GFL. I Benefici dei Letti Medici. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. I Benefici dei Letti Medici.

Sananda, Esu,Kathryn

GFL. I Benefici dei Letti Medici.

https://ascensioncalling.com/the-benefits-of-med-beds/


30 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

I benefici dei letti medici
Da AscensionCalling.com, Kare [intervistatrice]

Per quelli di voi interessati a capire di più sugli sforzi in corso degli Operatori di Luce per assistere l'ascensione della Terra, godetevi questo messaggio dettagliato della Federazione Galattica di Luce in collaborazione con il Comandante Ashtar.



Kare:
Questo signore che ho incontrato sta dicendo che è in grado di trasformare o rimuovere o eliminare la nanotecnologia all'interno del corpo delle persone. E la mia domanda in merito è: è possibile? E possiamo farlo io e Kate se è possibile?

GFL:
Sì, è possibile. Quello che stiamo vedendo, o meglio quello che stiamo mostrando a Kate (canale), è che questa è tutta una questione di vibrazione. Questa nanotecnologia si nutre, ed è alimentata, o meglio abilitata, dalle vibrazioni più basse all'interno del proprio corpo ... all'interno del proprio essere. Quando ci si concentra sull'aumento della vibrazione, è quasi come se questa nanotecnologia venisse disattivata o in qualche modo smantellata energeticamente. È come se fosse fulminata, in mancanza di una parola migliore. E come ciò avvenga è una spiegazione piuttosto complessa che non riteniamo che Kate (il canale) capirebbe perché è radicata nella fisica e persino nella scienza quantistica.

Ma riteniamo che per il futuro, per coloro che hanno avuto un periodo piuttosto difficile per aumentare la loro vibrazione e disattivare qualsiasi nanotecnologia che potrebbe essere nel loro corpo fisico, stiamo vedendo ciò che chiamate "i letti medici". Noi non li chiamiamo necessariamente letti medici, ma capiamo che questo è familiare e risuona con voi, quindi ci riferiremo a questi letti medici come Capsule di Luce
. Questa Luce porta con sé un'elevata vibrazione che rimuove eventuali agenti patogeni, tossine o qualsiasi altra tecnologia piccola o minuscola che possa essere presente nel corpo. È molto simile ad un trattamento laser, ma non è puramente laser. È una nuova tecnologia più altamente evoluta, basata sulla Luce, alla quale alcuni sul vostro pianeta hanno accesso, ma non è stata ancora resa ampiamente disponibile.

Quindi sì, è possibile. Fino a quando queste Capsule di Luce o Letti Medici non saranno disponibili, il che non sarà solo per un certo tempo, l'unico modo per eliminare la nanotecnologia dal vostro corpo è aumentare la vibrazione. E per quelli di voi che sono più inclini a questo set di abilità, possono stabilire l'intenzione di non essere soggetti a nulla all'interno del proprio corpo, o all'esterno di esso, che non serva al proprio bene più grande e più alto. Ma sappiamo che molti di voi non hanno ancora imparato questa pratica. È ancora fuori dalla vostra comprensione. Quindi, se siete preoccupati per questo, sappiate che in futuro questi agenti patogeni saranno e potranno essere eliminati.

Ognuno è sovrano del proprio corpo

Kare:
Questo è un messaggio molto utile e confortante. Grazie mille. Mentre parlavi, stavo pensando al mio lavoro di assistere altre persone nella guarigione; spesso mi imbatto in impianti e invoco Esseri diversi per aiutarmi a rimuoverli. È qualcosa che potrei fare anche con la nanotecnologia con la quale potrei imbattermi o incontrare?

GFL:
Sì, assolutamente. Non c'è limite all'intenzione e alla focalizzazione umana. Qualunque limite ti è stato insegnato non è fondato sulla verità. C'è pochissima differenza tra la tecnologia e la composizione di un impianto rispetto alla nanotecnologia. L'unica differenza riguarda la dimensione e, come tale, la facilità con cui puoi percepirla o notarla durante il tuo lavoro di rimozione. Ma puoi assolutamente rimuoverla. Però è anche imperativo che l'individuo che viene da te creda che ciò possa essere fatto. Perché questo è un incontro di menti tra le tue intenzioni e le intenzioni del cliente.

Anche se le tue intenzioni sono molto, molto potenti, sono ancora più potenti se combinate con quelle del tuo cliente. Ed è importante che questi clienti capiscano che ciò può essere fatto. Ognuno è sovrano del proprio corpo. Voi controllate la vostra salute e il vostro benessere molto, molto più di quanto crediate. Questo fa parte del modo in cui siete stati tutti privati del vostro potere e delle vostre capacità. Non vediamo l'ora di farvi ricordare e di risvegliare tutti voi alla vostra bellezza interiore e alla vostra vasta, vasta gamma di abilità. Sarà grandioso. Sarà un brivido per tanti di voi cimentarsi e scoprire ciò che siete capaci di fare - e la guarigione di voi stessi e degli altri è una parte importante di questo.

I letti medici funzionano con le proprie intenzioni e coscienza

Kare:
Grazie. Grazie mille. E c'è qualcos'altro? C'è qualcos'altro che vorresti aggiungere prima di chiudere?

GFL:
Sì, vorremmo semplicemente informarvi che questi letti medici o queste Capsule di Luce sebbene siano tecnologicamente altamente avanzati, funzionano in tandem con la propria coscienza, con le proprie intenzioni. Non è qualcosa che viene fatto ad un individuo dall'esterno. Perché nulla può davvero essere fatto a un individuo senza la sua autorizzazione e il suo permesso, poiché tutti voi siete padroni del vostro dominio.

Se uno va nel lettino con l'intenzione di rigenerarsi, questa Luce intensa, questa energia ad alta vibrazione lavora in combinazione
con le sue intenzioni per avere l'effetto desiderato. Sta semplicemente "amplificando" le sue intenzioni. E sta accelerando il risultato finale, per così dire.

Questa è una spiegazione estremamente e grossolanamente semplificata, ma riteniamo che sia una spiegazione che vi servirà bene, in modo che possiate capire come funzionano questi letti medici. Se entrate con l'intenzione di rimuovere gli agenti patogeni, sarà fatto. Se entrate con l'intenzione di ringiovanirvi, allora sarà fatto. È la Luce che accentua la vostra Luce e i vostri desideri. Speriamo che questo chiarisca.

Kare:
È molto, molto eccitante. Hai per caso un'idea di quando questi letti medici potrebbero essere più facilmente disponibili per l'umanità?

GFL:
Sì, ne abbiamo molti, molti fuori dal pianeta. Ce ne sono alcuni sul pianeta a cui ha accesso un piccolo numero di individui. Alcuni di questi individui non sono necessariamente della Luce, ma hanno beneficiato di questi letti medici.

Questi letti medici, o Capsule di Luce, sono stati messi a disposizione dei Guerrieri della Luce e dei Lavoratori della Luce, coloro che sono in prima linea nei progressi in campo medico e sanitario, che hanno imparato a conoscere la loro funzionalità, e hanno testato e sperimentato il loro uso e i loro benefici.

E quindi, ora ce n’è un numero limitato. In futuro, una volta che le vostre istituzioni attuali, in particolare quelle nei settori della salute che non servono necessariamente il bene degli esseri umani o che hanno sempre a cuore soltanto il loro migliore interesse, una volta che ci sarà uno smantellamento più completo di quell'approccio e quella mentalità, questi letti medici saranno introdotti lentamente e gradualmente.
Riteniamo che tra pochi anni saranno conosciuti e compresi più comunemente. Riteniamo che sarà un'introduzione lenta e graduale. E una volta che la conoscenza diventerà più diffusa e comune, allora ci saranno molti che lavoreranno per propagare queste Capsule di Luce, o costruirle ed apprendere riguardo ad esse, in modo che col tempo avranno una portata globale.

Puoi guarire te stesso attraverso le tue intenzioni

Kare:
Meraviglioso. Non vedo l'ora, sembra fantastico. E mi chiedo: durante la meditazione potremmo collegarci energeticamente con un lettino medico e raccoglierne i benefici in questo modo ora?

GFL:
Ah, ora, questa è una domanda buona e interessante. Siamo così felici che tu l'abbia chiesto. Ci sono alcuni di voi che nel tempo dei sogni hanno avuto accesso, anche se in minima parte, e piuttosto a livello energetico o astrale; hanno avuto accesso a questi letti medici prevalentemente per la guarigione energetica e spirituale, e per calmarsi. Alcuni individui hanno avuto accesso a questi a livello fisico.

Ma diciamo questo, ognuno di voi è una Capsula di Luce. Avete la capacità di questi letti medici se attingete al vostro potere e alle vostre abilità. Capiamo che in questo momento, questo sembra un lancio lungo. Sembra quello che si direbbe inverosimile. Ma con le vostre intenzioni e la vostra concentrazione, e credendo nel fatto che voi avete poteri di guarigione illimitati, potreste iniziare a concentrarvi sul ringiovanimento cellulare, o sulla guarigione a molti livelli. Potete sempre chiamare il vostro entourage per l’assistenza. Noi non possiamo necessariamente garantire che tutti coloro che faranno richiesta di accesso ad un lettino medico in questo momento avranno l'opportunità di accedervi, ma possiamo vedere che in futuro sarà più facilmente disponibile.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu