Giuda Iskariota: il viaggio verso casa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giuda Iskariota: il viaggio verso casa.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Giuda Iskariota: il viaggio verso casa.

Canale: Ann Dahlberg.

http://www.st-germain.se/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda ed è da un po' che non iniziate questo viaggio. Il viaggio che alla fine vi condurrà a casa da soli. Alla fine...ci arriveremo presto, ho sentito dire. Sì, forse dipende da quanto lo desiderate e da quanto bene padroneggiate la vostra mente, cioè i vostri pensieri e sentimenti. Voi avete una voce dentro di voi, una voce che vi chiama, una voce che vi ricorda quali passi fare per ritrovare la strada di casa. Questi passi possono essere sia difficili che facili a seconda dell'esperienza che avete e di come innesca la vostra vita emotiva e i vostri pensieri.

La potenza del furgone può essere eccezionale e potreste anche non notare che state viaggiando nelle stesse vecchie carreggiate di sempre. Le deviazioni possono sembrare grandi, ma in realtà sono piccole, in quanto comportano che la stessa carreggiata venga ripercorsa in modo diverso. È quando vi trovate accanto ai solchi della ruota che ottenete una prospettiva diversa sulla vostra vita. Modulate il vostro pensiero in una visione più elevata, con un'immagine più chiara e limpida della realtà in cui vivete. Non è visibile nelle vecchie carreggiate, dovete lasciarle per vedere la vera realtà. La realtà che rimane dentro di voi e ora sta cercando così ardentemente di attirare la vostra attenzione.

È tempo per tutti voi di ascoltare la vera voce interiore nel profondo della vostra anima. Oggi riecheggia in tutto il mondo ed esorta le persone del mondo a seguirla, poiché la Madre Terra ha ascoltato e ha iniziato a muovere i primi passi verso la Luce. È questa Luce che molte anime hanno ora iniziato a percepire e hanno iniziato a seguirne le orme. Questo è il motivo per cui molta oscurità è ora costretta a risalire in superficie. Ecco perché la lotta esiste all'interno di ogni essere umano, oggi. Cosa dovrebbe scegliere? Dovrebbe continuare a dormire o è meglio svegliarsi forse ... oso incontrarmi? Sono pronto ..?

Certo, siete pronti, cari terrestri. Avete attraversato la maggior parte delle migliaia di vite che avete vissuto sulla Terra. La vostra anima è ormai cresciuta dalle scarpe dei bambini e ora vuole mettere in spalla un altro manto d'amore e protezione per tutti i viventi in modo che possa di nuovo entrare nelle regioni di Luce a cui appartiene ed è sempre appartenuta. Lasciate una dimensione più bassa per una più alta e così continuate passo dopo passo, ora in toni più chiari o vibrazioni di energia più elevate. Nella vibrazione della più alta energia nell'Universo, vibrate con Dio o la Fonte di tutto ciò che è. Non siete più nella forma fisica, ma siete solo ... proprio come Dio. Tuttavia, questo è molto più avanti di voi, quindi è impossibile misurare col tempo.

La concentrazione dovrebbe ora basarsi solo sulla conoscenza dell'amore per voi stessi, il vostro mondo e tutto ciò che incontrate sulla vostra strada. È nel regno dell'amore che ora fate i vostri passi. Un regno d'oro con una gloria giallo oro che brilla intorno alla Terra ed a tutti i suoi abitanti. È quando scegliete l'amore e solo l'amore nella vostra vita che fate il salto di qualità in questo regno di Luce e Amore. Ora è pronto per la Terra ed i suoi abitanti.

Riempitevi d'amore. Illuminate la vostra gloria in modo che possiamo vedere il suo colore chiaro giallo dorato.

Grande amore.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu