GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

Sananda, Esu,Kathryn

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

https://www.youtube.com/watch?v=IQrsFcSSwkQ

Channel Lynne Rondell, 12 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ritornerò a questo bellissimo mercoledì con un'altra canalizzazione. Questo proverrà dalla federazione galattica della luce e ci saranno tutti e 12 i consigli e stanno intitolando questo «11-11 la porta della tua trasformazione si è aperta»

Quindi eccoci qui.

-----------------------

Siamo la Federazione Galattica della Luce, questo canale è giusto noi che siamo tutti e 12 i consigli, che stanno arrivando con ciò che riteniamo sia un messaggio molto, molto importante per tutti voi. Siamo circa 5025 Anime di Luce. Ci chiameremo "Esseri di Luce" che inviano la loro energia attraverso questa trasmissione. Così può portare un messaggio meraviglioso per tutti voi. Parleremo dell'11-11, parleremo di ciò che rappresenta, parleremo del Portale che è stato appena aperto per la tua trasformazione, per te che vai avanti e parleremo su cosa significa per tutti voi in termini di ascensione e in termini di avanzamento effettivo sul pianeta.

Per prima cosa parleremo dell'11-11 e parleremo di quel passaggio e di cosa sia esattamente. Questa è un'enorme apertura di un passaggio o di un portale. Questo passaggio ti sta fornendo questa trasformazione molto, diremmo, drastica. In «drastico» intendiamo che sarà davvero una trasformazione che cambierà la vita con le energie. Le chiameremo energie galattiche che stanno effettivamente fluendo attraverso questo grande portale che è stato aperto.

Questo canalizzatore ieri ha aperto porte e portali in modo che l'energia possa viaggiare anche a tutti voi.

Hai un enorme passaggio che si è aperto. Questa porta rappresenta una porta di trasformazione, questa porta rappresenta in un certo senso un nuovo inizio, diremmo, una nuova alba sul vostro pianeta. Questa porta 11-11 rappresenta davvero il movimento in avanti del collettivo dell'umanità. Non tornerai mai più dove eri. Questo passaggio è anche con i portali e passaggio che questo canalizzatore ha aperto ieri.

Hai l'energia della coscienza di Cristo che è una luce molto elevata, un'energia ad alta frequenza che sta arrivando attraverso questa porta e tutte le altre porte e portali che si sono aperti per aiutarti nella tua trasformazione, ma questa è una trasformazione davvero di luce, questa è una trasformazione per spostare ognuno di voi che intraprende questo viaggio verso la 5D, per spostare veramente la vostra frequenza e la vostra vibrazione così in alto.

Siete tutti saliti, diremo tra le tre e le cinque ottave con la luce che sta arrivando sul vostro pianeta ora. Questo canalizzatore lo sta descrivendo poiché lo vede come un'enorme apertura di luce. Sta scendendo da un'altra galassia lontana e sta arrivando dall'alto regno angelico. Questo sta aumentando la vostra frequenza, questo sta spostando i vostri corpi di luce verso più luce e questo sta trasformando il vostro intero pianeta, inclusa la Madre Terra, in una luce a vibrazione molto, molto alta. Questa energia, e luce, che sta scendendo è anche per il regno vegetale, i regni elementali, i regni di cristallo, le creature marine. Stanno tutti ricevendo un aggiornamento.

Ci sta commentando su quanto tutto sembri luminoso e su come tutto sia aperto e lei può sentire il ronzio nelle sue orecchie che va e viene per lei da molto tempo, ma questo sta a significare questa energia della coscienza di Cristo, questa luce ad altissima frequenza , questa è la più alta forma di amore che deriva dal discendere dalle, diremmo, Comunità Galattiche di Luce.

Se vuoi vedere questo dato, che è un enorme miglioramento nei tuoi corpi di luce. Hai fatto un'enorme trasformazione, hai fatto un cambiamento nella tua coscienza verso quella della verità e continui a muoverti su e su e su per l'apertura di questo portale. Questa porta sta aiutando la seconda, terza ondata a prepararsi per l'ascensione e a essere pronti.

Questa luce che sta entrando sta aprendo i tuoi sistemi di chakra ancora più ampi. Questa luce che sta entrando sta aiutando tutti voi che avete bisogno di continuare ad eliminare la densità e le energie dense. Questa luce, questa porta, questo portale, che sta aprendo questo, in realtà sta portando attraverso una luce a vibrazione così alta che in realtà non solo sta aumentando la tua vibrazione, ma ti sta centrando maggiormente nel centro del tuo cuore e ti sta centrando sulla verità di chi sei e anche sulla verità di tutto ciò che è su questo pianeta.

Hai fatto un enorme cambiamento nella tua coscienza negli ultimi cinque giorni, diremmo, forse otto giorni. Questo proseguirà fino a domani con la svolta che sarà poi completa. Hai spostato l'intero pianeta a quello della verità, hai spostato ogni singola coscienza di ogni singolo essere su questo pianeta che ascenderà a quello della verità.

Quindi le persone apriranno la loro coscienza più ampia, avranno un'espansione che significa che guarderai le cose in modo diverso, guarderai la verità di tutto ciò che è, non solo dalla Matrix paradigmatica 3D della scatola dimensionale in cui tutti voi siete stati seduti e suonate finora per così tanto tempo, ma che espandete la vostra coscienza per guardare fuori dagli schemi, diremmo. Espanderai la tua coscienza ad una di unità, questa è anche un'enorme porta che si apre per l'unità.

Le energie della coscienza cristica vi stanno unificando tutti. La luce della coscienza cristica che sta arrivando, alimentando i vostri corpi di luce con la luce vibrante più elevata, che vi consente di prepararvi per il vostro passaggio alla 5D. Ti consente di vedere la verità ed espandere la tua coscienza, che è il modo in cui hai navigato con il tuo cervello su questo pianeta. Sta aprendo la tua coscienza in modo che tu possa vedere in modo diverso e puoi vedere più verità là fuori e puoi in qualche modo espandere ciò che pensavi fosse la verità.

Ti aprirai per vedere di più ciò che sta realmente accadendo sul tuo pianeta. Ti aprirà alla verità di tutto ciò che è. Questa espansione è enorme, questa è un'enorme apertura del passaggio. Questa energia che attraversa questo passaggio durerà per un'altra settimana fino a 10 giorni, ma voi tutti avete spostato la vostra coscienza. Il cambiamento sarà completo per quello dalla verità a quel davvero, poiché hai scelto la linea temporale della verità, quella svolta sarà completa nel prossimo giorno o due forse fino a tre o cinque giorni a seconda di quelli che stanno ancora dormendo ma tu sei cambiato e ti stai anche unificando.

Quindi questo è enorme, stai entrando in quel grande corpo di umanità, quella nuvola che stai unificando come un corpo di luce unificato. Inizierai a navigare attraverso i desideri di molti, inizierai a navigare attraverso «ciò che è meglio» e per il bene più grande di tutti sul pianeta e inizierai a navigare verso quello della verità. Devi essere allineato con la verità per ascendere e le prossime due ondate, la seconda, la terza ondata arriveranno molto rapidamente. Ci sono molti di voi che si sono preparati, e si stanno preparando.

Questa energia che sta arrivando attraverso questa porta, viene da molto lontano, proviene da un corpo di luce molto divino, diremmo, da un livello molto elevato. Stanno inviando il loro amore, stanno inviando la loro luce e ti stanno aiutando nel tuo viaggio per trasformare questo pianeta in uno di amore e luce.

Quindi questo è un grande giorno per tutti noi, anche per i collettivi superiori, i regni superiori così come l'alto regno angelico. Questo canale scenderà sulla spiaggia dopo questo e lei aprirà ancora un po' il passaggio e spingerà verso il basso forme, colori ed energie diverse e la luce per far sì che tutti voi apriate davvero la vostra coscienza, diremmo. Sta espandendo la tua coscienza a quella dell'amore, a quella della luce, a quella dell'unità, a quella della verità e a quella dell'unicità per tutti, perché non penserai più solo a te stesso. Quelli che stanno andando nella 5D, penserai a tutti e a come puoi essere di servizio e come puoi essere al servizio per il bene più grande di tutti su questo pianeta e non solo tutti gli umani, ma al regno animale, e anche a Madre Terra.

Quindi questo è un giorno molto gioioso per tutti noi negli alti consigli, nei regni più elevati, tutti i collettivi di luce che vi stiamo osservando. Questa energia sta esplodendo attraverso questa porta e tutti i portali e le porte che sono stati aperti. Questo canale porterà più informazioni quando lei farà il lavoro. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con te, siamo molto entusiasti come tuoi custodi e tuoi protettori di vedere quale trasformazione sta avvenendo.

Ti stiamo inviando un tale amore, ti stiamo inviando una tale luce. Dai più alti consigli divini ti amiamo, stiamo inviando benedizioni, siamo con te nel tuo viaggio. Questo è un giorno enorme anche per tutti noi. Non sappiamo se riesci a sentire l'energia scendere, non sappiamo se ti rendi conto che questa porta si apre con questa energia e con la Luce Divina Galattica, cosa sta realmente spingendo attraverso per tutti voi, cosa è veramente iniziata la vostra trasformazione e se sei sulla strada per la 5D molto rapidamente.

Invio di benedizioni, invio di amore e luce.

-------------------------------

Grazie Federazione Galattica di Luce, ho avuto la lingua legata un paio di volte perché penso che molte energie diverse stessero cercando di dire cosa doveva venire aavanti. Sono molto felice di portare questo messaggio a tutti voi. Posso sentire l'energia. Sembra proprio l'amore più incredibile, una luce incredibile e porta con sé anche una frequenza di pace.

Quindi aiuterà tutti voi sulla vostra strada per questa ascensione, sta davvero trasformando ognuno di voi e anche quelli che stanno dormendo, che nel collettivo sta andando, li aiuterà a svegliarsi, ma stanno ancora cambiando come sei, ma non allo stesso modo.

Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Ti mando tanto amore, ti mando tanta luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=IQrsFcSSwkQ





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu