Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gesù. Siete tutti esseri estremamente potenti.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/07/03/you-are-all-extremely-powerful-beings/

Tramite John Smallman, 3 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)  

Molto sta accadendo mentre l'umanità si prepara ad allentare le restrizioni della pandemia, e si poi sente che in alcune aree vengono introdotte nuove restrizioni.

È molto confuso per voi, ma quelli che stanno fissando le restrizioni sono essi stessi molto confusi perché la situazione non si sta svolgendo come avevano pianificato e previsto. Vi sono molte resistenze quando le persone di tutto il mondo arrivano a rendersi conto che viene loro chiesto di conformarsi a regole e regolamenti che sono inefficaci nel controllo della "pandemia", limitando severamente i loro diritti umani fondamentali.

Coloro che controllerebbero l'umanità stanno scoprendo di non essere più in grado di farlo, e questo inizierà presto a essere riportato dai media mainstream poiché quei media inizieranno a rivendicare il proprio diritto di riferire le notizie reali invece di promuovere le opinioni di quelli che li ha controllati. In verità, il risveglio collettivo dell'umanità è molto vicino, e quindi ha più senso prepararvi a festeggiare piuttosto che preoccuparvi indebitamente tentando di indovinare cosa accadrà dopo, a livello locale o globale.

Voi  non  sapete che il Piano Divino si sta svolgendo perfettamente, l'unica via possibile per poterlo fare, quindi, è di continuare a impostare l'intento, almeno una volta al giorno, di soltanto amare tutto ciò che sorge. Quando lo fate aprite i vostri cuori per invitare l'Amore ad entrare, cosa che fa immediatamente, e poi fluisce potentemente nei vostri campi di energia per interagire nel miglior modo con i campi di energia di chiunque voi pensiate, anche solo momentaneamente, e naturalmente anche con chiunque con cui parlate, scrivete, chattate o incontrate di persona per comunicare, edificandoli e ispirandoli quando sentono  l'energia amorevole che vi circonda e che li avvolge in quei momenti di unione.

Siete tutti esseri estremamente potenti e più frequentemente e intensamente scegliete di amare, più siete efficaci nel portare a termine il vostro incarico particolare nel processo di risveglio collettivo. Ricordate, ognuno di voi sta giocando un ruolo assolutamente essenziale che solo voi potete svolgere, quindi fidatevi di voi stessi, fidatevi della vostra guida intuitiva - siamo  sempre  con voi pronti a offrire la nostra assistenza se scegliete di chiamarci - e proseguite nella vostra vita quotidiana sapendo che siete, in ogni momento, esattamente dove dovete essere in quel momento.

Qualunque cosa accada o sorga al momento è una meravigliosa opportunità per voi di far avanzare il processo di risveglio, mentre  scegliete  di rispondervi amorevolmente, proprio come avevate pianificato prima di incarnarvi quando, con amore e totale libertà, avete scelto di offrirvi volontari nella forma umana in questo momento.

Svegliarsi, come tutti voi fate, è passare dalla paura all'Amore mentre pensate, parlate e agite, e tutti voi avete scelto di essere nelle forma fisica come umani in questo momento della vostra evoluzione spirituale per fare proprio questo. Non avete bisogno di pensare profondamente a ciò che Dio / Fonte / Saggezza Divina vuole da voi, perché vuole solo che voi siate qui ora,  essendo  voi stessi.

Rilasciare voi stessi da eventuali maschere dell'ego che potrebbero essere modellate per voi stessi, esseri umani come apparentemente insignificanti, da indossare in pubblico - cioè quando non eravate soli e usi a credere che chi lo è, doveva essere migliorato quando si interagisce con gli altri - perché non solo non vi servono più, ma vi distraggono seriamente dalla vostra divina opera di essere Amore in azione.

Siete tutti qui in missione divina per la quale vi siete offerti volontari e l'Amore, nella sua divina Sapienza, ha accettato la vostra offerta. Non  c'è  separazione, Tutti sono Uno, e quindi tutti sono coinvolti e hanno il loro incarico personale nel processo di risveglio umano in corso, un incarico individuale che nessun altro può fare per loro perché, finché non vi svegliate, vi state ancora impegnando con il sogno o l'illusione della  separazione .

Quello che state facendo tutti - COOPERATIVAMENTE - sta  creando  l'evento più meraviglioso che sia mai accaduto sul Pianeta Terra. È stato brillantemente pianificato eoni fa, nel momento in cui è stata fatta e messa in atto la scelta collettiva di sperimentare l'irreale stato di separazione, e ora è il momento in cui deve realizzarsi magnificamente.

Ricordate! Non ci sono incidenti né "coincidenze", perché tutto è pianificato divinamente per assicurare la GIOIA totale per Tutto ciò che è - Tu, e Tu, e Tu e Tu. . . La libera scelta di sperimentare la separazione non è stata inaspettata dalla Sorgente, ma fino a quando non è stata effettivamente attuata non era appropriato progettare un programma per portare a termine l'esperimento. C'è solo ora! E, nell'Adesso, tutto è progettato, creato e messo in atto. Tutto - ogni situazione, evento, opportunità, attività, interazione - si verifica ADESSO! Per ripetere,  c'è solo ORA!

L'umanità si sta risvegliando  ORA,  e questa è la Volontà divina e, quindi, la Volontà dell'umanità, perché c'è solo una Volontà, la Divina Volontà, LA TUA Volontà!

Pertanto: rilassatevi! Goditevi questi ultimi momenti in cui sembra che la separazione dalla Sorgente sia reale, sapendo, mentre lo  fate,  che TUTTO è divinamente curato, e il vostro ritorno alla Gioia è imminente e inevitabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu