Gesù. Vi siete incarnati unicamente per vivere amorevolmente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Vi siete incarnati unicamente per vivere amorevolmente.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Gesù. Vi siete incarnati unicamente per vivere amorevolmente.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/06/07/you-incarnated-solely-to-live-lovingly/

Gesù via John Smallman, 7 giugno 2020.

Jesus Audio Blog per domenica 7 giugno.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui nei regni spirituali io, Gesù e tutti i vostri singoli gruppi di supporto vi vegliamo costantemente e vi inondiamo di AMORE, mentre il processo di risveglio continua a svolgersi perfettamente come pianificato divinamente. La "roba", di cui abbiamo parlato in precedenza, si è fortemente intensificata per molti mentre fluisce nella vostra consapevolezza cosciente per essere riconosciuta, ringraziata e rilasciata completamente. Assistere a questo può essere molto stancante, molto stressante e molto inquietante, perché la maggior parte di voi non è a conoscenza di quanta roba si fosse nascosta in profondità dentro di sé, in attesa di essere riconosciuta e rilasciata. L'intensità ha scioccato molti di voi in quanto amici e persone care hanno inaspettatamente - e per lo più abbastanza inconsapevolmente - innescato reazioni spontanee e non amorevoli che sono esplose dentro di voi e che avete poi reindirizzato potentemente a coloro che vi hanno innescato, scioccanti e offensivi loro, innescandoli così in cambio.

Questo è un momento per voi di dimostrare un'enorme compassione per voi stessi e per tutti gli altri, perché così tanti si sentono molto confusi in questo periodo di grande incertezza, poiché il mondo familiare sembra disintegrarsi, e quando e come il futuro si svolgerà rimane fuori di vista. Alla gente non piace l'incertezza - eppure il mondo della forma fisica è sempre stato pieno di incertezza - e quindi stabiliscono abitudini e schemi di vita che sembrano mostrare loro la strada per i fini desiderati e gli eventi il cui raggiungimento sia garantito. Questo funziona per brevi periodi di tempo per gli individui - forse per un periodo di dieci anni, anche se più frequentemente per periodi molto più brevi - allora succede qualcosa che getta i loro piani in disordine.

In questo momento quasi tutti i piani sono in disordine ed il futuro sembra essere più incerto di quanto chiunque possa ricordare. Sappiate che il vostro risveglio è assolutamente garantito. Tuttavia, come vi sveglierete non vi è ancora chiaro. Questo è un momento in cui dovete rafforzare la vostra fiducia nell'amore di Dio per voi e consentire a quella fiducia di guidare i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni mentre andate avanti nelle vostre vite umane quotidiane. Vivete amorevolmente tutto ciò che sorge per voi e dimostrate l'amore in azione essendo l'Essere divino che Dio ha creato con gioia e amore, come voi. È TUTTO ciò che siete. Tutto ciò che sorge in voi che non è in completo allineamento con l'Amore non è Tu ed è irreale.

Mentre lo stress o la paura tentano di riempire le vostre menti mentre vi preoccupate di ristabilire le vostre "normali" abitudini quando le attuali restrizioni alla vostra libertà vengono allentate o rimosse, rivolgetevi a me, o addirittura a chiunque si trovi nei regni non fisici con cui comunicate su base regolare e chiedete aiuto e guida per rafforzare la vostra fede in Madre / Padre / Dio a chi siete sempre inseparabilmente connessi. Fare questo vi porterà conforto quando la conoscenza della vostra inseparabilità dalla Fonte - con Chi siete sempre Uno - sorge nella vostra mente cosciente ricordandovi di nuovo che c'è solo Amore, che tutto il resto è irreale e passerà.

La massiccia incertezza mondiale, che attualmente tutti stanno vivendo, è un aspetto essenziale del processo di risveglio dell'umanità. Per risvegliarvi dovete lasciar andare o rilasciare la vostra presa sulla "storia della vostra vita", l'immagine egoistica di voi stessi che avete costruito come vostra identità e che presentate agli altri come il "me" che voi pensate di esserlo. Questo non è quello che siete! Tuttavia, il credere a questa identità è diventato così profondamente radicato in voi che credete veramente che sia quello che siete. I vostri ego non vogliono lasciar andare questa identità, perché temono che finirà la loro esistenza, ed il loro unico scopo dentro di voi è proteggere la loro identità in modo che possano controllarvi attraverso la paura.

Aprendovi completamente e abbracciando l'Amore, la vostra vera ed eterna natura, gli permettete di dissolvere la vostra paura mentre la realizzazione vi mostra che davvero non c'è nulla da temere. Se ne dubitate, ricordate cosa hanno condiviso in libri e interviste coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte (NDE): che non c'è morte, che hanno pienamente sperimentato conoscendo la verità di ciò, e che come risultato della loro esperienza hanno perso ogni paura della morte. Aprendovi completamente ed abbracciando l'Amore anche voi arriverete alla realizzazione personale che non c'è nulla da temere, perché saprete che c'è solo Amore.

Per arrivare a questa realizzazione, la meditazione quotidiana deve essere praticata rilassandovi nei vostri santuari interiori, mentre lasciate che i pensieri emergenti scorrano nella vostra mente senza impegnarvi con loro. Prendete pratica, praticate il rilassamento, in cui lasciate andare tutti i giudizi sulla vostra competenza o abilità - pensieri egoistici che sorgono - che vi distraggono dall'essere tutt'uno con voi stessi. Quando lasciate andare l'autovalutazione e il giudizio di voi stessi e accettate voi stessi così come siete, la pace sorgerà in voi mentre vi godete il momento: "annusare la rosa", "guardare il sole che gioca sull'acqua", "sentire il canto degli uccelli","ascoltare la brezza che fa frusciare le foglie degli alberi." Davvero tutto bene.

Ricordate a voi stessi che siete sulla strada che vi siete prefissati prima di incarnarvi, e che siete nati nella famiglia che era assolutamente perfetta e che avrebbe permesso che le lezioni che avevate scelto di imparare vi fossero presentate al momento giusto. Non ci sono incidenti o coincidenze, gli eventi inaspettati fanno parte del vostro piano di vita per permettervi di affrontarli nel modo più amorevole di cui siete capaci nel momento in cui si verificano. Più avanti nella vostra vita potreste guardare indietro e pentirvi di alcune cose che avete detto o fatto che hanno ferito gli altri, e la sola consapevolezza è sufficiente per permettervi di perdonare voi stessi e di andare avanti. Soffermarsi su eventi passati di quella natura, invece di riconoscerli e rilasciarli, provoca dolore e sofferenza inutili e non serve a scopi utili. Perdonate voi stessi e perdonate gli altri che vi hanno feriti o offesi, rendendovi conto che tutti stavate facendo del vostro meglio in quel momento. Giudicare se stessi e gli altri in modo sbagliato per gli eventi passati con la "saggezza" del senno di poi è aggrapparsi a qualcosa che è passato, il che non ha senso perché c'è solo ora. Usate la vostra nuova consapevolezza per vivere più amorevolmente.

Vi siete incarnati unicamente per vivere amorevolmente, e facendo così, per aiutare l'umanità nel procedimento di risveglio. Il vostro intento di inviare Amore è estremamente potente, anche se molto probabilmente non riceverete alcun ritorno dopo averlo fatto. Confidate che sia così, sapendo che siete un Essere divino con la Sorgente, pur rimanendo nei limiti della forma umana in cui il ritorno amorevole positivo, sebbene spesso dato, è spesso invisibile o non sentito. Le vostre intenzioni amorevoli arrivano sempre a destinazione e aiutano potentemente coloro a cui sono diretti, quindi continuate ad amare e con l'intenzione di essere amorevole e svegliatevi!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu