Gesù. Siete tutti UNO e le divisioni tra voi sono irreali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Siete tutti UNO e le divisioni tra voi sono irreali.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gesù. Siete tutti UNO e le divisioni tra voi sono irreali.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/10/29/you-are-all-one-and-divisions-between-you-are-unreal/

29 ottobre 2020 di John Smallman

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



L'umanità è al culmine del processo di risveglio poiché il numero di coloro che si rendono conto che c'è molto di più nella vita, oltre ai suoi aspetti materiali, continua ad aumentare rapidamente. L'attuale confusione e incertezza, insieme alle maggiori restrizioni alla vostra libertà di movimento e socializzazione, sta motivando le persone inducendole a mettere in dubbio la validità di molte delle normative restrittive e invasive che continuano ad essere imposte dai vari governi in tutto il mondo, e che le principali testate giornalistiche riportano come misure non solo necessarie, ma assolutamente essenziali per garantire che la salute dell'umanità sia completamente protetta.

Come vi ho detto prima, molto sta sorgendo alla consapevolezza delle persone, dalle profondità nascoste delle loro menti, che è estremamente disturbante e inquietante. È "roba" di natura traumatica che è stata molto dannosa emotivamente quando si è verificata, e quindi è stata sepolta al di sotto del livello di consapevolezza cosciente fino ad ora, e si è deteriorata causando una miriade di problemi di relazione praticamente per tutti e per ogni nazione. Ora sta sorgendo per essere riconosciuta, perdonata e rilasciata. Il dolore e la sofferenza che questo riconoscimento comporta ha portato a gran parte dell'attuale conflitto, caos e confusione, e alle restrizioni autoritarie guidate dalla paura e imposte alle vostre libertà e ai vostri diritti individuali sovrani, dativi da Dio come esseri Divini, perché appaiono per dividervi gli uni contro gli altri.
Ma siete tutti UNO e le divisioni tra voi sono irreali.

Una volta che sarete in grado di perdonare veramente e completamente tutti gli altri e, naturalmente, voi stessi per ciò che sorge, e comprenderete che avete una natura indivisibile l'uno con l'altro e con la Sorgente / Vita, l'Amore vi ispirerà ad aprire completamente i vostri cuori a quell'Unità, a quell'Amore, e poi il vostro bisogno di giudicare o condannare gli altri svanirà, man mano che vi renderete conto che quello che fate agli altri lo state effettivamente facendo a voi stessi.
Così l'Amore dissolverà tutti gli antichi odi, risentimenti e amarezze che avete provato verso gli altri e a cui tanti di voi si sono aggrappati.

Come io, e molti altri, non smettiamo mai di dirvi: l'Amore è l'Unica Realtà. Ora, mentre il vostro processo di risveglio collettivo accelera e si intensifica, molti iniziano a rendersi conto che questo è davvero l'Unica Verità. Tuttavia, come esseri umani che sperimentate la vita nella forma fisica e siete esposti a tutte le diverse e divisive acculturazioni e socializzazioni culturali, razziali, religiose, politiche ed economiche che la vostra educazione dall'infanzia all'età adulta vi impone, quelle esperienze vi hanno causato molti traumi di natura emotiva e psicologica. Affinché possiate crescere e vivere con successo all'interno della società, avete bisogno di "dimenticare" quel trauma seppellendolo profondamente nelle parti subconsce o inconsce della vostra mente, quindi ciò che è rimasto cosciente è stata la paura intensa e il risentimento per l'ambiente apparentemente molto pericoloso e ingiusto in cui vi siete trovati.

Sia che siate nati in condizioni di estrema povertà, o di ricchezza inimmaginabile, o in qualche stato intermedio, tutti siete stati traumatizzati in maggiore o minor misura durante il viaggio dall'infanzia all'età adulta, nessuno sfugge al trauma. Da bambini, quel trauma è troppo intenso e doloroso da sopportare, deve essere nascosto, seppellito o in qualche modo camuffato o celato in modo che rimanga non sentito e non riconosciuto. In età adulta, a meno che non venga visto, riconosciuto e curato, diventa la radice di tutti i problemi della vita di una persona - stress psicologico, malattie, relazioni, senso di sé inadeguato, ecc. - ecco perché ci sono sempre così tanti conflitti interpersonali e guerre in corso tra le nazioni.

Tutti gli incarnati attuali hanno scelto di essere sulla Terra in questo momento per assistere al risveglio collettivo, essendo ed esprimendo l'Amore che ciascuno è. Tuttavia, una volta incarnati, il ricordo di questi piani e intenzioni pre-incarnazioni viene perso. Ma una parte importante del piano collettivo per tutti coloro che scelgono di incarnarsi come umani è che si evolvano spiritualmente, cioè si risveglino alla loro vera natura, così facendo per poi mettere in atto il piano che avevano precedentemente formulato per il loro percorso di vita previsto. Un numero crescente di voi lo fa ogni giorno, e questo risveglio alla vostra natura spirituale può essere lento e gentile, o estremamente intenso e rapido. Pertanto, è del tutto inopportuno giudicare gli altri, perché non è possibile sapere che tipo di percorso hanno pianificato per sé stessi o fino a che punto sono progrediti. Siate certi che tutti - assolutamente ogni essere umano attualmente incarnato - è esattamente dove dovrebbero essere, e che loro - qualunque cosa possano pensare gli altri - stanno decisamente facendo del loro meglio.

Questo è molto difficile da accettare perché il giudizio degli altri è incoraggiato in quasi ogni razza, cultura e religione, per non parlare di tutte le relazioni politiche, economiche e personali. Quando vivete dal vostro cuore, ponendo l'intento almeno una volta al giorno di amare solo ciò che sorge, siete, in modo più profondo ed efficace, il cambiamento che volete vedere nel mondo e state mettendo in atto quel cambiamento. Nel profondo di voi stessi lo sapete, quindi riconoscetelo e accettatene la validità. Quando lo fate, la potenza del vostro campo energetico individuale si intensifica, diventando ancora più efficace.

Quello che avete dimenticato è: "siete Tutti Esseri Divini molto potenti ed efficaci!"   Di conseguenza il vostro successo collettivo nel risveglio è assicurato e assolutamente inevitabile, perché è la Volontà di Dio.

Tutti voi, nel corso di molte vite, avete commesso una miriade di "errori", cioè avete fatto cose che non erano amorevoli, a volte estremamente poco amorevoli, e dentro ognuno di voi c'è un profondo ricordo residuo di questo tipo. Non avete bisogno, non avete affatto bisogno di ricordare quali erano quegli errori. Comprendete solo che le cose che sorgono dentro di voi per essere riconosciute, ringraziate e rilasciate, fanno parte degli atti e dei comportamenti non amorevoli del collettivo, che si sono verificati per un periodo di tempo molto lungo, e che voi, insieme a tutti gli altri attualmente incarnati, siete qui per assistere in questo enorme compito di rilasciare TUTTO ciò che è o era in qualche modo non amorevole.

Abbiate fiducia in Dio e fiducia voi stessi, perché si sta per realizzare ciò che avete progettato, e, nonostante i vostri dubbi e le preoccupazioni circa le motivazioni delle altre persone, di altri gruppi, di altre nazioni, quello che avevate programmato si sta verificando. . . ADESSO!

Vi siete incarnati molto coraggiosamente a questo punto dell'evoluzione spirituale dell'umanità perché era assolutamente il momento giusto per farlo. Sappiate che qualsiasi dolore, sofferenza, angoscia, a cui si è sottoposti personalmente, potranno cessare. Siete tutti gli amati figli di Madre / Padre / Dio, della Sorgente, del campo infinito dell'Amore che è TUTTO ciò che esiste, e mentre, al momento, potrebbe essere molto difficile per voi accettare e credere, nel profondo di voi stessi risiede il sapere che è così. Pertanto, lasciate andare tutti i vostri dubbi e la vostra sfiducia e ripristinate nuovamente l'intento enormemente potente di essere amorevoli in ogni momento e di impegnarvi amorevolmente con tutti -sia nella vostra mente, che nel vostro cuore, di persona, tramite i social media o mentre leggete le notizie dal mondo - perché è per questo che avete scelto di essere qui in questo momento di caos e confusione, sapendo che la vostra presenza sarebbe stata un aspetto essenziale del processo di risveglio collettivo.

Non potete avere idea di quanto siate tutti di enorme successo in questo momento, mentre estendete l'Amore nel sogno / incubo dell'irrealtà e contribuite in modo molto potente, come solo voi potete, a questo grande risveglio. Qui, nei regni invisibili o spirituali, vi incoraggiamo fortemente, mentre onoriamo e rispettiamo l'immenso compito che avete intrapreso e che ora state portando ad un completo successo.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu