Evento 2020 - Potenti venti solari + raggi cosmici colpiscono la Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Evento 2020 - Potenti venti solari + raggi cosmici colpiscono la Terra.

L'Evento
 

Evento 2020 - Potenti venti solari + raggi cosmici colpiscono la Terra.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 5 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi,
Mentre la nuova era dell'acquario si avvicina, l'Alleanza della Terra riferisce che il Sole della Terra sta entrando in una nuova fase in cui reagirà maggiormente alle crescenti particelle cosmiche, in entrata, ad alta vibrazione che emanano dal nucleo galattico! 12 ore terrestri fa, un flusso rapido di vento solare è impattato sul sole e ha influenzato l'atmosfera della Terra questa mattina presto!

Questo potente afflusso di vento solare ad alta velocità ha colpito la Terra a una velocità di quasi 700 km / s ed era in uno stato massimo per diverse ore prima di oggi! Di conseguenza, la magnetosfera terrestre viene allungata al massimo a causa dell'estrema pressione di questa luce fotonica in arrivo! In cima a questo sbarramento di luce solare e cosmica, la potente energia emotiva proveniente dalla luna piena sta creando un mix esotico di forti energie celesti che è davvero una sfida anche per i Semi Stellari della Terra da trasmutare!

Stasera i sintomi dell'ascensione si manifestano in uno stato elevato e stanno arrivando da tutto il pianeta Terra mentre i Semi Stellari si stanno riprendendo dagli effetti di questa forte energia ad alta frequenza! Le particelle di luce dei fotoni che hanno fatto saltare la Terra prima di oggi sono letteralmente sfere metalliche di dimensioni nanometriche che strisciano attraverso il genoma umano con incredibile velocità e forza ed è per questo che lo sentiamo così profondamente!

Questi potenti flussi di luce causano bruschi cambiamenti nel campo dell'energia aurica attorno al nostro essere che ci influenzano direttamente psicofisiologicamente (la nostra risposta mentale-emotivo-fisica).
Alcuni dei sintomi di ascensione da moderati a forti riportati questa sera sono:

* nervosismo
* ansia
* vertigini
* irritabilità
* letargia
* esaurimento
* problemi di memoria a breve termine
* mancanza di concentrazione
* palpitazioni
* sensazioni elettriche nel chakra della corona
* dilatazione del tempo
* sbalzi di tensione nel corpo
* sentirsi eccessivamente emotivo
* sensazione di nausea o vertigini
* insonnia
* sensibilità alla luce
* sogni bizzarri o sogni molto vividi
* ronzio nelle orecchie
* disturbi visivi

La buona notizia è che i chakra del cuore di tutti gli esseri del pianeta Terra stanno ricevendo un massiccio aggiornamento e rilascio in questo momento, in preparazione per la prossima nuova Era dell'Acquario!
Come potete vedere, c'è molta attività energetica in superficie in questo momento. Ma tutto è diretto da qualche parte in grande, quindi cercate di non lasciarvi trascinare da tutto e lasciatelo accadere!

I potenti cambiamenti di energia come abbiamo avuto oggi stanno accadendo molto di più ora a causa non solo dell'attività del nucleo galattico e delle reazioni del Sole, ma anche a causa dell'inizio dei principali allineamenti celesti del 2020 e di un nuovo ciclo galattico che sta per sorgere tra qualche mese terrestre!

I membri dell'Alleanza della Terra affermano che queste energie continueranno a crescere e raggiungeranno l'apice nelle prossime settimane e mesi, mentre si avvicina il culmine del grande evento 2020! Anche se questi livelli più elevati di luce cosmica possono essere una sfida per la loro integrazione, non c'è nulla di cui preoccuparsi eccessivamente fintanto che avete la migliore cura naturale del vostro essere e del vostro contenitore fisico e prendete del tempo per fare il vostro lavoro interiore!

Ricordate che il piano galattico è di portare il vostro corpo fisico nella prossima dimensione più alta, (mentre ne siete ancora dentro) quindi deve essere luminoso e sano abbastanza per raggiungere questo obiettivo!
Il corpo di luce è composto di luce, naturalmente, ma è anche luce con una massa in modo che possa muoversi attraverso la barriera di 5D della nuova Terra!

I Pleiadiani affermano che "i corpi umani che sono abitati dai Semi Stellari  non possono più tollerare l'assunzione di tossine a bassa vibrazione ed il nostro essere deve essere liberato da tutta l'energia tossica per poter integrare questa luce senza problemi". È importante rallentare, riposare, bere acqua pura e mangiare cibi energetici naturali in questo momento!

Dobbiamo prendere sul serio la nostra ascensione ora perché man mano che ci avviciniamo alla fine della Terra, anno 2020, accadrà con o senza di noi.

Sappiate che i continui flussi di luce che stiamo vivendo sono un processo cosmico naturale in corso, che sta rapidamente cambiando e aggiornando tutto il DNA in questo cosmo in un ordine superiore e portando alla grande evoluzione del pianeta Terra! Aspettatevi un importante aggiornamento del DNA poiché questo ultimo afflusso di luce solare e cosmica ricodifica ogni cellula divina del vostro essere!

Gli esseri superiori insegnano che il sonno è l'unico momento in cui questa potente luce può integrarsi nelle cellule del corpo, quindi imparate da loro e dormite! Quando vi svegliate, emergerete come un essere nuovo di zecca e più avanzato!

Restate sintonizzati per un'importante comunicazione dell'Alleanza della Terra trasmessa il prossimo fine settimana per quanto riguarda l'avvicinarsi dell'inizio della nuova Era dell'Acquario! Rilassatevi, aspettate e sappiate che tutto va bene come dovrebbe essere!

Fateci sapere quali sintomi di ascensione potresti riscontrare in questo momento!B

Benedizioni divine e la Marcia di Dio!
Michele ed i Pleiadiani.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu