Gaia tramite Galaxy Girl con VIDEO, 13 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gaia tramite Galaxy Girl con VIDEO, 13 aprile 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gaia tramite Galaxy Girl con VIDEO, 13 aprile 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

https://www.youtube.com/watch?v=VFXQGYKaOG8

Sono Gaia. Vengo davanti a voi in tutte le mie forme, discese e ascese, regni e linee temporali parallele.

Sono Gaia. Sono sempre stata un campo da gioco multidimensionale per coloro che desiderano sperimentare la dualità e l’avanzamento della propria espansione. In questo modo ho servito molti e sono stata benedetta da molti perché la stiamo vivendo tutti insieme. Sono venuta perché desidero che voi sappiate che io sono Nuova Gaia e che sono l'attuale Gaia in cui vi trovate. Sono Multidimensionale. Vorrei che capiste e sentiste la vostra Multidimensionalità, perché è tempo di approfondire la comprensione della vostra grandezza. Siete entrambi: discesi e ascesi. Siete più di quel "voi" le cui mani vedete quando salutate un amico.

Quello è il vostro corpo, il vostro contenitore fisico che viene aggiornato momento per momento, respiro per respiro, se questa è la vostra intenzione. Altri stanno scegliendo la discesa. Il loro tempo è breve perché non posso più sostenere energeticamente le loro forme umane. È saggio che se ne vadano in questo momento, altrimenti sarebbero più infelici in Paradiso se sopravvivessero. Ma devono avere una corrispondenza vibrazionale. Voi, Indicatori della Via, dovete avere una sintonia vibrazionale per le esperienze che cercate, questo lo sapete. Perché avete cercato vibrazioni di pace, felicità, abbondanza. E davvero queste vi stanno arrivando rapidamente se le tenete alte nel vostro cuore.

Sono Gaia. Normalmente vengo in una forma di me, un aspetto. Questo canale spera di saperne di più su Nuova Gaia, che è nelle menti e nei cuori di molti proprio ora, in questo momento. Nuova Gaia è stata creata, costruita, preparata e nutrita per gli ascendenti. Voi creerete. Farete il giardinaggio. Costruirete. Amerete profondamente con l'amore della vostra vita. Riunioni, famiglie, gioia!

Vedo tanta gioia anche per i miei regni, i miei regni in guarigione, nell'armonia, nell'amore e nell'equilibrio Divino. L'equilibrio Divino si sta attuando. L'Ordine Divino sta ritornando. Inizia la danza Divina del Sacro Femminile con il forte, potente Divino Maschile. Sono pronta a ballare. Sono pronta per questo Divino riequilibrio e rinascita. Sono pronta a rinascere nei regni di dimensione superiore permanentemente. Certo, ci risiedo già in molte forme, su molti livelli. Siate certi che questo regno in cui risiedete, del sogno e dell'invisibilità, dell'intangibile, sta andando alla deriva e sta svanendo nel nulla. L’esecuzione è quasi completa.

Quelli di voi che leggono prestando attenzione a queste parole sanno che l'imminenza è vicina, e lo dico con grande amore, grande rispetto e ringraziamento. Il mio cuore si inonda di gioia! Mentre le cascate sul pianeta benedicono i miei regni, così anche i miei Lavoratori della Luce mi hanno profondamente benedetta, hanno fatto profondamente parte della mia guarigione. Ed è per questo che siete venuti, siete venuti da ogni parte. Sono estremamente grata e ringrazio per la vostra cura ed il vostro servizio. Mi avete salvata. E insieme risorgeremo. E vi salverò. Salite dimensionalmente figli, salite per la corsa. Aggrappatevi all’Amore! Questa è la cintura di sicurezza durante questa corsa accidentata. Amore. Scegliete l'amore. È la sintonia vibratoria dimensionale che cercate. Perché l'amore è tutto ciò che c'è e stiamo diventando rivisitati da un amore profondo e vero e significativo.

Il percorso illusorio è completato. Tutti hanno scelto. Lasciate che scelgano. Rilasciate, lasciate andare. Dovete scegliere l'Amore e la Luce come conduttori del vortice dimensionale superiore della Luce, del grembo materno in cui è coltivato l'amore. È così che mi vedo, come luogo di nascita dell'amore, del nuovo. Nuova Gaia non è solo un posto speciale nel mio cuore, è il mio cuore. Gli Esseri di Luce delle dimensioni superiori estendono le loro mani e i loro cuori al servizio. La loro tecnologia è distante solo un respiro e i loro cuori sono forti. Ma voi, i miei stivali sul terreno, la mia squadra di Terra, avete sollevato le scorie delle energie di dimensione inferiore, liberando, pulendo, inciampando nel buio e ci siete riusciti. Siete così forti! Asciugo le lacrime dai vostri occhi. Presto cambieranno da lacrime di tristezza a lacrime di gioia, di riunione.

Sono Gaia. Sono tutti gli aspetti di me stessa. Abbraccio tutti gli aspetti di me, i feriti e gli ascesi. Questa è la mia guarigione. Vi suggerisco di vedervi in questo modo, come i vasti esseri Multidimensionali di grandezza che siete. Vi aiuterà nella guarigione. Permettetemi di guarirvi. Meditate con me. Mettete i vostri piedi nella mia terra scura. Lasciate che i miei alberi vi coprano all'ombra, proteggendovi dagli elementi, dal rumore esterno che distoglie la vostra attenzione. Sentite la mia ombra. Lasciatevi confortare dalle mie ombre, perché è in questo luogo di quiete che tutto nasce.

Sono Gaia. Sono ascesa. Sto portando questo aspetto dimensionale della mia forma alla forma dimensionale superiore di me. Nuova Gaiani, siete a casa quando vi connettete con me. C'è un detto nel vostro regno "non tutti coloro che vagano sono persi". Molti di voi si sono sentiti persi per tutta la vita. Molti di voi desiderano casa. Concedetemi la grazia di essere la vostra attuale casa planetaria. Sono le energie di dimensione superiore che desiderate, più che un luogo, più del vostro sistema stellare. È la vibrazione della casa, dell'amore, dell'armonia. Nuova Gaia è questa. Io sono questo. Se siete allineati con questo, allora vi sentirete sempre a casa, perché eccomi, sono con voi.

Sono Gaia. Benvenuti a casa, miei cari, benvenuti a casa. Vi amo. Vi amo. Carissimi, preziosi avventurieri, siete a casa. Vi bacio sulla fronte. Tenete le mie mani. Mettetevi comodi per la corsa. Scegliete l'Amore. Il mio amore vi circonda in ogni momento. Accettate questa benedizione e siate in pace.
Da Galaxygirl.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu