Gesù. Il risveglio dell'umanità sta avvenendo - ORA! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Il risveglio dell'umanità sta avvenendo - ORA!

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gesù. Il risveglio dell'umanità sta avvenendo - ORA!

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/09/26/humanitys-awakening-is-occurring-now/

Da John Smallman, 26 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui, nel regno spirituale o non fisico, stiamo guardando con gioia e meraviglia mentre l'umanità si muove molto rapidamente in avanti verso il risveglio collettivo. Avete fatto enormi progressi in questi ultimi mesi, anche se lo stress degli affari mondiali attuali vi sta causando così tanta incertezza ed ansia. Ciò che deve sorgere nella consapevolezza cosciente delle persone, per essere rilasciato, sta sorgendo e viene rilasciato. L'amore scorre abbondantemente per aiutare ogni individuo nel collettivo a muoversi più potentemente lungo il proprio percorso verso la Casa, alla Realtà.

Per molti di voi sembra che l'evoluzione spirituale che state sperimentando sia rallentata. Non lo è, sembra solo di aver fatto così, perché i media mainstream sono stati ulteriormente a distrarvi, incoraggiando a focalizzare la vostra attenzione frequentemente e regolarmente su eventi mondiali, quando avete bisogno di essere messi a fuoco dentro di voi, perché si imposta e ripristina ciò che è all'intento dell'essere solo amando ciò che sorge. Avete già stabilito quell'intento molte volte, ma, come esseri umani nella forma fisica, dovete riaffermarlo almeno una volta al giorno.

Come ben sapete, essere nella forma fisica è un'esperienza molto limitante e, essendo il tempo un aspetto importante della vostra vita nella forma fisica, dovete concentrarvi sull'essere consapevole di momento in momento!   Ci vuole molta pratica perché ogni momento è diverso e vi porta notifiche e avvisi che il vostro corpo deve notare ed a cui ha bisogno che voi rispondiate. Quando siete consapevoli delle notifiche che il vostro corpo vi offre, e le riconoscete solo essendovi consapevoli, il vostro corpo si rilassa perché sa che lo avete "sentito" e che intraprenderete tutte le azioni necessarie. Quando non prestate attenzione ai suoi allarmi, il vostro corpo deve ripeterli, e se rimanete ancora inconsapevoli, ve ne presenterà di sempre più potenti finché non risponderete. Questi possono essere dolorosi e molto più difficili da affrontare se non eravate o non potevate (a causa dell'inconsapevolezza) rispondere in precedenza in modo tempestivo.

I vostri corpi sono veicoli del tutto appropriati per voi da abitare, mentre subite l'esperienza umana nella forma fisica. Tuttavia, sono vulnerabili ai danni che possono essere causati in molti modi diversi, e quindi è necessario, mentre crescete da bambino indifeso ad adulto completamente sviluppato, che impariate ad essere consapevole di loro e ad onorarli. Inizialmente, nelle prime fasi dell'infanzia, il vostro corpo è tutto ciò di cui siete consapevole, ma, man mano che crescete ed iniziate a sviluppare un intelletto, questa consapevolezza inizia ad essere controllata e persino chiusa dalla vostra mente cosciente, mentre focalizzate la vostra attenzione più intensamente su ciò che è al di fuori del vostro corpo e sui pensieri e le idee che fluiscono attraverso il vostro cervello, perdendo così, o perdendo parzialmente, il vostro innato senso di consapevolezza. Lo notate, spesso con shock, quando ad esempio non siete pienamente consapevole di ciò che state facendo, o non afferrate abbastanza saldamente un oggetto mentre lo raccogliete e cade dalla vostra presa, oppure lo afferrate troppo saldamente e lo rompete.

Mentre l'intensità e la forza del tuo procedimento di risveglio collettivo continuano a portare consapevolezza del potere infinito dell'Amore ad un numero sempre maggiore di persone in tutto il vostro bellissimo pianeta, inizierete a vedere - se non l'avete già fatto - segni di questo Amore che sorgono in molti luoghi inaspettati, mentre persone che in precedenza erano state eccessivamente egoiste nel loro modo di vivere - dal vicino che avreste potuto giudicare sconsideratamente egoista, a persone in posizioni di potere che esercitavano arrogantemente la loro autorità - iniziano inaspettatamente a dimostrare Amore in azione. Vi state risvegliando. L'amore sta riempiendo e portando in allineamento i cuori e le menti di tutti sulla Terra. Quindi FESTEGGIATE !!!

Sì, continuo a dirvi di festeggiare, ed il motivo è perché quando festeggiate aumentate enormemente la vostra frequenza, e l'intento che vi impegnate ad amare solo ciò che sorge è notevolmente rafforzato e intensificato, così che l'Amore scorre attraverso di voi e più abbondantemente per assistere tutti nel loro processo di risveglio.
Questo è il motivo per cui tu, tu che stai leggendo questo e altri messaggi simili, ti sei attualmente incarnato in quelli che sembrano tempi estremamente sconvolgenti e di divisione.

Quindi, qualunque cosa possa accadere nelle vostre vite personali - divertimento, ansia, sofferenza, dolore, confusione, incertezza - per favore FESTEGGIATE. Ciò solleverà il vostro spirito ed il flusso d'Amore intensificato che ne risulta aiuterà enormemente coloro che sembrano essere profondamente addormentati e totalmente inconsapevoli che l'umanità si sta risvegliando.

Il risveglio dell'umanità sta avvenendo - ORA! Ricordate, c'è solo un ADESSO! E, quindi, FESTEGGIATE !!!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu