Federazione Galattica della Luce. Grande Rivelazione in arrivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Federazione Galattica della Luce. Grande Rivelazione in arrivo.

Sananda, Esu,Kathryn

Federazione Galattica della Luce. Grande Rivelazione in arrivo.

https://sananda.website/galactic-federation-of-light-via-inger-noren-january-25th-2021/ 2/3

via Inger Noren, 25 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Ciao Inger, vogliamo darti un messaggio riguardo alla situazione nel mondo e alla Grande Rivelazione in arrivo. Non sarà più dilazionata e sarà emessa, come è stato detto, in qualche momento nei prossimi giorni. I Consigli hanno concordato che la gente è abbastanza pronta per apprendere quanto è avvenuto durante le Elezioni USA, con frodi e corruzione. A prescindere da quando verrà fatto l’annuncio, sarà uno shock per la popolazione degli Stati Uniti, ma anche per il resto del mondo. Gli oscuri possono minacciare con qualsiasi cosa vogliano, il messaggio sarà comunque diffuso alla gente.

L’ascensione delle persone è già in ritardo ed è tempo ora. Il Signore ha detto "Enough is Enough" [basta, è abbastanza]. Questa Rivelazione è significativa per molte, molte persone, non solo per i Governanti che vengono svelati, ma anche per la gente che ha creduto che Donald Trump fosse il loro nemico e che ora si rivela invece essere il loro salvatore. Noi sappiamo che molte persone sono deluse dal fatto che questa rivelazione non sia stata ancora pubblicata, ma bisogna comprendere che qualcosa di così serio come questo annuncio deve avvenire nel momento giusto e nel posto giusto.

Ogni cosa segue il Piano Divino e ogni cosa sarà come dovrà essere. E’ con grande piacere che noi possiamo annunciare che questa Rivelazione sarà rilasciata questa settimana, indipendentemente da ciò che il lato oscuro ha minacciato di fare. Non importa ciò che tenteranno di fare, la gente ha bisogno di sapere cosa è avvenuto durante gli eoni di tempo in cui gli oscuri sono rimasti su questo pianeta. Il Maestro Divino del vostro pianeta ha deciso che in qualsiasi momento questa rivelazione venga divulgata alla gente, sarà comunque scioccante quando uscirà; quindi prima è, meglio è per tutti. Gli oscuri sanno in ogni caso di aver perso questa battaglia perché la
Luce ha vinto.

Noi della Federazione Galattica di Luce sappiamo che ci sarà una grande manifestazione riguardo a questa Rivelazione e sarà presentata alla gente attraverso un canale che i media non potranno fermare o manipolare in alcun modo. Nel Consiglio c'è un lavoro febbrile dietro le quinte affinché esca il prima possibile e tutto indica che deve avere la priorità ora, perché le persone devono aprire gli occhi e svegliarsi su ciò che sta accadendo nel loro Paese, ma anche nell'Universo. Dobbiamo assolutamente procedere perché se ci fossero altri ritardi dovuti al buio, potrebbe significare che ci vorrà molto tempo prima che sia possibile adempiere a questo impegno nei confronti delle persone. È molto urgente e le persone hanno meritato di sapere cosa è successo nelle loro vite e in tutte le vite precedenti.

Sarà un'informazione dolorosa e voi Operatori di Luce dovete essere pronti ad aiutare e sostenere le persone che diventeranno molto confuse riguardo a tutto ciò che sta accadendo ora nelle loro vite. Avete un compito molto grande davanti a voi e probabilmente a volte potrà essere molto difficile, specialmente quando voi stessi sarete scioccati dalle rivelazioni che arriveranno. Nessuno può immaginare cosa sta arrivando e tutti ne saranno influenzati in qualche modo. Rimanete nella vostra Luce e ripetete tante volte con intenzione, dicendo "Io sono la Luce, io sono l'Amore, io sono la Verità, IO SONO". Allora sarete ancorati alla vostra Luce in modo sicuro e protetto.

Vi amiamo per la vostra pazienza e Dio Benedica il Popolo.
Federazione Galattica di Luce
Grazie molto. In servizio amorevole. Io Sono

Traduttore dallo svedese all'inglese: Per Staffan
Fonte: www.sananda.website

I messaggi pubblicati su www.sananda.website possono essere pubblicati liberamente da altri Lightworker con il corretto riconoscimento del canale e del traduttore, nonché della fonte del sito web.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu