Gesù. (Sananda, Esu) Il vostro risveglio sta accadendo ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. (Sananda, Esu) Il vostro risveglio sta accadendo ora.

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù. (Sananda, Esu) Il vostro risveglio sta accadendo ora.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/11/09/your-awakening-is-happening-now/

Da John Smallman, 9 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La vita è bella! Tuttavia, se ti concentri su ciò che non ti piace nella tua vita individuale, questo non sembra essere il caso. Vi ricordo quindi. . . ANCORA, quella Vita è eterna.  La vita si manifesta in modo inconfondibile e completamente palpabile, costantemente ed eternamente, nella Presenza della Sorgente, con la quale ogni individuo vivente cosciente è Uno in ogni momento senza interruzione. Perché c'è solo la Sorgente, Madre / Padre / Dio, Amore, NON C'È E PUO' ESSERE, NESSUNA SEPARAZIONE. . . MAI!

Il punto in cui focalizzi principalmente la tua attenzione - sull'essere un umano su un piccolo pianeta in un vasto universo - ti distrae dal permettere a te stesso di conoscere te stesso come sei veramente,
Esseri divini infinitamente amati da Dio, che non ti giudica mai. Non c'è giudizio! Il giudizio è un aspetto dell'illusione che hai inventato e usi per dividere l'un l'altro in buoni, mediocri e cattivi, a seconda del tuo individuo, e per lo più orribilmente confuse percezioni di un altro o di molti altri. Ciò ha causato una tale enorme sofferenza nel corso della storia umana che il collettivo ha finalmente deciso e stabilito l'intento collettivo di risvegliarsi dal sogno / incubo che sembra che tu abbia vissuto come realtà dall'inizio dei tempi.

Il tuo risveglio sta avvenendo ora, e di conseguenza tutto ciò che non è in allineamento con la Realtà, con l'Amore, a cui l'umanità si è aggrappata nella paura, e poi ha espresso con rabbia, giudizio e condanna di uno o molti altri, sta sorgendo nella consapevolezza di riconoscere, ringraziare, per le lezioni che ti ha presentato, perdonato per la sofferenza che ti ha causato e liberato, rendendo così disponibile un'enorme quantità di "spazio'' nel sogno / incubo collettivo affinché l'Amore fluisca per risvegliati nella gioia che è la vita, che è la realtà.

Quindi, per ribadire, ancora una volta, siete esseri divini, sempre infinitamente ed eternamente amati da Dio, con una breve e irreale esperienza come un essere umano in forma fisica. Questa forma sembra di essere totalmente vera - i sensi con cui sono arredati i vostri corpi sono intensamente sensibili - perché avete voluto l'esperienza della separazione nel modo più completo e più forte possibile, e, di conseguenza, è così che fate esperienza. Tuttavia, devi distinguere tra ciò che è buono e ciò che non è buono, vale a dire tra ciò che significa essere amorevole e ciò che significa non essere amorevole.

Al livello più profondo del tuo essere lo sai, puoi distinguere più chiaramente tra questi due stati, anche se in realtà c'è solo uno stato. . . AMORE - ma, a causa della paura che la percezione di essere separati dalla Sorgente instilla dentro di te, in realtà ti ritrovi a conoscenza di una miriade di differenze - una miriade di forme di bontà e una miriade di forme di male - e trascorri una quantità eccessiva di tempo a discutere queste differenze apparenti, per poi esprimere giudizi su di loro. E il motivo?
È perché il senso di separazione che sperimentate individualmente vi fa sembrare molto diversi gli uni dagli altri, mentre allo stesso tempo vi mostra che siete davvero tutti umani.

Quindi presti attenzione al male che è così evidente in tutto il mondo e arrivi alla conclusione che devi riunirti in famiglie, gruppi, tribù e persino nazioni per combattere e distruggere il male che riconosci così chiaramente in altre famiglie, gruppi, tribù e nazioni. Tuttavia, l'umanità, come la tua storia chiarisce abbondantemente, ha fatto questo per molto più tempo di quanto registrato nei tuoi antichi annali, e non ha mai funzionato! Il conflitto porta sempre ad ulteriori conflitti, perché coloro che sono sconfitti lo sanno di avere ragione, e quindi, quando ricostruiranno la loro forza, si impegneranno di nuovo con coloro che li hanno sconfitti, cercando di vendicarsi per i torti e le sofferenze inflitte loro. . . e così è andata avanti ed avanti.

Ora, l'umanità ha finalmente deciso collettivamente che "
Basta è abbastanza!" E i risultati di quella decisione possono essere visti più chiaramente nel mondo intorno a te, poiché apparentemente sorgono sempre più divisioni tra le persone in tutto il pianeta. Questa divisione è chiaramente visibile a tutti e si può vedere che accentua e intensifica le differenze tra di voi e accentua e intensifica il bisogno di distruggere e vincere tutto ciò che è malvagio nel mondo. E quella realizzazione - la necessità di vincere e distruggere il male - viene finalmente vista per quello che è. . . La campana a morto dell'umanità!

Le persone stanno arrivando alla realizzazione, su scala MASSICCIA, che i grandi cambiamenti nel modo in cui interagite gli uni con gli altri in tutto il mondo sono vitali ed essenziali ORA!

Quindi, nonostante ciò che viene riportato sui media mainstream e in molti altri luoghi, il caos attuale, la confusione e comportamenti e azioni apparentemente sempre più divisivi dimostrano molto chiaramente che l'umanità si sta svegliando in modo massiccio e sta diventando consapevole in questo ora, momento, che il cambiamento è essenziale adesso. E, sebbene non sia ancora stato generalmente segnalato, gli effetti di questo cambiamento globale del cuore da parte dell'umanità stanno portando rapidamente alla cessazione dei comportamenti non amorevoli in molte aree in cui un tale concetto era, fino a tempi molto recenti, ritenuto impossibile.

Pertanto, FESTEGGIA! Come vi ho detto prima, far festa aumenta la vostra frequenza, perché festeggiando vi onorate a vicenda, e quando lo fate vi offrite amore gli uni agli altri, aumentando ulteriormente la vostra frequenza verso il pieno allineamento con l'Amore. Il pieno allineamento con l'Amore è lo scopo della tua evoluzione spirituale, ma, poiché c'è solo l' Amore, che è assolutamente non giudicante e accetta incondizionatamente ogni amato figlio di Dio - e TUTTI sono gli amati figli di Dio - il tuo risveglio avverrà prima che tu sia completamente allineato con l'Amore.

Al risveglio sarete quindi condotti a Casa in pieno allineamento con l'Amore, il vostro stato vero e naturale, dalle vostre squadre di supporto nei regni spirituali che stanno aspettando con impazienza quel magnifico momento e che hanno preparato un ritorno a casa meravigliosamente accogliente per tutti voi.

Il tuo amorevole fratello, Gesù.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu