuti?

7) Avete notato che le persone occasionalmente / spesso si sentono a disagio intorno a voi? Questo di solito deriva dal sentirsi a disagio per essere così trasparenti o vulnerabili di fronte a voi - piuttosto come un libro aperto che può essere facilmente letto.

8) Ti ritrovate ad interrompere regolarmente le persone, anche se non intendete farlo? Se è così, vi preghiamo di sapere che questo non è fatto per maleducazione, ma piuttosto, perché ricevete costantemente così tante informazioni, idee, pensieri che possono aiutare la persona / le persone con cui state parlando, e quindi vi preoccupate che alla fine potreste dimenticare quell'importante pensiero / informazione. Quindi, avete la tendenza ad inserirlo nella conversazione il più rapidamente possibile.

9) Vi senti spesso e agite come uno specchio per la persona / le persone intorno a voi? Ad esempio, se qualcuno vi trattava gentilmente / sgarbatamente, in quel momento stavate sentendo le emozioni di questa persona (come se fossero le vostre) e istintivamente spesso avete loro proiettato quella positività / negatività. In alternativa, se siete diventati un empatico potenziato, potreste già usare il vostro ruolo come specchio emotivo per scopi superiori, come una guida per riflettere sulle persone che state aiutando, cosa li aiuterà di più nel loro viaggio (es. in modo proattivo, piuttosto che reattivo, con l'amore come motivo alla base del corso d'azione scelto).

10) Siete un eccellente giudice di carattere? Avete la tendenza a sapere immediatamente se vi piace qualcuno o no, o se potete fidarvi di loro o no?

11) Trovate più facile: rilassarvi, concentrarvi o svolgere il vostro lavoro durante le ore non di punta? per esempio. durante la notte in cui le persone / il mondo intorno a voi dormono / silenziose.

12) Vi ritrovate a finire facilmente le frasi delle persone? Oppure, sapendo cosa avrebbero detto, anche prima di averlo detto / finito di dirlo?

13) Siete in grado di raccogliere facilmente i pensieri di altre persone, in particolare le trasmissioni "rumorose" che le persone intorno a voi potrebbero pensare quando sono arrabbiate o irritate?

14) Vi sentite spesso esauriti ed esausti entro la fine della giornata, anche se non avete mai svolto attività estenuanti dal punto di vista fisico, mentale o emotivo?

15) Vi ritrovate (il più delle volte) a voler: compiacere le persone intorno a voi; renderli felici; oppure, svolgete il ruolo di pacificatore nella vostra cerchia famiglia / amici? Questa è una caratteristica innata di tutti gli empatici: desiderate sinceramente che le persone intorno a voi si sentano felici e in pace. Perché quando lo sono, vi sentirete anche voi felici e pacifici. La chiave da ricordare qui è che non siamo mai responsabili dello stato emotivo di queste persone.

Essere sereni e felici è una scelta personale: può essere facile o difficile come l'individuo decide di essere, in un dato giorno. Non è compito degli empatici "riparare" il mondo / queste persone assorbendo molta della loro negatività / infelicità. In effetti, credendolo o così facendo, spesso li stiamo privando di potere e facendo loro un grande disservizio. Se dovessimo continuare a "ripulire" gran parte delle energie non qualificate create e irradiate dalle persone che ci circondano, quando impareranno mai che il loro stato d'essere quotidiano è importante? I nostri pensieri e sentimenti creano sempre le realtà che sperimentiamo, poiché questi sono due dei nostri strumenti più potenti della Creazione.

16) Spesso interrompete bruscamente riunioni / procedimenti? Fare sì che le persone vedano le cose in modo diverso o spostino l'energia della situazione / discussione, in modo da creare cambiamento e guarigione e aumentare le vibrazioni di tutti coloro che partecipano a quegli incontri.

17) Sapete immediatamente se un oggetto trasporta vibrazioni buone o cattive? Oppure, senza aver incontrato la persona, potete dire (dal suo nome) se questa persona è qualcuno che vorreste incontrare felicemente o qualcuno da evitare?

18) Evitate spesso: di guardare la TV (o qualsiasi film d'azione / violento), di ascoltare la radio o ascoltare canzoni con testi a bassa vibrazione? Preferendo invece rimanere in un ambiente tranquillo e silenzioso, o, solo per ascoltare: musica strumentale calmante / canzoni di alto livello pensate per elevare lo spirito delle persone?

19) Vi sentite fisicamente disturbati quando siete costantemente bombardati da un forte rumore proveniente dalle persone / dall'ambiente in cui vi trovate? In altre parole, il rumore vi stressa facilmente e occasionalmente può persino farvi "scagliare contro" i responsabili?

20) Ogni volta che camminate fuori, potete facilmente raccogliere i pensieri e / o i sentimenti degli animali / della fauna selvatica intorno a voi? Siete stati spesso nel posto giusto al momento giusto, per salvare randagi / animali feriti (se è così, probabilmente avreste raccolto i loro segnali di stress emotivo / fisico), o sapete spesso cosa potrebbero i vostri amati animali domestici pensare o sentire?

21) Vi sentite spesso incapace di ridere delle battute di qualcuno, anche quando tutti gli altri che ascoltavano ridevano, o, anche se la persona stessa continuava a spiegare che fosse solo uno scherzo e non c'era bisogno che voi lo prendeste così sul serio? Ciò era dovuto al fatto che voi sapevate istintivamente il vero motivo per cui aveva fatto battute / commenti auto ironici. Quindi probabilmente sapevate che ridendo di quelle battute, potreste effettivamente finire per ferire i suoi sentimenti, o, che potreste supportare ulteriormente le sue abitudini / sistemi di programmazione / credenza a bassa vibrazione su se stesso o su qualsiasi cosa nella sua vita.

22) Trovate davvero difficile alzarvi dal letto in alcuni giorni? Vi sentite fisicamente indisposti, "pesanti" o svuotati, senza motivo? Ciò era probabilmente dovuto alle energie collettive dell'intero pianeta in quel giorno. Ogni volta che ciò accade, piuttosto che soccombere a queste basse vibrazioni, dobbiamo imparare come aiutare efficacemente a trasmutare gran parte della negatività del mondo in Luce Superiore, ad es. usando i poteri purificatori della Fiamma Violetta. Perché quando l'intero pianeta si sentirà meglio, gli empatici a loro volta si sentiranno molto più felici, più calmi e pacifici. In altre parole, spesso cerchiamo di essere proattivi piuttosto che reattivi, trasmettendo regolarmente gran parte della pesantezza proveniente dal nostro ambiente.

23) Trovate difficile mantenere un peso corporeo sano? Quando non vi sentite bene, provate spesso a sentirvi meglio mangiando / bevendo sostanze per lo più malsane per darvi una "soluzione rapida"? La nostra area addominale è dove sono immagazzinate tutte le emozioni negative.

Se avete attraversato la vita assorbendo / captando automaticamente i dolori di altre persone e / o seppellendo il vostro dolore (invece di purificarvi quotidianamente e rilasciandolo), tutta questa negatività sarà per lo più immagazzinata nell'addome. È tempo di iniziare a purificare i vostri corpi inferiori con la Fiamma Viola, ogni notte, appena prima di salire sul letto. Invitate la vostra Presenza IO SONO e St Germain per aiutarvi a sviluppare questa abitudine positiva.

E più sensibili siete, più è importante per voi consumare solo i cibi / bevande più salutari o più vibranti della varietà biologica ogni volta che è possibile. Quelli che non contengono pesticidi tossici né le energie di dolore / sofferenza provenienti da animali macellati / maltrattati. In verità, la vostra salute e il vostro benessere generale come empatici dipendono anche fortemente da quali tipi di carburante usate per nutrire quotidianamente il vostro corpo.

24) Vi sentite come se aveste camminato principalmente su gusci d'uovo nella vita? Sensazione di paura o apprensione per esprimere la vostra verità; dovendo essere sempre così attenti alle vostre parole e azioni - per voi profondamente compresi, che se alle persone intorno a voi non piacesse (o si sentissero ferito da) qualcosa che avete detto / fatto, verreste immediatamente sottoposto agli effetti collaterali percependo istantaneamente i loro pensieri / sentimenti - come se fossero vostri - in risposta alla vostra verità).

Questa sensazione è simile a quella di essere stati colpiti dallo stesso boomerang che avete lanciato personalmente a qualcuno. Se solo tutti al mondo possedessero una sensibilità altrettanto elevata alle energie, il nostro pianeta sarebbe un luogo molto amorevole, più felice e pacifico in cui trovarsi, rispetto a quello che è in questo momento. Poiché ognuno sperimenterebbe quindi per se stesso la realtà ultima che TUTTO è Uno e che siamo sempre personalmente responsabili / ritenuti responsabili per bilanciare il karma creato dai nostri pensieri, parole, sentimenti e azioni discordanti o disarmonici verso il Tutto in esistenza.

In altre parole, gli empatici sono già naturalmente consapevoli di come funziona la Legge del Circolo / Karma, e quindi spesso camminano attraverso la vita facendo molta attenzione agli effetti delle loro parole / azioni: sugli altri o il mondo che li circonda.

Se avete risposto "Sì" a tutte e 24 le domande precedenti, la vostra sensibilità energetica è già molto alta. Potreste anche essere un heyoka empath - un potente empatico la cui missione / scopo di vita è quello di portare a una trasformazione permanente e positiva nella vita di molte persone, inclusa la vostra. Per quelli di voi che si sentono pronti e interessati ad aumentare la sensibilità energetica a livelli più alti, continuate a leggere. Più avanti affronterò anche la domanda su "come aumentare il livello di sensibilità" in questo messaggio.

(Nt. Il grande specchio è ciò che definisce lo spirito di un Heyoka. Un Heyoka produce un effetto specchio sulla persona con cui interagiscono. Di solito ti descrivono il luogo esatto in cui l’evoluzione è richiesta, spiritualmente. Un semplice esempio potrebbe essere la sensazione che siano arroganti, ma l’idea è che il tuo bisogno di essere umile o che se provi un grande amore, lo specchio ti mostra il percorso dell’amore di sé. I tratti di un Heyoka sono definiti dall’energia che porti. Il modo in cui interagisci con la realtà e il modo in cui elabori le emozioni è come ti sembrerebbe un Heyoka.)


Come menzionato nel precedente messaggio "I AM Within", è tempo per noi di conoscerci molto più che mai, ad es. sul perché siamo come siamo. Scriverò ancora una volta questo messaggio canalizzato in un formato di domande e risposte, dal momento che ho molte domande senza risposta che sono state sepolte all'interno da così tanti anni.

Ora è il momento per tutti noi di ricevere maggiore chiarezza su come prosperare nella vita come empatici. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo!

Vi invio tanto amore, luce e gratitudine. Namaste.

================================================== =====================

Adele:

'Amato IO SONO, questa è una conversazione che desideravo avere da tanto tempo con te. Ho così tante domande da farti, che mi ci è voluto un po' di tempo per decidere da dove cominciare. Vorrei innanzitutto chiederti cosa immagino che la maggior parte degli empatici desidera sapere. Verrà mai un giorno in futuro in cui ci sentiremo di nuovo "normali"? Conoscere e provare così tante cose su così tante cose può essere un grande deterrente per avere o mantenere relazioni felici con le persone che ci circondano. Ti dispiacerebbe spiegare perché essere sensibili è un dono o una benedizione, piuttosto che il contrario? "


Sé superiore:

'Carissima Adele, ci sentiamo entusiasti e contenti che tu sia finalmente pronta a rilasciare e curare in modo permanente un aspetto della tua coscienza che, anche ora, desidera ardentemente essere libero dalle pressioni molto faticose che un empatico ha esercitato sul tuo corpo fisico, mentale ed emotivo. C'è una parte di te che desiderava ardentemente essere libera da tutti i fardelli derivanti da questo dono, eppure, allo stesso tempo, sai intuitivamente che la tua innata sensibilità è la porta verso: Io, il Dio-Sé interiore.

In altre parole, amati empatici, è giunto il momento, per tutti voi, di imparare ad apprezzare ed essere grati, per la vostra capacità di: percepire le energie e sentire il mondo / le persone intorno a voi così intensamente. Man mano che ti risvegli spiritualmente di più, molte delle abilità del tuo Sé Superiore ti verranno restituite per essere usate per il bene superiore di tutti.

Per quelli di voi che hanno letto e, si spera, messo in pratica coerente, il precedente messaggio di Sananda qui intitolato "Come creare miracoli Parte 1", si potrebbe ricordare che la 2a Regola su come creare una vita piena di molti miracoli di livello 5D è : essere ed agire in completa Unità ed Unione con TUTTI gli esseri esistenti.

Questo significa, amati empatici, la tua alta sensibilità ti rende già un esperto naturale in materia di: Unità e Unione. Per poter un giorno creare con successo miracoli 5D, dovrai semplicemente concentrare i tuoi sforzi e la tua attenzione nel padroneggiare le restanti 6 Regole che Sananda aveva precedentemente condiviso lì.

Le tue capacità di: ricevere, decifrare, interpretare, analizzare e sentire i sottili movimenti energetici e le informazioni provenienti dal mondo / dalle persone intorno a te; da entrambi gli oggetti / esseri fisici e non fisici (ad es. percepire un "disturbo" energetico nell'aria causato dai movimenti di una singola foglia che cade, o, avvertendo la presenza di un angelo intorno a te) ti hanno in effetti dato un "piede dentro la porta" o, un chiaro vantaggio nel tuo obiettivo di padroneggiare eventualmente la Fonte di energia.

Amati, come si può mai diventare pienamente un Maestro della sostanza di Luce Elettronica - che proviene dal cuore della Sorgente; progettato per essere obbediente alla volontà dell'umanità - se non riesci a vedere, percepire, dirigere, maneggiare, modellare, comandare o muovere facilmente queste energie di Luce Elettronica, o, a piacimento?

Sananda, come Yeshua Ben Yosef, fu in grado di creare molti miracoli di livello Master 5D durante il suo ministero. In un'occasione, fu in grado di comandare alla tempesta di cessare a causa della sua unità con tutti gli elementi. In altre parole, in quel momento in cui impartì il comando di cambiare il tempo a suo favore, agì completamente come Uno con le energie di: Acqua, Aria, Etere, Fuoco e Terra.

Ha preso in carico gli elettroni all'interno di questi elementi (che componevano la tempesta) e poi li ha diretti / esercitati / modellati per obbedire alla Sua Divina Volontà. Yeshua stava in quel momento fungendo da Maestro degli Elementi, quando comandò che tutte le attività elementali (che crearono la tempesta) cessassero.



Il triquetra - un simbolo di eterna unità spirituale.

Diventare uno con gli Elettroni di TUTTO ciò che esiste, equivale a essere effettivamente quegli elettroni in ogni senso della parola. Puoi solo creare e manifestare qualcosa che è completamente diventato parte delle tue Credenze e Coscienze raggiunte.

Se in quel momento, Yeshua avesse dubitato che Lui e gli Elementi fossero Uno; se non avesse compreso appieno che erano fatti dalle stesse "cose" (la stessa energia di Luce Elettronica che è la Sorgente), non sarebbe stato in grado di far cessare la tempesta. Yeshua comprese, al di là di ogni ombra di dubbio, che gli Elementi che costituivano la tempesta, erano gli stessi Elementi che costituivano i suoi corpi fisico, mentale, emotivo ed eterico. Era in effetti la personificazione e l'incarnazione fisica di quegli elementi.

E quindi, l'Unità Esperienziale con ogni cosa vista e invisibile, ad es. ogni persona, animale, Madre Terra, albero, roccia, ecc. è un requisito fondamentale, prima di poter ascendere con successo a livelli più alti di evoluzione spirituale.

Amati, siete ora diventati più convinti che la vostra sensibilità sia davvero un dono e una superpotenza? Empatico, hai camminato per il pianeta, in uno stato perpetuo di Unità e Unione con TUTTO-Quello-È. Avevi imparato da molte situazioni della vita reale che non c'è separazione tra te e un'altra persona, animale, albero, ecc. Avevi spesso sperimentato in prima persona, come si sentiva un'altra persona quando era soggetta ad un pensiero a vibrazione inferiore, parola, sentimento o azione proveniente da te.

Queste esperienze un giorno ti aiuteranno a diventare un potente Creatore che è anche per sempre obbediente alle Divine Leggi Cosmiche di: Armonia, Amore, Perdono, Compassione e Karma.

Essere un Creatore di livello Maestro 5D significa vivere ogni momento in perfetta aderenza e obbedienza a TUTTE le Sacre Leggi di Dio.

Adele, avevi chiesto se sarebbe mai arrivato un giorno in cui ti saresti sentita di nuovo "normale". Abbiamo capito profondamente cosa intendevi dire con questa domanda e la seguente è la nostra risposta.

È giunto il momento di decidere in questo momento, per tutti voi con il vostro straordinario dono di sensibilità, che è il "nuovo" normale. Piuttosto che continuare a camminare con questa mentalità vittimistica minore - pensando che non si può mai essere normali, né godere di relazioni felici con amici normali - è fondamentale per te cambiare immediatamente prospettiva. Questo deve accadere ora, poiché tutti voi qui avete un ruolo importante da svolgere, aiutando a creare il Cielo sulla Terra che desideravate profondamente. Tutti voi avete il potere di attrarre persone ugualmente sensibili verso di voi, o di avere relazioni felici e soddisfacenti con coloro che rispettano e onorano la vostra sensibilità (anche se non la comprendono ancora del tutto, a causa del non avere già avuto esperienze di prima mano).

Al momento, un empatico / sensibile potrebbe forse appartenere a un gruppo minoritario su questo pianeta. Presto, miei cari, man mano che sempre più persone si risveglieranno spiritualmente nei prossimi anni, tutti (chi sta salendo) diventeranno estremamente sensibili alle energie. Diventerete tutti potenti empatici che sono in grado di incarnare veramente Compassione, Amore, Unità / Unione con il mondo che ti circonda. Tutta l'umanità in ascensione, un giorno, sarà in grado di: comprendere a livello esperienziale cosa significhi essere veramente uno con tutti gli esseri viventi su questo pianeta.

E quando arriverà quel giorno, sarà il momento di rallegrarsi dei propri cari, per la Pace permanente e duratura per cui molti di voi hanno pregato, sarà tuo da godere per sempre.

Quando tutti i membri del collettivo umano in ascensione diventano altamente sensibili alle energie, non ci saranno più crimini. Tutti gli atti di violenza, crudeltà, indifferenza, ingiustizia nei confronti di TUTTO-in-esistenza, cesseranno quindi, poiché tutti voi, a quel punto, avrete davvero imparato che fare del male a un altro è fare del male a voi stessi. Capirai senza ombra di dubbio che le Divine Leggi di Dio sono sempre operative con una precisione matematica perfetta. Qualunque cosa tu abbia pensato, detto, sentito e fatto, o, ogni volta che hai partecipato direttamente / indirettamente a qualsiasi attività amorevole / non amorevole, queste sarebbero sempre ritornate in girotondo per farti sperimentare in egual misura.

L'esperienza è l'unica e la più grande insegnante di tutte.

Amati empatici, quando continuate a comportarvi o ad agire, come se la vostra sensibilità fosse perfettamente normale, in realtà state aprendo energicamente la strada affinché sempre più persone su questo pianeta siano sensibili come voi. Le vostre abilità susciteranno un grande interesse nei cuori di molte persone, in modo che possano credere di più in se stesse o credere nella grandezza di chi sono veramente.

Ad esempio, abbiamo notato che tu, Adele, hai agito come se la tua capacità di comunicare con gli animali e gli alberi fosse del tutto normale - tra i tuoi amici e familiari. Quando hai iniziato a dimostrarlo liberamente, gli adulti potrebbero aver dubitato molto di te, ma più volte hai dimostrato di essere precisa. Anche se ci saranno sempre persone intorno a te che saranno svelte a negare o rifiutare apertamente qualsiasi cosa "soprannaturale", anche quando vedranno molte prove.

Le generazioni più giovani, tuttavia, saranno più sensibili alla tua "magia". Questi bambini (a causa della loro giovane età, ricordano istintivamente di più della loro connessione con la Fonte) saranno fortemente influenzati dal tuo nuovo, "normale" comportamento nel parlare con animali / alberi e saranno molto interessati a imparare come divertirsi e anche ad amare il loro spirituale regalo.

Sarai in grado di insegnare ed essere un modello per questi bambini, che la loro sensibilità è un dono naturale e innato del loro Sé-Dio che dovrebbe essere praticato spesso. Non è assolutamente qualcosa di cui doversi vergognare, né è qualcosa che non dovrebbe mai essere dimostrato in pubblico per paura del ridicolo o per non essere accettato / non adatto. Questo è particolarmente importante che lo sappiano molte persone che leggono questo, perché molto di voi qui siete già / sarete presto, dotati dell'onore di allevare bambini indaco, cristallo o semi stellari altamente sensibili.

Crei la Nuova Terra, non predicando, facendo pressioni, né cercando di convertire gli altri ad adottare le tue credenze spirituali. Crei Nuova Terra, abbandonando in modo permanente le tue prospettive 3D limitanti su qualsiasi cosa nella vita che non ti serve più, e poi, rimanendo forte con le tue nuove credenze 5D su tutto ciò che hai imparato finora nel tuo viaggio dell'Ascensione.

Non devi nemmeno dire una parola a nessuno. Le tue energie; il tuo stesso DNA avrà automaticamente, in ogni momento, il compito di cambiare le persone / il mondo intorno a te. Il tuo livello di credenze superiori raggiunte su: Dio, Unità, Amore, Compassione, Libertà, Abbondanza per tutti sono sempre trasmessi al mondo e influenzeranno continuamente molti, ovunque tu vada. Accendere un interesse all'interno delle anime incarnate per: conoscere, imparare e comprendere di più, e alla fine, per diventare l'incarnazione del loro Dio-Dio Onnipotente, Onnisciente, Onnipresente. È così che puoi creare con successo cambiamenti positivi per un intero pianeta. Gli effetti a catena della tua coscienza superiore raggiunta (col tempo) creeranno un nuovo mondo - uno che si basa su Amore, Pace e Unità ".

Adele:

'Grazie, amato, per tutta quella preziosa spiegazione. Ecco le domande da un milione di dollari. Come possiamo gestire efficacemente la nostra sensibilità e goderci una vita prospera e più felice come empatici? Faccio questa domanda perché quasi ogni volta che credevo di aver padroneggiato la mia sensibilità, qualcosa accadeva nella vita per dimostrarmi il contrario. Esempi recenti di vita reale sarebbero:


1) Un incontro con un senzatetto che ha soffocato a morte un piccione selvatico in pieno giorno - in piena vista di molti passanti che non hanno fatto nulla per fermarlo. Sentii i segnali di pericolo provenienti dall'uccello sofferente, da diversi metri di distanza e quando arrivai sul posto, era troppo tardi; l'uccello era già morto. Avevi visto di persona i postumi che questa esperienza emotiva mi aveva portato.


2) Un incontro con un piccolo oggetto che aveva energie davvero tossiche, facendomi stare male fisicamente per un breve periodo di tempo.


C'è un modo per noi di rimanere estremamente sensibili e, tuttavia, essere completamente impermeabili ai potenziali effetti collaterali negativi della troppa conoscenza e della sensazione? "

Sé superiore:

"Amata Adele, questa seconda serie di domande è l'intero scopo del messaggio di oggi. Siamo sempre pronti ad aiutare tutti voi, i nostri sensibili, in modo che possiate funzionare "normalmente" in un pianeta in cui molti dei suoi abitanti hanno completamente dimenticato che lasciare che un danno venga fatto ad un altro, è effettivamente danneggiare se stessi. La completa aderenza di tutte le anime incarnate sulla Terra, alla Legge dell'Uno, o meglio, alla Legge del Vivere come Uno, diventerà presto una realtà fisica manifestata sulla Terra 5D di dimensione superiore.

Tuttavia, prima che arrivi questa realtà ideale, l'obiettivo qui oggi è di aiutare tutti voi, amati Operatori di Luce, condividendo le informazioni necessarie su come avere una vita gioiosa e prospera come sensibile / empatico.

Ecco i nostri 10 consigli / linee guida su come gestire efficacemente la tua sensibilità:

1) Devi prendere l'abitudine di occuparti davvero dei tuoi corpi fisici, emotivi e mentali. Ogni volta che ti senti malata, sfinita, non riesci a dormire a sufficienza o stai vivendo situazioni difficili (ad es. Interruzioni di relazioni, persone care, danni finanziari, ecc.) Il livello di tolleranza della tua sensibilità diminuirà fino a quando non scenderà fino in fondo - a livello di tolleranza zero. Ogni volta che "corri a vuoto", questo è quando la tua sensibilità diventerà un fattore di stress aggiuntivo / un pesante fardello, piuttosto che il dono che dovrebbe sempre essere.

Conosci già le basi su come prendersi cura dei tuoi corpi inferiori con un sacco di TLC:

* Corpo fisico - Dormi abbastanza ogni giorno. Mangia e bevi solo cibi ad alta vibrazione. Esercizio fisico regolare: spostare il corpo spesso rende più difficile l'attaccamento a te per negatività / energie a vibrazione più bassa. Fai un massaggio o fai una nuotata, ecc.

* Corpo emotivo - Non sottoporre il tuo corpo emotivo a qualcosa che possa farti sentire male. per esempio: circondati di persone per lo più felici; non guardare film o programmi TV tristi / deprimenti / violenti; e non fare nulla che odi fare.

* Corpo mentale - Abbi solo pensieri positivi, amorevoli, gioiosi o pacifici in natura. Nutri la tua mente leggendo libri / altro materiale scritto che espande (anziché contrarre) le tue energie.

2) Nei giorni più difficili, ogni volta che l'intero pianeta si sente "extra-pesante" o ogni volta che le energie del collettivo umano possono essere trovate nella parte bassa della scala vibrazionale, questo è quando hai bisogno dell'aiuto extra. Invita noi, i tuoi sempre fedeli assistenti, a circondarti del nostro potente scudo di energia o di una leggera bolla di protezione in modo da non essere influenzato troppo negativamente.

In alternativa, potresti semplicemente decidere di prenderti un giorno libero e rimanere a casa, per onorare la tua sensibilità; la tua salute - sapendo che non stare con le persone / la folla in quei giorni servirà di fatto al tuo bene superiore e al bene superiore di tutti quelli intorno a te. E poi trascorri un sacco di tempo tranquillo da solo nell'abbraccio di Madre Natura per ricaricare le tue batterie di energia.

3) Usa questi Decreti / Mantra altamente raccomandati e potenti ogni giorno o il più spesso possibile. Ricorda, Decreti e mantra funzioneranno solo se intendi ogni singola parola che dici e se pronunci le parole in totale sicurezza. La ripetizione è la chiave qui.

Più spesso usi qualsiasi potente decreto / mantra, più velocemente diventi ciò che ti dichiari quotidianamente.

* Il decreto "I AM The Light" - molto utile per rafforzare e proteggere la tua aura e costruire un potente campo di forza in grado di respingere tutto ciò che non è delle più pure, più alte vibrazioni di luce. https://www.summitlighthouse.org/kuthumi-aura-light-mantra/

* The Gayatri Mantra: https://www.facebook.com/raphaelshealingspace/posts/1723977371251941:0

* The Kadosh Kadosh Kadosh Adonai Tz’vaot Mantra (da "The Time is Now" - un messaggio canalizzato da Padre Madre Dio scritto da Adele nel marzo 2019)

4) Usa i poteri di purificazione della Fiamma Viola più volte al giorno. Rivolgiti a St Germain e agli Angeli della Fiamma Violetta, per purificarti quando necessario (per un'azione di pulizia rapida e istantanea).

Di notte, poco prima di andare a letto, consigliamo vivamente a tutti voi di fare una purificazione più intensiva dei vostri corpi inferiori adottando questa pratica e facendola ogni giorno con disciplina. In modo che al mattino vi sveglierete più rinfrescati e ringiovaniti. Nel tempo, vi sentirete più leggeri, diventerete più sani e più simile al vostro Sé Superiore che conosce solo la perfezione divina.

a) Inizia dicendo a voce alta 3 volte:

IO SONO la Legge del Perdono per me stesso e per tutta l'umanità. Per tutti gli errori, energie squalificate e per allontanarsi dalla Luce.

(Nota: devi effettivamente irradiare / emanare la sensazione di perdono per te stesso e per tutta l'umanità, mentre stai pronunciando questo decreto).

b) Quindi, fai la seguente invocazione:

Amati potenti Presenza IO SONO e St Germain, grazie per aver acceso la Fiamma Violetta in un cerchio attorno a me. (Visualizza questo, che accada ora).

c) Quindi, apri le braccia e avvicina la mano verso l'alto e dì:

Grazie amato IO SONO & St Germain per avermi riempito le mani con le tue potenti Fiamme Violette. (Visualizza le tue mani ardentemente luminose con palle di fuoco viola).

d) Inizia mettendo le mani sopra la testa; toccando la maggior parte delle parti del tuo corpo fisico; facendole muovere sistematicamente fino ai piedi. Stabilisci l'intenzione di muovere le tue fiammeggianti mani di Fiamma Violetta, bruciando tutta la tossicità / negatività incorporata all'interno dei tuoi corpi inferiori. E quando le tue mani hanno raggiunto i tuoi piedi, agita le mani per liberare la negatività che hanno raccolto, nel fuoco Viola che ti circonda. E quindi ripeti l'intero processo (dalla testa ai piedi) fino a quando non lo hai fatto 7 volte.

5) Indossa una collana / braccialetto di cristallo ovunque, e posiziona intorno alla tua casa molti cristalli potenti, protettivi e molto vibranti. Questi cristalli proteggeranno il tuo campo di energia respingendo o bloccando le energie più basse dall'entrare nel tuo spazio. Crea griglie di cristallo semplici, ma potenti a casa usando cristalli come: selenite, tormalina nera, ametista, ematite, quarzo fumé, Lodestone, Nuummite o ossidiana nera.



La selenite e la tormalina nera sono una potente coppia protettiva per la tua casa.

6) Per quelli di voi che sono guaritori; che lavorano quotidianamente con molte persone per aumentare le loro vibrazioni, è molto importante per te mantenere i tuoi limiti energetici. Crea uno spazio sacro nel tuo posto di lavoro, usando i poteri della tua visualizzazione e chiamando l'assistenza extra dell'Arcangelo Michele, Raffaele e St Germain. Chiedi l'assistenza della Compagnia Angelica Ascendente e imposta una forte intenzione, in modo che qualunque cosa accada quel giorno (ad esempio durante la sessione del tuo cliente) avrà zero effetti negativi su di te. Effettua una chiamata simile a quella qui sotto, prima che arrivino i tuoi clienti, e purifica la tua sala prove dopo ogni sessione del cliente.

'Grazie amata Presenza IO SONO, e membri della Compagnia Angelica Ascendente, per aver attivato un potente Pilastro di Luce attorno a me in modo che solo le vibrazioni più elevate possano entrare. Sono per sempre grato per la tua potente protezione, guida chiara e luce curativa.

È fatto, è fatto, è fatto. E così è.'

7) Usa oli per aromaterapia tutte le volte che sono guidati all'interno, sia a casa che sul posto di lavoro. Consigliamo vivamente oli essenziali a base di: salvia, lavanda, incenso, geranio, legno di cedro, limone, ginepro, sandalo, mirra, pepe nero e basilico. Questi oli possono sollevare il tuo umore, farti sentire più rilassato o purificare le tue energie / il tuo spazio sacro.

8) Ricorda sempre che sei un potente Creatore delle tue esperienze di vita. Puoi stabilire un'intenzione potente ogni mattina e decidere come desideri vivere quel giorno. Se lo desideri, prima di uscire, puoi visualizzare chiaramente un pulsante ON e OFF nella tua mente. In questo modo, puoi impostare l'interruttore di sensibilità su: acceso o spento e poi credere che sia già stato fatto.

Oppure, se desideri averlo parzialmente acceso (anziché spegnerlo completamente), puoi visualizzare un quadrante come quello qui sotto - e impostarlo su un livello che preferisci avere quel giorno. Ad esempio, nei giorni in cui le vibrazioni del collettivo si sentono pesanti, potresti voler impostare l'impostazione su "Bassa" o, per premere completamente il pulsante "OFF". Consapevole del fatto che è possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento su Alto / Max, se necessario, ogni volta che è necessario svolgere il proprio lavoro (ad es. Come guaritore di energia).
Basta iniziare il processo ordinando ad alta voce, come la tua Presenza IO SONO, e imposta una forte intenzione affinché la tua sensibilità sia a un livello confortevole per quel giorno. In alternativa, potresti preferire chiedere al tuo IO SONO di decidere il livello per te - in piena fiducia e fede.



9) Siate sempre vigili su ciò che espande e ciò che contrae le vostre energie. Quelli di voi qui che sono sensibili alle energie, possono sentire quale attività interna / esterna si sente espansiva per voi e quale si sente contraente con voi.

In altre parole, ogni volta che incontri una persona, un negozio, una stanza, un oggetto e, ogni volta che sei nel mezzo di qualsiasi attività, se ti senti espansivo (es. Felice, sereno, calmo, libero, rilassato, amorevole ) continua quindi a stare attorno a loro / continua a fare questa attività per tutto il tempo che desideri.

D'altra parte, se ti senti in qualche modo contrastato (ad esempio infelice, incompatibile, difensivo, arrabbiato, instabile, ansioso, ecc.), Sai che è il momento di cambiare: cambiare la situazione, lasciare la stanza, allontanarti da quella persona / quelle persone, o, smetti di fare quell'attività interiore / esteriore che ti fa sentire così. Se sai che qualcosa / qualcuno non è buono per te / per la tua sensibilità, perché ti ostini a farlo o perché continui a stargli vicino spesso?

Certo, se questa persona ti è vicina, è forse il momento di prendere una decisione?

Desideri continuare a tollerare le sue vibrazioni più basse restando attaccato e mantenendo sempre uno scudo di energia protettiva attorno a te in modo da non subirne le conseguenze? Oppure, è tempo per te di andare avanti con la tua vita e mantenere una ragionevole distanza da loro?

Tutto è una scelta, persone care. Tu, nonostante ciò in cui puoi credere, avrai sempre una scelta in merito al tipo di ambiente in cui dovresti trascorrere così tanto tempo. Preferisci essere in un ambiente sano o malsano? Se ti trovi a vivere, lavorare o stare in un ambiente non sano al momento, c'è qualcosa che puoi fare personalmente per cambiarlo in meglio? Oppure è una battaglia persa e che richiede tempo, il che può significare che la soluzione migliore è quella di lasciare quell'ambiente temporaneamente (forse per ricaricarti) o permanentemente?

Come sempre, il cuore sarà il tuo più potente barometro della verità, per aiutarti a prendere le decisioni più sagge in ogni situazione che incontri nella vita.

10) Infine, vorremmo darvi un importante promemoria di ciò che avevamo detto nel recente messaggio qui intitolato "Il paradiso è un posto che chiamo casa mia". Dovete aumentare il calibro dei vostri mondi di pensiero e sentimento. Quando i vostri pensieri e i vostri sentimenti sono sempre / il più delle volte ad alta vibrazione, la vostra Colonna di Luce sarà la vostra protezione più potente.

In altre parole, una volta che avrete imparato a esprimere solo pensieri, parole, sentimenti e azioni vibrazionali più elevate, le vostre vibrazioni più elevate agiranno come un potente campo di forza in grado di proteggervi perfettamente da tutte le vibrazioni inferiori di qualsiasi tipo. Quando siete diventati qualcuno che irradia ed esprime solo la Divina Perfezione nelle vostre vibrazioni quotidiane, non dovete più seguire la maggior parte dei suggerimenti che vi abbiamo dato sopra.

Ricordate, cari, anche se in questo messaggio abbiamo usato più volte le parole "protezione" o "scudo", è molto importante per noi aiutarvi ad aumentare la vostra comprensione ai livelli più alti qui. Tutti dovete rendervi conto che, alla fine, non c'è assolutamente nulla da cui abbiate bisogno di protezione.

TUTTO è Dio; esprimendosi come Dio.

Ogni volta che sentite il bisogno di protezione da qualcosa, qualcuno o, da energie negative che corrono dilaganti su questo pianeta, quello che state effettivamente facendo è: vi state mettendo in un modus operandi difensivo, spaventoso, di mentalità vittimistica.

E così facendo, in realtà avete dimenticato chi siete e quanto siete potente.

Se credete veramente di essere Dio, ogni volta che vi imbattete in qualcosa / qualcuno di cui non vi piacciono le energie, invece di sentirvi: paura / ansioso / apprensivo / difensivo, dovete concentrarvi con l'IO SONO dentro di voi. E poi, come il vostro IO SONO, parlate o agite - seguendo la guida più alta su ciò che si adatta alla situazione che state affrontando in quel momento.

Sentendo il bisogno di proteggervi, state anche creando uno stato di resistenza ai vostri doni spirituali. E ciò a cui resistete, persiste. Ricordate quello che abbiamo detto recentemente, nostri cari:

La resistenza consiste nel credere di essere vulnerabili e suscettibili a qualcosa di non voluto e quindi mantenere una posizione di protezione - che vi tiene solo in modalità di non far entrare il Benessere che altrimenti sarebbe lì.

Ora è veramente il momento per i nostri operatori di luce di rilasciare ogni resistenza e necessità di protezione e poi semplicemente fare arrendere, la propria vita, al proprio Potente Sé Superiore.

Nei due esempi di vita reale più recenti che hai menzionato sopra Adele, hai sempre avuto una scelta. Ma tu (avendo una convinzione limitante che la tua sensibilità fosse un peso) hai inconsciamente scelto di essere influenzata negativamente da quel senzatetto che uccide l'uccello e, dal piccolo oggetto che trasportava energie tossiche. C'erano molte altre scelte a vibrazione più elevata che avresti potuto fare in quei momenti.

Ad esempio, invece di concentrarti / soffermarti sul dolore dell'uccello (e sì, sappiamo che non è facile ignorare il dolore di qualcuno) avresti potuto comunicare con Me, il tuo Sé Superiore, e chiedere una guida su quale fosse il corso più adatto di azione che fosse per il bene superiore di tutti. Forse avrei potuto guidarti a praticare, creare e manifestare un piccolo miracolo di guarigione per l'uccello, oppure avrei potuto parlare (attraverso di te) con il peso e i poteri di Dio, e impedire a quell'uomo di uccidere l'uccello. Quando sei arrivata sulla scena, contrariamente a quanto pensavi, c'era ancora un po' di tempo in cui avremmo potuto salvare l'uccello. Per quanto riguarda il piccolo oggetto, avrei potuto consigliarti cosa fare o cosa dire in quel momento per alleviare i sintomi o rimuovere tutte le sue influenze negative sui tuoi corpi inferiori in modo da non finire per essere fisicamente danneggiata.

La pratica rende perfetti. Queste due situazioni sono state orchestrate da Noi per aiutarti a padroneggiare la tua padronanza e abbracciare molto di più la tua potente Presenza IO SONO, in modo che tu sappia cosa fare (e come essere) la prossima volta se dovessi incontrare persone / oggetti / esseri le cui vibrazioni sono il totale opposto polare al tuo.

Questo è il nostro modo di dirti, Adele, che in realtà hai fatto molta strada nel padroneggiare / gestire la tua sensibilità. Pensavi che le tue esperienze recenti fossero la prova che dovevi ancora fare molta strada, ma in realtà erano solo esperienze di vita orchestrate dietro le quinte con la collaborazione di diverse anime, per aiutarti a crescere ancora di più nel tuo viaggio di ascensione.

È tempo, cari, che tutti voi possiate essere empatici. La vostra vita inizierà a prosperare molto di più, non appena lascerete andare definitivamente il bisogno / l'abitudine di "soffrire" per il peso della vostra sensibilità. Abbracciate completamente i poteri del vostro Sé-Dio e sappiate che tutto accade per scelta.

Ricordate che non potete vedere, vivere o sperimentare al di fuori delle vostre convinzioni individuali, vale a dire oltre i limiti vibrazionali di dove vi trovate attualmente - i limiti che avete impostati da voi stessi.

Decidete subito che la vostra sensibilità è un super potere, e poi, aspettatevi che vi porti a incredibili altezze nella vita, e sicuramente lo farà!

Adele:

'Grazie tesoro - hai risposto alle mie domande di sopra con dettagli così sorprendenti. Passiamo all'ultima domanda ora. Cosa possiamo fare per aumentare la nostra sensibilità a livelli (anche) più alti? Questo è particolarmente importante per tutti coloro che desiderano ardentemente avere livelli di empatia e sensibilità maggiori, ma forse sentono che questo dono spirituale sembri rimanere sfuggente per il momento."


Sé superiore:

'La risposta a questa domanda è abbastanza semplice, adorata Adele. Tutti dovete semplicemente impostare la vostra intenzione e dimostrare la vostra disponibilità a sperimentare una maggiore sensibilità alle energie. Create la vostra semplice, ma potente affermazione, decreto o invocazioni e invocate il vostro IO SONO per aprire la porta ai vostri poteri spirituali.

Fate questo decreto tutte le volte che ne sentite la necessità (seguendo le indicazioni dall'interno). Per alcune persone, dirlo con forza una volta è sufficiente, se credono con tutto il cuore che è diventata la loro realtà. Per altri, la ripetizione può essere una chiave importante per abbattere tutta la resistenza incorporata, soprattutto se ci sono blocchi / ostacoli interni che non sono ancora stati chiariti (forse provenienti da traumi della vita passata).

Abbiate fiducia e credete che i vostri poteri ora siano completamente ritornati "ON" e vi saranno restituiti in modo incrementale - mai tutto in una volta; poiché non desideriamo sopraffare nessuno con troppo, troppo presto. E poi dovete avere molte opportunità per esercitarvi, semplicemente!



Ad esempio, se avete un animale domestico, potreste voler visualizzare il vostro "quadrante di sensibilità" al massimo livello, quindi sintonizzarvi semplicemente sulle frequenze energetiche del vostro amato animale domestico. Impostate l'intenzione di capire profondamente cosa sta pensando e sentendo in questo momento, e quindi, forse potreste voler fare una scansione completa del corpo per assicurarvi che il vostro animale-bambino sia completamente sano!

Carissimi, è per il bene superiore di TUTTO che dovete sempre ricordare di chiedere l'autorizzazione diretta, o non diretta, prima di usare la vostra sensibilità / prima di praticarka su un altro essere umano. Il rispetto della volontà superiore e della privacy di tutte le anime incarnate è un dovere.

In altre parole, non cercate deliberatamente di leggere i pensieri di qualcuno o di provare le emozioni di qualcuno senza il loro permesso diretto, o non diretto (dato dal loro Sé Superiore). Non cercate di ottenere informazioni private a cui non dovreste essere a conoscenza soprattutto quando non sono totalmente correlate a voi / al vostro ruolo.

Molto tempo fa, Adele aveva deciso una forte intenzione di non voler ascoltare, vedere o sapere nulla, a meno che, se non conoscere / ascoltare / vedere fosse dannoso per la sua vita, il suo viaggio dell'Ascensione o il suo Operatore di Luce ruolo. E grazie al potere delle sue intenzioni e aspettative prefissate, aveva effettivamente realizzato la sua realtà attuale.

Se la vostra sensibilità non vi ritorna al ritmo più veloce che desiderate, sintonizzatevi semplicemente sul vostro Sé Superiore per scoprirne i motivi. Forse una profonda guarigione, purificazione e trasmutazione di convinzioni 3D profondamente radicate, programmazione o traumi, devono aver luogo prima che i vostri doni possano esservi restituiti.

In questo caso, siate semplicemente pazienti e sappiate che tutto avverrà al momento perfetto e divino. Credete che faremo tutto il possibile per aiutarvi a soddisfare la vostra richiesta e, quindi, per il momento, forse vi servirà una maggiore fede da parte vostra. Non arrabbiatevi né disperate, cari, pensando che la vostra richiesta (per il ritorno dei vostri doni spirituali) fosse rimasta senza risposta.

In definitiva, la vostra Presenza IO SONO è quella responsabile della vostra evoluzione per diventare un umano di 5D. Abbiate fiducia nel fatto che tutto vada bene e continuerà a stare bene per voi, sempre.

Vi amiamo moltissimo e vogliamo sempre ciò che è meglio per voi, in qualsiasi momento.

Con tutto il nostro amore e devozione,

Il Sé Superiore di Adele.

Canalizzato da Adele Arini.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu