Galattici. Rapporto 2021 e oltre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Galattici. Rapporto 2021 e oltre.

Sananda, Esu,Kathryn

Galattici. Rapporto 2021 e oltre.

https://eraoflight.com/2020/12/01/report-from-the-galactics-2021-and-beyond/

postato su EraOfLight, 1 dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Da una prospettiva energetica, la tecnologia, i miracoli, stanno attualmente accadendo sulla Terra. Con questo messaggio vogliamo informare tutti che i Gruppi Tecnici dell'Universo sono molto soddisfatti degli sforzi umani durante la fase della pandemia nel 2020. Vediamo importanti riorganizzazioni tecnico-energetiche delle vostre risorse sulla Terra, e la vita in isolamento temporaneo vi ha resi più propensi a riprendere la vostra centratura e liberarvi dalle percezioni dell'energia a bassa frequenza.

Un potente cambiamento umano è alle porte e possiamo promettere che molti "pacchetti" sono pronti per essere consegnati ai vostri scienziati e ricercatori che rivoluzioneranno lo sviluppo umano sulla Terra. Evoluzione che renderà più facile cambiare ciò che dovrà cambiare nei vostri corpi umani per adattarli ad un livello più alto di energia sulla Terra.

Nel 2021 farete un passo avanti con la vostra energia unica. Una liberazione dalle vostre percezioni 3D ed una solitudine forzata nel 2020 vi ha reso più consapevoli di chi siete. Ciò vi porta a percorrere i vostri propri sentieri energetici ed a sentire un desiderio di cooperazione con gli altri sulla Terra e con noi nelle Dimensioni Superiori.

Numerosi semi stellari dei Galactic Technology Groups, dotati di grande energia e competenza high-tech, si sono incarnati tra i vostri scienziati e ricercatori in ogni campo immaginabile. Questi semi stellari ricevono consapevolmente e inconsciamente informazioni aggiornate da noi dei Gruppi di Tecnologia Galattica Universale. In un futuro molto prossimo, questi scienziati e ricercatori troveranno codici aggiuntivi per ciò che ha creato malattie e altre sofferenze a bassa frequenza sulla Terra. La vostra medicina sarà sviluppata per aiutare i vostri corpi fisici nella transizione che avverrà verso un adattamento duraturo del vostro DNA dove le malattie non esisteranno più. Le soluzioni ambientali ad alta frequenza per i problemi 3D renderanno rapidamente più facile il trasporto di persone e cose sulle strade senza un impatto negativo sull'ambiente.

Il 2021 sarà l'anno della grande cooperazione in cui l'umanità si sveglierà e sostituirà il bisogno di potere e libertà individuale con il bisogno di cooperare e tornare ad una coscienza unita. Siete ad un livello spirituale molto unico nella creazione di energia ed insieme formate un tutt’uno. Quando vi sentirete al sicuro nella vostra energia unica, vi sentirete liberi, e smetterà di farvi paura il desiderio interiore di vivere in unità l'uno con l'altro. I vostri leader mondiali stanno diventando più consapevoli di questo e saranno dotati di una conoscenza ad alta frequenza della leadership in un modo nuovo e amorevole. Vedrete più donne emergere in posizioni di leadership mondiale e gli uomini lasceranno andare la paura che sentivano di condividere il potere con le donne che hanno un modo diverso di guidare.

Il cervello umano subirà un cambiamento energetico che lo renderà adatto al nuovo sistema energetico che viene introdotto sulla Terra. In connessione con l'innalzamento delle frequenze energetiche, il cervello deve essere adattato ad una nuova interconnessione (cooperazione) delle energie della vostra anima e dalla vostra coscienza superiore. La cooperazione tra queste unità dentro di voi porterà ad una realizzazione fisica dell'alta energia che stavate aspettando da così tanto tempo. Vivrete le vostre energie superiori nella vita quotidiana; questo porterà ad un rapido cambiamento della vita sulla Terra.

L'attuale turbolenza dentro di voi e nella vita sulla Terra è una fase di adattamento necessaria e naturale della vostra esistenza futura. Finora nulla è andato storto dal nostro punto di vista tecnico e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione con voi nel 2021, un anno tecnico molto eccitante.

Traduzione in inglese a cura di EraofLight.com

** Fonte ** Canale: Carina






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu