Federazione Galattica della Luce. Partecipazione Pleiadiana. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Federazione Galattica della Luce. Partecipazione Pleiadiana.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Federazione Galattica della Luce. Partecipazione Pleiadiana.

www.sharonandivo.weebly.com

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano tramite Sharon Stewart, 17 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Oggi vengo da voi, adorabili esseri, per rispondere ad una domanda che mi viene posta:
"In che modo i Pleiadiani sono coinvolti nella tempesta e la liberazione del Pianeta Terra in generale?"

Aumenterò volentieri le conoscenze che sicuramente avrete su questo argomento ormai. I Pleiadiani sono stati i vostri sorveglianti per questa era in quanto siete più simili a noi in questa 5D e inferiore. La nostra espressione è molto simile alla vostra. Il nostro DNA è più simile l'uno all'altro. Siamo i cugini più vicini, come direste. Per questo motivo, vi vediamo come i nostri fratelli, colpiti da un flagello oscuro. Nel corso dell'era, il vostro popolo si è continuamente incarnato ripetutamente in circostanze minori, ma è riuscito a mantenere la vostra linea temporale contro un'implosione collettiva per 26.000 anni. Sì, i Pleaidiani erano qui per aiutarvi personalmente, privatamente e collettivamente in questo sforzo, aiutando e guidando i vostri leader mondiali, aiutando e guidando le persone chiave nel vostro mondo, e aiutando e guidando le persone normali.

Uno di questi leader con cui abbiamo lavorato era Diana, principessa del Galles. Sebbene il suo compito non abbia visto il completamento, dato che era davvero lei a parlare al vostro mondo degli oscuri che lo conducevano, è stata assassinata prima di poter rivelare tutto ciò di cui c'era bisogno, tuttavia vi ha mostrato quale fosse la vera regalità, che vero leader era: una donna che si prendeva cura di così tante persone e la cui Luce brillava alle masse. Lasciò suo padre, William, per trasmettere di nuovo il suo DNA ai suoi figli, che rimedieranno al modo in cui la dinastia ha trattato la gente. Vi sarà mostrato tutto e saranno fatti degli emendamenti. L'eredità di Diana non è ancora finita, di gran lunga no.

Vi abbiamo portato anche David Icke, che ha aperto gli occhi a così tanti che non volevano vedere. E di quelli che erano più che pronti ad ascoltare quello che ha da dire. Continua a crescere in popolarità. Ci sono gli eroi di tutti i giorni sulla Terra che sosteniamo, proteggiamo e coltiviamo nel loro lavoro. Julian Assange è anche uno degli eroi dei Pleaidian. Anche Phil Schneider e John Lennon. Avevano tutti il loro messaggio e abbiamo lavorato con loro per garantire che la loro celebrità non fosse persa per questioni irrilevanti.

Ora siamo nelle basi sotterranee, a smantellare la tecnologia, a lavorare con le vostre forze armate. Abbiamo alcuni dei bambini che erano in queste basi e questo è andato avanti per un po', molti anni, guarendoli e aiutandoli a riprendersi dal loro trauma. Vivono con noi nelle Pleaidi; non si trovano sulla Terra ma possono un giorno essere restituiti se lo desiderano.

Le nostre navi circondano il vostro pianeta. Sì, le navi galattiche, ma abbiamo la nostra flotta di scienziati, tecnici, guaritori e i nostri lavoratori della luce che aiutano a guidare ed organizzare le energie. Li dirigiamo verso i punti corretti sul vostro pianeta per aiutare a risvegliare le persone in questi settori e cambiare le polarità negative in positive.

Guariamo e purifichiamo i vostri cieli ed i vostri oceani.
Lavoriamo per educare coloro che faranno progressi con le nuove tecnologie da presentare al vostro mondo, in modo che anche voi possiate godere di una guarigione non invasiva come fa il resto della galassia. I Pleaidiani sono la chiave per l'arresto e l'elaborazione delle entità oscure che cercheranno del tempo prima di essere davanti ad un giudice universale per la dispensa, come viene decretato dai consigli. Gli arresti sono ancora in corso. Il vostro pianeta è fortemente infestato.

Mentre la vostra guerra virale continua, cerchiamo cure per questi e cerchiamo di guarire coloro che sono stati colpiti. Supportiamo energeticamente il vostro ambiente. E lavoriamo attraverso il sistema di lavoratori della luce per esprimere la nostra Luce ai vostri livelli di 3 e 4D. Nuove fonti alimentari vengono create per il vostro pianeta da noi. Verranno scoperti nuovi cibi deliziosi, nutrienti e ad alta frequenza vibratoria, e questi saranno stati piantati da noi, il collettivo Pleaidiano. Siamo i botanici che trapianteranno o creeranno nuove specie di vita per il vostro futuro nutrimento.

Vi portiamo amore. Siamo lì per incoraggiarvi e calmarvi quando la vostra visione è debole. Siamo lì per invitarvi ad aiutare i vostri fratelli bisognosi. Vi chiediamo di donare, dare una mano e preoccuparvi ogni volta che vediamo opportunità e ora c'è molto sul vostro pianeta. I Pleiadiani sono molto attivi, nutrono, custodiscono, aggrediscono contro l'oscurità, osservano tutto dalle nostre navi che si librano sul vostro mondo e lavorano secondo il piano divino per riportare il vostro mondo su un sentiero di Luce.

Stammi bene, Con tanto amore, Mira.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu