Essere incarnati come un essere umano nella forma è un dono di inestimabile valore che vi siete fatti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Essere incarnati come un essere umano nella forma è un dono di inestimabile valore che vi siete fatti.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 7 settembre 2019

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/09/07/to-be-incarnate-as-a-human-in-form-is-a-gift-of-inestimable-value-that-you-have-given-yourselves/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Essere incarnati come un essere umano nella forma è un dono di inestimabile valore che vi siete fatti.

Jesus Audio Blog per sabato 7 settembre

La vita è una creazione Divina e infinitamente gioiosa della nostra Sorgente infinitamente saggia e amorevole, ed è ciò che siamo, sia quelli di noi nella forma che quelli di noi senza forma - un flusso eterno e in espansione di energia infinita che è più facilmente comprensibile se definito come AMORE. Come esseri umani nella forma, tutti voi volete AMORE, e per molti sembra che questo sia al di fuori di voi, da trovare dentro qualcun altro. Quindi trascorrete gran parte della vostra vita umana cercandolo in quel perfetto altro che sperate, una volta trovato, vi realizzerà, facendovi sentire completi, visti, ascoltati, compresi (finalmente!), e amati sopra tutti gli altri. Ma naturalmente ciò che cercate altrove può essere trovato solo in voi stessi, perché siete tutti, ognuno e ciascuno senza eccezioni di alcun genere, già assolutamente e inseparabilmente Uno con la Sorgente: Voi Siete l'Amore che cercate!

La Sorgente, l’Amore e Voi siete Uno. Come esseri umani nella forma, questo non sembra essere il caso, perché i vostri corpi sono effettivamente forme separate individuali, ognuna che vive la Vita / Amore nel proprio unico modo. Ma questa è solo una  situazione temporanea, perché i vostri corpi, come tutte le forme che hanno una forza vitale che fluisce attraverso di esse, sono vitalizzati solo per un tempo limitato, mentre voi - che siete la forza vitale che fluisce attraverso di loro - siete esseri eterni, per sempre Uno con la Sorgente. Voi e l'Amore siete uno. Come umani l'avete dimenticato, e non lo conoscete nel modo in cui sapete di essere il vostro corpo.

Siete molto simili a degli attori in uno spettacolo teatrale o in un film che recitate parti in modo molto convincente per voi stessi e per il vostro pubblico, essendo in effetti quelle parti. Quando lo spettacolo o il film è finito, ritornate ad essere voi stessi;  allo stesso modo, quando come esseri umani deponete i vostri corpi nella morte, ritornate ad essere voi stessi. La morte non deve essere temuta, ma dovrebbe essere accettata volentieri quando arriva, terminando così la commedia o il film in cui siete stati impegnati e liberandovi per tornare alla Realtà, per conoscervi come siete veramente: Uno con la Sorgente in un inseparabile abbraccio eterno infinitamente amorevole.

Essere incarnati come esseri umani nella forma è un dono di inestimabile valore che vi siete fatti per giungere a una comprensione molto più piena della vostra natura Divina ed Eterna. Il fatto di essere umani e limitati vi permette di prendere coscienza dell'infinita vastità della Sorgente rispetto alla apparentemente piccola e insignificante forma umana, in un modo impossibile quando vi riconoscete come Uno con Sorgente.

Ad esempio, molti di voi guardano e ammirano gli altri umani che sembrano migliori, più apprezzati, più belli, più realizzati di quanto credono di essere loro, e scelgono di provare ad immaginare come sarebbe essere quell'altra persona. Tuttavia, in realtà non potete essere quell'altra persona, tutto ciò che potete fare è avere la vostra percezione personale di ciò che immaginate debba sembrare essere come quell'altra persona, e questo è invariabilmente molto diverso da come quella persona sperimenta realmente se stessa . La vita nella forma è quindi irreale, immaginaria; è l'esperienza di recitare una parte in un dramma o in una storia al solo scopo di creare un personaggio interessante e vederlo crescere e svilupparsi mentre la storia si svolge.

In termini umani, tutti voi guardate o ascoltate storie mentre passate dall'infanzia all'età adulta, e queste storie influenzano fortemente la vostra crescita fino alla maturità - e naturalmente sembra che molti umani non maturino mai. Quindi, ricordate, è davvero un mondo illusorio quello in cui vivete e che sperimentate come esseri umani, perché nella REALTÀ non vi siete mai separati dalla Sorgente, dall'Uno. Quello che state facendo è attuare un gioco che vi può ispirare e motivare, o un gioco che può portarvi a chiudervi nella paura.

La paura porta quindi alla depressione e alla mancanza di motivazione, o della volontà di vivere, e quindi sembra che qualcun altro, o Dio sia la ragione della vostra infelicità, e quindi non sembra esserci nulla che si possa fare al riguardo. Oppure può portare ad una rabbia intensa che è rivolta ad altri che, a quanto sembra, vi stanno minacciando o attaccando, e quindi vi sentite costretti ad impegnarvi in un conflitto perché, da come lo vedete, la vostra stessa sopravvivenza dipende da esso. Il conflitto richiede almeno due avversari volenterosi e quando guardate le notizie sui media principali potete vedere un numero eccessivo di esempi di questo stato di cose, poiché ogni avversario afferma di avere la verità e incolpa l'altro per il conflitto.

Il vostro risveglio è la consapevolezza collettiva che state diventando sempre più consapevole che l'amore è l'unico modo per risolvere i problemi, sia tra individui che tra nazioni. In tutto il mondo vengono istituiti gruppi di persone con la stessa mentalità in cui è impostata l'intenzione, ogni volta che si incontrano, di essere amorevoli qualunque cosa si presenti, e ai membri del gruppo viene chiesto, e ciascuno viene incoraggiato, a ripristinare questa intenzione ogni mattina quando si sveglia, ogni sera prima di addormentarsi, e così pure durante il giorno, specialmente se sembra svilupparsi una minaccia di conflitto. E questi gruppi di persone amorevoli non solo stanno scoprendo che questa impostazione di intenzione è estremamente efficace e benefica per se stessi, ma che sta anche cambiando il mondo.

Tutti voi, esseri umani attualmente incarnati, avete scelto di prendere una forma a questo punto dell'evoluzione spirituale dell'umanità proprio per questo scopo. Il tempo per il risveglio collettivo è ADESSO, e voi tutti, ognuno nel proprio modo attentamente e divinamente progettato, state aiutando questo processo. È la vostra ragione come essere umano, è la vostra missione, e la state completando con successo perché il fallimento è un'impossibilità assoluta quando state facendo il lavoro di Dio. Non dimenticate mai che siete guidati divinamente in ogni momento, e questo sta assicurando il vostro successo.

L'attuale caos ed i conflitti in tutto il mondo sono i segni visibili che si stanno verificando enormi cambiamenti, quindi quando vi trovate in situazioni che per gli esseri umani nella forma sono intollerabili, sappiate che questi sono eventi di passaggio che vi stanno portando alla Realtà. Per ripetere, siete AMORE, e l'amore è la forza creativa, la Sorgente Divina, il campo infinitamente vasto e vario di energia che compie e supporta la Vita, la Coscienza, la Consapevolezza, lo stato dell'essere di cui, come umani, avete solo una consapevolezza minuscola e fortemente limitata. In effetti un numero enorme di persone, mentre vanno avanti nella loro vita umana quotidiana, sono quasi totalmente inconsapevoli che esse sono Esseri Spirituali che stanno avendo un'esperienza temporanea nella forma.

Il vostro processo di risveglio collettivo sta cambiando questo, e la consapevolezza del potere assolutamente grandioso dell'Amore sta ora sorgendo nella consapevolezza cosciente delle persone e le stupisce.
Il risveglio dell'umanità si sta verificando proprio ora e ogni essere umano attualmente incarnato è una parte insostituibile ed essenziale del processo di risveglio, quindi ognuno di voi deve essere fermamente e fortemente complimentato per l'incredibile lavoro che ha scelto e ha accettato di intraprendere.

State andando ben oltre la vostra umana e limitata capacità di immaginare o concepire, quindi, nonostante ciò che vedete sui media mainstream - e alcuni di questi sono molto inquietanti quando vedete la sofferenza che molti stanno attualmente vivendo – continuate a FESTEGGIARE! Quando festeggiate e permettete al costante campo di energia del divino Amore in uscita di esprimersi attraverso di voi, intensificate enormemente il Potere del campo di energia dell'Amore che sta risvegliando il collettivo umano.
Il vostro risveglio è divinamente garantito e si sta verificando ADESSO!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu