Gesù: Tempo di Sorgere. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù: Tempo di Sorgere.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gesù: Tempo di Sorgere.

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-10-maj-2020/

Da  Ann Dahlberg. 10 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Gesù e vorrei raggiungere oggi le persone sulla Terra. È un grande sconvolgimento, ciò che sta accadendo ora sulla Terra. Gli eventi si stanno verificando, uno dopo l'altro, e la Terra è di fronte ad una nuova alba sulla terra. Molte persone hanno lavorato a lungo per aiutare la Terra ed i suoi abitanti, in modo da avere un'esistenza migliore e più tollerabile. È ora che si è verificata un'apertura e possono emergere diverse persone intraprendenti, che possono cambiare in meglio le condizioni della Terra e dell'uomo.

Ciò richiede che uomini e donne coraggiosi si sollevino e donino alla Terra i loro regali. Doni che hanno scelto di fornire alla Terra quando si sono reincarnati. Il mondo ora ha bisogno di tutte le idee brillanti e dell'umanità dietro queste idee, in modo che un passaggio da vecchi schemi a nuovi schemi possa avvenire sulla Terra.

Uno stato di coscienza più elevato ora illumina la Terra e coloro che possono abbracciare queste energie luminose devono farlo ora. Molti seguiranno l'esempio ed il cambiamento sulla Terra può iniziare ad un ritmo sempre più rapido. Ma siate pazienti, l'impianto di nuove idee può sempre richiedere del tempo. Tuttavia, può solo migliorare e la Luce ha già fatto molta strada. La manifestazione di tutte le idee brillanti che esistono sulla Terra deve iniziare ora, affinché possano avere un impatto un po' più avanti.

La ricostruzione può richiedere del tempo, ma molte vite possono essere salvate ora. Date la priorità a ciò che è più importante per l'uomo e gli animali in questo primo stadio. Tutti devono essere in grado di mangiare e bere a sazietà per poter poi non avere il problema. Siete tutti uno e collegati l'uno all'altro, quindi è necessario mettere tutti sulla stessa barca, e lo fate prendendovi cura gli uni degli altri attraverso la compassione e l'umanità che oggi deve permeare la psiche umana. Questo è importante, amati bambini sulla Terra! Questo è importante!

Ora prendetevi cura di voi stessi prima e assiste poi gli altri con tutto il potere che voi stessi avete guadagnato. Il potere sarà anche nel vostro campo di coscienza, quindi tutto ciò che fate, dite o pensate sarà lì, quindi esaminate il vostro pensiero, il vostro sentimento e l'azione che viene da voi stessi. Correggete ciò che non è il massimo bene di tutti ed avrete fatto molta strada.

Tutti gli abitanti della Terra vengono ora trasformati ad una coscienza superiore, ognuno al proprio livello, quindi state attenti e attenti a voi stessi, tutto ciò che fate può presto essere visto dall'esterno a seconda di quanto siete coscienti. La manifestazione si verifica più velocemente se si ha una coscienza superiore e ha un effetto più lento nella coscienza inferiore, perché non si è consapevoli di ciò che sta accadendo, e accadendo nella coscienza interiore di se stessi.

Prestate attenzione ai vostri pensieri ed ai vostri sentimenti ora, care persone sulla Terra, sono più importanti di quanto possiate immaginare.

Mi unisco a voi e vi aiuto, quindi chiamate me, lo Spirito Santo e Padre Dio, allora la chiamata arriverà e l'aiuto vi starà accanto.

Vi amo tanto, Gesù!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu