Gaia tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gaia tramite Galaxygirl.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gaia tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=rQjnApLglEM

Galaxygirl.| 6 settembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Gaia. Sto ascendendo di frequenza momento per momento, respiro dopo respiro. Le maree sono il mio respiro. I cicli apparentemente infiniti dei tempi passati stanno finendo. Un nuovo momento, un nuovo tempo sta iniziando ora sulla mia forma. Preziosi figli, state sostenendo la Luce in modo così fedele, così forte che questo è davvero possibile. Sono così innamorata di voi. Sono così grata a voi. (Piange lacrime di gioia). È passato così tanto, così tanto tempo da quando sono stata immersa nei percorsi dimensionali inferiori che hanno soffocato il mio respiro.

Questo è il motivo per cui gli oscuri desiderano soffocarvi, perché così facendo sentono di potermi danneggiare ulteriormente. Ma non possono. Adesso sono più in alto. Le mie matrici inter dimensionali si espandono continuamente, crescono, arricchiscono tutti coloro che sono in sintonia con esse. I cieli sono più belli, non credete? I bambini stanno ridendo e giocando di nuovo per le strade. Presto le strade saranno lastricate con una frequenza maggiore. Le comunità saranno unite. Tutto sarà al servizio dell'altro. Vedo che questo accadrà nel tempo imminente.

Sto lavorando mano nella mano con il nostro amato Primo Creatore. Sono pienamente sintonizzata con la Prima Direttiva dell'Amore. Ora sono Amore, ho raggiunto questa forma qualche tempo fa. Molti di voi stanno per diventare Amore in una forma umana. Io sono Amore in un corpo planetario. Il mio corpo si espande, cresce, si approfondisce e tuttavia ascende simultaneamente. Perché tutto sta progredendo sempre più verso la Luce.

Desidero che sappiate che non sto soffrendo, che sono completamente rilassata durante questo procedimento. Dovete fare lo stesso. Sarà una transizione più facile per voi, amati figli, amati amici. Perché voi siete i miei fratelli e sorelle delle stelle qui per salvarmi e per salvare l'umanità dalla morsa di ferro di quelli che sono in discesa. Dovete sentire questo: quanto sono veramente grata a voi.

Tutto sta procedendo. Il caos esterno può essere placato da una mente calma e tranquilla, un cuore che è in pace e solido nella Luce. Molti Maestri vissero in tempi caotici. Così è per voi. E così sia. La luce trascende l'oscurità. Respirate con me.

(Vedo i cicli su di lei, le stagioni, i semi che vengono piantati, germogliano, crescono, sono raccolti. Vedo i cicli della luna. Vedo i cicli della marea, del sole. Vedo che tutto è come un'interfaccia molto intricata di un orologio con troppi ingranaggi per comprenderli appieno.Vedo che questo orologio è ora esso stesso un ingranaggio all'interno di un altro orologio sempre più grande, e tutto è in perfetto tempismo e pianificazione e ordine Divino. Vedo un lampo di Luce. Tutto è immobile. Tutto è.

Improvvisamente sento l’amore come una spessa coltre che mi circonda. Mi fa venire voglia di piangere. All'improvviso mi sento come se appartenessi a questo posto, perché questo è ciò che mancava a tanti di noi, questo senso di amore e di appartenenza. Vedo una morbida nebbia soffice rosea avvolgermi, avvolgere Gaia. Vedo discendere città di Luce. Sento risate, grida di gioia, di riunione. Tutto è leggero. Adesso è tutto verde. Vedo l'erba bagnata e rigogliosa sotto i miei piedi nudi. Cammino su un'erba fresca, umida e densa che brilla di verde. Riesco a vedere solo distese di verde con la Luce sopra).

Figli, siamo vicini. Resistete. Tenetevi a me. Aggrappatevi alla speranza che è dentro di voi. Aggrappatevi all'Amore. Siate l'Amore che siete, che siamo, e faremo tutto insieme! Sono vostra madre Gaia. Vi amo pienamente, completamente, profondamente, totalmente. Siate rinnovati nel mio Amore, nella mia presenza, e iniziamo insieme una nuova avventura più alta e più bella. Non temete i cambiamenti che vi circondano, perché il mondo esterno sta crollando. I cambiamenti interiori del cuore devono essere il vostro obiettivo. È il vostro Sacro Santuario. Potete risiedere nel mio cuore cristallino in un attimo. Guariremo insieme.

Sono Gaia. Siate in pace.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu