Gesù. Vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gesù. Vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/07/10/i-assure-you-that-the-inner-work-that-you-are-doing-is-very-efficacious/

Da John Smallman, 10 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

In questi tempi di continua confusione e incertezza è assolutamente essenziale che voi prendiate del tempo ogni giorno per fare il vostro lavoro interiore. È il vostro lavoro interiore, non importa quanto privato e individuale possa sembrare, che sta portando l'umanità in avanti verso il suo inevitabile e ricercato risveglio. Sì, tutti voi avete una vita quotidiana durante la quale dovete affrontare i problemi ai quali siete costantemente fronteggiati mentre vivete come esseri umani nella forma fisica, ma il vostro lavoro principale è il vostro lavoro interiore. Tutti voi avete un lavoro interiore che deve essere fatto, un lavoro per cui avete scelto di incarnarvi per eguirlo a questo punto, nella più meravigliosa evoluzione spirituale dell'umanità, ed è vitale che lo facciate.

Vi potrebbe sembrare che il vostro lavoro interiore sia qualcosa che serva solo a voi, ma sicuramente non è così. Quando solo impostate l'intenzione di amare ogni giorno, prendete un impegno molto forte nel fare ciò che siete venuti a fare, per aiutare nel processo di risveglio. Per lo più non riceverete molto in termini di "feedback" positivo, ma vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace e che vi aiuta potentemente a far conoscere alle moltitudini di persone, che non hanno ancora ricordato, che lo scopo principale della loro vita è spirituale, un bisogno di mettere in discussione profondamente la ragione della loro presenza sulla Terra in questo momento.

Siete tutti esseri spirituali creati dalla Sorgente per godere della vita eterna e dell'infinita varietà di possibilità creative che tale stato - eternamente Uno con Sorgente in una comunione infinita e ininterrotta che è l'Amore - fornisce costantemente a ciascuno di voi la costante Gioia di Tutti in ogni momento. La vita, la realtà, l'amore, l'unicità è per sempre gioiosa. La scelta di sperimentare la vita come un essere nella forma fisica è stata presa collettivamente ed è stato uno stato di esistenza pieno di gioia che avete vissuto per un breve periodo al fine di confrontare lo stato limitato della forma fisica e le sue sensazioni fisiche con lo stato illimitato di energia pura.

Inizialmente era uno stato giocoso e molto piacevole, ed i limiti che imponeva non erano spiacevoli. Tuttavia, come infiniti esseri spirituali che erano abituati a vivere nel costante stato di adesso, dove tutto ciò che desideravate era immediatamente presente, diventavate sempre più insoddisfatti di tali limitazioni e col passare del tempo le limitazioni diventavano un impedimento sempre maggiore alla vostra gioia. Poi avete dimenticato chi veramente eravate, perché quelle limitazioni - come parte delle regole di quello stato che avete stabilito prima di entrare in esso - si sono intensificate e hanno continuato a restringere ulteriormente le vostre opzioni sulla vita come esseri umani nella forma fisica.

Improvvisamente la vita nella forma fisica non era più divertente e le insoddisfazioni che vivevate spesso sembravano essere causate da altri che non erano d'accordo con voi, portando a conflitti e sofferenze. Nel corso degli eoni questi stati infelici si sono intensificati e voi avete iniziato a giudicarvi e incolparvi l'un l'altro per gli stati di infelicità che molti di voi stavano vivendo. Le persone si sono raccolte in gruppi, tribù, associazioni culturali con prospettive apparentemente molto diverse su come dovreste vivere e comportarvi, portando all'ulteriore disaccordo e a più conflitti, che è dove siete oggi.

Ora l'umanità ha iniziato a rendersi conto che questi modi di vivere dissociativi, in cui il giudizio degli altri è diventato un aspetto importante, non hanno senso e, in effetti, sono inaccettabili. Molti parlano e scrivono del nuovo concetto riconosciuto secondo cui tutti sono correlati, che non esiste una separazione, perché tutti sono eternamente interconnessi. Questa realizzazione sta incoraggiando le persone ad iniziare a onorare e rispettare le differenze tra razze, nazioni, culture, colore della pelle, ecc. - differenze che per così tanto tempo vi hanno diviso e messo in conflitto tra loro - e le molte altre differenze che hanno diviso, e godete queste affascinanti diversificazioni multiculturali che si aggiungono alla meraviglia della vita.

Uno dei motivi per cui la scelta di sperimentare la vita nella forma fisica è stata intrattenuta e impegnata è perché volevate separarvi e fare esperienze di vita diverse, ed è quello che è successo. Ma il senso di separazione è diventato troppo intenso poiché le differenze disponibili per farvi coinvolgere si sono moltiplicate, portando a confusione, incomprensioni e paura. Quindi è emersa la convinzione che fosse necessario essere in grado di difendersi gli uni dagli altri, portando ad una ulteriore confusione e a conflitti più violenti.

Infine, negli ultimi decenni, è diventato evidente ad un numero crescente di voi che, se l'umanità continua sulla via dell'escalation del conflitto, la distruzione reciprocamente assicurata è il risultato più probabile, un risultato che nessuno vuole assolutamente, mentre ci si rende conto molto chiaramente che saranno i loro figli e nipoti che dovranno subire questa folle esperienza. L'umanità si sta svegliando al vasto abisso tra le vostre capacità tecnologiche e la vostra solidità mentale - la vostra saggezza, o meglio o la vostra mancanza di essa. Di conseguenza, un numero enorme di voi ha formato gruppi per pregare per la pace e per stabilire l'intenzione di non impegnarsi in conflitti a qualsiasi livello, da uno contro uno a nazione contro nazione. Questi gruppi - ognuno di voi - stanno avendo un effetto meraviglioso poiché sempre più frequentemente ragione e maturità (saggezza) sono espresse nei momenti in cui sorge un'ostilità latente che, in precedenza, potrebbe aver portato al conflitto.

Cercate quindi di focalizzare la vostra attenzione sul bene che sta sorgendo ovunque, ed evitate di impegnarvi con i molti drammi che le vostre varie fonti mediatiche attirano costantemente alla vostra attenzione. Impegnarsi con drammi di dolore, sofferenza e conflitto - sia reali che fittizi - prosciuga la vostra energia, riducendo il potere del vostro intento amorevole. Questo non significa ignorare o essere completamente inconsapevoli della sofferenza che così tanti stanno vivendo, significa solo che non dovreste focalizzare la vostra attenzione lì, a giudicare ciò che sembra accadere, ma, invece, inviare amore e guarigione a tutti quelli coinvolti quando la vostra attenzione è attratta dalle persone che soffrono, e poi continuate a proseguire amorevolmente nella vostra vita quotidiana. Quando vi sentite amorevoli e pacifici in voi stessi, l'effetto di ciò si estende da voi in ogni direzione, aiutando notevolmente il procedimento di risveglio dell'umanità.

Ognuno attualmente si incarna come un essere umano avendo impostato l'intento prima di assumere la forma umana per essere solo amorevole. Tuttavia, lo stato di amnesia in cui tutti voi entrate nel momento della nascita fisica ha portato alla profonda dimenticanza di quell'intento, e quindi ora viene ricordato, in quanto un gran numero di persone - persone che fino ad ora non avevano memoria della loro eredità spirituale - essendosi totalmente convinte che l'unico significato della vita fosse, in sostanza, materiale. Questa convinzione viene rapidamente scartata, ora, da un gran numero di persone, poiché le carezze che tutti ricevono da amici, famiglie, persone care, e dalle loro squadre di supporto nei regni spirituali, catturano la loro attenzione dando loro speranza, speranza che non hanno mai sperimentato in precedenza. In verità, c'è una grande speranza che sta sorgendo in tutto il mondo, ed è completamente giustificata, nonostante gli orrori e le sofferenze che stanno subendo così tanti.

Segnalate questo annuncio.

Pertanto, siate fiduciosi, siate amorevoli, siate gioiosi e sappiate che il magnifico piano di Dio per i suoi amati figli si sta muovendo perfettamente e rapidamente verso il suo completamento più meraviglioso. Siete tutti - non ci sono ECCEZIONI - infinitamente amati e amati in ogni momento della vostra eterna esistenza. Festeggiate la meraviglia che è Dio e che siete Voi, sapendo, come tutti voi fate al livello più profondo del vostro essere, che Tutto è Uno.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu