GFL. Aggiornamento importante per l'Umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. Aggiornamento importante per l'Umanità.

Sananda, Esu,Kathryn
 

GFL. Aggiornamento importante per l'Umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da parte della federazione galattica della luce.

Da Laila QuantumLeila attraverso Lorie Ladd e Linda Li, 11 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Se questo vi risuona in modo che potreste forse iniziare ad aclimatarvi con questo campo quantistico ed a ciò che sta effettivamente accadendo a livello energetico.

Ce l'abbiamo fatta, ragazzi ce l'abbiamo fatta.

Abbiamo superato un'agenda molto distruttiva verso cui stavamo andando.
Abbiamo letteralmente pivotato o siamo saltati in un altra agenda... Questo è appena accaduto da poco nei nostri Momenti ORA.
Siamo saltati fuori da questa densa agenda e ORA siamo in un'agenda completamente diversa. Uno dei tempi densi che avremmo potuto deviare avrebbe creato una quantità enorme di distruzione.

Siamo stati in grado, da tutti noi che siamo risvegliati e che stiamo consapevolmente tenendo Stati di coscienza più ALTI...
Siamo stati letteralmente in grado di riportare i nostri SE' su questa autostrada a otto corsie per la coscienza 5D o il campo 5D... e NON scendere nella Deviazione. Nel momento di ORA nel Campo Quantistico abbiamo estratto quella deviazione.

Viviamo nella terza densità, il che significa che abbiamo il tempo e così le cose NON accadono così... istantaneamente. Ci vuole tempo per voltarsi e ritornare a questa agenda 5D mentre ci muoviamo molto lentamente.
Quando in un momento ORA dal punto di vista galattico è successo proprio così. E il motivo per cui stanno condividendo questo messaggio con noi perché hanno visto cosa è successo.

Hanno visto cosa abbiamo fatto e stiamo facendo in questo ORA.
Vogliono ricordarci che noi ragazzi ce l'abbiamo fatta... Ce l'abbiamo fatta.
Abbiamo tirato fuori i nostri SE' da quell'agenda super densa. Salvo che la stiamo ancora attraversando, ma NON sperimenteremo l'intensità di quell'agenda. ORA ci sono molteplici agende di 3D che sono deviazioni per noi...

Quindi NON è l'unica deviazione che incontreremo mentre ci muoviamo attraverso il 5D. Ma se manteniamo i nostri SE' in questi ALTI Stati di coscienza come stiamo facendo tutti...Stiamo letteralmente tirando i nostri SE' in un campo 5D. Stiamo tirando l'HUman Collective. La sfida è che NON la vediamo finché non ne siamo già fuori. E la CHIAVE è esserci dentro...  nella deviazione riconoscendo che stiamo tirando i nostri SE' su un'agenda 5D...

Che siamo sull'agenda 5D.
E il nostro ruolo è quello di tenere le coscienze più alte ripetutamente.
AMORE... PACE... GIOIA... UNITA'... COMPASSIONE... EMPATIA...... GRANDE PROSPETTIVA ancora e ancora e ancora.
Le dicerie ed i tempi che stiamo guardando... Provando... e credete NON succederà. Siamo una tartaruga lenta che esce da quell'agenda enormemente distruttiva e ci stiamo concentrando su questa grande agenda...

Andiamo via.

Lo stiamo facendo... Stiamo letteralmente SPOSTANDICI e tutto il collettivo UMANO...
È uno SPETTACOLO come non abbiamo mai visto prima.
Stiamo letteralmente SPOSTANDO la coscienza in questo momento ORA!

LA FEDERAZIONE GALATTICA DELLA LUCE
Canalizzato attraverso Lorie Ladd







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu