Menu principale:
Gesù. L'Immenso Potere dell'Amore.
https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/12/03/you-
Gesù tramite John Smallman, 4 dicembre 2020.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Non potete davvero avere idea dell'immenso potere dell'Amore che fluisce attraverso di voi in ogni momento.
Oggi voglio parlarvi dell'auto-
Quando venite traumatizzati, la vostra natura umana costruisce automaticamente difese psicologiche ed emotive e, quando diventate un po' indipendenti – gattonando e sgambettando -
Questo è stato un aspetto della vita umana per un tempo estremamente lungo, ed ora, con il processo di risveglio collettivo che si avvicina al completamento, la quantità di "cose" che emergono alla consapevolezza delle persone per il riconoscimento, il perdono e il rilascio è diventata enorme. Tutti gli inneschi o i pulsanti relativi all'accettazione di sé vengono attivati in modo massiccio, intensificando così il sentito bisogno di essere vigili ed in guardia da attacchi di qualsiasi tipo. Naturalmente, poiché tutti voi percepite -
Perciò voglio ricordarvi ancora una volta che siete, ognuno di voi senza eccezioni, gli amati figli di Dio che Egli creò come perfetti Esseri Divini come Lui. Essendo questa la Verità assoluta, vi prego di accettare che sia così e di darvi il permesso di accettarvi così come siete. Sì, come esseri umani che giocano al gioco della separazione, sembra che voi abbiate una moltitudine di difetti ed inadeguatezze e, naturalmente, commettete errori ed errori mentre vivete le vostre vite umane. Tuttavia, invece di giudicarvi e condannarvi per quegli errori ed errori, prendete coscienza e comprendete le lezioni che vi hanno presentato quando si sono verificati, e poi potete imparare da essi e andare avanti in modo molto positivo sui vostri percorsi individuali di evoluzione spirituale.
Rifiutarvi di accettarvi e poi dedicare una quantità eccessiva di tempo all'autocritica ed al giudizio negativo -
Sì, potreste trovare difficile accettare costantemente voi stessi, quindi chiamate me, o chiunque nel vostro Team di supporto Spirituale con cui comunicate abitualmente o normalmente, per lodarvi ed incoraggiarvi in questa vitale impresa personale che aiuta enormemente tutta l'umanità nel processo di risveglio in corso e in accelerazione.
Nonostante il caos, il conflitto e la confusione riportati dalla maggior parte dei media, il processo di risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo molto rapidamente, proprio come pianificato e inteso Divinamente. La Volontà Divina, la Volontà di Dio si realizza sempre! E ogni essere cosciente è un aspetto di quella Volontà Divina. Quindi è bello, molto bello, celebrare mentre avanzate verso il vostro risveglio collettivo, perché questo aumenta l'intensità della vostra intenzione di risveglio, riducendo o dissolvendo allo stesso tempo qualsiasi dubbio possiate avere sulla Realtà, l'esistenza della Sorgente, Madre / Padre / Dio e cosa significano.
Ogni volta in cui andate dentro durante il giorno, ricordate a voi stessi la vostra connessione inseparabile e ininterrotta con la vostra Unità, con la Sorgente. Questo è proprio tutto ciò che dovete fare per essere il cambiamento di cui il mondo ha bisogno ora. Sì, certo, alcuni di voi hanno compiti da svolgere nell'ambiente fisico che aiuteranno le persone a risvegliarsi, ad essere guarite e liberate dalle loro ``cose'', ma il tempo trascorso dentro, mantenendo e reimpostando l'intento di essere solo amorevoli, è un aspetto assolutamente essenziale del processo di risveglio. Più frequentemente e consapevolmente reimpostate quell'intento, più potentemente fluisce attraverso di voi, guarendo l'umanità.
Come esseri umani nella forma fisica non potete davvero avere idea dell'immenso potere dell'Amore che fluisce attraverso di voi in ogni momento, perché siete esseri Divini. State vivendo un'esperienza temporanea nella forma fisica per aiutare in maniera massiccia il risveglio. Avete scelto di essere qui per fare questo ora, in questo momento, mentre leggete questo messaggio o lo ascoltate. Questo è il significato per cui tanti di voi hanno cercato al di fuori di sé stessi, ammirando coloro che vedevano come più allineati spiritualmente, illuminati o avanzati rispetto a loro. Smettetela di confrontarvi con gli altri, può essere una grande distrazione dall'essere voi stessi, l'unico che potete essere e siete! Quando vi trovate a fare paragoni di questa natura, notate ciò che ammirate in un altro e rendetevi conto che non è altro che un'immagine speculare del vostro bellissimo sé riflesso su di voi.
Come individui ognuno di voi è un riflesso perfetto, ma unico e diverso, dell'Uno, della Sorgente, e quando permettete a voi stessi semplicemente di essere, allora questo è ciò che gli altri sperimentano come voi -
Smettetela di sottovalutare i potenti esseri amorevoli che siete, lasciatevi vedere e sperimentare come l'Amore che siete veramente. Sappiate che questo è il motivo per cui siete qui ora in questo unico momento, questo momento che esiste per tutta l'eternità, poiché il tempo cessa momentaneamente per voi e vi porta alla consapevolezza di questa Verità magnifica e intensamente ispiratrice.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.