Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/03/23/your-intent-to-be-what-you-are-love-brings-immense-peace-and-healing -to-all/

Tramite John Smallman – 24-03-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti.

L'umanità si sta risvegliando dal sonno profondo di eoni, durante i quali ha avuto degli orrendi incubi, ed ora è il momento di porre fine a quelle esperienze apparentemente infinite di separazione ed abbandono che hanno causato così tanto dolore ed angoscia. La vita è pensata per essere piena di gioia, ma, dal momento che avete scelto di sperimentare la separazione da Madre / Padre / Dio, per la maggior parte del tempo non è stato quello che avete incontrato. La separazione è stata un calvario in cui avete spesso subito intenso dolore, sofferenza, incertezza e paura, ed ora avete finalmente deciso collettivamente che è abbastanza, che vi sveglierete e vivrete ancora una volta nello stato di gioia che è l'Unità con Dio.

In tutto il mondo ora le persone si stanno unendo in amorevoli gruppi di sostegno per aiutarsi a vicenda nell'affrontare il caos, la confusione e l'intensa incertezza degli ultimi tempi. Questo riunirsi è un aspetto importante del processo di risveglio, perché unendovi con intento amorevole arrivate inevitabilmente alla realizzazione che tutti sono Uno, che ognuno di voi dipende non solo dalla Sorgente e l'uno dall'altro, ma anche dall'ambiente terrestre che vi sostiene amorevolmente in ogni momento della vostra esistenza umana. La consapevolezza della natura dell'ecosistema che è la Terra, e che rende possibile la vita nella forma, è cresciuta per decenni e molti gruppi in tutto il mondo si stanno unendo per far sentire la loro voce e porre fine alla distruzione sfrenata che l'era industriale sta manifestando sul pianeta.

Questo è l'Amore in azione, questo è un aspetto essenziale del processo di risveglio collettivo dell'umanità. Siate consapevoli che sicuramente vi state risvegliando dall'incubo e dall'illusione che vi hanno portato così tanta sofferenza. La vita è gioiosa! Ciò che provate attraverso il vostro ego non lo è. Il vostro ego ha scelto la separazione - in termini umani è un po' come gli adolescenti che insistono sulla loro indipendenza dai loro genitori - e si ritrovano a sentirsi soli, abbandonati e totalmente separati dall'Amore, da Madre / Padre / Dio, la Fonte che è Tutto Ciò Che È. Questa è un'esperienza terrificante e continua, che avete tentato di negare, o di seppellire lontano dalla vista dalla mente, finché alla fine avete scelto di lasciare andare la guida e la direzione che i vostri ego riversano costantemente nelle vostre menti come paura, giudizio e la necessità di agire per proteggersi.

L'UNICA AZIONE necessaria è essere ciò che siete in ogni momento: AMORE! Nel profondo del vostro cuore conoscete tutti questa Verità Divina, ma quando avete scelto di permettere al vostro ego di dirigere e controllare i vostri pensieri, parole ed azioni come esseri umani separati, quegli ego hanno effettivamente disegnato un velo o una cortina oscura tra voi e la Sorgente, e voi vi siete trovati senza accesso all'Amore: la vostra vera natura.

Ora, finalmente, sta crescendo rapidamente la consapevolezza che è tempo di svegliarsi dal sogno della separazione e ritornare a vivere con amore - l'unico modo per vivere - in ogni momento. Come ho detto, ci sono segni di questo magnifico risveglio in tutto il mondo che sono molto facili da vedere quando smettete di concentrare la vostra attenzione sulla sofferenza e sul conflitto del dolore diffuso e ampiamente riportato come la `` roba '' che l'umanità deve riconoscere collettivamente, rilasciare e perdonare nella vostra consapevolezza per questo scopo. Siate consapevoli di questo, ma non concentratevi su di esso, e non rendetelo parte di voi, perché facendo ciò vi causerebbe molto dolore e sofferenza totalmente inutili, prosciugandovi così dell'energia di cui avete bisogno per impostare e mantenere il vostro intento di essere solo amorevoli qualunque cosa sorga.

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti, ed è per questo che avete scelto di incarnarvi in questo momento nel processo di risveglio. Nessun altro può farlo tranne voi, perché ognuno di voi ha i propri compiti principali scelti individualmente in questo evento meraviglioso. Quando dubitate della Sorgente, quando dubitate di voi stessi, quando dubitate che gli altri siano veramente Amore, ricordatevi della vostra profonda conoscenza interiore - anche se ne dubitate - che c'è solo Amore, Sorgente, Madre / Padre / Dio, VOI! C'è solo l'UNO e quell'Uno è AMORE!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.
CONDIVIDI QUESTO:







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu