Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte.

https://sananda.website/source-via-galaxygirl-and-dragongirl9-august-6-2020/

Da Galaxygirl e Dragongirl, 6 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli della mia essenza del cuore,
io sono la Fonte. Benvenuti a casa. Non avete mai lasciato l'ovile dell'infinito. Io sono il respiro tra i respiri. Sono i vostri occhi ed il vostro cuore, le vostre mani e i vostri piedi. Come potremmo mai essere veramente separati? Eppure vi siete sentiti così, in questo esperimento, a sperimentare me stesso come in molti, come separati da me stesso in modo che potessi espandermi, in modo che potessi conoscere le profondità dell'amore, del dolore e della sofferenza.

La riunione - la grande guarigione – iniziò molto tempo fa. Stiamo vivendo il culmine di questa guarigione, di questa riunione di sé feriti e guariti, in quanto il ferito viene abbracciato, guarito nel mio amore. Siete stati programmati per sentire l'esperimento in modo acuto, lo è
molto reale per voi, ed è reale. È un vero ologramma, un vero ologramma con giocatori apparentemente infiniti, tutti nell'esperienza di vari aspetti di me stesso in varie forme. I più oscuri dell'oscurità, coloro che hanno scelto il non amore, devono essere purificati, rimossi. Loro lo sanno e mi stanno resistendo. Resistono all'amore. Niente che resista all'amore deve rimanere. Voi siete amore. Siete la luce. Siete le mie mani e i miei piedi. Siete i miei sorrisi al mattino. Unitevi a me.

Quando guarite i momenti passati delle vostre vite in cui avete sperimentato il dolore e la percepita mancanza di me stesso, quando voi guarite questi momenti e li infondete con la mia presenza ed il mio amore entrambi guariamo insieme. Il dolore di questo esperimento è stato senza precedenti, inaspettato, il dirottamento non ci sarà più. Gaia, prezioso pianeta blu e oro, di infinita ricchezza di beni materiali e spirituali,
Gaia deve guarire, e tutti quelli su di lei che scelgono me, che scelgono
l'amore e il ricongiungimento con me stesso rimarranno.

I vostri fratelli e sorelle nei cieli, dei vostri pianeti natali, devono e stanno ritornando. Stanno ritornando per voi, per aiutarvi e per assistervi con ogni mezzo possibile per guidare voi alle realtà dimensionali superiori.

Io sono la Fonte. Sono il momento tra i momenti. Sono i molti che leggete e sentite la vibrazione dell'amore e la infinita pace dietro queste parole. Perché il mio respiro è in queste parole. Le infondo con la mia luce, con la mia speranza per i nuovi giorni che stanno sorgendo su questo squisito pianeta blu che deve essere guarito e diventare un parco giochi di infinita gioia e meraviglia. Figli della luce, della mia essenza, costruite questo momento con voi stessi, firme energetiche, con la vostra stessa presenza. Voi - noi - lo creiamo come uno. Perché siamo uno.

Io sono la Fonte. Sappiate che la ruota karmica si è fermata. (Vedo un'enorme ruota idraulica in legno immobile quella non era acqua in movimento ma anime. Vedo queste anime liberarsi. Vedo che da queste anime-acqua le gocce stanno guarendo ciascuna, riempite di luce ed unite in un flusso di luce che è proprio davanti. L'acqua, che la ruota idraulica karmica stava riciclando ora scorre liberamente in un flusso di luce adiacente che sta diventando un fiume che sfocia nell'oceano cosmico dei cieli stellati).

Sì, Galaxygirl. E il potere che era l'illusione che sta frantumandosi tutto intorno a te per non diventare più. Stai sperimentando la frantumazione del vetro, della realtà che sapevi fosse reale. Stai vedendo la boccia andare in frantumi e improvvisamente ti trovi in uno stagno molto più grande. (Sto vedendo una ciotola di pesci che si rompe intorno ad un pesce rosso che è improvvisamente libero in un oceano di luce. Alcuni piccoli pesci grigi scelgono di rimanere dov'era l'acquario, bloccato e immobile, possono solo vedere dove erano i loro confini, non dove sono ora). Questo è l'esperimento sulla Terra in questo momento. I muri sono stati rimossi eppure a voi sembra anche che si stiano avvicinando. Questo è semplicemente perché voi ed io ci siamo espansi ulteriormente oltre questa esperienza. Guarigione. Estendo a voi la mia guarigione, il mio alito di conforto, di rinnovamento, di speranza per un'umanità libera.

Io sono la Fonte. L'umanità deve essere libera, rinnovata, saggia da queste esperienze e abbastanza tenera per non permettere mai che si ripetano. I bambini devono essere nutriti, protetti, apprezzati, amati. Avete letto di
bambini ibridi; aiuteranno ulteriormente. (Vedo bambini ibridi sulle navi che estendono la loro gioia e le mani piene di raggi di luce verso i bambini su Gaia, che sembrano essere in una spessa nuvola grigia che si sta dissipando. Vedo la luce dalle mani dei bambini ibridi che brucia attraverso la nebbia e questa luce d'amore sta creando un bagliore luminoso di nuova gioia ritrovata nei cuori dei bambini sulla Terra).
Questi bambini sono insegnanti del futuro, preziose anime elevate qui per
prestano la loro saggezza e luce in questa ricostruzione del grande crollo nella grande rinascita. Non abbiate paura. io sono con voi. Noi siamo uno.

Io sono la Fonte. Frattali, vi sto chiamando a casa in me stesso. I vostri aspetti multidimensionali, molti di essi, sono già in sintonia con questa verità e siamo ben consapevoli di questa gioia, beatitudine e unità nei regni dimensionali superiori. È tempo che la vostra dimensione venga innalzata. Vi abbraccio con la mia luce. Vi infondo della mia gioia. Proprio come abbiamo formato le nebulose insieme così dovremo di nuovo formare e ricreare la bellezza dal caos. Perché questo è quello che facciamo. Siete un creatore, siete parte delle stelle, della mia stessa essenza. Le vie inferiori si autodistruggono. Nuove città saranno costruite sulle vecchia. (Sto vedendo le antiche rovine di Roma livellate e ricostruite. La storia sarà ricordata in modo che le lezioni apprese saranno apprezzate ed il dolore non sarà più sentito. Sto assistendo ad una guerra enorme, vedo i Galattici in guerra, vedo Maldek esplodere, navi in fuga e quelle oscure che soverchiano la Terra. Vedo l'astuzia, l'inganno, il conseguente velo oscuro sulla Terra. Questo è stato permesso in quanto è l'universo del libero arbitrio, tutto è permesso, ma non tutto è perdonato; ci sono conseguenze. Quelli che abusano diventeranno gli abusati e quindi intrappolati nella ruota karmica. Vedo capitoli strappati da un libro antico. Vedo nuove pagine di luce prendere il posto di dove le vecchie pagine erano state e vedo navi di luce che passano attraverso le pagine, città di luce che si formano.

Stanno volando fuori dal libro ed in tutta Gaia, enormi città piramidali di luce, che atterrano, attraccano, si librano. Sono simili al plasma, scintillanti campi arcobaleno li circondano. Le loro energie sono molto alte, molto gioiose. Vedo i bambini ibridi correre fuori per incontrare i loro genitori stellari. Sento l'amore di questa riunione, non c'è paura. Sto vedendo che questi piccoli sono i maestri delle nuove vie dell'amore e della luce. Sto formicolando dappertutto. I bambini sono incredibilmente bellissimi, emanano radiose aure rosa o aure arcobaleno. Sento la loro gioia di essere su Gaia. Qualunque cosa tocchino diventa più viva. Ci stanno insegnando come fare questo, come intendere la guarigione e creare una zona di guarigione ovunque siamo. Vedo molta gioia in futuro).

Io sono la Fonte. Questi tempi sono molto reali e si stanno rapidamente avvicinando. Sentite la mia presenza dentro di voi e sentite l'infinita possibilità di meraviglia, di gioia, di speranza e di guarigione. Mandiamo amore e luce a tutti i colpiti e che rivendicano la cessazione della paura. Avete sempre avuto il potere di scelta. Altrimenti come potreste scegliere la luce? Come avete potuto scegliere me? La luce è la vostra vera casa. È l'appartenenza che avete desiderato. Sarà più facile far risplendere la vostra luce d'amore con grande coraggio ora, perché la luce plasma è entrata più completamente nelle vostre cellule. Tra protoni e neutroni non c'è solo lo spazio, c'è Amore. Sono io. Io sono il vostro vero tessuto. Siate guariti, frattali nella forma. La luce è dentro di voi. Portatela completamente nelle vostre vite, nei vostri uffici, nelle vostre preziose case e famiglie. Guariremo come uno.

Ricordate la ciotola del pesce che questa (canalizzatrice) ha visto nella mia immagine; una ciotola di pesce con il vetro dipinto di scuro all'interno
dell'oceano. Il pesce non sapeva di essere intrappolato. Una volta rimossa la boccia dell'acqua, molti non hanno nuotato lontano, erano confusi, persi, erano così abituati al fatto che il vetro fosse scuro che non potevano apprezzare la luce nel luminoso oceano di stelle intorno a loro. Siete circondati dalle stelle. Siete circondati dalla mia luce, da me stesso, dalla mia essenza. Perché VOI siete la mia essenza. Siete un oceano d'amore tutto dentro voi stessi, perché IO SONO. Non c'è bisogno di sentirsi persi. Perché non mi avete mai lasciato.

Io sono la Fonte. Sentite il mio amore infinito per voi in un oceano infinito di possibilità. Liberatevi dall'illusione della vostra mente. Esploriamo insieme nuovi regni di realtà dimensionali, di infinito amore e gioia. Guariamo tutto con la luce e sperimentate la libertà della coscienza di unità. Sentite la mia gioia, la metto dentro di voi. Siete il mio tesoro, lo siete me stesso. (Vedo un grande scrigno pieno di gemme e monete d'oro sparse in tutto l'universo come Fonte di frattali. Vedo questi pezzi del tesoro che hanno l'oblio, senza rendermi conto che sono un pezzo del grande mistero del creatore stesso. Vedo che noi lavoratori della luce siamo monete d'oro che vengono ripulite, non più sporche e macchiate, ma sembriamo splendenti e belli. Vedo mani aperte in tutto il mondo con monete d'oro che sono abbondantemente versate in loro. Vedo mani di tutti i colori che si scambiano l'oro, condividendolo. Sto ascoltando una risata).

Io sono la Fonte. La mia infinita bellezza e generosità siete voi. Lavoratori della luce, gioia del mio cuore, di me stesso, è tempo di ballare liberamente nelle energie superiori e sperimentare ancora una volta la vera libertà e guarigione come vostro diritto di nascita.

Io sono la Fonte. Mie lacrime di gioia vi coprono, purificandovi, guarendo liberi. Siate in pace. Siate tutt'uno con me. Sono sempre con voi. io
sono il sussurro nel vostro cuore di casa.

Galaxygirl e Dragongirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu